Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Atalanta: "Capitalizziamo poco quello che creiamo. Oggi bisogna solo fare i complimenti ai ragazzi, a cui non si può dire assolutamente niente di questa prestazione"

Post in rilievo

Infatti sarri e Pirlo avevano quelle squadre con quei giocatori vero? Ma pulisicti la bocca invece di dire *

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

si infatti vedo come stanno segnando Dybala e Morata [emoji16] 
Detto ciò il passato è  passato...Allegri ha ottenuto ottimi risultati anche perché si è  trovato nel posto giusto e al momento giusto con una squadra fortissima.
Ora ha una squadra dove deve metterci realmente mano e al momento non ci sta capendo un kaiser...
i fatti dicono che questo Allegri sta facendo peggio dei 2 predecessori...il resto sono chiacchiere in quanto alcuni tifano allegrese è non Juventus.
Io non avrò  mai miti nel calcio e tifo solo Juventus.
Infatti quel pseudo allenatore non ha colpe lui deve solo dare schemi, non li vedi in campo gli schemi? Il Milan andava in b se non lo mandavano via

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una situazione imbarazzante, nemmeno con Ferrara e Delneri avevamo una classifica così deficitaria a questo punto del campionato.

Allegri deve assolutamente fare di più, non ci sono scuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

ma cosa vuoi che segnino! Sono due semipippe condite cavolo. Ma secondo te son forti????!!! I gol si facevano quando insieme c'erano i tevez, gli higuain, i mandzukic, i ronaldo. Sta gente cosa vuoi che faccia? Va bene per la Salernitana martedì, non so. Morata, come ho già più volte scritto, Morata deve baciare la terra dove passa Allegri, gli deve tutti i contratti che ha firmato dal 2015 in poi. Potrebbe dargli una percentuale. L'altra sera è sceso in campo a Londra l'hanno coperto di fischi.E noi siamo ancora qui a credere alle favole, all'allenatore che non dà un gioco e a uno non meglio indentificato che dovrebbe venire e sistemare le cose. ma io mi chiedo, ma avete mai visto giocare una volta Higuain dal vivo? Anche in una partita sua non buona magari, ma secondo voi la stoffa è uguale a quella di questi? Chiesa incluso per dire. Ma dai su.

Non sono certo i miei attaccanti ideali, ma per il contesto italico bastano e avanzano per fare un campionato dignitoso. Io se potessi, nel 2022 ripartirei senza loro, personalmente quest' anno avrei fatto di tutto per prendere Zapata.

Chiaro, con Higuain diventa tutto più  semplice, ma a quel punto anche Camolese sarebbe in grado di creare una fase offensiva con superattaccanti.

Oggi non hai attaccanti che te la risolvono da soli, serve un'organizzazione e come non mai serve la mano dell'allenatore. Se sta fallendo è  evidente che l'allenatore stia facendo male.

 

Il baricentro basso sta fallendo...dopo la Samp lo abbiamo abbassato ancor più. Risultato? 8 goal in 8 partite, di cui 3 su rigore...2 (di cui 1 su rigore) nei primi 75' della partite...la maggior parte dei goal sono arrivati nei minuti finali in cui spesso, almeno, seppur in mezzo a tanta confusione, la squadra ci ha provato.

Il calcio dovrebbe essere semplice, ma forse alcuni continuano a perdersi in schemi mentali preistorici di un calcio che non esiste più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pot ha scritto:

forse se si provasse a giocare col baricentro più  avanti di 20 metri prenderemmo qualche goal in più  ma si potrebbe essere più  efficace in avanti non costringendo la punta a fare un lavoro improponibile.

il calcio di Allegri è  superato, almeno per me.

Secondo me mancherebbe fantasia/tecnica/capacità di palleggio.i soliti problemi del centrocampo ma,mentre prima,con Mandzukic, Higuain,Ronaldo mascheravano un po' queste carenze,oggi sarebbero ancora più evidenti.

Poi, bisognerebbe capire fin dove siamo noi a scegliere di stare bassi e dove sono gli avversari a costringerci.

Avere Mandzukic o Ronaldo mette certamente più apprensione che Morata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gianmarco86 said:

È una situazione imbarazzante, nemmeno con Ferrara e Delneri avevamo una classifica così deficitaria a questo punto del campionato.

Allegri deve assolutamente fare di più, non ci sono scuse.

Tipo andarsene, portandosi anche il presidentissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, superdrake ha scritto:

Abbiamo il tredicesimo attacco del campionato. 

I nostri attaccanti non fanno gol su azione da 2 mesi.

Abbiamo un attacco da serie b oppure l'allenatore non ci sta capendo nulla?

 

Abbiamo un attacco da serie b e l'allenatore che non ha guardato la Juve negli ultimi due anni, altrimenti si sarebbe opposto alla conferma di Morata(scaricato da tutte le squadre in cui ha giocato) e all'acquisto di Kean(panchinaro dell'Everton e esterno di riserva al PSG)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, superdrake ha scritto:

Abbiamo il tredicesimo attacco del campionato. 

I nostri attaccanti non fanno gol su azione da 2 mesi.

Abbiamo un attacco da serie b oppure l'allenatore non ci sta capendo nulla?

 

per me abbiamo un attacco scarso, e non è un caso che il problema diventi più grande il primo anno, dopo molti, in cui non ci sono fuoriclasse davanti. Se hai tre giocatori che insieme sommano i gol di destro col genoa di ballardini (che non mi pare sia un esempio di spregiudicatezza) ti devi fare delle domande sul valore di costoro. Anche perchè allora parliamo del fatto che dybala le uniche due volte in vita sua che è arrivato a venti gol (1 volta per il vero) lo ha fatto con allegri, non con sarri e tantomeno col dilettante allo sbaraglio. Aggiungo e ripeto, secondo voi cosa dovrebbe scoprire Allegri di Morata? L'unico anno decente lo ha fatto con lui. Senza Allegri, Morata giocherebbe al Maiorca in prestito dall'Elche adesso.

Cosa volete che facciamo con un attacco così? Se mettono la regola che possiamo segnare con le mani magari qualcosa in più. Ah, in realtà comunque ieri sera Chiesa la palla buona sullo 0 a 0 la ha avuta, per dire il vero. C'ero, l'ho vista bene, non mi è parsa così complicata. Un golletto ogni tanto anche lui, se non è troppo disturbo eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve un centrocampista forte, giochiamo con un baricentro troppo basso e si inseriscono troppo poco i centrocampisti, Mc Kennie va bene, ma Rabiot non riesce a fare nessuna delle due fasi nonostante il suo ottimo fisico ha poca visione di gioco sbaglia troppi passaggi ed è lento di mente nel leggere le situazioni di gioco, non fa mai inserimenti con i tempi giusti per come gioca Allegri per me è troppo lacunoso, meglio metterlo in un centrocampo a 2 bloccato o si alza

Locatelli come mezz’ala a sinistra.  Per me in un  centrocampo a 3 serve uno forte alla Milinkovic Savic come mezz’ala se si vuole lasciare basso Locatelli, se no si alza Locatelli a sx e si compra un mediano con una buona visione di gioco e solido in fase difensiva. Se dobbiamo giocare con Rabiot meglio fare un 442 e metterlo come centrocampista centrale perché da mezz’ala non ne fa una giusta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo un attacco da serie b e l'allenatore che non ha guardato la Juve negli ultimi due anni, altrimenti si sarebbe opposto alla conferma di Morata(scaricato da tutte le squadre in cui ha giocato) e all'acquisto di Kean(panchinaro dell'Everton e esterno di riserva al PSG)

In verità un allenatore che non ha guardato calcio, impegnato sulle spiagge e sulle gnocche ed a raccontare di gabbie e cortomuso

 

a lui di aggiornarsi e provare a migliorarsi non interessa 

 

per lui il calcio è non prendere goal e farne uno con una fuga di cento metri

 

lui è come i suoi fan, incoerenti, andare a spiegare, dopo aver battuto una viola nettamente migliore della sua squadra,  per esempio, che conta vincere il resto sono analisi che lascia a chi parla, e andare a spiegare che il risultato e la vittoria avversaria sono frutto del caso e bisogna non guardare il risultato ma la prestazione 

 

me *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo un attacco da serie b e l'allenatore che non ha guardato la Juve negli ultimi due anni, altrimenti si sarebbe opposto alla conferma di Morata(scaricato da tutte le squadre in cui ha giocato) e all'acquisto di Kean(panchinaro dell'Everton e esterno di riserva al PSG)

Abbiamo dato ad acciuga una squadra e dei calciatori inferiori a quelli del Bologna e lui, col suo valore, è riuscito nella impresa di essere a pari punti col bologna

 

ahahahaha

 

ambraaaaaa dove sei? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fe. ha scritto:

Serve un centrocampista forte, giochiamo con un baricentro troppo basso e si inseriscono troppo poco i centrocampisti, Mc Kennie va bene, ma Rabiot non riesce a fare nessuna delle due fasi nonostante il suo ottimo fisico ha poca visione di gioco sbaglia troppi passaggi ed è lento di mente nel leggere le situazioni di gioco, non fa mai inserimenti con i tempi giusti per come gioca Allegri per me è troppo lacunoso, meglio metterlo in un centrocampo a 2 bloccato o si alza

Locatelli come mezz’ala a sinistra.  Per me in un  centrocampo a 3 serve uno forte alla Milinkovic Savic come mezz’ala se si vuole lasciare basso Locatelli, se no si alza Locatelli a sx e si compra un mediano con una buona visione di gioco e solido in fase difensiva. Se dobbiamo giocare con Rabiot meglio fare un 442 e metterlo come centrocampista centrale perché da mezz’ala non ne fa una giusta 

Parlando di operazioni economicamente fattibili servono 2 pedine.

Paredes come mediano a fare gioco liberando locatelli a sx alzerebbe di molto il tasso tecnico della squadra. Lo scambio con Arthur sarebbe una grande cosa.

Vlahovic come punta centrale dietro il quale agirebbero Dybala e Chiesa. Qui si risparmierà su Morata e si dovrà fare un investimento.

 

La ciliegina sarebbe un nuovo terzino sinistro titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, rk73 ha scritto:

in troppi che (magari in ritardo clamoroso) hanno aperto gli occhi e dicono come stanno le cose forse?

Oppure sarebbe meglio censurare tutti quanti in modo che restino in 4 gatti sul forum a raccontarsi di come sia bravo il vate, quanto siano forti i vari kulucoso, dybala e rabiot a giocare tennihamente? Chiedo per un amico

 

siete dei beceri. poi anche tifosi, forse. ma soprattutto beceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io non ci voglio credere che ha realmente fatto i complimenti alla squadra....

ormai non ci sta con la testa...è evidente.

non provo alcuna pena per allegri, dopo tutto è pagato strabene , e ci manca solo che noi tifosi disgraziati, che mediamente certe cifre le vedremmo solo dopo 10 vite, ma anche 100, ci mettessimo a provare compassione per questi nababbi del pallone....

in ogni caso, qua è da capire come evolverà questa situazione, perchè a mio avviso non abbiamo ancora toccato il fondo! lo so, è incredibile da dire , considerando che siamo il peggiore attacco di sempre, e abbiamo dei numeri disastrosi non solo in classifica, ma praticamente in ogni statistica importante , tra quelle che i match analist prendono più in considerazione per studiare le squadre di calcio e valutarne il rendimento e la forza generale.

eppure...eppure ho idea che siamo entrati in un loop di m3rda, sfi.ga , confusione e problemi di ogni genere a livello di squadra, sia individuali che di gruppo, che ci porterà a risultati ancora peggiori, e non tra 3 mesi eh, ma proprio ORA,  in questo filotto da qui alla sosta natalizia, dove prevedo qualche altro clamoroso  risultato negativo .

 mi chiedo come sarà possibile continuare con acciuga che, come ben sapete, non lo considero il male principale, ma che ora è oggettivamente l'unica pedina sul quale si può intervenire per cercare di cambiare rotta almeno un po, quanto basta per provare almeno a puntare di qualificarci in EL nella prossima stagione.

però è qualcosa che potrà avvenire SOLO se allegri si renderà conto del disastro che sta avvenendo sotto la sua guida, e di quanto la sua immagine peggiorerà di gara in gara, continuando a restare alla nostra guida...cosa che spero lo farà scendere a più miti consigli, quanto basta da sedersi al tavolo con la società e trattare una buonuscita ONESTA (diciamo un anno + i mesi in cui ha allenato fino ad ora) per separarsi in anticipo e porre fine a questo progetto allegri 2.0 , prima che si arrivi a situazioni catastrofiche come trovarsi in lotta per non retrocedere entro poche settimane, cosa più che possibile a mio avviso! che è poi quello che dicevo sopra, quando ho scritto che secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo...

insomma, mi auguro che acciuga non si attacchi troppo ai soldi, e abbia l'intelligenza e un po di amor proprio, sia verso se stesso che verso la stessa juve e noi tifosi, da capire che per millemila motivi è andato tutto malissimo in questo suo ritorno alla juve , e che è meglio farsi da parte prima che diventi un film horror con ripercussioni devastanti per TUTTI.

è assolutamente giusto che l'idiozia SI PAGHI! quindi questa società di inetti è giusto che non ne esca a buon mercato con un allegri che se ne va tipo senza chiedere nulla , anche perchè non lo farebbe MAI.

però è anche vero che non possiamo pagargli tipo 20/25 mln di buonuscita, non sarebbe giusto , nonostante l'idiozia conclamata del nostro presidente e dei suoi sottoposti.

mi auguro che nel caso, basteranno 10/12 mln (15 nel peggiore dei casi) per separarsi con una stretta di mano...lo so, ho scritto un post quasi utopistico , considerando che nel corso della storia del calcio, sono pochissimi gli allenatori che hanno rinunciato anche a un solo euro dei loro contratti, ma voglio comunque sperare e credere che sia possibile arrivare a un compromesso che ci permetta sia a noi che a max di separarci limitando il bagno di sangue economico,  che comunque ci sarà!

 

detto tutto questo, non posso fare a meno di ripetere fino alla morte, che allegri è il meno colpevole di tutti in mezzo a questo branco di dirigenti, proprietari, giocatori, staff medici e atletici , dove il più intelligente e capace , probabilmente è  da livello alto di lega pro o bassa serie B!

se non avessimo avuto un branco simile di inetti, questa juve avrebbe avviato un progetto serio per tempo, cioè 3 anni fa, e oggi si saremmo trovati nelle condizioni , dopo alcuni anni di riassetto della squadra , di essere sul punto di tornare a vincere, se non in questa stagione, nella prossima! e invece , come sappiamo bene, sono stati 3 anni in cui si è andati di male in peggio anno dopo anno, fino a ritrovarsi ad oggi, in cui ci troviamo in una situazione che ha del grottesco e paradossale, e sono buono!

 

in conclusione, sperando si avveri quanto mi auspico sul tecnico, la cosa che davvero mi preme di più , pensando al futuro nel lungo periodo, è che si azzeri completamente il nostro management! dal presidente al suo ultimo sottoposto nei ruoli chiave! altrimenti è chiaro e lampante che con questi incapaci andremo incontro una serie infinita di progetti che inizieranno e falliranno TUTTI al primo anno! conseguendo un ciclo simile a quello delle milanesi di quest'ultimo decennio.

tutto dipenderà da john e gli altri membri più importanti di EXOR, che mi auguro interverranno con la clava in questa situazione terrificante , ma anche tragicomica per tanti versi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kranomed ha scritto:

ormai non ci sta con la testa...è evidente.

non provo alcuna pena per allegri, dopo tutto è pagato strabene , e ci manca solo che noi tifosi disgraziati, che mediamente certe cifre le vedremmo solo dopo 10 vite, ma anche 100, ci mettessimo a provare compassione per questi nababbi del pallone....

in ogni caso, qua è da capire come evolverà questa situazione, perchè a mio avviso non abbiamo ancora toccato il fondo! lo so, è incredibile da dire , considerando che siamo il peggiore attacco di sempre, e abbiamo dei numeri disastrosi non solo in classifica, ma praticamente in ogni statistica importante , tra quelle che i match analist prendono più in considerazione per studiare le squadre di calcio e valutarne il rendimento e la forza generale.

eppure...eppure ho idea che siamo entrati in un loop di m3rda, sfi.ga , confusione e problemi di ogni genere a livello di squadra, sia individuali che di gruppo, che ci porterà a risultati ancora peggiori, e non tra 3 mesi eh, ma proprio ORA,  in questo filotto da qui alla sosta natalizia, dove prevedo qualche altro clamoroso  risultato negativo .

 mi chiedo come sarà possibile continuare con acciuga che, come ben sapete, non lo considero il male principale, ma che ora è oggettivamente l'unica pedina sul quale si può intervenire per cercare di cambiare rotta almeno un po, quanto basta per provare almeno a puntare di qualificarci in EL nella prossima stagione.

però è qualcosa che potrà avvenire SOLO se allegri si renderà conto del disastro che sta avvenendo sotto la sua guida, e di quanto la sua immagine peggiorerà di gara in gara, continuando a restare alla nostra guida...cosa che spero lo farà scendere a più miti consigli, quanto basta da sedersi al tavolo con la società e trattare una buonuscita ONESTA (diciamo un anno + i mesi in cui ha allenato fino ad ora) per separarsi in anticipo e porre fine a questo progetto allegri 2.0 , prima che si arrivi a situazioni catastrofiche come trovarsi in lotta per non retrocedere entro poche settimane, cosa più che possibile a mio avviso! che è poi quello che dicevo sopra, quando ho scritto che secondo me non abbiamo ancora toccato il fondo...

insomma, mi auguro che acciuga non si attacchi troppo ai soldi, e abbia l'intelligenza e un po di amor proprio, sia verso se stesso che verso la stessa juve e noi tifosi, da capire che per millemila motivi è andato tutto malissimo in questo suo ritorno alla juve , e che è meglio farsi da parte prima che diventi un film horror con ripercussioni devastanti per TUTTI.

è assolutamente giusto che l'idiozia SI PAGHI! quindi questa società di inetti è giusto che non ne esca a buon mercato con un allegri che se ne va tipo senza chiedere nulla , anche perchè non lo farebbe MAI.

però è anche vero che non possiamo pagargli tipo 20/25 mln di buonuscita, non sarebbe giusto , nonostante l'idiozia conclamata del nostro presidente e dei suoi sottoposti.

mi auguro che nel caso, basteranno 10/12 mln (15 nel peggiore dei casi) per separarsi con una stretta di mano...lo so, ho scritto un post quasi utopistico , considerando che nel corso della storia del calcio, sono pochissimi gli allenatori che hanno rinunciato anche a un solo euro dei loro contratti, ma voglio comunque sperare e credere che sia possibile arrivare a un compromesso che ci permetta sia a noi che a max di separarci limitando il bagno di sangue economico,  che comunque ci sarà!

 

detto tutto questo, non posso fare a meno di ripetere fino alla morte, che allegri è il meno colpevole di tutti in mezzo a questo branco di dirigenti, proprietari, giocatori, staff medici e atletici , dove il più intelligente e capace , probabilmente è  da livello alto di lega pro o bassa serie B!

se non avessimo avuto un branco simile di inetti, questa juve avrebbe avviato un progetto serio per tempo, cioè 3 anni fa, e oggi si saremmo trovati nelle condizioni , dopo alcuni anni di riassetto della squadra , di essere sul punto di tornare a vincere, se non in questa stagione, nella prossima! e invece , come sappiamo bene, sono stati 3 anni in cui si è andati di male in peggio anno dopo anno, fino a ritrovarsi ad oggi, in cui ci troviamo in una situazione che ha del grottesco e paradossale, e sono buono!

 

in conclusione, sperando si avveri quanto mi auspico sul tecnico, la cosa che davvero mi preme di più , pensando al futuro nel lungo periodo, è che si azzeri completamente il nostro management! dal presidente al suo ultimo sottoposto nei ruoli chiave! altrimenti è chiaro e lampante che con questi incapaci andremo incontro una serie infinita di progetti che inizieranno e falliranno TUTTI al primo anno! conseguendo un ciclo simile a quello delle milanesi di quest'ultimo decennio.

tutto dipenderà da john e gli altri membri più importanti di EXOR, che mi auguro interverranno con la clava in questa situazione terrificante , ma anche tragicomica per tanti versi...

sperare non costa niente. spera spera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

È una situazione imbarazzante, nemmeno con Ferrara e Delneri avevamo una classifica così deficitaria a questo punto del campionato.

Allegri deve assolutamente fare di più, non ci sono scuse.

Giusto 👍

53 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo un attacco da serie b e l'allenatore che non ha guardato la Juve negli ultimi due anni, altrimenti si sarebbe opposto alla conferma di Morata(scaricato da tutte le squadre in cui ha giocato) e all'acquisto di Kean(panchinaro dell'Everton e esterno di riserva al PSG)

Like finiti. Entrambi non sono da Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, lou 65 ha scritto:

siete dei beceri. poi anche tifosi, forse. ma soprattutto beceri

 

Eviterei di dare epiteti a chi voleva suggerirvi per tempo quello che è ormai sotto gli occhi di tutti, grazie.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

 

Eviterei di dare epiteti a chi voleva suggerirvi per tempo quello che è ormai sotto gli occhi di tutti, grazie.

 

 

vivete per questo, voi cassandre. vivete per "l'avevo detto io". sappi che trattasi di terreno assai scivoloso chiuso in un recinto di profonda tristezza.

posso tornare a scrivere acciuga anziché allegri? per i mod. grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rk73 ha scritto:

 

Eviterei di dare epiteti a chi voleva suggerirvi per tempo quello che è ormai sotto gli occhi di tutti, grazie.

 

 

c'è modo e modo di suggerire. lo si fa in modo becero e lo si fa in modo equilibrato. fai un po' tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, superdrake ha scritto:

Abbiamo il tredicesimo attacco del campionato. 

I nostri attaccanti non fanno gol su azione da 2 mesi.

Abbiamo un attacco da serie b oppure l'allenatore non ci sta capendo nulla?

 

Già riferirsi al plurale rispetto ai nostri attaccanti ... Io fatico a vedercene uno..

 

Sono tutti giocatori offensivi, ma un vero attaccante non c'è..

 

Più in generale la nostra squadra è piena di comprimari, ma mancano i giocatori in grado di fare reparto.. si salva la difesa ma centrocampo e attacco sono un'enigma...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

per me abbiamo un attacco scarso, e non è un caso che il problema diventi più grande il primo anno, dopo molti, in cui non ci sono fuoriclasse davanti. Se hai tre giocatori che insieme sommano i gol di destro col genoa di ballardini (che non mi pare sia un esempio di spregiudicatezza) ti devi fare delle domande sul valore di costoro. Anche perchè allora parliamo del fatto che dybala le uniche due volte in vita sua che è arrivato a venti gol (1 volta per il vero) lo ha fatto con allegri, non con sarri e tantomeno col dilettante allo sbaraglio. Aggiungo e ripeto, secondo voi cosa dovrebbe scoprire Allegri di Morata? L'unico anno decente lo ha fatto con lui. Senza Allegri, Morata giocherebbe al Maiorca in prestito dall'Elche adesso.

Cosa volete che facciamo con un attacco così? Se mettono la regola che possiamo segnare con le mani magari qualcosa in più. Ah, in realtà comunque ieri sera Chiesa la palla buona sullo 0 a 0 la ha avuta, per dire il vero. C'ero, l'ho vista bene, non mi è parsa così complicata. Un golletto ogni tanto anche lui, se non è troppo disturbo eh.

Quindi Bologna Samp Empoli eccetera hanno un attacco superiore al nostro.

Perfetto 

1 ora fa, Polposiscion ha scritto:

Abbiamo un attacco da serie b e l'allenatore che non ha guardato la Juve negli ultimi due anni, altrimenti si sarebbe opposto alla conferma di Morata(scaricato da tutte le squadre in cui ha giocato) e all'acquisto di Kean(panchinaro dell'Everton e esterno di riserva al PSG)

Dybala Chiesa Morata kulusewski Cuadrado Bernardeschi kean

È da serie b?

Tutti nazionali di cui 2 campioni d'Europa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lou 65 ha scritto:

sperare non costa niente. spera spera...

sinceramente parlando, non è che pregherò o spererò in maniera particolare,  che si avveri quanto ho scritto sul tecnico...

con allegri alla guida fino a maggio 2022, finiremo dalla parte (alta)destra della classifica, ma con un altro tecnico qualsiasi, al massimo finiremo dalla parte sinistra, mancando CL e EL, ma correndo il rischio di qualificarci alla conferance! che quasi, quasi, se avessi la certezza che arriveremo settimi, forse mi augurerei che resti acciuga a capitanare questo titanic, almeno saprei che non correremmo il rischio conferance.

quindi capisci anche tu che, anche noi tifosi, in questo momento siamo in una situazione dove non ci è permesso nemmeno di sperare a buon mercato! .doh

perchè potremmo addirittura finire col pentirci di aver sperato e pregato, e poi visto esaudirsi queste nostre speranze e preghiere.

è una situazione che a dir poco del grottesco...🙄

forse la cosa migliore che possiamo augurarci, è che questa stagione si chiuda senza troppe figure di m3rd@ in casa nostra, diventata ormai terra di conquista, e con una juve che arrivi dalla parte sinistra della classifica e nulla di più, per poi azzerare tutto a giugno prossimo, facendo tabula rasa della miriade di imbelli che sono alla nostra guida!

una mancata qualificazione alla prossima conferance, alla quale aggiungere magari una vittoria (insperata) di una supercoppa, che farebbe contorcere il fegato dei diversamente onesti, e potremmo ritenerci più che soddisfatti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Argento ha scritto:

Già riferirsi al plurale rispetto ai nostri attaccanti ... Io fatico a vedercene uno..

 

Sono tutti giocatori offensivi, ma un vero attaccante non c'è..

 

Più in generale la nostra squadra è piena di comprimari, ma mancano i giocatori in grado di fare reparto.. si salva la difesa ma centrocampo e attacco sono un'enigma...

 

 

Mi state dicendo che Dybala Chiesa Morata eccetera sono peggio degli attaccanti di Empoli Bologna e compagnia?

28 minuti fa, Nord est ha scritto:

Giusto 👍

Like finiti. Entrambi non sono da Juve.

Non essere da juve è un conto.

Essere da serie b è un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lou 65 ha scritto:

vivete per questo, voi cassandre. vivete per "l'avevo detto io". sappi che trattasi di terreno assai scivoloso chiuso in un recinto di profonda tristezza.

 

Personalmente non provo alcun piacere da questa situazione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Mi state dicendo che Dybala Chiesa Morata eccetera sono peggio degli attaccanti di Empoli Bologna e compagnia?

Per me sono seconde punte o centrocampisti offensivi.. non abbiamo un attaccante d'area dai tempi di Mandzukic (tranne il ritorno di Higuain per quei due mesi che è durato)

 

E nemmeno abbiamo la riserva...

 

Poi.. sul valore di quei giocatori nulla da ridire.. mi riferivo più al fatto che questa squadra è stata costruita a membro di segugio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.