Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Heiwa ha scritto:

Chissà se Allegri potrebbe mai proporre.. Chiesa a sx e Cuadrado dx, chissà lo spero 

Aspettiamo che Cuadrado torni in condizione. Oggi non si regge in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Totik ha scritto:

Capello insopportabile. Anche dopo una prestazione del genere a criticare.

pochissima stima per Capello. Non mi piace il suo calcio e lui come persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori ci sono basta metterli al posto giusto e soprattutto in campo quelli buoni. poi si puo' perdere lo stesso m almeno ci ho provato

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano 74 ha scritto:

Dybala:” Abbiamo capito che dovevamo attaccare perché stando troppo dietro l gol lo prendi..”

Abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa anche Dybala che se ti difendi sempre basso, prima o poi, il gol lo prendi

Magari lo capisse anche il mister

Tornando al match, grande Juve, per corsa, voglia e i intensità 

Palese la mancanza di una prima punta di peso, che spero venga colmata il prima possibile 

Male, secondo me, solo Morata e Alex Sandro 

Chiesa e Dybala straripanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non leggo commenti su de Ligt che ha fatto un'ottima partita.

 

Certe volte sembra che non esista per i tifosi. Poi ci sono Bonucci e Rugani che regalano i due gol della serata .ghgh

Un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefano 74 ha scritto:

Dybala:” Abbiamo capito che dovevamo attaccare perché stando troppo dietro l gol lo prendi..”

L'ho sentita qualche anno fa sta frase, proprio da lui "contro" Allegri se non sbaglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kleiner ha scritto:

Quando si vince il primo messaggio del topic sempre lo stesso lo scrive 😅😅😅

Allegri sta facendo un miracolo (cit)

è quando si perde che misteriosamente sparisce 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Gianly ha scritto:

Stasera ho visto una buona prova d'orgoglio,  da parte di tutti,  Chiesa Dybala e Mckennie in primis. 

2 note di merito:

Bernardeschi è scarso ma confronto a Rabiot sembra un fuoriclasse! Spero se ne accorga anche Allegri. 

Chi critica Morata stasera è prevenuto! Ha pasticciato,  è vero! Non può sostenere da solo il peso dell'attacco di una grande squadra,  è vero.  Ma ci ha messo un impegno devastante ed ha corso per 90 minuti. 

La colpa di non avere una prima punta da 20 goal a stagione,  non è sicuramente sua, soprattutto se vendi Ronaldo e non lo sostituisci!

Basta creare alibi a questi giocatori. Basta. È il 9 della Juventus. Non è in grado di farlo e non si può giustificarlo per due recuperi in difesa. Cambiare registro e voltare pagina. Bravo ragazzo, ma il suo posto è in una squadra di metà classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Sto sentendo l'intervista a Dybala e la prima cosa che ha detto è "abbiamo cercato di difendere più alti". Finalmente, lo dicevamo da settimane pure noi utenti ignoranti di calcio......

fosse la volta buona che si evolve l'acciuga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Cmq qualcuno in panca ha passato nuovamente il girone. 

E ora a punteggio pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot, Bentancur e mi duole dirlo, ma anche Cuadrado fuori, non è un caso se abbiamo giocato meglio. 
Quella di oggi deve essere la formazione tipo d'ora in avanti, con giusto la possibilità di vedere Kean o Kaio al posto di Morata se Alvaro non rende.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sheere kan ha scritto:

Speriamo che "Qualcuno" capisca che si possono anche prendere due gol a partita, ma segnandone quattro non se ne accorge nessuno 

se conosco i miei "qualcuno" avremo i primi segnali con l'intervista post partita .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Contro le squadre che non lo pressano, certamente.

 

Mentre contro quelle che ci pressano, non abbiamo nessun centrocampista adeguato, forse Arthur se non si dimentica in quale porta dobbiamo segnare...

 

…. Questo abbiamo… e con questo dobbiamo fare… comunque secondo me molto meglio del Bentancur e del fighetto francese…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

abbiamo fatto più tiri questa sera che nelle ultime 3 partite

Infatti, e questo non è bello perchè: 1) Vuol dire che lo Zenit ci ha fatto giocare senza pressarci 2) Abbiamo fatto solo 4 gol... ma prendiamoci il risultato e la prestazione che è assolutamente legat alla passività dell'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

bro, sono uno di quelli che ha difeso acciuga e che continua a difenderlo, ma sinceramente credo che sei ubriaco (sei appena uscito dal pub , confessa?!🤣) se pensi che questa juve possa vincere la champions!

chiaro che se nei tuoi pensieri ci sta una juve che , dopo gennaio, avrà in rosa un vlahovic + un mediano forte, diciamo quello del monaco?? allora posso anche venirti dietro nel SOGNARE! altrimenti no...

io non ho mai visto vincere la champions a una squadra che non ha un centravanti di ruolo forte...a memoria NON NE RICORDO!

io penso che ti stai illudendo e basta...

questa juve, se riuscirà ad arrivare ai quarti, sarà come vincere la champions! questi sono i reali rapporti di forza al momento...

non l'abbiamo vinta quando c'avevamo tevez in attacco ,più vidal, marchisio, pogba e pirlo a centrocampo...e invece la vinceremo ora con quel fantasma di morata in attacco,  e gente a centrocampo  come mckennie, rabiot, ramsey, bentancur e arthur????????

dai su...era lo zenit! un club che in serie A arriverebbe forse a vincere la classifica destra! FORSE!!

questa juve si è vista contro il chelsea quanto vale, dove ha dimostrato di poterla sfangare in un solo modo: arroccarsi dietro e poi ripartire...

ti pare che possiamo annientarle tutte così le grandi squadre di champions?????? può andarti bene una gara , magari 2 gare , ma poi basta, alla terza paghi e vai a casa...

ripeto, se a gennaio la società compra 2 giocatori FONDAMENTALI che servono al mister e a questa juve, e cioè un centravanti , più un mediano tipo zakaria o il codice fiscale del monaco, possiamo sognare di fare bene,  altrimenti non vedo alcuna chance che si possa sognare più dei quarti di champions...

Per come ho sempre visto la champions, non devi avere la rosa del bayern e giocare come tale per vincerla. 

 

 

Il Chelsea lo scorso anno era considerato alla stregua di un Tottenham a sto punto della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

beh oddio, mica tanto

 

con Sarri ci sono state partite spigolose, meno con Pirlo nonostante quell'obbrobrio di sconfitta interna con il Barcellona

 

non so se è merito dell'esperienza accumulata anno dopo anno o fortuna ai sorteggi, fatto sta che da qualche anno ai gironi abbiamo la stessa facilità di Guardiola uhuh 

In Champions tutti giocano più aperti e con la minore pressione dei gironi forse viene tutto meglio.

Boh, poi chissà: fatto sta che possiamo perdere con il Venezia e schiantare il Chelsea.

Misteri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

Non può essere la prima punta titolare della Juve, non tiene palla e segna toppo poco. Io ho massima stima per Alvaro, ma la situazione è questa. 

Io credo che 'acquisto di Kean sia una sua bocciatura definitiva, non lo riscatteranno , penso e spero arrivi un Vlaohovic o chi per lui.

Ripeto massima stima personale per Alvaro, e l'impegno lo mette sempre.

Sono d'accordo con te, assolutamente. 

Stasera però ho visto un ragazzo che si è sbattuto enormemente. Purtroppo ha dei grandi limiti,  soprattutto di testa. 

Io spero che non vengano buttati 35 milioni per lui, e se quei soldi potessero servire a comprare un giovane di sicuro avvenire come Vlahovic,  farei i salti dalla gioia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stefano 74 ha scritto:

Dybala:” Abbiamo capito che dovevamo attaccare perché stando troppo dietro l gol lo prendi..”

Oddio...ma quello che sto leggendo è vero o lo sto sognando? Mammagara l'avessero capito per davvero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.