Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Sassuolo: "Non dovevamo prendere il 2-1. Negli ultimi minuti siamo diventati nevrotici. Manca centravanti? Morata farà dei gol e ci farà vincere partite..."

Post in rilievo

Adesso, JVS ha scritto:

Peccato che poi in campo faccia esattamente il contrario di quello che dice. Oggi ha buttato dentro tutti gli attaccanti e ci ha fatto perdere la partita. È il primo responsabile degli ultimi orrendi 15 minuti.

Ha buttato tutti gli attaccanti? 😄 

Hai ragione. La prossima volta sarà meglio giocare con 8 difensori centrali e due terzini. Altrimenti si rischia di perdere.

 

Ps. Quando metti i giocatori in campo, attaccanti compresi, devi anche dirgli cosa fare. Altrimenti puoi anche guardare la partita dal divano di casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ZizouZidane said:

Sei la Juventus. Con il Sassuolo devi attaccare dal primo all'ultimo minuto e fargliene almeno 3. Altro che un punto.

Invece, al 70esimo, sotto di un gol in casa, per stare attento, eri in otto uomini dietro la linea della palla con Dybala da solo a cercare di portar palla davanti.

 

Ripeto: culturalmente, è un modo di ragionare che non mi appartiene. Mi dispiace.

Ma se hai giocatori che non ne imbroccano una, che sbagliano passaggi elementari, come vuoi vincere? Il nome non conta nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, royakan ha scritto:

E parla come un opinionista poi. Bisgnava fare questo, essere quest altro. Come se non ci fosse lui ad allenare in settimana. Patetico. 

Questo lo faceva anche 3 anni fa… io basito lo facevo notare sempre, ma i fan del livernese si offendevano…. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, royakan ha scritto:

E parla come un opinionista poi. Bisgnava fare questo, essere quest altro. Come se non ci fosse lui ad allenare in settimana. Patetico. 

Facciamo un calcio vecchio di 70 anni, solo in orizzontale, lento, senza niente che possa dare l'impressione di avere possibilità di segnare. Abbiamo uno degli attacchi piu sterili d'europa, una difesa colabrodo, e allegri da quando è arrivato (ormai 4 mesi) non ha MAI azzeccato jna scelta. Ne prima, ne durante le partite.

Ripeto, poco da commentare. L'allenatore è convinto d'essere un fottuto genio, i giocatori sono stupidi, la condizione fisica è pessima gia a ottobre, chi ci vede qualcosa di positivo è sotto antidepressivi ds un bel po. O sotto allucinogeni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' di sfortuna, ma non c'è squadra.

Ci accendiamo sui cross o sulle giocate singole.

 

Pazienza per il gol subito, il punto cambia poco, però bisogna cambiare centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bayes ha scritto:

Ma se hai giocatori che non ne imbroccano una, che sbagliano passaggi elementari, come vuoi vincere? Il nome non conta nulla.

Hai ragione, abbiamo i giocatori più scarsi della serie A. 

Eppure Locatelli lo abbiamo preso proprio da loro. Finché giocava con il Sassuolo era un fenomeno. Da noi è diventato improvvisamente scarso.

Sarà l'aria, chissà.

 

Proviamo a prendere Frattesi. Oppure proponiamogli Sandro in cambio di Rogerio (che era già nostro). E uno scambio De Ligt - Ferrari come lo vedi? Ma anche Djuricic - Dybala. Ho letto anche che Scamacca (uno dei giocatori più insultati dal forum fino a qualche mese fa) è 5 volte più forte di Morata (testuale).

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Amunt said:

"Eh è che se lasci campo al Sassuolo ti puniscono"...DELIRANTE

Delirante?  Mi sembra ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei la Juventus. Con il Sassuolo devi attaccare dal primo all'ultimo minuto e fargliene almeno 3. Altro che un punto.

Invece, al 70esimo, sotto di un gol in casa, per stare attento, eri in otto uomini dietro la linea della palla con Dybala da solo a cercare di portar palla davanti.

 

Ripeto: culturalmente, è un modo di ragionare che non mi appartiene. Mi dispiace.

La mentalità del giocatore da playstation (che non guarda neppure le partite, visto che al 70esimo il Sassuolo era chiuso nella sua area). Che tristezza farne sempre una questione ideologica, senza neppure possedere le capacità di base per leggere una partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Un pareggio in casa con il Sassuolo, a -10 dalla capolista, è una sconfitta.

Se non si rende conto di questo vuol dire che non è lucido, e due anni di pausa non gli sono serviti a nulla.

Certo che se ne rende conto. Altrimenti non metteva Kulusevski. Ma sa anche che se queste partite alla fine le perdi, non vai da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

tranquillo sono solo altri 3 anni e 9 mesi.

Mah, guarda, io sono tranquillissimo.

 

Nel senso che, fino a qualche settimana fa, mi affannavo a discutere, a cercare ragioni, colpevoli ecc. Ora mi è tutto chiaro. E ho capito che non vale la pena prendersela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Morata ha avuto le occasioni, alla fine della stagione farà dei gol e sicuramente ci farà vincere le partite

A questa parte non crede nemmeno Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Hai ragione, abbiamo i giocatori più scarsi della serie A. 

Eppure Locatelli lo abbiamo preso proprio da loro. Finché giocava con il Sassuolo era un fenomeno. Da noi è diventato improvvisamente scarso.

Sarà l'aria, chissà.

 

Proviamo a prendere Frattesi. Oppure proponiamogli Sandro in cambio di Rogerio (che era già nostro). E uno scambio De Ligt - Ferrari come lo vedi? Ma anche Djuricic - Dybala. Ho letto anche che Scamacca (uno dei giocatori più insultati dal forum fino a qualche mese fa) è 5 volte più forte di Morata (testuale).

 

 

Frattesi sarebbe tanta roba x noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Palmisio ha scritto:

9 milioni all’anno per 4 anni! L’ennesimo bagno di sangue contrattuale! Quasi peggio dei soldi spesi per kean..

 

 

sarri con mezzo spogliatoio contro e con una rosa inferiore ci ha vinto lo scudetto!

Con una rosa inferiore non si proprio leggere, sarri deve ringraziare Ronaldo e la Juventus se ha vinto uno scudetto quel cialtrone omofobo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Styno91 ha scritto:

E allora perché stracacchio hai fatto il cambio Danilo - Kulusevski a 10 dalla fine dopo l’1-1? Sei una contraddizione vivente !!!!

Beh, in realtà è Cuadrado che è sceso a terzino e Kulu ha preso il posto di Juan. 

Ha provato vincerla, che poi abbiamo attaccato in modo casinaro è vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JVS ha scritto:

La mentalità del giocatore da playstation (che non guarda neppure le partite, visto che al 70esimo il Sassuolo era chiuso nella sua area). Che tristezza farne sempre una questione ideologica, senza neppure possedere le capacità di base per leggere una partita.

Tu la partita non l'hai vista, evidentemente. 

 

Ma guarda, non voglio più discuterne. Non ha più senso e non vale la pena sprecarci del tempo.

 

Io ho un'idea di calcio diversa dalla tua e da quella di Allegri. Non c'è bisogno di litigare per questo. E non muore nessuno per questa diversità di vedute. 

 

Stammi bene.

 

Ps. Non ho mai avuto una playstation in vita mia. In compenso, ho giocato venti anni a calcio. Quello fatto di sudore, fango ecc. Hai presente? Non credo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, JVS ha scritto:

ahah rosa inferiore con Matuidi, Ronaldo  Pjanic, Higuai... vabbè le abbiamo lette tutte adesso

Sì, tutti letteralmente ex giocatori attualmente. E Ronaldo sta facendo danni a Manchester, salutato con lo champagne dallo stesso Allegri.

Senza Chiesa (campione che già si sta involvendo), Morata, Mckennie, Locatelli, Arthur, kulusevski, Chiellini rotto, Rabiot, de ligt e Ramsey da fare ambientare, senza uno stop per pandemia di mezzo...

Questa squadra è molto più forte, o almeno se si è proprio disonesti, molto più giovane.

P.S. Matuidi adesso è diventato kante haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.