Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Conferenza Allegri pre Sassuolo: "Sicuri di giocare Perin e De Ligt. Giocheranno anche Chiesa e Dybala così vi accontento... domenica Federico in panchina non per demerito"

Post in rilievo

15 ore fa, Borraccia blu ha scritto:

credo si possa avere degli aspetti che non piacciono dell'allenatore pur riconoscendone i meriti.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ora di giocare 433 con dybala, morata e chiesa

 

arthur, loca e benta in mezzo

19 hours ago, Aut Aut said:

Perin

Danilo De Ligt Chiellini De Sciglio

Kulusevski Locatelli Arthur Rabiot

Chiesa Dybala

 

Interessante, secondo me.

kulusevski via dalla juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kaedes ha scritto:

Che debbano riposare a turno è indubbio. Che debbano riposare nei grandi match è una strozzata che solo lui può pensare in questo momento. Il turnover lo poteva fare in casa col sassuolo. A maggior ragione se sappiamo bene tutti, lui compreso, che non abbiamo la rosa del real dei bei tempi.

grazie al cielo non ci sei tu ad allenare...

34 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Che cavolata che ho fatto a spennarmi al fanta per Chiesa con il ritorno di Allegri

eh sì ovvio perchè allegri schifa i talenti e ama gli scarsoni

dovevi puntare tutto su de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, kaedes ha scritto:

Chiesa non ti cambiava la partita, ma la giornata da vincere era quella scorsa e poi pensare al sassuolo, non viceversa. Perche giadagnavi punti su TUTTI. e per provare a vincere dovevi schierare i migliori. A meno di infortuni.

Poi se devi schierare kulusevski, che sono mesi che non vale un decimo del valore economico e tecnico che abbiamo investito, perche in fase di non possesso ti fa il lavoro su brozovic (che non ha manco fatto) allora devo dar ragione a chi pensa che vuole fare il genio ma in fin dei conti la fase offensiva per lui c'è o non c'è non cambia niente. Perche kulusevski e morata sono inutili in fase di costruzione e realizzativa fino ad oggi.

Tu al momento hai 3 o 4 giocatori di vero valore, se tra infortuni e scelte discutibili li tieni fuori allora non sei tanto genio come vuoi far credere. Che sia finalista o meno di champions.

Poi mo vieni a dire che la partita da vincere a ogni costo è quella col sassuolo? E se per sbaglio succede na cosa e la perdi che fai?

È un po come comprare un paio di scarpe e non usarle perche senno si rovinano presto. Tu fai giocare prima i migliori quando occorre, poi dio vede.

Difatti, menomale dai .sisi

 

non è così che si ottengono i risultati sulle lunghe distanze

il tuo ragionamento è totalmente sbagliato e non te lo direbbe solo allegri ma qualsiasi mister di un certo livello.

forse zeman sarebbe d'accordo con te, forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GALIA ha scritto:

La gestione di Chiesa non mi piace per niente. Allegri non riesco a capirlo.

Perché non si capisce se non gli piace, se non lo ritiene idoneo con il resto della squadra, se lo fa semplicemente riposare, ecc.

Per come agisce sembra che nella gerarchia venga dopo Kuluseski, ma non credo sia così..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non si capisce se non gli piace, se non lo ritiene idoneo con il resto della squadra, se lo fa semplicemente riposare, ecc.

Per come agisce sembra che nella gerarchia venga dopo Kuluseski, ma non credo sia così..

 

eppure è così semplice capire come allegri gestisce chiesa

solo che quando si vogliono cercare mostri a tutti i costi si costruiscono castelli inutili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

eppure è così semplice capire come allegri gestisce chiesa

solo che quando si vogliono cercare mostri a tutti i costi si costruiscono castelli inutili...

Se rispondi così vuol dire che lo hai capito solo tu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Perché non si capisce se non gli piace, se non lo ritiene idoneo con il resto della squadra, se lo fa semplicemente riposare, ecc.

Per come agisce sembra che nella gerarchia venga dopo Kuluseski, ma non credo sia così..

 

Il motivo èsemplice, quello che domenica ha chiesto a Kuluseski non avrebbe potuto farlo Chiesa che si sarebbe sacrificato inutilmente in un compito ch non è nelle sue corde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

no, è talmente semplice, lineare, chiaro e pulito che da capire non c'è proprio nulla😅

Ho qualche dubbio, non credo che Kuluseski sia ad oggi il miglior sostituto di chiesa visto che sbaglia 2 stop su 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, kaedes ha scritto:

Che debbano riposare a turno è indubbio. Che debbano riposare nei grandi match è una strozzata che solo lui può pensare in questo momento. Il turnover lo poteva fare in casa col sassuolo. A maggior ragione se sappiamo bene tutti, lui compreso, che non abbiamo la rosa del real dei bei tempi.

Hai perfettamente ragione

la logica vuole che nelle partite importanti scenda in campo la formazione con i giocatori migliori se son a disposizione..

noi invece facciamo riposare chiesa contro il milan e l'inter e lo schieriamo contro il sassuolo...il mondo alla rovescia insomma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un Allegriano DOC ma Chiesa e Dybala fuori (se non per infortunio) non si possono vedere

In qualsiasi squadra con qualsiasi allenatore i giocatori più forti ( e loro 2 lo sono al momento) devono sempre essere in campo

 

è vero quello che dice che se le giocano tutte a gennaio bisogna cambiarne 20, ma le partite contro le top 7 squadre del campionato le devono fare e poi li puoi far riposare in quelle che sulla carta sono più semplici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri nel bene e nel male è questo. Io penso, che se ad oggi gli chiedessero se Chiesa è un giocatore da acquistare, lui direbbe di no. Ma questo ci può stare, ogni allenatore ha una sua opinione e questo non vuol dire che non lo utilizzi o non lo apprezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ho qualche dubbio, non credo che Kuluseski sia ad oggi il miglior sostituto di chiesa visto che sbaglia 2 stop su 3...

Chiesa le ha giocate quasi tutte, prima della partita contro l'Inter ha giocato 2 partite in malo modo, è in netto calo fisico e mentale. 
A me Kulusevski non piace per niente, però era ragionevole che Chiesa finisse in panchina. E' una questione fisica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciciban87 ha scritto:

e ora di giocare 433 con dybala, morata e chiesa

arthur, loca e benta in mezzo

Io son d'accordo con te, ma secondo me i 3 davanti son tutti con le gomme sgonfie adesso.

Dybala è appena rientrato e non ha continuità da oltre 1 anno.

Morata è parso bello moscetto nelle ultime uscite post-infortunio.

Chiesa è dalla partita con il Toro che sembra sfiancato, anche se poi sputa un polmone in campo pur di far qualcosa.

In mezzo Arthur è appena rientrato da un lunghissimo stop.

Benta ha corso per 3 da inizio campionato.

Locatelli non ha cambi adeguati e anche lui quindi gioca quasi sempre e così dovrà fare fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

grazie al cielo non ci sei tu ad allenare...

eh sì ovvio perchè allegri schifa i talenti e ama gli scarsoni

dovevi puntare tutto su de sciglio

Uno come Chiesa con un Sarri in panca ad oggi sarebbe ad almeno 5 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventudes ha scritto:

Chiesa le ha giocate quasi tutte, prima della partita contro l'Inter ha giocato 2 partite in malo modo, è in netto calo fisico e mentale. 
A me Kulusevski non piace per niente, però era ragionevole che Chiesa finisse in panchina. E' una questione fisica.

Chiesa ha gia fatto più panchine in queste 9 giornate che in tutta la stagione scorsa...nemmeno col milan ha giocato..

chiesa è rimasto fuori non perchè è stanco ma perchè (dichiarazioni di Allegri) immaginava una partita maschia..quindi per scelta tecnica.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Chiesa ha gia fatto più panchine in queste 9 giornate che in tutta la stagione scorsa...nemmeno col milan ha giocato..

chiesa è rimasto fuori non perchè è stanco ma perchè (dichiarazioni di Allegri) immaginava una partita maschia..quindi per scelta tecnica.

 

 

Non tutte le parole di Allegri vanno prese per pensieri suoi, comunque penso che Chiesa giocherà di più. L'anno scorso le giocava tutte anche perché non avevamo un allenatore vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe scolpire nella pietra quanto ha detto sui titolari. La Juve, come altre squadre, almeno fino a gennaio/febbraio è dentro tutto e le partite da giocare sono tante. Inoltre, in Italia c'è un gioco dispendioso pure con le piccole che si chiudono a riccio e devi usare il grimaldello. Se giocassero sempre gli stessi 11 fino a febbraio, dopo li bruci tutti quanti irrimediabilmente. Chi non s'è accorto che Chiesa era cotto in queste settimane, mi sa che le partite non le guarda. 

29 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Uno come Chiesa con un Sarri in panca ad oggi sarebbe ad almeno 5 gol

Forse, però avresti preso pure 7 pappine tra Verona e Bologna con arroganza e presunzione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Ho qualche dubbio, non credo che Kuluseski sia ad oggi il miglior sostituto di chiesa visto che sbaglia 2 stop su 3...

e chi lo dice che kulusevski sostituisce chiesa?

eppure dovreste conoscerlo max: kulusevski è stato usato solo perchè c'era un certo piano in testa

40 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Uno come Chiesa con un Sarri in panca ad oggi sarebbe ad almeno 5 gol

sisi vabbè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.