Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Non dovevamo prendere il 2-1. Negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici. Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

Post in rilievo

8 ore fa, The_Ram ha scritto:

Contenti o no in campo non ci vanno gli utenti del forum e Ronaldo non e' andato via per loro.

In ogni caso se il portogallo non ha vinto i mondiali col miglior Ronaldo non credo che il Ronaldo di ora ci faceva vincere campionato e CL , la squadra è quello che è e arrivare a 20 punti dalla prima o 18 cambia solo che un ingaggio pesantissimo e' stato tolto.

Con Zico l'udinese non ci ha vinto niente quindi probabilmente almeno per le casse della Juve meglio che sia andato via.

Non hai capito il mio messaggio.

Non sto dicendo che Ronaldo fosse indispensabile. Sto criticando le persone che pensavano che fosse lui la causa del fatto che il centrocampo facesse pena.

Egoista, megalomane, egocentrico, tira solo lui... Questo gli veniva detto. Si parlava di ridistribuzione dei gol, di giocatori funzionali ecc... O me lo sono sognato?
Bene, così come avevo preventivato e come ora si sta verificando, i giocatori funzionali, i centrocampisti scarsi che abbiamo, gli attaccanti di non alto livello (se non Dybala), non la buttano in porta manco per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianluca H ha scritto:

Allegri si atteggia a Steve Jobs del calcio e tanti, ottenebrati dalle sue chiacchiere da showman, gli credono pure. Poi guardi le partite della Juve, l'assurdità delle sue scelte di formazione, dell'atteggiamento in campo, delle sue scuse offensive dell'intelligenza di chi lo ascolta e capisci che è un mediocre arricchito

è solo un abile e furbo oratore...questo si......cmq la colpa è di chi lha richiamato supportato sicuramente dalla vecchia guardia...(chiellini  & CO.)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Marko94 ha scritto:

Buongiorno ragazzi. Non so voi ma io sono ancora sotto shock... 

Io ho dormito malissimo. È dura ma ci rialzereno come abbiamo sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, igor ha scritto:

è solo un abile e furbo oratore...questo si......cmq la colpa è di chi lha richiamato supportato sicuramente dalla vecchia guardia...(chiellini  & CO.)

 

Concordo. Per quanto possa dispiacere,  bisogna allontanare presidente e senatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni fatti dalla dirigenza negli ultimi anni sono impressionanti, i primi responsabili. Una sfilza infinita di giocatori scarsi e vuoti che solo grazie alla già citata dirigenza vestono questa gloriosa maglia. Un allenatore anacronistico che, a chiacchiere, ha la soluzione a tutto, supponente e parahulo ma capace di ammaliare i propri fan con interviste da capogiro. 4 anni di strazio. Grazie famiglie Elkann/Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ALAY ha scritto:

E ok 

Ma se nn inverte la squadra, qui finiamo male. Ma dimmi: questa Juve, come vuole segnare? A fine ottobre l impronta un allenatore la dà. E allegri, l ha data: non prendere gol, poi......si vede 

7 milioni x questo? Ma stiamo scherzando

 

 

In realtà sono 9 milioni sefz

Ma cambiare allenatore vorrebbe dire metterci altri 2 mesi a trovare la quadra ed essere fuori anche dall El. Con 3 allenatori da pagare ed un passivo di bilancio pauroso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Styno91 ha scritto:

Questo al Milan appena ha avuto una squadra meno forte delle altre, era arrivato a dicembre a -35 da noi, ora dopo 10 giornate si è già fatto dare 13 punti da Pioli e Spalletti, direi che è in media 

ripeto aggiunge zero alle sue squadre.....anzi.......

stiamo parlando di catenaccio allo stato puro e poi speriamo di trovare un gol...

squadra sempre lunga e sfilacciata..movimenti senza palla zero....

ce la prendiamo con il Morata di turno quando ieri + di una volta era solo contro tutti ....

manco un contropiedi è in grado di organizzare, diamo sempre modo alle 

altre squadre di rinculare perchè si temporeggia con la palla al piede dato che non sanno cosa fare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 hours ago, Deborah J said:

Mckennie nota positiva

😲 forse ho visto un'altra partita. Per me peggiore in campo insieme ad Alex Sandro e Rabiot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Beetlejuice said:

Tutto l'universo contro Allegri. In sintesi, con Guardiola al posto di Acciuga, o magari col fuggiasco (diciamoci la verità) ora saremmo a pieni punti in classifica? Con questa rosa scombinata?

Allegri ha le sue colpe come tutti. Non mi professo allegriano integralista. Ma pensare che i demeriti maggiori siano del tecnico imho vuol dire semplificare la realtà.

No. Però temo che il voler riportare sempre tutto e solo ai 3 punti, perché il resto è il circo, in questo momento possa rendere i giudizi abbastanza binari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, 77luca ha scritto:

la spieghi che la Juve dovrebbe giocare sempre partite come quella, anche contro il Sassuolo o l'Empoli in casa. Non è facile per prima cosa mentalmente, poi come stimoli. Possiamo fare partite di quel tipo ogni tanto e potrebbero non bastare per vincere (anche col Chelsea la vittoria è arrivata sul filo). Inoltre, Morata e Dybala, per dire, non dovrebbero mettere piede in campo. Ieri sera ci siamo presentati col tridente e le abbiamo prese, oltre a creare molto meno rispetto a quella sera con Chiesa/Berna.

Suuu le abbiamo prese.. è stata una serata veramente storta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gilor ha scritto:

E come mai il topteam Juventus con Mister 2 finali CL gioca da schifo, sta a 13 punti dalla vetta e perde in casa con Empoli e Sassuolo? Tanto per pareggiare il livello eh! 

Il topteam lo vedete solo voi. Meglio che vi leviate dalla testa certe illusioni e usate la  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bayes ha scritto:

Ma se hai giocatori che non ne imbroccano una, che sbagliano passaggi elementari, come vuoi vincere? Il nome non conta nulla.

Scuse dei fan di Allegri, scommetto che se c'era Sarri in panchina era tutta colpa dell'allenatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Beetlejuice ha scritto:

Tutto l'universo contro Allegri. In sintesi, con Guardiola al posto di Acciuga, o magari col fuggiasco (diciamoci la verità) ora saremmo a pieni punti in classifica? Con questa rosa scombinata?

Allegri ha le sue colpe come tutti. Non mi professo allegriano integralista. Ma pensare che i demeriti maggiori siano del tecnico imho vuol dire semplificare la realtà.

Il demerito nel tecnico sta nel continuare a mettere Chiesa il più lontano possibile dalla porta, facendolo giocare praticamente sulla linea laterale del campo, il che è una cosa abominevole.

Chiesa vicino alla porta si è dimostrato un giocatore letale e noi lo allontaniamo, mi pare assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il topteam lo vedete solo voi. Meglio che vi leviate dalla testa certe illusioni e usate la  

Ah, non è un top team?? * miseria....ed io che pensavo che un allenatore da 9 pippi a stagione se lo potesse permettere solo un top team. Pensavo pure che per battere un Udinese, Empoli o Sassuolo potesse bastare questa squadra di scappati di casa e top solo sulla carta attuando un calcio semplice. Scusa, hai ragione...poi se mi impresti la sveglia che a te non serve più...grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che farà dei gol ma il punto è... Vale 60 milioni (20 già dati e altri 40 per il riscatto) ?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione su una cosa, che questa è una squadra di nevrotici. Mi piacerebbe vedere i loro allenamenti. Cosa preparano dal punto di vista del gioco, come muoversi. Sono incredulo che a novembre siamo messi così, peggio dell'anno scorso. Certo i giocatori sono una massa informe di non voglio dire cosa, ma vogliamo parlare di questo signore? Io vedo allenatori nuovi che hanno dato un identità alla loro squadra in pochissime partite, questo sta ancora sotto 0. L'unica cosa che è riuscito a creare è una squadra difensivista  e paurosa, che prende ugualmente gol e non ne sa fare più di uno a partita. Sempre detto che il vostro tanto acclamato horto muso sarebbe stata la nostra tomba. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gilor ha scritto:

Ah, non è un top team?? * miseria....ed io che pensavo che un allenatore da 9 pippi a stagione se lo potesse permettere solo un top team. Pensavo pure che per battere un Udinese, Empoli o Sassuolo potesse bastare questa squadra di scappati di casa e top solo sulla carta. Scusa, hai ragione...poi se mi impresti la sveglia che a te non serve più...grazie.

Mah se vuoi possiamo cambiare ancora, dunque vediamo, abbiamo mandato via Allegri 1 (dopo tot scudetti e tot coppe italia etc) per prendere Sarri,

vincitore della Europa League che ha fatto vedere, quasi dappertutto un grandissimo calcio, nonostante avessi vinto uno scudetto, IL 99% di VOI Professori del forum l’ha insultato, ha pregato Dio che AA lo cambiasse con qualsiasi altro allenatore, soprattutto quando aveva detto che la Juve era inallenabile (ma voi professori non avete pensato neanche per un secondo che potesse avere ragione lui, no, voi si che siete i veri esperti). Pronti via accontentati, ecco Pirlo. Pirlo ha vito 2 trofei, arrivato quarto con una squadra chiaramente allo sbando ma anche qui il collegio docente del Forum ha invocato il suo allontamento e il ritorno di Allegri. Eccovi accontentati, e adesso, dopo 10 partite, con una squadra in totale rifondazione, con un mix di giocatori bolliti, giocatori strapagati e giovani di belle speranze, via anche lui e…. chi prendiamo?

Fate una bicamerale tra professori ed esperti del forum e diteci quale sarebbe la vostra strategia, tecnico economica per tornare a vincere. Ma con nomi e cognomi e numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione, abbiamo i giocatori più scarsi della serie A. 

Eppure Locatelli lo abbiamo preso proprio da loro. Finché giocava con il Sassuolo era un fenomeno. Da noi è diventato improvvisamente scarso.

Sarà l'aria, chissà.

 

Proviamo a prendere Frattesi. Oppure proponiamogli Sandro in cambio di Rogerio (che era già nostro). E uno scambio De Ligt - Ferrari come lo vedi? Ma anche Djuricic - Dybala. Ho letto anche che Scamacca (uno dei giocatori più insultati dal forum fino a qualche mese fa) è 5 volte più forte di Morata (testuale).

 

 

E' la scusa preferita da i fan di Allegri: i giocatori sono scarsi......prima era colpa di Sarri e Pirlo, poi paragonano pure le annate, peccato però che Sarri il suo scudo lo ha vinto, non viaggiava al settimo posto e, come ha detto qualcuno, pure con mezza squadra contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max ha purtroppo un gioco vecchio, e' indiscutibile, sembra di rivedere il gioco del Trap, e scusate son passati 40 anni, senza andare lontano dal Po (fiume) sull'altra sponda c'e' un mister che con 4 scappati di casa peggio dei nostri un gioco lo fa vedere e sino alla fine a Milano li han fatti tremare e se non avessero davanti la nullita' assoluta avrebbero fatto Bingo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Bianconero44 ha scritto:

La realtà è che non si può pensare di vincere lo scudetto giocando in contropiede con ste pippe

La realtà è continuare a pensare allo scudetto, magari ricordando la rimonta del 2015...Una granata difficilmente cade nella stessa buca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dovevamo prendere l'1-2??
Dovevamo fare il 2-0, e ancora nel primo tempo!

Se nemmeno Allegri riesce a tirarci fuori inizio a preoccuparmi sul serio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.