Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Non dovevamo prendere il 2-1. Negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici. Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

Post in rilievo

4 minuti fa, JVS ha scritto:

Si può vincere facendo una fase difensiva ordinata e buttandola sulla fisicità. Vedi il Milan ieri. 

tutto sto armamentario di vecchiume calcistico va buttato nella spazzatura....il calcio nel 2021 è un altra cosa.E pr il livello delle cose che scrivete non era così semplicistico mai a dire la verità. Oltretutto non eri tu che dicevi che nessuno di noi gli può insegnare il mestiere....ed è da un ora che dici cosa doveva fare o meno.....ma guardatevi... il Milan ha un preparatore non quel macellaio di Folletti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JVS ha scritto:

Guarda, stasera ha giocato come dici tu eh. 0 calcoli. Usciamo con 0 punti. Eppure sei qui a sputare contro l'allenatore.

0 organizzazione altro che 0 calcoli.

Allegri non ci sta capendo nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, localpero ha scritto:

non lo ha capito che abbiamo giocato come voleva lui. pensa che i mancati Titti in porta siano frutto della mentalità o dell'assenza di schemi...

Troppa Playstation. Come quello che schiera Dybala attaccante di fascia. Purtroppo stasera Max ha messo giù la squadra in modo orripilante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Che non significa che si è giocato per il pareggio 

 

Non ho scritto questo infatti....ha giocato per il pareggio a Milan con l'Inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JVS ha scritto:

Il post "riappacificatore" esordisce con un "Credo che tu abbia visto un'altra partita" e termina con un "non credo tu abbia presente cosa significhi giocare a calcio". Come troll sei pure peggio che come allenatore da bar .ghgh

 

 

1-Sei tu che hai accusato me di non aver visto la partita. Mi sono limitato a risponderti per le rime. Piuttosto, riguarda la gara. E vedi qual era la situazione tattica tra 50esimo e 70esimo.

 

2-Non permetterti mai più di inserire un virgolettato con parole che non ho mai scritto. Io ho scritto un'altra cosa, per rispondere al tuo ennesimo insulto (giocatore da playstation, che si aggiunge al troll e all'allenatore da bar).

 

Sei francamente insopportabile. E il tuo unico obiettivo, qui dentro, è quello di provocare e innescare flame. Questi giochini puoi farli con chi è al tuo livello.

 

Mi hai stancato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gian1972 ha scritto:

Rosa scarsa quella di Sarri? Non scherziamo, o si torna con i piedi per terra, testa bassa e lavorare sodo per tutti Allegri incluso

Il quarto posto dello scorso anno non è bastato. Un tempo alla Juve già il secondo caricava parecchio l'ambiente e, salvo anni disastrosi e di totale ricostruzione, significavano poi un anno ben diverso come seguente. 

Quest'anno si vive ancora di certezze basate sul nulla. La pancia dovrebbe essere meno piena anche perchè stiamo cambiando diversi giocatori e dunque ci sono già alcuni che non hanno mai vinto uno scudetto in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

tu non stai criticando, stai solo sfogando un odio insensato

e stacci vallo a dire ad un tuo amico

Io ho rilevato l'incoerenza tra ieri quando ha detto "è una partita da vincere, non da giocare" e oggi "eh ma se non la puoi vincere, non la devi perdere". Quand'è che si decide che una partita non la puoi vincere? Era quello che stavamo facendo, a me dà meno fastidio la beffa finale che la desolazione precedente.

 

Ma poi tu mi dici che "faccio venire il voltastomaco" e non ti posso dire "stacci" .asd.asd 🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

0 organizzazione altro che 0 calcoli.

Allegri non ci sta capendo nulla. 

0 calcoli. Con l'organizzazione non insegni a Morata a fare gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LaJuve88 ha scritto:

Mc Kennie è il giocatore che sta reggendo il centrocampo?

 

….

 

Se questa è l’impressione che diamo all’esterno siamo alla frutta 

Ma va .ghgh è che ha segnato = ha fatto bene 

 

Altrimenti prestazione opaca come sempre dal 10 gennaio in poi,giorno di Juventus-Sassuolo in cui si infortuna e da lì non torna mai sullo stesso livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Kaio è un attaccante di manovra. Dybala una seconda punta che scende a prendere palla fino nella nostra metà campo. Chiesa è un esterno, Kulusevski anche. McKennie è una mezz'ala che, prima di venire a Torino, si era conquistata gli onori della cronaca per le sue capacità di recuperare palla, Cuadrado, fino all'anno scorso, giocava terzino.

 

Ecco, a questo vi ha abituato Allegri. Voi non avete la più pallida idea di cosa voglia dire schierare uomini offensivi. 

siamo una squadraccia, con giocatori che spesso non sanno leggere la partita, non puoi pensare, ad oggi, che quel cambio ti avrebbe risolto i problemi.

venivamo da 10/15 minuti discreti...dovevamo continuare così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

impossibile, sarà sempre colpa dei giocatori scarsi 

...che fondamentalmente sono gli stessi con cui lo stagista Pirlo ha, di riffa o di raffa, portato a casa due coppette e il quarto posto.

Ovviamente senza più il problema assoluto, l'accentratore, l'insofferente.... colui che "Andrea sbarazzati di lui se vuoi far crescere la squadra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

A lui bastava il pareggio.. 

dichiarazione gravissima a mio avviso per un mister della JUVE dire che non si deve rischiare alla fine di cercare la vittoria dato che poi si puo subire un goal che ti fa perdere assurdo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1-Credo abbia visto un'altra partita in risposta al fatto che hai accusato me di non guardare le gare. 

 

2-Non permetterti mai più di inserire un virgolettato con parole che non ho mai scritto. Io ho scritto un'altra cosa, per rispondere al tuo ennesimo insulto (giocatore da playstation, che si aggiunge al troll e all'allenatore da bar).

 

Sei francamente insopportabile. E il tuo unico obiettivo, qui dentro, è quello di provocare e innescare flame. Questi giochini puoi farli con chi è al tuo livello.

 

Mi hai stancato. 

Ho semplicemente parafrasato quello che hai scritto:

 

"ho giocato venti anni a calcio. Quello fatto di sudore, fango ecc. Hai presente? Non credo."

 

Prenditela con te stesso se hai problemi a esprimerti correttamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

È proprio così. Gli stessi che invocano il calcio offensivo sono i primi a sputare contro l'allenatore. 

Preferisco tanti tifosi prescritti che tanti tifosi juventini. Siamo la peggiore tifoseria d'Europa, per distacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Che non significa che si è giocato per il pareggio 

 

Se mette in campo una squadra senza capo né coda la colpa è dell'allenatore  se prendiamo gol. 

Questo le colpe non se le prende mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bernardevski ha scritto:

Io ho rilevato l'incoerenza tra ieri quando ha detto "è una partita da vincere, non da giocare" e oggi "eh ma se non la puoi vincere, non la devi perdere". Quand'è che si decide che una partita non la puoi vincere? Era quello che stavamo facendo, a me dà meno fastidio la beffa finale che la desolazione precedente.

 

Ma poi tu mi dici che "faccio venire il voltastomaco" e non ti posso dire "stacci" .asd.asd 🤡

vabbè lasciamo perdere, siamo ai limiti della decenza

il concetto è chiaro: se ti butti in avanti in modo scriteriato rischi troppo. E' vero da un lato che oggi perdere o pareggiare col sassuolo pare uguale (capisco infatti l'istinto dei giocatori) ma un mister non può incoraggiare un simile atteggiamento perchè sassuolo o meno non devi mai farti prendere dalla frenesia.

 

Ma tanto sto sprecando tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mk5 ha scritto:

Non ho scritto questo infatti....ha giocato per il pareggio a Milan con l'Inter

Hai parlato di contraddizione con le parole di ieri.

Non c'è nessuna contraddizione visto che abbiamo provato a vincere in tutti i modi, ma farlo in maniera disordinata e confusa è rischioso e infatti si rimane a mano vuote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io lo dico dal giorno dell'annuncio che sarebbe stata una mattanza sportiva,,mentalità del 1800, zero geometrie, atletismo da amichevole di fine luglio, il  mix esplosivo è servito

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E allora perché stracacchio hai fatto il cambio Danilo - Kulusevski a 10 dalla fine dopo l’1-1? Sei una contraddizione vivente !!!!

Ma mica ha lasciato un buco, ha messo Cuadrado dietro (se Cuadrado fa pena da 3 partite non è colpa dell'allenatore, era uno dei punti fermi ma se ha cali così dal nulla...), Kulu ha preso il posto avanti che era di Cuadrado prima. Se non avesse fatto cambi offensivi il forum avrebbe detto che è un codardo/cortomuso/* etc.

 

L'errore l'ha fatto non so se lui o i giocatori ad andare tutti avanti con il Sassuolo che aveva comunque ancora 2 giocatori nella nostra trequarti, poi certo, se non regali palloni non succede nulla e porti a casa il pareggio e fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Ho semplicemente parafrasato quello che hai scritto. Prenditela con te stesso se hai problemi a esprimerti correttamente.

E hai parafrasato male. Ripassa l'Italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Ma come, Locatelli, per tre quarti di forum era quello che ci avrebbe trasformato in una squadra fortissima!

E Scamacca, uno dei giocatori più insultati nella storia del forum, oggi "vale 5 Morata"!

 

Ma non sarà l'aria di Torino che fa male?

 

Scommetto che se prendiamo Frattesi, allo Stadium non ne becca una.

  

Vi invidio. Vi invidio e vi ammiro. Davvero. 

Qui sarebbero capaci di critirare pure Ronaldo se ce l'avessimo in squadr.....ops!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

0 calcoli. Con l'organizzazione non insegni a Morata a fare gol. 

Con l'organizzazione abbiamo vinto 1 europeo e Milan e Napoli sono in testa alla classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra ha tanti mediocri

 

nel calcio come nella vita, quando non hai grandi mezzi devi sopperire con le idee 

acciuga non le ha mai avute 

 

tornato come il salvatore della patria, forte dei quattto anni di contratto ha peggiorato se stesso

 

ormai Una controfigura di se stesso 

 

dimettiti e vattene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.