Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

[Topic unico] "All or Nothing: Juventus". Qui i VoStri commenti

Post in rilievo

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

E magari finta?
magari eh….

Sì è chiaramente un dialogo in favore di telecamera ma non è che cambi molto la sostanza (visti poi altri dialoghi dei 2 anche in altri contesti più naturali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti





 
da questa serie TV e da come stanno andando le cose quest'anno, la figura di Pirlo ne esce un po' rivalutata ..

 
Poi chissà, senza Ronaldo magari avrebbe avuto meno punti di Allegri oggi.. 
 


La discriminante è quella secondo me; Pirlo alla fine non era stato così disastroso, rimane da chiedersi cosa avrebbe combinato con la rosa di quest'anno, quindi con un Kean al posto di Ronaldo



Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti






La discriminante è quella secondo me; Pirlo alla fine non era stato così disastroso, rimane da chiedersi cosa avrebbe combinato con la rosa di quest'anno, quindi con un Kean al posto di Ronaldo



Lo scorso anno qua sul forum tutti lo volevano fuori.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che non lo visto, ma ho dato un'occhiata a qualche video di spogliatoio...Per me sta cosa è una cazz*ta allucinante, ma davvero la mia Juventus è diventato un cazz* di reality?! Certe cose devono rimanere nello spogliatoio! Ma che è uno scherzo?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo scorso anno qua sul forum tutti lo volevano fuori.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Me compreso, anche perché di battute a vuoto ce n'erano state un bel po; vedendo la serie, che riassume tutta la stagione, c'è la sensazione che non fosse tutto da buttare, anche considerando la particolarità dell'annata, sempre al netto del peso che si portano dietro i 30 gol garantiti da Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



"La scorsa stagione nonostante lo scudetto è stata una m***a".....cit. Agnelli.
 
"Per lo meno non mi sono messo le dita nel naso"....cit. Pirlo dopo la sua prima conferenza stampa. 
 
Direi ad occhio che il benzinaio non abbia lasciato buoni ricordi in quel della continassa.



Onestamente ho trovato inelegante questa uscita a favore di telecamere...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Ebbene si, non ho resistito ed ho guardato i primi due episodi. Devo dire che, al di delle valutazioni sulla serie, che mi è piaciuta, guardandola mi sono fatto del male, vedendo le trame di gioco di un solo anno fa e le 0 di questa stagione, mi sono girate come una turbina eolica. Ora il mio stato d'animo è questo... rimpiango Pirlo perché la squadra stava facendo molto meglio rispetto al presente. Tutto ciò con un allenatore esordiente,  in cui l'unica esperienza è stata allenare la Juve. Pirlo ha dimostrato di saperci mettere coraggio e palle. Credo che dopo quell'esperienza, avrebbe potuto solo migliorare. Il problema di non avere un regista, lo aveva anche lui e la rosa era più corta dell'attuale. Aveva cr7 ma non Dybala e nemmeno la possibilità di una riserva in attacco. Rabiot, che le ciabatte le indossava anche con Pirlo, giocava meglio. Ramsey veniva messo in campo dove doveva essere messo e non davanti alla difesa come voleva Allegri. La squadra correva meglio faticando meno  e gli attaccanti, Chiesa compreso,  non dovevano scendere in area a difendere per ripartire con scatti ed accelerate di 60m. e, se perdevano palla, i centrocampisti erano subito dietro e si recuperava o si faceva pressing alto.  Adesso lo posso dire chiaramente, esonerare Pirlo è stato un errore ed ancor peggio, farlo con Allegri. Avevamo più punti ma non solo perchè c'era Ronaldo. Ultima cosa... a sx, l' unico terzino in rosa era Sandro o Frabotta riserva ed ho detto tutto.

Esatto. Aveva pure un Locatelli e un Pellegrini in meno (quest'ultimo mandato inspiegabilmente a pascolare a Genova, e non su iniziativa di Pirlo, che gli ha solo comunicato il volere della società, per non parlare che abbiamo fatto una intera stagione con solo 2 attaccanti di ruolo, Dybala fuori e senza Kean, e con tutte le difficoltà di non preparazione, stadi vuoti, i quarantenati etc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agnelli che parla in uno spagnolo incomprensibile per Morata, il quale gli risponde in italiano.. scena indimenticabile.
La fortuna di nascere in una famiglia ricca,un altro lapo elkann,meno esuberante ma dello stesso livello ...

Parlando della serie viste le prime tre puntate,non mi è piaciuta per nulla,sono molto deluso

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Marlow ha scritto:


 

 


Onestamente ho trovato inelegante questa uscita a favore di telecamere...

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

 

Fossi stato un calciatore mi sarei abbastanza incavolato col presidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più bella della serie è Torino (la città). 

Mi è sempre piaciuta ma ci sono delle riprese bellissime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, madama64 ha scritto:

Anch'io mi aspettavo di più e anche secondo me il paragone con la serie sul Tottenham non regge! Abbastanza deludente, insomma. 

Io sto guardando prima la stagione del city, poi passerò al Tottenham e infine quella della Juve.

Ma già vedendo i metodi di allenamento del city, il carisma di Pep, lo spirito di gruppo, l'organizzazione societaria, ecc ecc...so già che quando vedrò quella dello della Juve mi metterò le mani nei capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Io sto guardando prima la stagione del city, poi passerò al Tottenham e infine quella della Juve.

Ma già vedendo i metodi di allenamento del city, il carisma di Pep, lo spirito di gruppo, l'organizzazione societaria, ecc ecc...so già che quando vedrò quella dello della Juve mi metterò le mani nei capelli

beh ti spoilero che di allenamento non si vede niente. la serie è centrata su bonucci chiellini e buffon che devono fare da chioccia. si passa piu tempo a vedere gente che fa risonanze magnetiche piuttosto che il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perdonami eh…non l’hai vista e hai riempito la discussione di frecciatine e commentini ironici…
poi vero che molti dicono di averla vista ma neanche comprendono dialoghi e situazioni…,però,magari,
prima di fare commentini del cavolo guardatela…
Ma che riempito....
Ad ogni modo, onestamente non trovo molto il senso di guardare una serie, dove per forza di cose i vari dialoghi sono"forzati"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nagino ha scritto:

beh ti spoilero che di allenamento non si vede niente. la serie è centrata su bonucci chiellini e buffon che devono fare da chioccia. si passa piu tempo a vedere gente che fa risonanze magnetiche piuttosto che il campo

Insomma, la tipica stagione dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia impressione: Pirlo troppo "presuntuoso", quasi non curante del fatto che bene o male è un esordiente assoluto. 

E tuttavia si appoggia troppo sui senatori, dando loro responsabilità e ruolo che non hanno. E che loro stessi, soprattutto Bonucci, sentono quasi più del fatto di essere prima di tutto giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kelevra21 ha scritto:

Premesso che non lo visto, ma ho dato un'occhiata a qualche video di spogliatoio...Per me sta cosa è una cazz*ta allucinante, ma davvero la mia Juventus è diventato un cazz* di reality?! Certe cose devono rimanere nello spogliatoio! Ma che è uno scherzo?!

Magari fosse stato un reality.. sarebbe stato molto più interessante... Invece gran parte delle riprese sono state concordate o ben selezionate... Si salvano giusto alcune riprese dello spogliatoio... Il resto assomiglia molto più ad una fiction..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ebbene si, non ho resistito ed ho guardato i primi due episodi. Devo dire che, al di delle valutazioni sulla serie, che mi è piaciuta, guardandola mi sono fatto del male, vedendo le trame di gioco di un solo anno fa e le 0 di questa stagione, mi sono girate come una turbina eolica. Ora il mio stato d'animo è questo... rimpiango Pirlo perché la squadra stava facendo molto meglio rispetto al presente. Tutto ciò con un allenatore esordiente,  in cui l'unica esperienza è stata allenare la Juve. Pirlo ha dimostrato di saperci mettere coraggio e palle. Credo che dopo quell'esperienza, avrebbe potuto solo migliorare. Il problema di non avere un regista, lo aveva anche lui e la rosa era più corta dell'attuale. Aveva cr7 ma non Dybala e nemmeno la possibilità di una riserva in attacco. Rabiot, che le ciabatte le indossava anche con Pirlo, giocava meglio. Ramsey veniva messo in campo dove doveva essere messo e non davanti alla difesa come voleva Allegri. La squadra correva meglio faticando meno  e gli attaccanti, Chiesa compreso,  non dovevano scendere in area a difendere per ripartire con scatti ed accelerate di 60m. e, se perdevano palla, i centrocampisti erano subito dietro e si recuperava o si faceva pressing alto.  Adesso lo posso dire chiaramente, esonerare Pirlo è stato un errore ed ancor peggio, farlo con Allegri. Avevamo più punti ma non solo perchè c'era Ronaldo. Ultima cosa... a sx, l' unico terzino in rosa era Sandro o Frabotta riserva ed ho detto tutto

 

 sottoscrivo tutta dalla prima all'ultima parola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:



 

 


La discriminante è quella secondo me; Pirlo alla fine non era stato così disastroso, rimane da chiedersi cosa avrebbe combinato con la rosa di quest'anno, quindi con un Kean al posto di Ronaldo


 

 

E anche un Locatelli in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ebbene si, non ho resistito ed ho guardato i primi due episodi. Devo dire che, al di delle valutazioni sulla serie, che mi è piaciuta, guardandola mi sono fatto del male, vedendo le trame di gioco di un solo anno fa e le 0 di questa stagione, mi sono girate come una turbina eolica. Ora il mio stato d'animo è questo... rimpiango Pirlo perché la squadra stava facendo molto meglio rispetto al presente. Tutto ciò con un allenatore esordiente,  in cui l'unica esperienza è stata allenare la Juve. Pirlo ha dimostrato di saperci mettere coraggio e palle. Credo che dopo quell'esperienza, avrebbe potuto solo migliorare. Il problema di non avere un regista, lo aveva anche lui e la rosa era più corta dell'attuale. Aveva cr7 ma non Dybala e nemmeno la possibilità di una riserva in attacco. Rabiot, che le ciabatte le indossava anche con Pirlo, giocava meglio. Ramsey veniva messo in campo dove doveva essere messo e non davanti alla difesa come voleva Allegri. La squadra correva meglio faticando meno  e gli attaccanti, Chiesa compreso,  non dovevano scendere in area a difendere per ripartire con scatti ed accelerate di 60m. e, se perdevano palla, i centrocampisti erano subito dietro e si recuperava o si faceva pressing alto.  Adesso lo posso dire chiaramente, esonerare Pirlo è stato un errore ed ancor peggio, farlo con Allegri. Avevamo più punti ma non solo perchè c'era Ronaldo. Ultima cosa... a sx, l' unico terzino in rosa era Sandro o Frabotta riserva ed ho detto tutto.

Quoto tutto, anche le virgole. Ci tengo a precisare, per la milionesimo volta, la qualità e il piglio con cui si sono affrontate le finali. 

 

Con quale coraggio gli avranno comunicato l'esonero? Non ci stanno capendo più niente, e a leggere qui con i furboni del pirlout o qualsiasi altro idiotissimo hashtag, si è avuta la riprova che "si, aspetteremo la crescita della squadra come è accaduto al Liverpool" era l'ennesima stupidaggine partorita da quasi un forum intero. 

 

E ribadisco, il tutto a prescindere da allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ebbene si, non ho resistito ed ho guardato i primi due episodi. Devo dire che, al di delle valutazioni sulla serie, che mi è piaciuta, guardandola mi sono fatto del male, vedendo le trame di gioco di un solo anno fa e le 0 di questa stagione, mi sono girate come una turbina eolica. Ora il mio stato d'animo è questo... rimpiango Pirlo perché la squadra stava facendo molto meglio rispetto al presente. Tutto ciò con un allenatore esordiente,  in cui l'unica esperienza è stata allenare la Juve. Pirlo ha dimostrato di saperci mettere coraggio e palle. Credo che dopo quell'esperienza, avrebbe potuto solo migliorare. Il problema di non avere un regista, lo aveva anche lui e la rosa era più corta dell'attuale. Aveva cr7 ma non Dybala e nemmeno la possibilità di una riserva in attacco. Rabiot, che le ciabatte le indossava anche con Pirlo, giocava meglio. Ramsey veniva messo in campo dove doveva essere messo e non davanti alla difesa come voleva Allegri. La squadra correva meglio faticando meno  e gli attaccanti, Chiesa compreso,  non dovevano scendere in area a difendere per ripartire con scatti ed accelerate di 60m. e, se perdevano palla, i centrocampisti erano subito dietro e si recuperava o si faceva pressing alto.  Adesso lo posso dire chiaramente, esonerare Pirlo è stato un errore ed ancor peggio, farlo con Allegri. Avevamo più punti ma non solo perchè c'era Ronaldo. Ultima cosa... a sx, l' unico terzino in rosa era Sandro o Frabotta riserva ed ho detto tutto.

Quoto tutto anche le virgole e sottoscrivo , stessa mia impressione.

Io ero uno di quello che avrebbe continuato con Pirlo, alla fine una quadra l'aveva trovata e le idee le aveva. Alla fine altro che la scelta di Pirlo era di rifondazione e crescita dei giovani, non c'erano soldi per un altro allenatore e hanno preso lui a 4 lire. Da calciatore non si è mai tirato indietro quando c'era da prendersi responsabilità e ci metteva sempre la faccia, da allenatore ha mantenuto questo atteggiamento.

1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Mia impressione: Pirlo troppo "presuntuoso", quasi non curante del fatto che bene o male è un esordiente assoluto. 

E tuttavia si appoggia troppo sui senatori, dando loro responsabilità e ruolo che non hanno. E che loro stessi, soprattutto Bonucci, sentono quasi più del fatto di essere prima di tutto giocatori

Quello che è stato sempre da calciatore ed è quello che l'ha fatto diventare quello che è stato. Leggetevi il suo libro, fin dalle giovanili del Brescia sapeva di essere superiore a tutti i compagni che per questo lo odiavano, fortuna che ha avuto Mazzone  che lo ha protetto e portato in prima squadra, solo le * non ci han capito una mazza (ma era colpa delle porcate di Moggi se non vincevano).

 

Non mi è piaciuto il Bonucci "senatore" sembra quasi forzato a fare il duro con in nuovi arrivati, tra lui e il Chiello sembrano il polizziotto buono e quello cattivo. Preferisco quello che in campo ci mette l'anima e si prende enormi responsabilità (=palle cubiche) meno nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Franz Kuznetsov ha scritto:

Sì è chiaramente un dialogo in favore di telecamera ma non è che cambi molto la sostanza (visti poi altri dialoghi dei 2 anche in altri contesti più naturali).

Credo sia stata una scelta concordata con la produzione,ovviamente non essendo attori 

certi dialoghi come quello preso da te ad esempio fanno sorridere ed è chiara la dinamica che c’è dietro..

ripeto,credo sia stata una precisa scelta quella di limitare situazioni realmente spontanee

io non li ho visti,ma quello sul siti e il tottenam sembra,a leggere i vari commenti,siano un po piú indiscreti…

cosa che avrei certamente gradito anche nel nostro caso,senza dubbio,ma questa è…

Ne è uscito comunque qualcosa di carino e a tratti interessante

Oltre a questo,se c’erano più calciatori coinvolti sarebbe stato più interessante,

tolto Paulo per la questione diritti,in fin dei conti il faro è puntato sempre su quei 4/5 giocatori…

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma che riempito....
Ad ogni modo, onestamente non trovo molto il senso di guardare una serie, dove per forza di cose i vari dialoghi sono"forzati"....

Mah guarda,prova,se poi non ti piace o coinvolge spegni…non ci vedo nulla di male

piuttosto che farsi un’opinione solo in base al sentito dire di persone che neanche conosci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Barney Panofsky ha scritto:

Quoto tutto, anche le virgole. Ci tengo a precisare, per la milionesimo volta, la qualità e il piglio con cui si sono affrontate le finali. 

 

Con quale coraggio gli avranno comunicato l'esonero? Non ci stanno capendo più niente, e a leggere qui con i furboni del pirlout o qualsiasi altro idiotissimo hashtag, si è avuta la riprova che "si, aspetteremo la crescita della squadra come è accaduto al Liverpool" era l'ennesima stupidaggine partorita da quasi un forum intero. 

 

E ribadisco, il tutto a prescindere da allegri. 

Sai quale occasione è  stata gettata al ventobrche non si ripresenterà mai più ?  La cosa più importante per ricostruire... crescita di allenatore e squadra = coesione. Gioco moderno, innovativo, a cui si poteva limare qualche difetto nel giocare palla per ripartire dal basso. Questo poteva essere un vantaggio ed in panca avevi un ex super fuoriclasse, con stile Juventus, formatosi allenatore di rilevo alla juve e che da calciatore è stato allenato da grandissimi tecnici. Ad ognuno si ruba qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sai quale occasione che non si ripresenterà mai più, gettata al vento?  La cosa più importante per ricostruire... crescita di allenatore e squadra = coesione. Gioco moderno, innovativo, a cui si poteva limare qualche difetto nel giocare palla per ripartire dal basso. Questo poteva essere un vantaggio ed in panca avevi un ex super fuoriclasse, con stile Juventus, formatosi allenatore di rilevo alla juve e che da calciatore è stato allenato da grandissimi tecnici. Ad ognuno si ruba qualcosa.

sto proseguendo nella visione della serie e mi convinco sempre più che la scelta di esonerare pirlo è incomprensibile. Capisco le difficoltà, capisco che ci si è qualificati in champions anche per demeriti altrui, ma io vedo una marea di cose positive: la resa di chiesa e morata e Cuadrado, l'inserimento dei nuovi, addirittura rafia che esordisce e segna in coppa, morata che nonostante un grave infortunio aveva numeri, perchè giocava nel suo ruolo, fronte porta, il tutto con Ronaldo (vero), ma senza locatelli e senza Dybala.

 

Non so cosa aspettarmi dalla fine serie, ma veramente guardando il dentro lo spogliatoio, ascoltando pirlo, vedendo che comunque c'era una costruzione, non capisco il motivo dell'esonero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.