Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Zenit 4-2, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ma a proposito, ma quel coso colorato dietro alla Continassa, il concept store o come se chiama, in cantiere da anni, ma qualcuno sa qualcosa?

No 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Imbarchiamo gol dal girone di ritorno dell’ultimo anno di Allegri.
Sarri ha vinto per il calo drastico della Lazio alla ripresa post lockdown e perché l’Inter si è suicidata in casa contro Bologna e Sassuolo. E perché è stato oggettivamente molto bravo a preparare i due scontri diretti contro l’Inter. Ma io vedo gli stessi difetti identici della squadra da tre anni quasi. 

Perché i giocatori quelli sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

diciamo che fino a quando avevi la squadra più forte era molto deprimente di sicuro. Oggi non ce l’hai e quindi devi per forza cambiare modo di giocare, anche perché in serie A giocano tutte e sanno che se ti pressano vai in difficoltà.

Dai non hai nemmeno la peggiore rosa ....su...se cominciano ad avere fiducia nel fatto che sono forti li vedrai migliorare tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

ora ditemi perché quando Allegri vince 1-0 ride ai microfoni e quando vince 4-2 è arrabbiato

 

giuro non ce la faccio .asd 

Perché sa che così, alla lunga, strada non ne fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Non si doveva creare l'amalgama? Che poi è il concetto di premio che non digerisco, non hanno fatto nulla per meritarselo.

 

Le nostre decisioni ferree fanno acqua da tutte le parti.

 Ma di cosa stai parlando, l'amalgama forse la cercavano i giornalisti.

Sono andati in ritiro, e giovedì tornano in ritiro, domani è un giorno libero perché evidentemente reputano che un giorno di riposo serva in questo momento, da giovedì tutti in ritiro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ora ditemi perché quando Allegri vince 1-0 ride ai microfoni e quando vince 4-2 è arrabbiato

 

giuro non ce la faccio .asd 

ti prego, dimmi che non si è lamentato ai microfoni dei due gol subiti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ora ditemi perché quando Allegri vince 1-0 ride ai microfoni e quando vince 4-2 è arrabbiato

 

giuro non ce la faccio .asd 

E' una questione di fisionomia...il corto muso ti tira la pelle e sembra che tu rida, il lungo muso invece fa effetto tapiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, JVS ha scritto:

Il punto e' che partite come questa ne abbiamo viste tantissime lo scorso anno, penso al match con la Lazio. Per me non aggiunge nulla al percorso di crescita della squadra.

No dai, con questa intensità io ne ricordo poche. Sicuramente l’avversario ha aiutato, ma io dieci palle gol nitide non ne vedevo da tempo. Contro nessun avversario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ora ditemi perché quando Allegri vince 1-0 ride ai microfoni e quando vince 4-2 è arrabbiato

 

giuro non ce la faccio .asd 

Per lo stesso motivo che quando abbiamo annichilito il sassuol qualche anno fa facendo calcio d'attacco...e tutti esultavano per la grande prestazione  lui andò in conferenza stampa e disse che avevamo fatto una brutta partita....è un uomo triste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mk5 ha scritto:

Dai non hai nemmeno la peggiore rosa ....su...se cominciano ad avere fiducia nel fatto che sono forti li vedrai migliorare tutti...

no assolutamente ma nemmeno quella nettamente più forte come negli anni d’oro. Non hai campioni di un certo spessore affermati e d’esperienza. Quindi va creata una organizzazione. Vediamo sabato se questo sarà un fuoco di paglia o meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Perché sa che così, alla lunga, strada non ne fai

solo giocando come abbiamo fatto oggi possiamo combinare qualcosa. al contrario con gli 1a0 non andiamo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luke75 ha scritto:

Quindi saremmo in vantaggio , in caso di sconfitta col Chelsea 1 0 ,  vantaggio per la differenza reti totale , 7 noi 6 loro a una giornata dalla fine dei gironi.

 

 

eh no saremmo +6 noi e +6 loro

in caso di 1-0 loro saremmo avanti per gol fatti (9 gol fatti noi e 7 loro)

sarebbe decisiva l'ultima con il Malmo da sommergere a quel punto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Perché sa che così, alla lunga, strada non ne fai

strada non be fai con gli 1-0 di corto muso...a lungo andare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

ti prego, dimmi che non si è lamentato ai microfoni dei due gol subiti

ha detto che bisogna migliorare perché sul secondo gol c'era mezza squadra in avanti, che è un problema da risolvere perché emblema di questa stagione ...o qualcosa del genere

 

però non è tanto quello, quanto proprio la postura, la faccia, manco mezzo sorriso .ghgh oh io non ce la faccio ma davvero dopo gli 1-0 rideva 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo Zenit ci ha concesso molto spazio, cosa che in campionato non capita di frequente. Detto questo, è stata una bella Juve, divertente, incazzata e piuttosto ordinata, che ha dominato tecnicamente e fisicamente gli avversari.

Inquietante, però, il fatto che quest'anno prendiamo gol appena accenniamo un minimo ad abbassare la tensione.

Rimango, tuttavia, convinto dell'opinione che Morata non sia l'uomo giusto per il nostro attacco e mi farebbe davvero piacere essere costretto a rivedere tale giudizio.

Altra prova positiva di Bernardeschi. Bene anche l'americano, devo dire, ma con qualche riserva in più: a centrocampo abbiamo bisogno di un rendimento decisamente più costante di quello che, a parer mio, può garantire.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Issels ha scritto:

Se mai ce ne fosse stato bisogno questa sera abbiamo avuto la prova di quanto tutto sia in mano alla squadra e di come la nostra stagione sia legata ad un atteggiamento che definire sbagliato è un eufemismo. 

In campionato si scende in campo in maniera troppo sufficiente. Si passa da un'inspiegabile certezza che prima o poi la vittoria arriverà al tutto sommato si è vinto tanto negli ultimi anni e se si perde ora, non è poi questo grande problema. La ferocia, rivista finalmente stasera, è un lontano ricordo. Le partite a cui abbiamo assistito sono fatte di poche occasioni da gol e palla spesso data agli avversari sperando di addormentare la partita. Sotto di un gol, la reazione non è quasi mai stata come sarebbe dovuta essere ma sempre ragionando su una rimonta che sarebbe arrivata con calma, salvo svegliarsi negli ultimi 10-15 minuti e senza far male troppo all'avversario di turno. 

La squadra è migliorabile ma sta viaggiando al di sotto delle proprie possibilità ed è soprattutto un fattore psicologico. Fatica ad accendersi come invece fatto stasera per lunghi tratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bianco&NeroSemper ha scritto:

mancanza di serietà anche in questo. Stare in ritiro fino a sabato ci avrebbe fatto bene.

Ma è quello che si farà.Domani giorno libero come premio,ma da Giovedì di nuovo tutti in ritiro fino a Sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Per me werner e' un pippone. Limitato per limitato mi tengo quello che ho.

 

acciuga penso che si commuoverebbe dalla gioia se la juve scambiasse morata con werner... .ghgh

 

io invece mi prenderei werner al volo...alle volte fa bene a tutti cambiare aria, sia ai club che agli stessi calciatori.

io me ne frego che morata è attaccato alla juve  e gli piace torino e la pasta asciutta, mi deve fare goal! deve dimostrarsi un attaccante da juve, altrimenti ben venga werner, magari il tedesco si rigenera da noi! 

il problema è che a londra, sponda chelsea, piuttosto di riprendersi morata, si tengono werner A VITA!:siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ora ditemi perché quando Allegri vince 1-0 ride ai microfoni e quando vince 4-2 è arrabbiato

 

giuro non ce la faccio .asd 

Sarà ancora incacchiato per aver buttato nel * il campionato contro Sassuolo e Verona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ha detto che bisogna migliorare perché sul secondo gol c'era mezza squadra in avanti, che è un problema da risolvere perché emblema di questa stagione ...o qualcosa del genere

 

però non è tanto quello, quanto proprio la postura, la faccia, manco mezzo sorriso .ghgh oh io non ce la faccio ma davvero dopo gli 1-0 rideva 

Hai i tuoi giocatori che prendono dei gol alla hazzo di cane e secondo te lui come dovrebbe essere?
Felice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

no assolutamente ma nemmeno quella nettamente più forte come negli anni d’oro. Non hai campioni di un certo spessore affermati e d’esperienza. Quindi va creata una organizzazione. Vediamo sabato se questo sarà un fuoco di paglia o meno

Ho fiducia nei ragazzi...meno nell' allenatore...ma i giocatori forti li abbiamo Dybala Chiesa Deligt....Locatelli...basta che Bonucci e Chiellini e Allegri smettano con la filosofia del calcio triste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.