Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

(GdS) Lichtsteiner: "Juve, batti la Lazio e ricomincia a correre. Io credo nella rimonta.  A un giocatore il corto muso piace? Io non sono masochista, non mi piace soffrire..."

Post in rilievo

4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Non è masochismo, ma una mentalità perdente acquisita negli anni.

I danni di un tecnico provinciale.

Non saresti contento neanche se in panca ci fossero Guardiola con vice Klopp, tu e tutti quelli che di calcio capite poco e nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, maur0 ha scritto:

Non saresti contento neanche se in panca ci fossero Guardiola con vice Klopp, tu e tutti quelli che di calcio capite poco e nulla

Perdonami ma allora di calcio ne capiamo poco in tanti se anche gli "addetti ai lavori" parlano di calcio speculativo all'ennesima potenza. Io sta cosa del "non sei daccordo con me quindi ne capisci poco" non la comprendo. Vi sorge il dubbio che magari siete voi a non capire la situazione? Dire che attualmente stiamo facendo pietà è capire poco di calcio? Boh... fai tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Perdonami ma allora di calcio ne capiamo poco in tanti se anche gli "addetti ai lavori" parlano di calcio speculativo all'ennesima potenza. Io sta cosa del "non sei daccordo con me quindi ne capisci poco" non la comprendo. Vi sorge il dubbio che magari siete voi a non capire la situazione? Dire che attualmente stiamo facendo pietà è capire poco di calcio? Boh... fai tu.

Chi sarebbero questi addetti ai lavori? I giornalisti che tirano l'acqua al mulino della propria testata per fare click e visualizzazioni? Trovami un giocatore anche a fine carriera che si sia mai lamentato del gioco di Allegri. Ti rispondo io non c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, maur0 ha scritto:

Chi sarebbero questi addetti ai lavori? I giornalisti che tirano l'acqua al mulino della propria testata per fare click e visualizzazioni? Trovami un giocatore anche a fine carriera che si sia mai lamentato del gioco di Allegri. Ti rispondo io non c'è.

No quelli che fanno i giornalisti anche all'estero. E per la questione lamentarsi, difficilmente trovi qualcuno in quel mondo che si lamenta di allenatori o simili a determinati livelli ovviamente. Hai preso una barca di soldi e tutti amici. Comunque di giocatori che si sono "lamentati" del gioco di Allegri pare ce ne siano visto il topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

No quelli che fanno i giornalisti anche all'estero. E per la questione lamentarsi, difficilmente trovi qualcuno in quel mondo che si lamenta di allenatori o simili a determinati livelli ovviamente. Hai preso una barca di soldi e tutti amici. Comunque di giocatori che si sono "lamentati" del gioco di Allegri pare ce ne siano visto il topic.

Lichsteiner dice e non dice. Ma se anche uno come Cassano che non ha peli sulla lingua lo elogia è tutto dire. L'unico che apertamente lo ha criticato è stato Adani e poi abbiamo visto che è stato sfanculato da Sky stessa. Lui e i suoi idoli del niente sudamericani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che siamo stati cacciati fuori dalla champions da un gol in rovesciata di CR7 e da un rigore dubbio dopo una partita stratosferica ormai io non sento più il dolore, quindi non c’è problema. Ci passa anche un SUV da lì….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande lich. Ti ho sempre voluto bene perché oltre ad essere stato un grande giocatore hai sempre dato il 110 per 100 per la maglia, con una cattiveria agonistica che oggi forse solo chiesa ha. Vorrei più lichsteiner e meno mezze seghe in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ricordi, che nostalgia oggi non poter contare su tanti giocatori con quelle palle cubiche che aveva lui.

Ricordiamoci che si tratta dello straniero più scudettato della storia del calcio italiano.

E il secondo è asamoah. .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, maur0 ha scritto:

Lichsteiner dice e non dice. Ma se anche uno come Cassano che non ha peli sulla lingua lo elogia è tutto dire. L'unico che apertamente lo ha criticato è stato Adani e poi abbiamo visto che è stato sfanculato da Sky stessa. Lui e i suoi idoli del niente sudamericani.

Lichsteiner dice e non dice, Dani Alves dice e non dice, Tevez dice e non dice (bhe Tevez ha detto eccome hehe), Dybala dice e non dice, Cassano elogia anche quelli che in passato mandava apertamente affanc*lo, Adani di certo non lo hanno sfanculato perché trovava da dire ad Allegri (poi che anche a me stia sulle balle ok). Se per idolo del niente ti riferisci a Dybala (spero di no) bhe allora, perdonami, osanniamo un allenatore ma critichiamo anzi apostrofiamo un nostro giocatore? Non ti pare un tifo un po' ad personam?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giocatore il mio trenino svizzero 😍

 

magari sti senzapalle che abbiamo ora avessero la metà della sua "cattiveria sportiva"

 

l'unico paragonabile per "garra" oggi è Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mormegil ha scritto:

Non pensavo esistessero i negazionisti del hortomuso.

Guarda che ho letto riferito a Manzo (ma è la stessa cosa) "è la Juve che deve dimostrarsi degna di Mandzukic"... giusto per farti capire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Il buon Licht dava le piste a Danilo, per sua sfortuna non ha mai avuto il procuratore giusto 

Insomma, lo svizzero non era mica un fenomeno. 

Faceva della corsa, velocità e resistenza il suo punto forte. Lo chiamavano trenino svizzero perchè la fascia veniva arata. 

Soprattutto aveva una personalità forte, questa era la cosa che mi piaceva di più. 

Tolto questo era un giocatore normale, forse nemmeno da grande squadra. 

 

Per me stanno su livelli molto simili, ma se non altro il brasiliano prometteva molto bene. Al Porto era un fenomeno, ma si è rivelato un discreto giocatore e poco più. 

Offensivamente per me può fare di più, ma penso sia anche indicazione del tecnico tenerlo più basso e far alzare l'altro brasiliano sulla sinistra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

E dire che in tanti lo insultavano... 

 

A 45 anni piscia in testa a tutti i nostri terzini di oggi.

 

Giocatore limitato tecnicamente ma uno DA JUVE.

ma non scherziamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, matteolojuventino ha scritto:

Insomma, lo svizzero non era mica un fenomeno. 

Faceva della corsa, velocità e resistenza il suo punto forte. Lo chiamavano trenino svizzero perchè la fascia veniva arata. 

Soprattutto aveva una personalità forte, questa era la cosa che mi piaceva di più. 

Tolto questo era un giocatore normale, forse nemmeno da grande squadra. 

 

Per me stanno su livelli molto simili, ma se non altro il brasiliano prometteva molto bene. Al Porto era un fenomeno, ma si è rivelato un discreto giocatore e poco più. 

Offensivamente per me può fare di più, ma penso sia anche indicazione del tecnico tenerlo più basso e far alzare l'altro brasiliano sulla sinistra. 

Capisco che alla Juventus il ruolo del terzino non esiste da anni, ma è appunto terzino perché spinge, si sovrappone,

arriva sul fondo e crossa, Danilo questo non lo fa mai, difatti noi giochiamo sempre con 3 centrali di difesa, spesso anche 4 perché Alex Sandro più della metà delle partite non supera la metà campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Secondo me nessun giocatore si diverte a stare schiacciato in difesa a soffrire difendendo un gol di scarto. E dubito fortemente che anche un allenatore chieda questo alla sua squadra.

Lo penso anche io ma è quello che credono o comunque vorrebbero molti fans di Allegri, non solo i detrattori. Basti vedere che in molti lo hanno criticato per l'atteggiamento troppo offensivo contro il Sassuolo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Lichsteiner dice e non dice, Dani Alves dice e non dice, Tevez dice e non dice (bhe Tevez ha detto eccome hehe), Dybala dice e non dice, Cassano elogia anche quelli che in passato mandava apertamente affanc*lo, Adani di certo non lo hanno sfanculato perché trovava da dire ad Allegri (poi che anche a me stia sulle balle ok). Se per idolo del niente ti riferisci a Dybala (spero di no) bhe allora, perdonami, osanniamo un allenatore ma critichiamo anzi apostrofiamo un nostro giocatore? Non ti pare un tifo un po' ad personam?

Se citi persone e fatti almeno devi essere informato.

 

Dani Alves si lamentò con Marotta che gli aveva promesso il rinnovo a determinate cifre che poi ribassando non mantenne le promesse e non con Allegri.

Tevez disse * molto probabile perchè venne sostituito e non per criticare il gioco del mister.

Hai dimenticato Ronaldo che fece il gesto della paura, cavolo quello più palese e importante lo hai dimenticato.

I sudamericani inutili di Adani sono quelli che lui incensa per essere quelli che rimasero a giocare nei campetti di provincia senza poi avere la costanza per giocare ad alti livelli non quelli che abbiamo in squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, maur0 ha scritto:

Dani Alves si lamentò con Marotta che gli aveva promesso il rinnovo a determinate cifre che poi ribassando non mantenne le promesse e non con Allegri.

Dani Alves fece dichiarazioni sul gioco poco propositivo di Allegri (se vuoi guarda qui). Poi la questione Marotta è anche vera ma non c'entra qui.

 

23 minuti fa, maur0 ha scritto:

Tevez disse * molto probabile perchè venne sostituito e non per criticare il gioco del mister.

Siamo nel campo ipotesi da ambo le parti ma cag*n significa cag*sotto. Per quanto abbia sbagliato a dirlo non dici cag*sotto al tuo allenatore perché sei arrabbiato per la sostituzione casomai lo mandi affanc*lo (sbagliato anche questo). Quella sostituzione tra l'altro avvenne in un momento in cui stavamo spingendo a bestia e l'avversario era alle corde. Lo dissero anche in telecronaca.

 

27 minuti fa, maur0 ha scritto:

Hai dimenticato Ronaldo che fece il gesto della paura, cavolo quello più palese e importante lo hai dimenticato.

Quello lo fece dopo aver sbagliato un tiro per irridere gli avversari non di certo per dire "facciamo paura" "siete spaventati" in generale. Era più un "paura che segnassi eh?".

 

28 minuti fa, maur0 ha scritto:

I sudamericani inutili di Adani sono quelli che lui incensa per essere quelli che rimasero a giocare nei campetti di provincia senza poi avere la costanza per giocare ad alti livelli non quelli che abbiamo in squadra

Ok su questo ritiro tutto allora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steph ma che cosa dici , ma sii realista, ma quale rimonta , ma le vedi le partite !!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????

 

oramai siamo finito addirittura dietro al Milan ragazzi al Milan che prendevamo per il * coi fondi e coi cinesi ...

 

che amarezza finire così , un progetto tecnico scialbo , allucinante aver eroso così tanto vantaggio competitivo rispetto alle altre

 

semplicemente allucinante , neanche l inter post triplete ebbe un tracollo simile

 

ormai l allianz è facile preda . allucinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, juventudes ha scritto:

Non capiscono ancora che esistono partite in cui vincere 1-0 ed evitare di scomporsi troppo.

Io porto spesso l'esempio di Napoli-Juventus di qualche anno fa, quando segnò Higuain. Abbiamo sempre sofferto al San Paolo, lì aspettammo l'occasione che arrivò nel primo tempo, segnammo e la partita finì perché non ci furono altre occasioni.

 

 

Beh altre occasioni ci furono ma solo nostre

Il guru del calcio Italiano ha aspettato l'80 esimo per spostare Koulibaly centravanti dopo che si era schiantato per tutta la partita

uso della fasce pari allo 0 totale e 0 azioni pericolose e poi mi vengono a parlare di un Allenatore che propone un calcio offensivo

Il suo contributo lo porta nella fase difensiva , il famoso gioco del Napoli in avanti lo deve ai giocatori ed infatti ancora adesso rimane una qualità della squadra

Non a caso quel Napoli espresse il suo massimo potenziale con Martens centravanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Verba volant ha scritto:

Che la storia del corto muso non ha niente a che fare con gli 1-0, basterebbe ascoltare Allegri quando ne ha parlato.

Esatto…allegri parlava dei punti in classifica per vincere il campionato e non delle singole partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, matteolojuventino ha scritto:

Insomma, lo svizzero non era mica un fenomeno. 

Faceva della corsa, velocità e resistenza il suo punto forte. Lo chiamavano trenino svizzero perchè la fascia veniva arata. 

Soprattutto aveva una personalità forte, questa era la cosa che mi piaceva di più. 

Tolto questo era un giocatore normale, forse nemmeno da grande squadra. 

 

Per me stanno su livelli molto simili, ma se non altro il brasiliano prometteva molto bene. Al Porto era un fenomeno, ma si è rivelato un discreto giocatore e poco più. 

Offensivamente per me può fare di più, ma penso sia anche indicazione del tecnico tenerlo più basso e far alzare l'altro brasiliano sulla sinistra. 

Beh Danilo ormai è il terzo anno che è da noi con 3 diversi allenatori , quindi direi proprio che non ha nelle corde la fase offensiva

Lich aveva tempi di inserimento incredibili , poi quando doveva fare il passaggio conclusivo ne combinava di tutti i colori 🤣

Anche in fase difensiva non era il massimo , ma ci metteva tanta grinta e questo bastava a mascherare i suoi difetti

 

Unica pecca grave è che in campo non si sopportava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.