Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Non dovevamo prendere il 2-1. Negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici. Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

Post in rilievo

Manco coi portieri volanti riusciremmo a far più di un gol

 

un certo signore col numero 7 da 100 gol in 3 anni , però, era il problema della Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, luc89 ha scritto:

Lascia stare le prime partite, poi le cose sn migliorate, oggi la palla nn è entrata hai avuto 5-6 palle gol clamorose,l’errore è stato dopo l’1-1 dove abbiamo perso la testa, detto ciò è andato via uno che l’anno scorso fece 36 gol e nn abbiamo uno straccio di centravanti che sappia cosa significhi segnare con continuità, quindi si siamo peggio.

Ma dai dí la verità tu sei Allegri che scrive in incognito. 5 6 palle gol clamorose? Ma in che film ? 

 

Di clamoroso c e quella di Cuadrado, e vagamente clamorosa c'è il tiro di Dybala con parata di Consigli. Il palo esterni di Dybala é un tiro da fuori area che nulla ha di clamoroso.

 

In svantaggio col Sassuolo nel secondo tempo in casa hai fatto 3 tiri in porta! 3 di cui uno su palla inattiva. Ma di cosa stiamo parlando? L 1-1 é arrivato per caso perché dopo due tiri a cavallo del 59 non hai creato più nulla se non la punizione del gol.

 

Ma voi le partite le guardare da juventini o da allegriani?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dichiarazioni allucinanti, non mi aspetterei tali ovvietà nemmeno da uno che non ha mai allenato. Dovrebbe dimettersi ieri solo per quel che ha  dichiarato... Vergognoso per uno che percepisce quello stipendio!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, kranomed ha scritto:

lo dicevano quando c'era ancora ronaldo! quando il portoghese è andato via, già i toni erano diversi, e sentivi molti addetti ai lavori dire che il gruppetto delle prime 5 partiva più o meno alla pari, con inda e juve leggermente favorite su tuttte.

ma parliamoci chiaro, le squadre non sono come gli album delle figurine! e il nostro attacco, per quanto sia composto da giocatori belli da vedere, come chiesa e dybala, poi nella realtà dei fatti, questi 2 attaccanti non ti segnano più di 25/30 goal in 2! e se il resto della truppa  di mezze punte e punte varie, è formato da gente come kulu, berna, kaio, morata, kean, cuadrado, allora stai pur certo che segnare più di 50 goal con questi soggetti è un autentica IMPRESA.

sul centrocampo stendo un velo pietoso! tolto locatelli , la salernitana è più forte! e non lo dico per scherzo!

Io dico che in 3 mesi, le nostre trame offensive si rinchiudono in tre cose: cross, giocata singola, calcio piazzato

Allegri l unica cosa buona fatta, è fare giocare 11 dietro la nostra metà campo 

Nn è cambiato in nulla 

Hai perso in casa due volte con Empoli e Sassuolo.  Dalla Sampdoria in poi nn segnamo più di un gol.

Oggi dovevi fare la partita e mi piazza subito rabiot che è da due settimane fermo. Arthur è da un mese che è tornato e ancora nn ha fatto una gara da titolare 

L altra volta aveva visto chiesa sottotono ma nn vede Locatelli e morata con le ruote sgonfie. Oggi col cc benta Arthur e mkennie la vincevi.

Il problema è che il mister ama i giocatori fisici e nn quelli tecnici. 

L idea di sfangarla, con tutti dietro e poi tanto un gol lo facciamo, nn esiste più.

Ad oggi il mister ha solo sistemato la difesa, x il resto è un caos

L azione del vantaggio del Sassuolo, in 10 partite l hai vista alla Juve?

I problemi sono i giocatori? Certo 

Ma il mister ci sta mettendo del suo 

Nn è esente da colpe

Anche xchè il modo di giocare lo imprime l allenatore

E se ti chiede prima nn prenderle, poi se lo prendi e devi recuperare che fai?

Abbiamo idea di come attaccare?  

Poi i ritmi.....sempre lenti, e nn duriamo 90'

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ALAY ha scritto:

Io dico che in 3 mesi, le nostre trame offensive si rinchiudono in tre cose: cross, giocata singola, calcio piazzato

Allegri l unica cosa buona fatta, è fare giocare 11 dietro la nostra metà campo 

Nn è cambiato in nulla 

Hai perso in casa due volte con Empoli e Sassuolo.  Dalla Sampdoria in poi nn segnamo più di un gol.

Oggi dovevi fare la partita e mi piazza subito rabiot che è da due settimane fermo. Arthur è da un mese che è tornato e ancora nn ha fatto una gara da titolare 

L altra volta aveva visto chiesa sottotono ma nn vede Locatelli e morata con le ruote sgonfie. Oggi col cc benta Arthur e mkennie la vincevi.

Il problema è che il mister ama i giocatori fisici e nn quelli tecnici. 

L idea di sfangarla, con tutti dietro e poi tanto un gol lo facciamo, nn esiste più.

Ad oggi il mister ha solo sistemato la difesa, x il resto è un caos

L azione del vantaggio del Sassuolo, in 10 partite l hai vista alla Juve?

I problemi sono i giocatori? Certo 

Ma il mister ci sta mettendo del suo 

Nn è esente da colpe

Anche xchè il modo di giocare lo imprime l allenatore

E se ti chiede prima nn prenderle, poi se lo prendi e devi recuperare che fai?

Abbiamo idea di come attaccare?  

Poi i ritmi.....sempre lenti, e nn duriamo 90'

 

 

 

 

poi mi spiegherete dove li vedete tutti questi calciatori tecnici che abbiamo...io vedo che ancora oggi è bonucci il nostro unico regista che sa passare una palla in verticale ogni tanto...tolto lui chi resta, il solito dybala quando presente, e poi chi??? 

poi anche a livello di calciatori muscolari che piacciono al mister, MAGARI LI AVESSIMO!! noi abbiamo I CAPRONI! che è ben diverso da averci i kantè e i casemiro...

questa rosa è estremamente SOPRAVVALUATATA ...e mi ci metto io tra i primi colpevoli di averla sovrastimata sia la scorsa stagione che in questa, anche se quest'anno , a dire il vero, non ho mai pensato che si potesse vincere il campionato, ma anzi, ero convinto che eravamo da seconda quinta piazza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, kranomed ha scritto:

in parole povere, hai detto quello che io sto dicendo da tutta la sera: SE HAI DEI CAPRONI, L'UNICO GIOCO CHE PUOI ATTUARE E' UN GIOCO DA CAPRONI!

sarebbe mooooolto meglio avere una difesa con rugani ranocchia titolari, ma un centrocampo con marchisio, vidal, pogba e pirlo, che averci bonucci, chiellini e de ligt , e solo dei caproni dalla mediana in su!!

io a questa stagione NON CHIEDO NULLA! e sai perchè?? perchè mi rendo conto che pretendere qualcosa da questa rosa raccapricciante , sarebbe come pretendere che margioglio leccasse una vagina con gusto! IMPOSSIBILE!

se devo proprio dire qualcosa, diciamo fare un fioretto, allora dico che sarei già mooooolto soddisfatto se riuscissimo a inkulare in QUALSIASI MODO la supercoppa alle m3rd3, e poi EVITARE la conferance league! sperando che la si eviti con qualificazione in champions o in EL, e non perchè si è arrivati ottavi!

ti giuro che mi sento ingeneroso a pretendere da queste capre il quarto posto o la vittoria della coppa italia...

ormai sono disperato quando analizzo questa rosa  prendendo singolarmente ogni giocatore , e cercando d'immaginarmi dove potrebbe giocare!? c'abbiamo dei caproni che finirebbero in panchina anche nella salernitana! e mica uno! almeno 4, forse 5!

un centrocampo inverecondo, con un locatelli che ha corso per 3 per un mese e mezzo, e che ora è COTTO come una porchetta quando siamo ancora a fine ottobre!

un attacco che è un triplo calcio nei testicoli! specie in questo momento , dove chiesa è COTTO (giustamente) dopo aver corso per un anno e mezzo di seguito (gli europei ce l'hanno distrutto definitivamente! MALEDETTE NAZIONALI!)...

e ormai mi sto convincendo anche io che dybala, pur avendoci grandissimi numeri, è un equivoco tattico dal quale dobbiamo uscire una volta per tutte...se vale 10 mln di stipendio, lo dimostri in fretta e si prenda questa squadra sulle spalle! altrimenti sai che ti dico??? che è meglio lasciare che si svincoli! dato che andrà per i 29 anni il prossimo maggio...

già c'abbiamo pochi soldi, mica possiamo buttarne via 20 lordi su qualcuno che , dopo quasi 8 anni di juve, non si è ancora capito che posizione abbia e come farlo rendere al meglio, tralasciando i problemi fisici di questo biennio, che sono anch'essi MOOOOOLTO preoccupanti e da VALUTARE CON ATTENZIONE.

io mi auguro solo che cherubini si dimostrerà il nostro ''maldini'' , altrimenti prevedo un quinquennio di vacche magrissime per noi!

Purtroppo sono totalmente d'accordo. Purtroppo perchè pure io non so più cosa aspettarmi o pretendere da questi qui. Non puoi più manco dire "ok, va bene anche quest'anno giá a ottobre lo scudo è andato, ma il quarto posto non sfuggirá". Ma come puoi esserne sicuro? Cosa puoi chiedere a certi giocatori che giá da un anno e mezzo ripetono le stesse figuracce, gli stessi errori? Come li cambi?

I 9 anni di scudetti hanno fatto mettere in testa a molti che questa Juve sia la stessa di 3 anni fa. Non lo è, è fin troppo evidente, ma ragionando sulla rosa cosa renderebbe questi giocatori al top non in Europa ma pure in un campionato italiano di medio/basso livello?

 

Abbiamo una marea di giocatori inadeguati o infortunati cronici (Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio, Pellegrini, Rabiot, Bentancur...)

 

Poi ce ne sono altri che li dipingiamo sempre come "come riserve possono starci nella Juve": Kulu (che tra un po' rientrerá nella prima categoria), MCKennie, Kean, lo stesso Morata (che dovrebbe spalleggiare un Ronaldo non essere il goleador titolare) Kaio, ecc. Giocatori "da panchina".

 

Chi resta? I "più forti" sono 2/3 difensori, Cuadrado che però si fa vecchietto e quindi più incostante, Dybala che fa una gara buona e una no, Arthur che, boh, non so che dirgli o pensare di lui, un centrocampista preso dal Sassuolo (oggi ridicolizzato dagli ex compagni), il buon Danilo che ok è discreto e poco più e Chiesa (in calo pure lui)

 

In pratica più di metá squadra tra lo scarso e il "può essere un panchinaro", e un 7/8 giocatori che vanno dal passabile al buono (un paio).

Non abbiamo un campione vero che sia uno, ma manco uno tra i più bravi che sia quantomeno costante.

 

Cosa sperare quindi da una rosa di questo tipo? Cosa pretendere? Non so più manco io cosa sperare. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

poi mi spiegherete dove li vedete tutti questi calciatori tecnici che abbiamo...io vedo che ancora oggi è bonucci il nostro unico regista che sa passare una palla in verticale ogni tanto...tolto lui chi resta, il solito dybala quando presente, e poi chi??? 

poi anche a livello di calciatori muscolari che piacciono al mister, MAGARI LI AVESSIMO!! noi abbiamo I CAPRONI! che è ben diverso da averci i kantè e i casemiro...

questa rosa è estremamente SOPRAVVALUATATA ...e mi ci metto io tra i primi colpevoli di averla sovrastimata sia la scorsa stagione che in questa, anche se quest'anno , a dire il vero, non ho mai pensato che si potesse vincere il campionato, ma anzi, ero convinto che eravamo da seconda quinta piazza.

Scrivo un tema e tu mi rispondi solo su una questione?

Ma allegri x te ha colpe o no?

Se nn le ha.....la sua idea di fare meglio, di un neo patentato, quale sarebbe?

Tutti dietro?

Ad oggi i numeri e il campo, nn giustifica il ritorno di un mister a 7 milioni l anno 

Allora era meglio tenersi Pirlo e usare quei soldi x un giocatore

Il mister deve esser un valore aggiunto

Ad oggi io vedo le stesse cose di tre anni fa. Ma con una rosa diversa

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Purtroppo sono totalmente d'accordo. Purtroppo perchè pure io non so più cosa aspettarmi o pretendere da questi qui. Non puoi più manco dire "ok, va bene anche quest'anno giá a ottobre lo scudo è andato, ma il quarto posto non sfuggirá". Ma come puoi esserne sicuro? Cosa puoi chiedere a certi giocatori che giá da un anno e mezzo ripetono le stesse figuracce, gli stessi errori? Come li cambi?

I 9 anni di scudetti hanno fatto mettere in testa a molti che questa Juve sia la stessa di 3 anni fa. Non lo è, è fin troppo evidente, ma ragionando sulla rosa cosa renderebbe questi giocatori al top non in Europa ma pure in un campionato italiano di medio/basso livello?

 

Abbiamo una marea di giocatori inadeguati o infortunati cronici (Ramsey, Bernardeschi, De Sciglio, Pellegrini, Rabiot, Bentancur...)

 

Poi ce ne sono altri che li dipingiamo sempre come "come riserve possono starci nella Juve": Kulu (che tra un po' rientrerá nella prima categoria), MCKennie, Kean, lo stesso Morata (che dovrebbe spalleggiare un Ronaldo non essere il goleador titolare) Kaio, ecc. Giocatori "da panchina".

 

Chi resta? I "più forti" sono 2/3 difensori, Cuadrado che però si fa vecchietto e quindi più incostante, Dybala che fa una gara buona e una no, Arthur che, boh, non so che dirgli o pensare di lui, un centrocampista preso dal Sassuolo (oggi ridicolizzato dagli ex compagni), il buon Danilo che ok è discreto e poco più e Chiesa (in calo pure lui)

 

In pratica più di metá squadra tra lo scarso e il "può essere un panchinaro", e un 7/8 giocatori che vanno dal passabile al buono (un paio).

Non abbiamo un campione vero che sia uno, ma manco uno tra i più bravi che sia quantomeno costante.

 

Cosa sperare quindi da una rosa di questo tipo? Cosa pretendere? Non so più manco io cosa sperare. Mah

io spero nella combo che mi permetterà in ogni caso di perkulare i merdekani: supercoppa a noi, e campionato e coppa italia vinti da altri che non siano loro.

dopo di che mi auguro che agli ottavi di champions PESCHIAMO IL LIVERPOOL o similari! così almeno usciamo con qualcuno di nome! non reggerei di uscire ancora con un lione o un porto...nonostante io RICONSOCA CHE OGGI, PURTROPPO, VALIAMO QUESTE SQUADRE QUI! e chi pensa di esere superiore a club come il lione o il porto, è solo un presuntuoso che vive fuori dalla realtà! 

in campionato, come ti ho detto nell'altro post, evitino la conferance e mi andrà bene tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ALAY ha scritto:

Scrivo un tema e tu mi rispondi solo su una questione?

Ma allegri x te ha colpe o no?

Se nn le ha.....la sua idea di fare meglio, di un neo patentato, quale sarebbe?

Tutti dietro?

Ad oggi i numeri e il campo, nn giustifica il ritorno di un mister a 7 milioni l anno 

Allora era meglio tenersi Pirlo e usare quei soldi x un giocatore

Il mister deve esser un valore aggiunto

Ad oggi io vedo le stesse cose di tre anni fa. Ma con una rosa diversa

 

 

ma è chiaro che acciuga è in confusione! ma chiunque andrebbe in confusione con questa rosa ASSURDA! e chi non lo capisce mente a se stesso!

non esistono allenatori che sono in grado di trasformare i caproni in goleador e registi! al massimo esistono allenatori come conte che riescono a spremere ogni goccia di sangue dai caproni, ma è un altro discorso....

ti giuro che sarei felice se la juve avesse i soldi per potersi permettere il licenziamento di allegri OGGI! ne sarei felice perchè poi, dopo un paio di mesi, potrei divertirmi con tutti quelli che erano convinti bastasse cambiare guida tecnica per vincere con i caproni!

io spero che acciuga abbia il buon senso di dimettersi se le cose dovessero mettersi troppo male, così che chi arriverà al suo posto, farà rivalutare la sua figura a molti! oltre a far capire a molti quanto vale questa rosa A DIR POCO RIDICOLA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coi numeri offensivi del Lumezzane è impossibile ipotizzare un futuro roseo per questa squadra 


Non si possono perdere o pareggiare tutte le partite in cui si subisce gol 
O miglioriamo o miglioriamo, altrimenti pure il quarto posto diventa utopia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato santificato per qualche vittoria 1-0 (giocando anche malissimo), ma in quel modo non vai da nessuna parte e prima o dopo trovi quelli che ti saccagnano, oggi è stato il Sassuolo, prossima volta chissà chi.  Siamo scarsi, lenti, pessimi tecnicamente e senza un uomo la davanti che la butti dentro con una certa continuità. Morata lo conosciamo, va a periodi, non ci puoi fare affidamento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma senza fare mercato cosa pensavano di fare i signori in dirigenza? Serviva un altro CC e una punta forte, PUNTO. Non abbiamo venduto nessuno. Ci siamo fatti fregare da Ronaldo, incredibile ma vero. Imbarazzante.

 

COME SE NON BASTASSE

 

già siamo pieni di limiti conclamati (bidonazzi indegni) e Mister Allegri ha spesso la genialità di tenere fuori quelli sulla carta forti e/o mettere giù moduli da calcio anni 70 con un atteggiamento che sta diventando (di nuovo) insopportabile. Chiesa terzino e Rabiot esterno la sintesi di tutto. 

 

Allegri ci sta mettendo molto del suo, ma la rosa in parte fa ridere. Colpe 50 e 50. 100% della nostra NON dirigenza. Boh aspetto il mercato Gennaio, nel frattempo gufo Roma Lazio Atalanta Fiorentina Sassuolo. Bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa rosa cosi mediocre non può fare molto,oggi però ha sbagliato a mettere chiesa morata e l argentino contemporaneamente,è stato il modulo troppo offensivo a crearci problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Oh,Franco,vedi di darti una svegliata che non ti paghiamo 9 mln per giocare come la Pistoiese degli anni 80.

Pistoiese degli anni 80 che forse giocava anche meglio di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma è chiaro che acciuga è in confusione! ma chiunque andrebbe in confusione con questa rosa ASSURDA! e chi non lo capisce mente a se stesso!

non esistono allenatori che sono in grado di trasformare i caproni in goleador e registi! al massimo esistono allenatori come conte che riescono a spremere ogni goccia di sangue dai caproni, ma è un altro discorso....

ti giuro che sarei felice se la juve avesse i soldi per potersi permettere il licenziamento di allegri OGGI! ne sarei felice perchè poi, dopo un paio di mesi, potrei divertirmi con tutti quelli che erano convinti bastasse cambiare guida tecnica per vincere con i caproni!

io spero che acciuga abbia il buon senso di dimettersi se le cose dovessero mettersi troppo male, così che chi arriverà al suo posto, farà rivalutare la sua figura a molti! oltre a far capire a molti quanto vale questa rosa A DIR POCO RIDICOLA.

Allegri fa pena, e la Juve con lui. Tranquillo che le dimissioni di Allegri non le vedrai mai, almeno che non gli garantiscano che si becca ogni euro promesso... puoi continuare a godertelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vespino ha scritto:

Allegri fa pena, e la Juve con lui. Tranquillo che le dimissioni di Allegri non le vedrai mai, almeno che non gli garantiscano che si becca ogni euro promesso... puoi continuare a godertelo

IO NON MI STO GODENDO PROPRIO NULLA!

mai stato un fans sfegatato di acciuga, mai! 

però faccio fatica a dargli contro in questa stagione, dove gli hanno messo in mano una rosa ancora più priva di senso di quelle che diedero in mano a sarri e poi a pirlo...

ecco, se proprio devo muovergli una critica, dico che è colpevole di essere troppo aziendalista! ma sai com'è, quei 9 mln a stagione glieli hanno dati anche per questo, i nostri FURBACCHIONI DI DIRIGENTI! tutto calcolato era...saranno anni duri , in cui dovremo liberarci dei contratti disastrosi che paratici ha sottoscritto con millemila caproni, ergo bisogna pagare bene allegri per farsi andare bene la cosa, dato che si beccherà fischi e sputi in esclusiva.

io di farmi prendere in giro da AA e soci non ne ho voglia! non ci sto al loro gioco, anche perchè allegri lo terranno per almeno 3 anni! piuttosto evito abbonamenti e di andare allo stadio, e questo si che forse farà male, se lo faremo in tanti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente Allegri stava alla rosa che aveva Sarri tanto quanto Sarri starebbe alla rosa che ha oggi Allegri. C'è un tempo per chiamare il "costruttore" e un tempo per chiamare "il gestore" , noi sono tre anni che aimé sbagliamo le scelte. Mio modesto parere eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

piuttosto evito abbonamenti e di andare allo stadio, e questo si che forse farà male, se lo faremo in tanti.

Già fatto! L'unica cosa per cui  pagherei molto volentieri è 15 minuti con AA e dirgli tutto quello che penso....così, per sfogo personale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Probabilmente Allegri stava alla rosa che aveva Sarri tanto quanto Sarri starebbe alla rosa che ha oggi Allegri. C'è un tempo per chiamare il "costruttore" e un tempo per chiamare "il gestore" , noi sono tre anni che aimé sbagliamo le scelte. Mio modesto parere eh 

già!

ma io vado oltre, anche il parrukkino (lo odio a morte)  che io ritengo sia il miglior costruttore di rose che partono da zero , almeno nel primo biennio di partenza del progetto,  POI VA SPEDITO VIA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE! avrebbe dei seri problemi con questa juve! ne sono fermamente convinto!

questo per dire che in questa juve , più che un allenatore, serviva un mago !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, kranomed ha scritto:

ma è chiaro che acciuga è in confusione! ma chiunque andrebbe in confusione con questa rosa ASSURDA! e chi non lo capisce mente a se stesso!

non esistono allenatori che sono in grado di trasformare i caproni in goleador e registi! al massimo esistono allenatori come conte che riescono a spremere ogni goccia di sangue dai caproni, ma è un altro discorso....

ti giuro che sarei felice se la juve avesse i soldi per potersi permettere il licenziamento di allegri OGGI! ne sarei felice perchè poi, dopo un paio di mesi, potrei divertirmi con tutti quelli che erano convinti bastasse cambiare guida tecnica per vincere con i caproni!

io spero che acciuga abbia il buon senso di dimettersi se le cose dovessero mettersi troppo male, così che chi arriverà al suo posto, farà rivalutare la sua figura a molti! oltre a far capire a molti quanto vale questa rosa A DIR POCO RIDICOLA.

Quindi nn sta aggiungendo nulla. Nessun apporto x giustificare il suo ritorno

Tanto valeva tenersi Pirlo e coi soldi risparmiati pagare un cc 

Bravo sto allenatore che oltre a difendere nn sa fare. Ma la scelta della società di riprendere Allegri, che senso avrebbe?

Tra la Juve di sarri, quella di Pirlo e questa, di differenze ne vedo poche 

Fragili mentalmente, lenti, e senza idee su cosa fare con la palla.

Eppure ci avevano spiegato che con allegri, avremmo svoltato. Saremmo tornanti

Il re è nudo, si dice 

Altri soldi buttati nel * se nn arriva almeno in Champions

E con questa media......nn ci si arriva

Al 27;ottobre già fuori dai giochi, perdendo punti con Empoli e Sassuolo in casa.

Ehhhhhh ma Allegri .doh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre stato un estimatore di Allegri. Sa leggere le partite come pochi, però gli ho sempre imputato di non saper far crescere la squadra a livello mentale e i giovani.

Quante volte negli scorsi anni sofferenze gli ultimi minuti? Gestione palla zero. In Questi due anni di stop mi pare sia rimasto al palo e non abbia studiato l'evoluzione del calcio.

 

Detto questo.

 

Ci sono almeno 8/10 giocatori che non sono da Juve, e parlo anche di Dybala, che non si carica sulle spalle la squadra.

Avevamo Zoff, Scirea, Platini, Tacchinardi, Er Puma, ADP, Vialli, Buffon, Marchisio, Carlitos, CR7 solo per alcuni. Gente che sapeva giocare con PERSONALITÀ.

Avevamo attaccanti da doppia cifra doppia, Bettega, Rossi e gli altri citati... Oggi?

Ora solo gente Social... personalitate zero.

Avevamo Dirigenti...

 

E poi la condizione atletica. Penosa, sempre.

 

Spero di sbagliarmi, ma se arriviamo in fondo a sx della classifica è già tanto.

Scuderia Ferrari Docet, purtroppo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

con allegri al posto di pioli il milan avrebbe meno punti della salernitana

La tocchi piano sefz 

con la rosa del milan tutta molto giovane e , il suo non gioco , sicuramente non sarebbe nemmeno tra le prime 4 adesso .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.