Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-Anton10-

Conferenza Allegri pre Sassuolo: "Sicuri di giocare Perin e De Ligt. Giocheranno anche Chiesa e Dybala così vi accontento... domenica Federico in panchina non per demerito"

Post in rilievo

1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Domenica, sbagliando, avevo letto una partita per 60 minuti con Kulusevski su Brozovic. Chiesa è andato in panchina non per demerito, ho letto la partita in un certo modo ma non sapevo che un tiro deviato potesse cambiare tutto.

Insomma prima lascia intendere di assumersi delle responsabilità salvo poi fare marcia indietro, precisando che il suo errore è stato dettato da un episodio che non poteva prevedere. Furbo è furbo, non c’è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se al posto di chiesa metti kulusevski 

se hai a disposizione dybala e li fai fare solamente 20 minuti finali

se tieni fuori Arthur e gioca McKennie 80 minuti

allora penso che era il caso anche di domenica.

domenica Chiesa e Dybala erano a mezzo servizio però, è stato in qualche modo anche costretto

 

Quando ammette lo sbaglio nel leggere la partita (evento abbastanza unico tra l'altro visto che non ne parla quasi mai pubblicamente) il mio consiglio per il futuro è appunto quello di sperimentare di meno e mandare la squadra migliore in campo per vincere, non per stare lì a fare calcoletti vari come se fosse a Risiko o a scacchi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

domenica Chiesa e Dybala erano a mezzo servizio però, è stato in qualche modo anche costretto

 

Quando ammette lo sbaglio nel leggere la partita (evento abbastanza unico tra l'altro visto che non ne parla quasi mai pubblicamente) il mio consiglio per il futuro è appunto quello di sperimentare di meno e mandare la squadra migliore in campo per vincere, non per stare lì a fare calcoletti vari come se fosse a Risiko o a scacchi 

 

la scusa del mezzo servizio non sta in piedi

quando uno è completamente recuperato può giocare

se poi dopo un ora ha un calo lo sostituisci

quello a mezzo servizio era kulusevski che ha giocato al suo posto casomai...è da almeno 7 partite che il kulu è a mezzo servizio...anzi un quarto di servizio e sono ancora generoso

lo ha tenuto fuori per scelta tecnica esattamente come contro il milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mielemonti ha scritto:

Ha dichiarato che ha sbagliato la lettura della partita contro l'Inter per 60 minuti con Kulusewski su Brozovic spero sia una consapevolezza reale e non solo dichiarazioni di facciata 

L'errore, nella testa di Allegri, è dato solo dal goal subito, che ha scombussolato i piani per lo 0-0. Non sta certo mettendo in discussione la sua pavidità .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E sbaglierebbe di nuovo.
 
Siccome, invece, Allegri è una persona intelligente, si regolerebbe in maniera diversa. E vincerebbe la gara contro un’Inter mediocre.
Non credo.
IO non credo.
La lettura era giusta e si è rivelata giusta.
Bisogna sempre capire chi siamo e chi abbiamo davanti.
È stata la miglior squadra che abbiamo incontrato fisicamente e tecnicamente .
Non hanno fatto una buona partita?
Vero
Lautaro nullo e geco qualche schizzata.
Forse perché glielo abbiamo Impedito.
Geco ha fatto il gol . Ci sta anche questo , fa parte del calcio ma ciò non inficia la lettura generale.
Per me certo. [emoji56][emoji56][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pe me

 

Perin

Tanilo Te Ligt Tonucci Te Sciglio

Arthur Loca Rabiot

Cuadrado Tybala Chiesa

Tabiot- Tuadrado e Tiesa 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wmontero ha scritto:

Non credo.
IO non credo.
La lettura era giusta e si è rivelata giusta.
Bisogna sempre capire chi siamo e chi abbiamo davanti.
È stata la miglior squadra che abbiamo incontrato fisicamente e tecnicamente .
Non hanno fatto una buona partita?
Vero
Lautaro nullo e geco qualche schizzata.
Forse perché glielo abbiamo Impedito.
Geco ha fatto il gol . Ci sta anche questo , fa parte del calcio ma ciò non inficia la lettura generale.
Per me certo. emoji56.pngemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

IO credo di sì. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wmontero ha scritto:

Non credo.
IO non credo.
La lettura era giusta e si è rivelata giusta.
Bisogna sempre capire chi siamo e chi abbiamo davanti.
È stata la miglior squadra che abbiamo incontrato fisicamente e tecnicamente .
Non hanno fatto una buona partita?
Vero
Lautaro nullo e geco qualche schizzata.
Forse perché glielo abbiamo Impedito.
Geco ha fatto il gol . Ci sta anche questo , fa parte del calcio ma ciò non inficia la lettura generale.
Per me certo. emoji56.pngemoji56.pngemoji106.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Io li ho visti da inizio campionato

l'inter è una squadra che si sta lentamente spegnendo dopo un avvio sull'onda lunga di Conte

avevamo di fronte una squadra che arranca ultimamente

con il sassuolo salvati dall'arbitro(mancata espulsione di handanovic) che sotto nel punteggio sarebbero dovuti rimanere in 10..

con una lazio non certo in palla perde malamente

peccato non aver osato...i 3 punti erano fattibilissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, saper rispondere a un imprevisto però dev'essere una capacità fondamentale per un grande allenatore 

ok, il piano era "me la porto sullo 0-0 e poi metto i più forti" 

e va benissimo, condivido pure 

ma una volta che becchi il gol di sfiga, devi saper rimediare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, -Anton10- said:

Abbiamo giocato meglio che con lo Zenit poi tutto è opinabile

SIete stati buoni e l'avete corretto nella trascrizione. Inr ealtà ha detto " a Zenit" almeno 4 volte. .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ha detto a posteriori.
Lui la partita l'aveva individuata nel neutralizzare il gioco dell'inter più forte fisicamente e tecnicamente di noi e nel cercare di vincerla nel finale con le nostre forze più tecniche.
Il gol ha sbaragliato i piani ma non siamo andati in bambola e siamo rimasti in partita e alla fine erano loro a temere .
La rifarebbe uguale uguale

Meno male che almeno uno imparziale che non aspetta altro per criticare giocatori e tecnico l'ha capita bene, e non è che ci volesse molto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzasette ha scritto:

Meno male che almeno uno imparziale che non aspetta altro per criticare giocatori e tecnico l'ha capita bene, e non è che ci volesse molto .ok

Secondo questo ragionamento allora pensi che inzaghi abbia sbagliato a mettere in campo Dzeko e Lautaro martinez

che spalletti sbaglia a far partire da subito Osimhen 

pensi veramente che questi giocatori andrebbero tenuti in panchina e messi a 20 minuti dalla fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

Secondo questo ragionamento allora pensi che inzaghi abbia sbagliato a mettere in campo Dzeko e Lautaro martinez

che spalletti sbaglia a far partire da subito Osimhen 

pensi veramente che questi giocatori andrebbero tenuti in panchina e messi a 20 minuti dalla fine?

Per spiegarti quello che ho scritto ci vorrebbe qualche anno e sopratutto un interlocutore che capisca un poco di calcio.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Secondo questo ragionamento allora pensi che inzaghi abbia sbagliato a mettere in campo Dzeko e Lautaro martinez

che spalletti sbaglia a far partire da subito Osimhen 

pensi veramente che questi giocatori andrebbero tenuti in panchina e messi a 20 minuti dalla fine?

I nostri Dzeco Lautaro e Osimen chi sono?

se non hai prima punta non ne puoi inventare una.

L'altra discussione che andrebbe aperta è come mai Dybala diventa fondamentale quando non gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ciumbia ha scritto:

la scusa del mezzo servizio non sta in piedi

quando uno è completamente recuperato può giocare

se poi dopo un ora ha un calo lo sostituisci

quello a mezzo servizio era kulusevski che ha giocato al suo posto casomai...è da almeno 7 partite che il kulu è a mezzo servizio...anzi un quarto di servizio e sono ancora generoso

lo ha tenuto fuori per scelta tecnica esattamente come contro il milan.

nel derby e con la Roma Kulu è entrato molto bene, in Russia no ma ha deciso la partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I nostri Dzeco Lautaro e Osimen chi sono?

se non hai prima punta non ne puoi inventare una.

Infatti questo è stato l'ennesimo errore di mercato.

Già la prima punta ci sarebbe servita la scorsa stagione....

Onestamente avrei preso una vera prima punta al posto di Kean.... Ma immgino che il tempo stringesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forzasette ha scritto:

Per spiegarti quello che ho scritto ci vorrebbe qualche anno e sopratutto un interlocutore che capisca un poco di calcio.😉

Eccone un'altro che si autodefinisce esperto. 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I nostri Dzeco Lautaro e Osimen chi sono?

Morata?


E vi state continuando a focalizzare sulla punta.

Quando il reale problema è un altro

PERCHE’, loro fanno gol? Magari gli arrivano i palloni perché sono supportati dai compagni?

Morata ha fatto 21 gol l’anno scorso, Cr7 ne ha fatti 30 e passa con la Juve.. PERCHÉ?

 

PERCHE’ Lewandovski, haaland, Benzema fanno tanti gol?

Non partono da centrocampo da soli e si driblano tutti


Quindi, se la finiste di nominare ogni 3x2 la punta sarebbe già un inizio.. Ma prego, continuate tutti a scrivere che ci serve una punta :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DEDONE ha scritto:

I nostri Dzeco Lautaro e Osimen chi sono?

se non hai prima punta non ne puoi inventare una.

L'altra discussione che andrebbe aperta è come mai Dybala diventa fondamentale quando non gioca.

Dybala a mezzo servizio ha già fatto 3 gol decisivi e 2 assist in campionato... e mi sembra un gol in champions, che discussione vuoi aprire? basta guardare i primi 70 minuti di domenica e poi i successivi 20... capirebbe la differenza anche un bambino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Styno91 ha scritto:

La parte su Kaio Jorge per me è abbastanza assurda, cioè è in forma, si allena bene, però vista l’età non può giocare titolare e partire alla pari con gli altri…

secondo me non è in forma

ha infatti subito detto che è arrivato e si è subito rotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Infatti questo è stato l'ennesimo errore di mercato.

Già la prima punta ci sarebbe servita la scorsa stagione....

Onestamente, avrei preso una vera prima punta al posto di Kean.... Ma immgino che il tempo stringesse....

Avrebbero dovuto prenderla a prenscindere da tutto. Certe partite in cui vai sotto e il tempo inizia a scorrere se non hai una prima punta da buttare dentro non hai armi. Che è l'utilizzo minimo per tale ruolo. E' assurdo come una Juventus che punta ad essere competitiva non ne abbia una. Errore ingiustificabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.