Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Salernitana-Juventus: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata accaccanimento, Soulè viene con noi, De Sciglio solo con il Genoa"

Post in rilievo

13 minuti fa, slavin ha scritto:

quindi ora siamo noi i cattivi che ci accaniamo su Morata? 

 

un "bomber" che gioca punta unica e nelle ultime 15 partite ha fatto 1 goal, il 4 a 0 al Malmo...

 

 

raga dai, ok massacrare allegri, ve lo concedo, ne avete diritto in questo momento, non lo discuto, però non strumentalizziamo le parole di acciuga su...

è evidente che lo debba difendere, che poteva dire - è una * che dovrebbe andare a zappare! - ??????😅

 

una cosa invece sul quale va colpito (pure io lo critico in merito) è sui giovani! possibile che kaio non possa giocare almeno un tempo ogni tanto, al posto di questo morata??

è troppo ottuso sui giovani , c'è poco da re...talmente ottuso che pure io, che lo difendo quasi sempre, non posso proprio esimermi dal criticarlo aspramente su questa cosa dei giovani...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kranomed ha scritto:

raga dai, ok massacrare allegri, ve lo concedo, ne avete diritto in questo momento, non lo discuto, però non strumentalizziamo le parole di acciuga su...

è evidente che lo debba difendere, che poteva dire - è una * che dovrebbe andare a zappare! - ??????😅

 

una cosa invece sul quale va colpito (pure io lo critico in merito) è sui giovani! possibile che kaio non possa giocare almeno un tempo ogni tanto, al posto di questo morata??

è troppo ottuso sui giovani , c'è poco da re...talmente ottuso che pure io, che lo difendo quasi sempre, non posso proprio esimermi dal criticarlo aspramente su questa cosa dei giovani...

 

infatti chiesa, kulusevski, de ligt, pellegrini sono dei nonni di 60 anni

poveri giovani perseguitati da allegri.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kranomed ha scritto:

raga dai, ok massacrare allegri, ve lo concedo, ne avete diritto in questo momento, non lo discuto, però non strumentalizziamo le parole di acciuga su...

è evidente che lo debba difendere, che poteva dire - è una * che dovrebbe andare a zappare! - ??????😅

 

una cosa invece sul quale va colpito (pure io lo critico in merito) è sui giovani! possibile che kaio non possa giocare almeno un tempo ogni tanto, al posto di questo morata??

è troppo ottuso sui giovani , c'è poco da re...talmente ottuso che pure io, che lo difendo quasi sempre, non posso proprio esimermi dal criticarlo aspramente su questa cosa dei giovani...

 

Amico mio a me sta bene tutto. Però una volta per un motivo, una volta per un altro, questo racconta una partita che ha visto solo lui.

Ci vuole un po' di rispetto pure per i tifosi perché non siamo tutti cogl.ioni. Se poi crede alle cose che dice allora abbiamo un problema molto serio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ma quale ? Morata nelle ultime 10 partite l’unico tiro che ha avuto dentro l’area è stata quella sforbiciata finita alta contro la Lazio, oltre a quella salvata da Thiago Silva sulla linea, qua si nascondono le pochezze tattiche e di organizzazione della squadra dietro la mancanza di Ronaldo e si danno tutte le colpe a Morata, che poi stranamente in nazionale la butta dentro, così come segnava lo scorso anno da noi 

Morata ha evidenti problemi di testa, perché alterna periodi in cui gioca da top...periodi in cui non ne azzecca mezza neanche per sbaglio.

Però è uno che il suo, nell'arco di una stagione, lo fa sempre.

Il problema è metterlo nelle condizioni di far bene.

Nessun attaccante farebbe bene abbandonato in mezzo alla difesa avversaria con il compagno più vicino a 40 metri.

Nemmeno gente con le caratteristiche di Lukaku e Zapata...che quel lavoro lo possono fare perché hanno costantemente 4-5 uomini che vanno in sostegno.

Noi giochiamo a distanze siderali dalla porta...e quando va bene attacchiamo in 2-3...senza la minima idea di come portare avanti l'azione.

Ognuno per conto suo, a testa bassa finché non si perde il pallone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Ronaldo ormai è un finalizzatore, in questa Juve avrebbe passato le partite a sbracciarsi senza toccare palla. 

 

Finiamo le partite senza creare nemmeno una palla gol. 

Questo non è sempre vero con l'Atalanta siamo arrivati almeno due volte soli davanti al portiere... poi non siamo scaltri e non concludiamo questo sicuramente... con Ronaldo sono convinto che avremmo dei punti in più sicuramente, ma la cessione era necessaria per molti motivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

io non me la prendo con te... 

Queste sono le conseguenze dell'istruzione universale obbligatoria.

Perché tu chi sei per prendertela con i tifosi, fammi capire.

Chi rappresenti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CercasiJUVEsmarrita ha scritto:

E la madre di tutte le pagliacciate: il lancio del cappotto o la fuga negli spogliatoi.

bravissimo!!

è un attore di primo grido e un ottimo comico davanti le telecamere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pavelnumero1 ha scritto:

Morata ha evidenti problemi di testa, perché alterna periodi in cui gioca da top...periodi in cui non ne azzecca mezza neanche per sbaglio.

Però è uno che il suo, nell'arco di una stagione, lo fa sempre.

Il problema è metterlo nelle condizioni di far bene.

Nessun attaccante farebbe bene abbandonato in mezzo alla difesa avversaria con il compagno più vicino a 40 metri.

Nemmeno gente con le caratteristiche di Lukaku e Zapata...che quel lavoro lo possono fare perché hanno costantemente 4-5 uomini che vanno in sostegno.

Noi giochiamo a distanze siderali dalla porta...e quando va bene attacchiamo in 2-3...senza la minima idea di come portare avanti l'azione.

Ognuno per conto suo, a testa bassa finché non si perde il pallone.

È quello che penso pure io, in questa squadra manca organizzazione, intensità, atletismo, schemi sui piazzati che ormai sono fondamentali, tutte cose che vanno migliorate in allenamento, inutile stare ad addossare  la colpa al singolo perché non butta dentro l’unica occasione che gli capita dopo essersi magari sparato 70 metri di campo in 1 vs 4, Ronaldo a Londra avrebbe chiesto il cambio dopo 10 minuti e avrebbe avuto tutte le ragioni nel farlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Secondo me ne prederemo il doppio di gol giocando più alti, contro qualche gol in più fatto.

Onestamente non so che beneficio potremmo avere.

L'equilibrio che abbiamo è buono, e molti punti li abbiamo persi per errori enormi individuali nelle prime giornate.

Per me la strada della solidità è quella giusta per quest'anno; bisogna inserire qualità dall'anno prossimo.

Il mercato dei parametri 0 è pauroso, e li vedremo come opera la nuova società.

Vi ricordo che il disastro è stato capito, visto che paratici è andato via.

Dobbiamo darci un pizzico sulla pancia, sperando che si stia costruendo qualcosa per il 2022.

In teoria meno gol subiamo e più abbiamo possibilità di fare punti visto la penuria in attacco

È come il cane che si morde la coda. Curi la difesa, tutti in copertura, prendi meno gol ma hai attaccanti poco lucidi e stanchi. Avanzi la squadra di 20m e fai gol in più ma puoi prenderne di più. Una via di mezzo?  Difficile se non hai un regista di ruolo ed un centravanti che riesca a tenere palla facendo alzare la squadra.  In più, abbiamo Chiesa, Mckennie, Danilo, infortunati, un terzino sinistro sfinito in tutti i sensi, un terzino destro, Cuadrado, adattato a tale ruolo, che sta mostrando i primi segnali di cottura. In questa situazione siamo un pochino nella *, un po' più affondati da 5 punti regalati da tek. Manca tranquillità e si vede ad ogni partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Questo non è sempre vero con l'Atalanta siamo arrivati almeno due volte soli davanti al portiere... poi non siamo scaltri e non concludiamo questo sicuramente... con Ronaldo sono convinto che avremmo dei punti in più sicuramente, ma la cessione era necessaria per molti motivi...

Ci è arrivato Chiesa una volta sola, stop, l’altro tiro da dentro l’area è stata la mozzarella a giro di Dybala che comunque si era appena sparato uno scatto per recuperare palla nella nostra metà campo su Toloi e si era ritrovato 1 vs 4 provando la sterzata e tiro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Sono seriamente preoccupato per questo signore, ormai le conferenze sono tutte uguali, non risponde più, non parla più di calcio, si affida alla casistica, agli episodi, alla divina misericordia, risposte preconfezionate e donate gentilmente ogni tre giorni 

 

“Avverrà, succederà, magari da domani cambierà, segnerà, chi lo sa”

 

Boooohhhh

Conseguenza dell'imponderabilità dello stato di forma dei nostri giocatori. 

Che "potenzialmente" spaccano qui e spaccano lá. Poi in partita si liquefano. 

Se la trovano la situazione di gioco che non va bene, l'avversario tignoso, "la luna nera" ... spariscono dal campo. 

 

QUINDI non è possibile fare alcuna umana previsione su alcunché. Li mandi in campo e speri

che non inciampino nelle zolle (Bernardeschi),

o nel pallone (Kulusevski)

o che almeno tirino nella porta giusta, come nel caso "Kean contro il Napoli" (dove contro è solo un mero espediente lettarario... in realtà non era contro ma a favore) 

o che non passino la palla agli avversari (Morata, il polacco, Arthur)

o che non si addormentino nel bel mezzo di un'azione (Sandro, e secondo me è narcolesssia) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Perché tu chi sei per prendertela con i tifosi, fammi capire.

Chi rappresenti?

Sei l'avvocato di tal Virtus? 

Mi fai vedere il mandato per favore, altrimenti non rispondo ad alcuna domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È quello che penso pure io, in questa squadra manca organizzazione, intensità, atletismo, schemi sui piazzati che ormai sono fondamentali, tutte cose che vanno migliorate in allenamento, inutile stare ad addossare  la colpa al singolo perché non butta dentro l’unica occasione che gli capita dopo essersi magari sparato 70 metri di campo in 1 vs 4, Ronaldo a Londra avrebbe chiesto il cambio dopo 10 minuti e avrebbe avuto tutte le ragioni nel farlo 

purtroppo non c'è verso di far capire certe verità...

pur di difendere l'indifendibile sono disposti a dire che i nostri sono + scarsi delle riserve del Crotone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kranomed ha scritto:

raga dai, ok massacrare allegri, ve lo concedo, ne avete diritto in questo momento, non lo discuto, però non strumentalizziamo le parole di acciuga su...

è evidente che lo debba difendere, che poteva dire - è una * che dovrebbe andare a zappare! - ??????😅

 

una cosa invece sul quale va colpito (pure io lo critico in merito) è sui giovani! possibile che kaio non possa giocare almeno un tempo ogni tanto, al posto di questo morata??

è troppo ottuso sui giovani , c'è poco da re...talmente ottuso che pure io, che lo difendo quasi sempre, non posso proprio esimermi dal criticarlo aspramente su questa cosa dei giovani...

 

A mente fredda non pensate ci sia un motivo valido se questo Caio non gioca? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, capitanBilly ha scritto:

A mente fredda non pensate ci sia un motivo valido se questo Caio non gioca? 

Ma a questo punto perché non mandarlo in Under 23 dove conta 1 presenza e 1 gol, anziché lasciarlo marcire in prima squadra concedendogli presenze da massimo 6 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IoBiancoNero ha scritto:

Sei l'avvocato di tal Virtus? 

Mi fai vedere il mandato per favore, altrimenti non rispondo ad alcuna domanda.

Non sono l'avvocato di nessuno.

Ma è meglio che tu non ti pigli a cuore il parere degli altri che non la pensano come te, atteggiandoti a quello che può prendersela con gli altri perché presume di avere ragione.

Anche perché, non sono affari tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Ci è arrivato Chiesa una volta sola, stop, l’altro tiro da dentro l’area è stata la mozzarella a giro di Dybala che comunque si era appena sparato uno scatto per recuperare palla nella nostra metà campo su Toloi e si era ritrovato 1 vs 4 provando la sterzata e tiro 

L'americano nel secondo tempo solo che non essendo scaltro non ha coperto la palla ed è poi andato a farsi quell'azione strana che gli ha fatto mettere male il ginocchio... di Dybala oltre alla mozzarella che dici tu conto un'altro tiro in triubuna che qualche anno fa metteva all'incrocio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Styno91 ha scritto:

È quello che penso pure io, in questa squadra manca organizzazione, intensità, atletismo, schemi sui piazzati che ormai sono fondamentali, tutte cose che vanno migliorate in allenamento, inutile stare ad addossare  la colpa al singolo perché non butta dentro l’unica occasione che gli capita dopo essersi magari sparato 70 metri di campo in 1 vs 4, Ronaldo a Londra avrebbe chiesto il cambio dopo 10 minuti e avrebbe avuto tutte le ragioni nel farlo 

La cosa preoccupante, al di là di come la si pensi, è che mi sembra siano precipitati tutti nello sconforto e nella rassegnazione...

A partire proprio dall'allenatore, che nell'intervista post partita dell'altra sera era meno brillante/splendido del solito.

 

La stagione è ancora troppo lunga per buttarsi via.

Ma se non sono riusciti a trovare il modo per lavorare come si deve con gli obiettivi ancora in ballo...non oso immaginare cosa possa accadere giocando praticamente senza obiettivi rimasti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, localpero ha scritto:

a me sinceramente sembra che non ci capitate un kaiser di calcio.

voi, non allegri.

scrivete fregnacce tipo le tue, tutte false, per fare a gara a chi lo insulta di più.

quelli più furbi, scrivono che i gol non arriveranno dal cielo...

ma da un calcio organizzato, pieno di schemi offensivi, e via con queste palle assolute.

tanto la filastrocca del'incompetenza non lo toglierà dalla panchina.

stringete i denti finché non compriamo più i calciatori funzionali, ma più semplicemente quelli bravi.

quando torneremo a vincere, con allegri, salirete di nuovo sul carro.

per ora buon divertimento.

 

 

Detto da un sicuro stratega del calcio, lo prendiamo come un complimento. 

Detto ciò, come lei è stufo di leggere critiche su Allegri, utenti come me sono stufi di leggere elogi e difese incondizionate di un allenatore palesemente in difficoltà e incapace di dare la svolta necessaria per salvare la stagione. Ciascuno ha le sue opinioni, l'importante è non credersi superiori o "più tifosi" di altri utenti. Se non tollerate il confronto, e tutti dovrebbe adeguarsi alla sua opinione, cosa si è iscritto a fare a un forum? Restate nella vostra stanzetta ad elogiare il vostro Vate. 

Domanda: semmai Allegri non vincesse nulla, che valore avrebbe il suo sberleffo? Avrà l'umiltà di scusarsi e ammettere il fallimento di Allegri, oppure rimarrà coerente e farà il piacere di rendere il forum un posto più obiettivo e vivibile? 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua si ride e si scherza ma Salerno è un campo ostico, su sette partite in casa ci hanno vinto solo 5 squadre:  Roma, Atalanta, Empoli, Napoli, Sampdoria. Il Verona ha solo pareggiato. Capisco le sue preoccupazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti chiesa, kulusevski, de ligt, pellegrini sono dei nonni di 60 anni

poveri giovani perseguitati da allegri.ghgh

difatti kulusesky e Pellegrini molto utilizzati.

Per non parlare di De ligt e Chiesa subito richiamati all'rodine con le solite frasi "devono capire la Juve"... giocatori con diverse presenze in CL, e uno dei due addirittura protagonista agli europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.