Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

Per me l'unico errore è stato riprendere Allegri con un contratto di 4 ANNI...cioè, Allegri NON ha aiutato la società rinunciando allo stipendio dopo essere stato esonerato tanto da spassarsela con i soldi GRATIS senza far nulla e poi tu te lo riprendi rilanciando per 4 anni? Ci vorrebbe la gif del tizio del trio che se si sbatte la clava sui quadrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Per me l'unico errore è stato riprendere Allegri con un contratto di 4 ANNI...cioè, Allegri NON ha aiutato la società rinunciando allo stipendio dopo essere stato esonerato tanto da spassarsela con i soldi GRATIS senza far nulla e poi tu te lo riprendi rilanciando per 4 anni? Ci vorrebbe la gif del tizio del trio che se si sbatte la clava sui quadrati.

Ma fammi capire. Perché doveva rinunciare allo stipendio. 

Tu lo avresti fatto?

Dai su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Edward ha scritto:

Ma fammi capire. Perché doveva rinunciare allo stipendio. 

Tu lo avresti fatto?

Dai su. 

Io non critico la scelta di Allegri e non critico il rinnovo ma sto criticando i 4 ANNI di rinnovo a 9 mln netti.
Se c'era veramente questa bella amicizia e stima tra AA e MA quest'ultimo, per aiutare il suo amico presidente avrebbe volentieri rinunciato a parte dello stipendio (mica stò dicendo di azzerarlo tutto). Invece no...AA si è fatto infinocchiare fino al punto da mettersi in ginocchio per riaverlo alla Juve dandogli 9 NETTI PER 4 ANNI (Max, da amico stimato di AA, viste le difficoltà che stava attraversando la società che AMA avrebbe dovuto venire incontro e chiedere di meno e meno anni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The_Rock ha scritto:

Ma perché le stagioni precedenti non abbiamo mai avuto né infortuni né problemi?

E Sarri che si è trovato con Chiellini col crociato rotto, che ai tempi era titolare indiscusso?

Ma fatela finita con gli alibi, abbiamo e avevamo di gran lunga il monte ingaggi più alto di tutti.

Siamo arrivati quarti a un soffio dal quinto posto, con un giocatore da 31 milioni di stipendio in rosa.

Se Pirlo è stato cacciato ci sarà un motivo, mica l'ho cacciato io.

Almeno Allegri rispetto a Pirlo ha qualche credito, qualcosa come 5 scudetti e finali di CL

Io sono in parte d'accordo,

tuttavia non si può adesso parlare di ricostruzione e che ci possono volere anni (ctz. Allegri ieri).

 

Abbiamo ancora il monte ingaggi più elevato e l'allenatore più pagato.. l'aspettativa è fare meglio dello scorso anno..

 

È vero che non abbiamo più CR7, ma lo scorso anno siamo partiti con un novellino che ha dovuto affrontare mille problemi (tra COVID, Asl, preparazione ridotta, infortuni..): se l'idea era quella di ricostruire allora si poteva insistere su un progetto.. fosse Sarri, fosse Pirlo..

 

È stato ripreso Allegri con l'idea di colmare diverse lacune a livello dirigenziale e tornare subito in lizza per lo scudo... 

 

Purtroppo le cose non stanno andando come previsto.. e si stanno rivedendo gli obiettivi che, un po' furbescamente, non erano stati dichiarati a inizio stagione ...

 

Poi che dire.. la speranza è che riusciamo a fare una seconda parte di stagione alla grande .. ma questo mettere le mani avanti non è promettente..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho ancora finito la serie sono al 5 episodio... Diciamo che ero d'accordo sul far andare via Pirlo e sono contento che sia tornato allegri! Però... Guardando la serie... Beh forse un altro anno a Pirlo lo avrei dato! Alla fine non è colpa sua... Dopo 4 anni il problema sono i giocatori non gli allenatori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, asturias7 ha scritto:

Una cosa che ho visto nell'intervallo della partita di Champions vs il Porto... beh, ha confermato quello che sostengo da tempo. Insomma, ora ho capito perchè Cuadrado non passava mai la palla a Cristiano... e di certo non era colpa del portoghese. Conferma quello che ho sempre pensato di Cuadrado... e i suoi posts sui social con tanto di ringraziamenti a Dio e hazzate varie con toni religiosi, se li può sbattere sai dove...

Cosa succedeva? Anche io avevo sempre notato che non gliela passava mai o quasi mai...(non ho amazon...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nostalgico del trio ha scritto:

Che fosse un personaggio snob,con la puzza sotto il naso, arrogante ne ero abbastanza certo,così presuntuoso no,la conversazione con Baronio a cena da lui è stata agghiacciante,anche per il modo in cui ha detto certe cose,tremendo che al presidente della Juventus piacciano certi profili 

Cosa dice?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vespino ha scritto:

Cosa dice?

Baronio scherzosamente parla del paradosso dove lui che allena da 8 anni ha accettato di fare il vice di Pirlo al suo primo anno,e Pirlo gli risponde che lui era sicuro di partire dal top anche senza aver dimostrato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Per me l'unico errore è stato riprendere Allegri con un contratto di 4 ANNI...cioè, Allegri NON ha aiutato la società rinunciando allo stipendio dopo essere stato esonerato tanto da spassarsela con i soldi GRATIS senza far nulla e poi tu te lo riprendi rilanciando per 4 anni? Ci vorrebbe la gif del tizio del trio che se si sbatte la clava sui quadrati.

Perchè allegri dopo 5 anni di successi che ha solo detto una santa verità (testimoniata dal fatto che anche dopo che se ne andato abbiamo fatto un gioco da schifo nonostante il cambio di non 1 ma ben 2 allenatori) cioè che alcuni elementi andavano cambiati perchè bolliti ed è stato cacciato avrebbe dovuto rinunciare a un anno di stipendio?

Ora sono tornati sui loro passi e gli hanno offerto il contrattone....è un problema di allegri?

Ha fatto solo bene...

Sarebbe bastato dargli retta a tempo debito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mk5 ha scritto:

Secondo me tornare indietro è l'errore peggiore..il mondo si evolve se tu torni indietro considerata la velocità con cui il mondo va avanti e il fatto che appunto tu fai una mossa indietro la fai doppiamente indietro.

Concordo. In tre anni il calcio si è evoluto ancora. Non bastano più calciatori di qualità. Le squadre minori hanno più tempo per allenarsi e puntano sulla qualità del gioco, gli schemi. Noi siamo tornati indietro ed il nostro calcio è più vecchio. Ci vorrebbero top player in più reparti, specialmente al centro, ma non possiamo acquistarli. Passati mesi dell'esonero di Pirlo, sono ancor più convinto che sia stato un errore farlo. Tre anni, tre teorie di gioco molto diverse tra loro, creano solo confusione riguardo ad automatismi che avrebbero bisogno di essere quasi istintivi in ogni singolo elemento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono alla terza puntata. Interessante vedere cosa succede dentro all'ambiente Juventus, ma vorrei capire se tutte le scene sono vere o se hanno recitato un copione davanti alle telecamere. Sicuramente si è percepita la tensione e la preoccupazione per una stagione diversa rispetto al passato, ho visto un Pirlo in difficoltà, l'ho sentito anche gridare come mai avrei immaginato, e ho visto un Ronaldo distaccato dal resto dell'ambiente, ma questo già lo si sapeva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Baronio scherzosamente parla del paradosso dove lui che allena da 8 anni ha accettato di fare il vice di Pirlo al suo primo anno,e Pirlo gli risponde che lui era sicuro di partire dal top anche senza aver dimostrato nulla
A proposito di Baronio, mi ha dato l'idea di essere molto serio e preparato


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, yore ha scritto:

Perchè allegri dopo 5 anni di successi che ha solo detto una santa verità (testimoniata dal fatto che anche dopo che se ne andato abbiamo fatto un gioco da schifo nonostante il cambio di non 1 ma ben 2 allenatori) cioè che alcuni elementi andavano cambiati perchè bolliti ed è stato cacciato avrebbe dovuto rinunciare a un anno di stipendio?

Ora sono tornati sui loro passi e gli hanno offerto il contrattone....è un problema di allegri?

Ha fatto solo bene...

Sarebbe bastato dargli retta a tempo debito...

Ora ha la squadra giovane e rinnovata, però sta facendo schifo. Quindi o sbagliava all'epoca, o era solo una scusa per non ammettere che il ciclo era finito, che era l'unica cosa certa dell'epoca.

Tentare di riaprirlo adesso, dopo che lui non ha fatto esperienze altrove, è tornato come il salvatore della patria ma non ne sta capendo quasi niente da 5 mesi (visto che la preparazione l'ha potuta fare dove, quando e come voleva lui, senza tour e problemi di covid), dimostra che l'errore è doppio.

La strategia era giusta: provare Sarri, far fare esperienza a Pirlo in u23, per poi fargli prendere le redini della squadra (sempre che lo meritasse, un optional nella Juventus attuale). Ma AA ha preferito buttare a mare tutto avallando l'ammutinamento e sbagliando tutte le scelte a cascata.

Questo è quello che succede quando non vedi l'ora di fare tornare l'amichetto delle colazioni.

"...dovrà passare sul mio cadavere".

Se n'è ricordato con un anno di ritardo.

Non vedo l'ora che rinsavisca e decida di farsi da parte per qualcuno più adatto in questo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, asturias7 ha scritto:

Una cosa che ho visto nell'intervallo della partita di Champions vs il Porto... beh, ha confermato quello che sostengo da tempo. Insomma, ora ho capito perchè Cuadrado non passava mai la palla a Cristiano... e di certo non era colpa del portoghese. Conferma quello che ho sempre pensato di Cuadrado... e i suoi posts sui social con tanto di ringraziamenti a Dio e hazzate varie con toni religiosi, se li può sbattere sai dove...

cuadrado ha evitato tutto l'anno di passarla a chi giocava davanti a lui, fosse chiesa o kulusevsky. probabilmente per evitare che combinassero qualcosa di buono e gli togliessero finalmente il posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Ora ha la squadra giovane e rinnovata, però sta facendo schifo. Quindi o sbagliava all'epoca, o era solo una scusa per non ammettere che il ciclo era finito, che era l'unica cosa certa dell'epoca.

Tentare di riaprirlo adesso, dopo che lui non ha fatto esperienze altrove, è tornato come il salvatore della patria ma non ne sta capendo quasi niente da 5 mesi (visto che la preparazione l'ha potuta fare dove, quando e come voleva lui, senza tour e problemi di covid), dimostra che l'errore è doppio.

La strategia era giusta: provare Sarri, fare fare esperienza a Pirlo in u23, per poi prendere le redini della squadra. Ma AA ha preferito buttare a terra tutto avallando l'ammutinamento e sbagliando tutte le scelte a cascata.

Questo è quello che succede quando non vedi l'ora di fare tornare l'amichetto delle colazioni.

"...dovrà passare sul mio cadavere".

Se n'è ricordato con un anno di ritardo.

Non vedo l'ora che rinsavisca e decida di farsi da parte per qualcuno più adatto in questo momento.

Giovane e rinnovata certo...bastasse solo quello...i giovani devono avere per lo meno i piedi montati giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Giovane e rinnovata certo...bastasse solo quello...i giovani devono avere per lo meno i piedi montati giusti.

Eh sì, abbiamo 15 o chissà quanti nazionali ma meritano la B.

Non regge eh. Anche un non allenatore, senza ritiro, con il COVID e errori arbitrali contro quasi ogni giornata ha fatto meglio. Almeno chiesa valeva i 100 ml.

Il problema più grave è che se continua così, allegri rischia di depauperare il valore economico di quei pochi giocatori che ancora ce l'hanno alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 11:26, English Bulldog ha scritto:

Pirlo: Com’è andata? Bene? Non mi sono neanche messo le dita nel naso 

😂

 

mah, io la trovo veramente di cattivo gusto come battuta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque rivedendo le immagini della scorsa stagione salta all'occhio quanto Ronaldo togliesse le castagne dal fuoco...

 

Specialmente dopo aver assistito a questo inizio di stagione.. che se facciamo un gol è già un lusso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Martin Ironhead ha scritto:

Eh sì, abbiamo 15 o chissà quanti nazionali ma meritano la B.

Non regge eh. Anche un non allenatore, senza ritiro, con il COVID e errori arbitrali contro quasi ogni giornata ha fatto meglio. Almeno chiesa valeva i 100 ml.

Il problema più grave è che se continua così, allegri rischia di depauperare il valore economico di quei pochi giocatori che ancora ce l'hanno alto.

Ha fatto meglio con l'attaccante migliore del mondo a disposizione....grazie tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Argento ha scritto:

Lo sfogo di Ronaldo nello spogliatoio a fine primo tempo col Porto lo dovrebbero mettere in loop ancora adesso..

Però ha fatto stracagare anche lui, per cui bravo Cuadrado a farglielo notare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/11/2021 Alle 11:26, English Bulldog ha scritto:

Pirlo: Com’è andata? Bene? Non mi sono neanche messo le dita nel naso 

😂

 

.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Argento ha scritto:

Lo sfogo di Ronaldo nello spogliatoio a fine primo tempo col Porto lo dovrebbero mettere in loop ancora adesso..

Ronaldo che in quella partita fu il peggiore in campo, da che pulpito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Però ha fatto stracagare anche lui, per cui bravo Cuadrado a farglielo notare

 

5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ronaldo che in quella partita fu il peggiore in campo, da che pulpito

Bhe', lui stesso l'ha riconosciuto.. "yo tambien"..

 

Ma almeno è stato chiaro dicendo che stavamo giocando da "schifo" e che non dovevamo nasconderci la verità...

 

Oggi sento spesso commenti positivi alle nostre prestazioni, magari quando strappiamo una vittoria di cortissimo muso con un tiro in porta.., e mi chiedo se ho visto un'altra partita...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.