Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atalanta 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

9 ore fa, scazzo infinito ha scritto:

ad oggi non vedo chi potrebbe fare di meglio a parte il fuggitivo che con il suo comportamento da coniglio viziato si è giustamente precluso questa possibilità per sempre.

Abbiamo la stessa classifica della Fiorentina, due soli punti in più di Verona e Empoli e domani teoricamente potrebbe agganciarci il Bologna. Lasciatemi dire che questa tesi secondo cui nessuno farebbe meglio di Allegri non mi pare abbia grande fondamento, salvo ritenere che la Juve abbia una rosa pari a quelle squadre, cosa che non è. Anzi ti dirò di più, l'ultima Juve di Pirlo avrebbe sicuramente una classifica migliore di questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, atlante68 ha scritto:

L'anno prossimo, Cari fratelli Juventini, portate tranquillamente le vostre donne a cena, covid permettendo, il mercoledi' o il giovedi' sera perche' saranno libere per noi

Io sono una donna ed una super juventina 

Detto questo non rinunciate mai ad un’uscita con la vostra ragazza/moglie per vedere la Juve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Per come stiamo messi (squadra senza identità, spogliatoio che mi pare piuttosto diviso, valore tecnico non eccelso), bisognerebbe prendere in seria considerazione la possibilità di lanciare qualche giovane....

Anticipo già quelli che diranno che "eh ma così li bruci"....
Fossi un giocatore giovane sarei più tranquillo ora a giocare nella Juventus....
Tanto cosa ho da perdere? Posso peggiorare ulteriormente la situazione?

Condivido ma non lo farà perché non ha coraggio e vuole affidarsi a quelli che lui predilige 

Kaio Jorge lo ha già bruciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, antigone76 ha scritto:

Io sono una donna ed una super juventina 

Detto questo non rinunciate mai ad un’uscita con la vostra ragazza/moglie per vedere la Juve!!!

Egregia Antigone, hai perfettamente ragione. Io, a prescindere, l'ho sempre fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Solo John può risolvere la situazione mandando via tutti a calci in *.

È quello che servirebbe, un nuovo anno zero  come nel 2010. Nuova presidenza e soprattutto un dirigente di comprovate esperienza e competenza che rimetta a posto le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che la ricetta è semplice: si decide di puntare su tre/quattro giovani facendoli giocare SEMPRE cercando di fare un lavoro in prospettiva per le prossime stagioni. Per esempio decidi di lasciare andare Morata? Dentro Il brasilianino. Se non va a fine stagione lo vendi come ha fatto il Milan con Cutrone. In mezzo al campo  puoi decidere di puntare  su Locatelli e McKenny, ma se Rabiot esce dai radar puoi portare secondo me Deligt in mediana (ci giocava nelle giovanili) o prendi uno dalla primavera. In difesa, ahimè, persi Romero e Demiral resta Rugani , che per essere un difensore è ancora giovane, nonostante tutto. Dentro Pellegrini e se necessario un altro Frabotta. Anche Dybala va messo in discussione. Può essere sacrificato per vedere Kean con continuità. Cosa può succedere? Nel male che perdi in casa con Empoli , Benevento e Sassuolo, nel bene che ti porti avanti con un lavoro che andrà obbligatoriamente fatto. Puoi anche decidere di mettere i veterani in coppa, a fare la passerella d’addio….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo la stessa classifica della Fiorentina, due soli punti in più di Verona e Empoli e domani teoricamente potrebbe agganciarci il Bologna. Lasciatemi dire che questa tesi secondo cui nessuno farebbe meglio di Allegri non mi pare abbia grande fondamento, salvo ritenere che la Juve abbia una rosa pari a quelle squadra, cosa che non è. Anzi ti dirò di più, l'ultima Juve di Pirlo avrebbe sicuramente una classifica migliore di questa.

io la parola sicuramente la spendo molto di rado.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non ho ricordi di una Juventus già fuori dai giochi per lo scudetto e lontanissima dal quarto posto a fine novembre. L'Allegri bis si sta rivelando un progetto sbagliato.

Questa è una societá da azzerare partendo dai vertici, come accadde nel 2010.

Guarda che quest’anno la Juventus non si è mai iscritta ai giochi per lo scudetto. 1 punto nelle prime tre gare. Da allora il gap dalle prime si è sempre allargato ulteriormente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, tiger man ha scritto:

Condivido ma non lo farà perché non ha coraggio e vuole affidarsi a quelli che lui predilige 

Kaio Jorge lo ha già bruciato 

Kaio Giorgio avrebbe difficoltà anche ad essere titolare in u23. Non aggrappiamoci a cose che non esistono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possesso palla 58% a 42% per noi

Tiri 9 a 2 per noi

Calci d'angolo 6 a 4 per noi

Calcio piazzato 20 a 13 per noi

Rinvii dal fondo 10 a 2 per l'Atalanta

I bergamaschi hanno commesso 20 falli contro 13 dei nostri

 

L'Atalanta ha segnato con l'unica occasione creata su assist di morata. Noi non lo abbiamo fatto.

 

Abbiamo avuto molte più occasioni. Ma questa è una squadra che non ha il gol nelle gambe. Molti di noi lo stanno dicendo da agosto. E che i gol di cr7 hanno mascherato evidenti limiti realizzativi.

 

Da 4 anni diamo la colpa agli allenatori. Prima era colpa di allegri che era cotto,  poi colpa di sarri perché non integrato, poi pirlo inesperto, infine di nuovo colpa di allegri.

 

La verità è più semplice. Questa rosa è da 7 - 8 posto. E squadre come Chelsea, Atalanta, Napoli sono ingiocabili per noi. 

E non sto scherzando. Come abbiamo fatto a ridurre La squadra in questo modo? Semplice, basta sbagliare 2 campagne acquisti consecutive. Noi ne abbiamo sbagliate tre.

 

La realtà è che morata non fa salire la squadra,  non tiene un pallone, gioca da solo,  non offre mai una sponda, e per giunta non segna neanche con le mani.

Rabiot, inutile continuare a spendere parole.

Berna è entrato in campo con la stessa voglia che ho io di andare a lavoro il lavoro il lunedì.

Potrei continuare ma mi limito a dire, come già anticipato,  che questa rosa ha 12 - 13 elementi e per giunta nessun campione. Si ci sono 3- 4 buoni / ottimi giocatori ma mancano i vidal, pirlo, cr7, pogba, higuain etc. Campioni.

 

Gli unici che hanno i gol nel gambe sono tre: chiesa , dybala è mcckennie. Auguriamoci che federico e Wenston recuperano presto perché se dobbiamo dipendere dai solo gol dell'argentino allora siamo finiti.

 

Abbiamo una rosa sopravvalutata e iper pagata. Ma c'è gente che a Bergamo farebbe fatica a trovare posto in panchina. 

 

Mi rifiuto di credere che paghiamo 7,5 milioni rabiot e questo in tre anni con tre allenatori diversi ha fatto sempre defecare.

Mi auguro che la società non sia così fessa da riscattare morata. Sulla carta ha un valore di 65 milioni  , ma sul campo dimostra sempre di essere un giocatorino. Non è buono neanche per la panchina.

Ramsey sono 3 anni che percepisce 7,5 milioni per allenarsi e farsi trovare pronto in nazionale. 

Bentancur sono 4 anni che deve esplodere. Forse ci stiamo illudendo. 

Ripeto potrei continuare ma sono stanco di criticare giocatori che non hanno colpa. Sono così. Il problema è avergli dato fiducia per troppo tempo. Non si possono aspettare giocatori per 3 - anni. Non siamo l'Empoli o la Salernitana. Un calciatore a Torino può sbagliare la prima stagione. La seconda viene venduto. Chiaramente con quei stipendi sono invendibili e quindi ce li teniamo in attesa che scadano i contratti.

 

Critica enorme alla società. Molte persone sono cambiate quindi non è corretto giudicare il loro operato basandosi su una singola sessione di mercato.  Ma: abbiamo giocatori con contratto in scadenza a giugno. Ancora non rinnovati e senza sapere nulla sul loro futuro. Come possono scendere in campo sereni?

 

Gli allenatori sono diventati gli alibi di campagne acquisti ridicole e di calciatori che non meritano questa maglia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ailex ha scritto:

In compenso contro la Salernitana vedremo finalmente giocare insieme dal primo minuto Rabiot, Bentancur e Bernardeschi. 

Trio Maravilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Muzio ha scritto:

Siamo seri e guardiamoci virtualmente negli occhi. Quanti gol avrebbe Cristiano in questa squadra quest'anno? Il Mister si lamenta che non finalizziamo ... Il punto é che se in media fai 1/2 tiri in porta a partita per fare più di un gol devi segnare ad ogni tiro... Manco Ronaldo. 

 

Nelle ultime partire: 

- Lazio 2 gol su rigore regalati più contropiedi da 40 50 metri che Ronaldo non può più fare.

- Fiorentina zero tiri a parte il cross deviato di Cuadrado 

- Chelsea 1 tiro in porta di Morata in cui il non gol non dipende da Morata.

- Verona due tiri da fuori area con Dybala 

 

...  Cioè Ronaldo é un ottimo cecchino, ma giocando a 60 metri dalla porta avversario dubito potesse segnare di nuovo 30 gol

con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ronaldo, anche se si avvia alla fine di una immensa carriera, è un giocatore ancora 5 spanne sopra ai vari dybala e morata. Le difese avversarie cambiano proprio modo di giocare con lui di fronte. E' temuto. Hai visto cosa ha fatto  proprio contro l'Atalanta?

 

L'anno scorso con Pirlo ha fatto 38 reti stagionali, mentre questa stagione non si segna manco con le mani. Il senso di quel mio commento che hai quotato, era che senza Ronaldo, anche Pirlo avrebbe fatto una stagione simile a questa. Probabilmente con questo modo di giocare avrebbe segnato meno, ma avrebbe segnato, stanne certo.

Ha giocato solo 20 minuti con la Juventus questa stagione e ti ricordo che a Udine l'aveva  buttata dentro all'ultimo minuto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Kaio Giorgio avrebbe difficoltà anche ad essere titolare in u23. Non aggrappiamoci a cose che non esistono. 

Come fai a dirlo se finora l abbiamo visto giusto in spezzoni di 10 minuti finali (compreso i recuperi)? 

 

Avrei capito questa reticenza negli anni di Higuain o Mandzukic,ma con un Morata che per un motivo o l altro non rende,per disperazione tanto vale provare a buttare nella mischia il ragazzo o perlomeno cominciare a dargli i 30 minuti finali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

180’ minuti senza segnare, gol su azione che manca da 270’, 13esimo attacco aspettando le partite di domani.

tutto questo nonostante il monte ingaggi più alto in Italia.

Uno schifo sinceramente non più tollerabile, spero  che i primi a pagare siano i dirigenti più incapaci,presuntuosi ,nella storia di questa società.

Non meritiamo questo schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Viatutti ha scritto:

Non so come si faccia a pagare giocatori ingaggi miliardari e vederli giocare come quelli ai giardinetti....

Oggi sembrava che si allenavano..

TUTTI...compresi i Bonucci che fanno i capitani(non più all'altezza)

Lascia perdere, Bonucci è il meno peggio di questa squadra.

Io sono critico con lui, ma ce ne sono 20 da estirpare prima di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a sostenere che Allegri centri poco ma centri, e il già denigrato centrocampo sia il realtà sopravvalutato e che non si ci possa fare niente. Non mi piace di allegri come sta gestendo Kulu, che sta avendo un involuzione nell'involuzione e il continuo mettere rabiot in campo da esterno. Abbiamo recuperato arthur, io non capisco perché non possiamo provare un arthur loca benta e un semplice 433, continuare con sto 442 dove chiesa non si capisce dove stia, rabiot buttato li con alex sandro a comporre il duo della minchiata non capisco cosa debba portare.

Non ho idea che crescita stia cercando nel mettere in campo tutto il non talento che abbiamo, tutto in una volta.

Sarà il soprannome di cavallo pazzo che glielo fa piacere così tanto, ma davvero inspiegabile la sua presenza in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dystopian ha scritto:

con i se e con i ma non si va da nessuna parte. Ronaldo, anche se si avvia alla fine di una immensa carriera, è un giocatore ancora 5 spanne sopra ai vari dybala e morata. Le difese avversarie cambiano proprio modo di giocare con lui di fronte. E' temuto.

L'anno scorso con Pirlo ha fatto 38 reti stagionali, mentre questa stagione non si segna manco con le mani. Il senso di quel mio commento che hai quotato, era che senza Ronaldo, anche Pirlo avrebbe fatto una stagione simile a questa. Probabilmente con questo modo di giocare avrebbe segnato meno, ma avrebbe segnato, stanne certo.

Ha giocato solo 20 minuti con la Juventus questa stagione e ti ricordo che a Udine l'aveva  buttata dentro all'ultimo minuto....

Tra premier e champions il manchester quest anno in 18 partite 30 gol con ronaldo.Noi 28 in 19 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lundici ha scritto:

Tra premier e champions il manchester quest anno in 18 partite 30 gol con ronaldo.Noi 28 in 19 partite

e quindi? che senso ha paragonare due squadre diverse che giocano in campionati pure differenti?

Inutile arrampicarsi sugli specchi. La scorsa stagione alcuni lo dicevano, questa squadra senza Ronaldo è da parte destra della classifica altro che il problema ahahah...sta andando proprio così. il problema sono gli attaccanti che sono rimasti.

 

Ripeto, togli alla Juventus di Pirlo,  Cr7, e avresti fatto una stagione simile. ha solo nascosto i problemi. La squadra è finita, Ronaldo è arrivato alla Juventus troppo tardi. Pensava di trovare ancora la squadra del 2017, del 2018, invece ha trovato una squadra in lento decadimento, con l'unica vera opportunità di giocarsela ancora in Champions nel 2019, l'ultimo anno di Allegri , dove lui fece molto bene. 

 

Dopo l'Ajax è finito quel  ciclo e invece di prendere un grande allenatore (uno Zidane ad esempio) sono andati su un perdente come Sarri. Errori su errori, ormai sei una squadra di Europa League. dybala-morata è una roba degna di diego-amauri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che molti son contenti 
Son tranquilli 

Gongolano 

L'importante è che ci sia il loro idolo in panchina 

 

 Ma fosse gnocco almeno....boh...

 

Masochisti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so voi ragazzi ma tra l ennesima batosta quest'anno c anche sentire lo Stadium sempre freddo per poi addirittura sentirlo fischiare ed inveire contro la squadra 

 

A me fa effetto...vero che ormai è dal post Cardiff che l atmosfera s era incrinata ma comunque ancora in testa associo lo Stadium al 12 uomo in campo,lo associo ad un fortino inespugnabile in cui anche le big europee cadevano 

 

Adesso invece è sempre terra di conquista sia per gli avversari che per i tifosi avversari che si sentono sempre forte 

 

In pratica non giochiamo mai in casa ed anche sta situazione prima o poi AA la dovrà affrontare perché non è possibile andare avanti così...il nostro stadio è diventato il più brutto del mondo per distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Davids ha scritto:

Possesso palla 58% a 42% per noi

Tiri 9 a 2 per noi

Calci d'angolo 6 a 4 per noi

Calcio piazzato 20 a 13 per noi

Rinvii dal fondo 10 a 2 per l'Atalanta

I bergamaschi hanno commesso 20 falli contro 13 dei nostri

 

L'Atalanta ha segnato con l'unica occasione creata su assist di morata. Noi non lo abbiamo fatto.

 

Abbiamo avuto molte più occasioni. Ma questa è una squadra che non ha il gol nelle gambe. Molti di noi lo stanno dicendo da agosto. E che i gol di cr7 hanno mascherato evidenti limiti realizzativi.

 

Da 4 anni diamo la colpa agli allenatori. Prima era colpa di allegri che era cotto,  poi colpa di sarri perché non integrato, poi pirlo inesperto, infine di nuovo colpa di allegri.

 

La verità è più semplice. Questa rosa è da 7 - 8 posto. E squadre come Chelsea, Atalanta, Napoli sono ingiocabili per noi. 

E non sto scherzando. Come abbiamo fatto a ridurre La squadra in questo modo? Semplice, basta sbagliare 2 campagne acquisti consecutive. Noi ne abbiamo sbagliate tre.

 

La realtà è che morata non fa salire la squadra,  non tiene un pallone, gioca da solo,  non offre mai una sponda, e per giunta non segna neanche con le mani.

Rabiot, inutile continuare a spendere parole.

Berna è entrato in campo con la stessa voglia che ho io di andare a lavoro il lavoro il lunedì.

Potrei continuare ma mi limito a dire, come già anticipato,  che questa rosa ha 12 - 13 elementi e per giunta nessun campione. Si ci sono 3- 4 buoni / ottimi giocatori ma mancano i vidal, pirlo, cr7, pogba, higuain etc. Campioni.

 

Gli unici che hanno i gol nel gambe sono tre: chiesa , dybala è mcckennie. Auguriamoci che federico e Wenston recuperano presto perché se dobbiamo dipendere dai solo gol dell'argentino allora siamo finiti.

 

Abbiamo una rosa sopravvalutata e iper pagata. Ma c'è gente che a Bergamo farebbe fatica a trovare posto in panchina. 

 

Mi rifiuto di credere che paghiamo 7,5 milioni rabiot e questo in tre anni con tre allenatori diversi ha fatto sempre defecare.

Mi auguro che la società non sia così fessa da riscattare morata. Sulla carta ha un valore di 65 milioni  , ma sul campo dimostra sempre di essere un giocatorino. Non è buono neanche per la panchina.

Ramsey sono 3 anni che percepisce 7,5 milioni per allenarsi e farsi trovare pronto in nazionale. 

Bentancur sono 4 anni che deve esplodere. Forse ci stiamo illudendo. 

Ripeto potrei continuare ma sono stanco di criticare giocatori che non hanno colpa. Sono così. Il problema è avergli dato fiducia per troppo tempo. Non si possono aspettare giocatori per 3 - anni. Non siamo l'Empoli o la Salernitana. Un calciatore a Torino può sbagliare la prima stagione. La seconda viene venduto. Chiaramente con quei stipendi sono invendibili e quindi ce li teniamo in attesa che scadano i contratti.

 

Critica enorme alla società. Molte persone sono cambiate quindi non è corretto giudicare il loro operato basandosi su una singola sessione di mercato.  Ma: abbiamo giocatori con contratto in scadenza a giugno. Ancora non rinnovati e senza sapere nulla sul loro futuro. Come possono scendere in campo sereni?

 

Gli allenatori sono diventati gli alibi di campagne acquisti ridicole e di calciatori che non meritano questa maglia. 

100 like,se potessi.

finalmente qualcuno che ragiona e non si limita a pensare che la vita  e tutto ciò che esiste,sia uno show televisivo dove bisogna votare per il proprio beniamino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.