Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Salernitana-Juventus: "Dobbiamo trovare un modo per uscire dalla tempesta. Su Morata accaccanimento, Soulè viene con noi, De Sciglio solo con il Genoa"

Post in rilievo

14 minuti fa, Civilista89 ha scritto:

Dipende cosa intendi per "grandi capacità" tecniche. Se intendi dei leader nei loro reparto e in grado trascinare da soli alla vittoria finale, allora sono carenti....ma lo sarebbero quasi tutti i giocatori del mondo, visto che i grandi tecnici sono i fenomeni della loro generazione ( Maradona, Pelé, Messi, Ronaldo, Beckembauer, ecc..). Ci saranno sempre giocatori meno tecnici di altri, ma con la loro grinta, fisicità e inseriti in un sistema organizzato e funzionale, danno un ottimo contributo. 

Dubito che i descritti non siano capaci di fare 2-3 passaggi di fila e restare ordinati in campo. Tutto dipende dalle richieste dell'allenatore e dalla sua capacità di mantenere i giocatori motivati. 

Io non dubito, sono sicuro che Rabiot e Bentancur non abbiano elevati capacità tecniche. 
Voi pensate che Allegri li mandi in campo a casaccio, ma non riuscite a vedere la miriade di errori tecnici di questi giocatori. 

Infatti per esempio Locatelli gioca quasi sempre bene, solo che non ha compagni di reparto adeguati. Però lui gioca bene, però non si dà merito all'allenatore giustamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti chiesa, kulusevski, de ligt, pellegrini sono dei nonni di 60 anni

poveri giovani perseguitati da allegri.ghgh

Kulu e pellegrini han giocato una miseria..de ligt e piu fortunato..avrebbe gia chiesto la cessione se chiellini fosse piu integro e pensasse solo alla juve..chiesa per fortuna e arrivato l anno scorso e si e gia mezzo consacrato.

Invidio il barca che fa giocare ragazzini che manco hanno la patente uno dei quali gia in nazionale..il prossimo documentario lo si puo intitolare "Cariatidi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Credeva che Pirlo fosse un demente e che la squadra fosse perfetta

Ha detto ad Andrea sistemo io invece ora è nella melma fino al collo 

Con uno stipendio enorme

Non sa come uscirne 

Mi pare che in molti, dirigenza per prima, abbiano fatto valutazioni sbagliate

Ma quando mai Allegri avrebbe detto una simile assurdità?

Ma non se ne può più davvero.

Non lo sopportate? Ok.

 

Ma non potete inventare falsità ogni due secondi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jäger ha scritto:

xon pirlo morata ne fece oltre 20

Penso che il merito sia anche di Ronaldo, secondo me uno come Ronaldo preoccupa tutti i difensori e chi gioca con lui si trova ad essere più libero. Il gioco di Pirlo comunque era più propositivo di quello di Allegri, o almeno provava ad esserlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 1897 Juventus La Storia ha scritto:

Ram6 e guarito???

Ha trovato il posto fisso, part  time, al museo egizio di Torino, sino  nuovo ingaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Comunque, ogni tanto, ci vorrebbero delle dichiarazioni un po' forti....

Tanto è già stato ampiamente dimostrato che parlare sempre bene, dire che va sempre tutto bene, non porta a niente....

X me, cerca di tenersi buoni i calciatori.

Ormai l unica cosa rimasta, oltre al contratto e al suo passato x tenerlo ancora in panca.

Contrario al ritiro. Poi interrotto un giorno.

Contrario ad allenarsi ieri, dove gli stessi giocatori hanno chiesto di farlo.

Parole buone x tutti 

3 indizi fanno una prova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

il punto è che dire che Allefri danneggia i giovani è fondamentalmente ingiusto.

Quali talentuosi o straordinari giovani Allegri starebbe ignorando?

 

Kaio Jorge sta facendo il normale percorso di un ragazzo e non è che se metti lui in campo vinci 7 a 0

umhhh...

qui lo si critica su questo punto, compreso io che , normalmente lo difendo sul resto, perchè morata ci sembra talmente scarso, che proprio non ci facciamo una ragione del perchè continui imperterrito a riproporlo sempre, senza mai prendere in considerazione di provare kaio una mezzoretta, piuttosto di questo morata indecente.

tutto qua..

io di sicuro non ho mai scritto che rovina i giovani, dato che non li fa nemmeno giocare...

chiesa e similari non sono giovani, almeno come li intendo io eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

In pratica aspettiamo che da un momento all'altro la squadra cominci a segnare, così, all'improvviso, per magia. Ottimo.

Quando il problema è la serenità si fa questo.

Si sta calmi, si lavora e non ci si agita.

 

Ma niente. Qui si vogliono urla e strepiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

Dybala e Kulusevski possono giocare insieme?

"Basta dargli la maglia e in qualche modo si fanno giocare

 

da manicomio

il colmo è che qui noi tutti pensiamo che sia una battuta detta per perculare 

invece mi sa che è la pura verità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kranomed ha scritto:

umhhh...

qui lo si critica su questo punto, compreso io che , normalmente lo difendo sul resto, perchè morata ci sembra talmente scarso, che proprio non ci facciamo una ragione del perchè continui imperterrito a riproporlo sempre, senza mai prendere in considerazione di provare kaio una mezzoretta, piuttosto di questo morata indecente.

tutto qua..

io di sicuro non ho mai scritto che rovina i giovani, dato che non li fa nemmeno giocare...

chiesa e similari non sono giovani, almeno come li intendo io eh!

Kaio Jorge secondo te è in grado di fare un lavoro spalle alle porta per aiutare la squadra a salire e tenere palla?

 

Ecco.

Allora forse invece di puntare il dito poniamoci domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ALAY ha scritto:

Già.....

Ma c è qualcuno che ha messo ulteriori milioni x tenere su la baracca.

Di certo con sto andazzo, saranno bruciati e magari verranno mandati via

Manco se lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quando mai Allegri avrebbe detto una simile assurdità?

Ma non se ne può più davvero.

Non lo sopportate? Ok.

 

Ma non potete inventare falsità ogni due secondi!

L ha detto lui che la rosa è ottima 

Che rabiot ha 10 gol nelle gambe 

Che deve portare valore 

Se molti sono contro allegri...alcuni sono a favore. Anche di fronte a continue figuracce, scaricando la colpa solo sui giocatori. Che indubbiamente ne hanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ok quindi dire che Rabiot e Bentancur o Bernardeschi non hanno grandi capacità tecniche è un delirio? Buono a sapersi. Sono abituato a gente con i piedi più fini di questi.

Non sono campioni, ma non sono nemmeno brocchi. Sono giocatori che di base hanno una buona tecnica individuale, tutti e tre in pianta stabile in tre nazionali importanti. Non vinceremo lo scudetto con questi (Sarri lo ha vinto  però con Bentancur, ad onor del vero), sono d'accordo, ma si può fare meglio di così. Aggiungo peraltro che la scelta di far giocare sempre Rabiot è tutta dell'allenatore che potrebbe anche farne a meno, ma è lui il primo ad essere convinto che Rabiot sia un giocatore forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kranomed ha scritto:

io ho preso in esame solo morata e quanto detto da allegri su di lui...

in questo caso mi è sembrato palese che abbia difeso l'indifendibile, conscio di farlo! solo un emerito koglione patentato, potrebbe pensare che morata è un grande attaccante...

vi ha dato fastidio che allegri, in modo indiretto, abbia strumentalizzato noi tifosi, oltre i media, per difendere morata, affermando che ci stiamo ''accanendo in modo esagerato sullo spagnolo'' ok, lo comprendo che possa dare fastidio, ma capisco anche quali erano le intenzioni di max, e cioè solo quelle di difendere l'unica punta centrale di riferimento che teniamo in questo scarabocchio di rosa.

io morata lo detesto! ma se le parole di max, dette al mio indirizzo di tifoso, possono aiutarlo a sbloccarsi, le accetto ben volentieri, se serviranno a farlo segnare una strakazzzo di rete ogni 3 partite (di più non credo possa fare .doh.martellate)

sono d'accordo con te sul fatto che abbia esagerato in certe descrizioni di alcune gare, dove solo lui ha visto delle cose positive, ma infatti l'ho detto più volte che lo vedo molto in confusione...anche se oggi, pre salerno, non mi sembrava tale.

parte sempre fiducioso prima delle gare, cosa estremamente positiva, ma non credo potrà andare avanti a lungo se non cambieremo rotta in fretta...

come ho detto in un altro post, perderà 10 anni di vita in questa stagione! su questa giostra emotiva che lo sta prosciugando a lui, ma anche a noi eh! 

 

in ogni caso la situazione è in evoluzione, e credo che la sua panchina non sia salda come si pensi, specie se non dovessimo vincere tutte le gare da qui alla sosta...

voi dite che lui non si dimetterà mai, ma io credo che un 10% di chance ci siano, perchè la società non lo metterà mai alla porta, e non lo so se riuscirà a sopportare di essere letamato tutti i giorni da qui al prossimo giugno??

per me esiste la possibilità (10% di chance) che si arrivi a un accordo, pagandogli tipo quanto gli spetterebbe da qui a giugno 2023, e poi tanti saluti...

chiaro, un discorso del genere parte dal presupposto che non sia un menefreghista dal cuore di ghiaccio, e che questa situazione tragica, già gli pesi ora, e andando peggiorando, gli peserà ancora di più.

oh, magari sbaglio io eh..

Ma no guarda a me va bene tutto. Capisco pure difendere il giocatore o proteggere la squadra ma mi limito ad evidenziare che sono tutte difese sterili. Secondo te Morata o la squadra non sanno che stanno giocando di m? A cosa serve andare in conferenza a dire fesserie? Se vuoi difendere Morata non lo metti a 50 metri dalla porta a fare cose che non sa fare. Se vuoi difendere la squadra le dai qualche alternativa di gioco. Le conferenze stampa non servono a niente se non a proteggere se stesso.

E poi sono pure stanco di questa narrazione in cui non si parla mai di calcio. Lui è stato molto furbo perché così si è creato un personaggio ma i tifosi vanno rispettati e non puoi raccontare loro sempre caxxate che hai visto solo tu. Anche perché, purtroppo, c'è gente che non sta tanto bene e gli crede ciecamente. Nemmeno si fanno venire il dubbio. La gestione, il corto muso, la semplicità del calcio, i cavalli, sono tutte caxxate che ha messo lui in testa alla gente e questo non è rispettoso del tifoso che avrebbe anche voglia di sentire l'allenatore mentre svolge una disamina minimamente seria della partita o del momento. 

Poi vai a Londra, non capisci nemmeno da dove sbucano i calciatori della squadra avversaria e capisci che magari dietro ci sono sicuramente qualità importanti dei giocatori ma anche un lavoro enorme e tutt'altro che "semplice" di un grande allenatore. Sintesi: "ottimo primo tempo e comunque eravamo già qualificati". Normale che poi la gente si rompa le palle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ALAY ha scritto:

L ha detto lui che la rosa è ottima 

Che rabiot ha 10 gol nelle gambe 

Che deve portare valore 

Se molti sono contro allegri...alcuni sono a favore. Anche di fronte a continue figuracce, scaricando la colpa solo sui giocatori. Che indubbiamente ne hanno

Se non riuscite (anzi, non volete perchè sapete benissimo comprendere ogni situazione) a distinguere CIO' CHE SI DEVE DIRE (per il bene della Juve e dei giocatori) da quelle che sono le VALUTAZIONI EFFETTIVE allora mi arrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna che non c'è più Ronaldo a rubare i goal agli altri bomber della squadra, per farne 30 ci metteranno una stagione intera in 22, ma vuoi mettere il piacere della ridistribuzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ma quando mai Allegri avrebbe detto una simile assurdità?

Ma non se ne può più davvero.

Non lo sopportate? Ok.

 

Ma non potete inventare falsità ogni due secondi!

Vorrei capire da dove nasce tutta questa tua passione per l'uomo Allegri...

Sai io ho amato il Trap che quando arrivò a Torino era un vero innovatore, specialmente negli allenamenti portò tecniche nuove. Ma quante gliene ho detto nei dieci anni di fila che ha allenato la Juve..

Tu invece sei sempre pronta a difendere Allegri su ogni cosa...

Si è per primi tifosi della società e della maglia non delle persone che la rappresentano per determinati periodi..

Invece dai sempre l'impressione di essere solo una tifosa di Allegri..

non è Dio, sai....?

Può essere al tramonto come tanti suoi grandissimi predecessori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Quando il problema è la serenità si fa questo.

Si sta calmi, si lavora e non ci si agita.

 

Ma niente. Qui si vogliono urla e strepiti.

Questa squadra di serenità ne ha pure troppa, dovrebbero mangiarsi il campo, altrochè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franjuve ha scritto:

Dybala e Kulusevski possono giocare insieme?

"Basta dargli la maglia e in qualche modo si fanno giocare

 

da manicomio

più da manicomio voi che prendete sul serio certe dichiarazioni,dopo 6 anni ancora dovete capire che certe robe le dice per cazzeggiare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, franjuve ha scritto:

Dybala e Kulusevski possono giocare insieme?

"Basta dargli la maglia e in qualche modo si fanno giocare

 

da manicomio

Allegri è sempre stato questo, eh.

Solo che prima aveva Khedira, Matuidi, Mandzukic, Higuain...gente che nonostante qualche limite, aveva quantomeno intelligenza tattica, esperienza, cazzimma.

Dove mancava la traccia, ne trovavano una da soli.

 

Adesso queste doti sono pressoché sparite, ma si va avanti con la stessa ricetta.

 

Si farà il cacciucco con le salsicce ed i fagioli e anche se non è cacciucco, lo chiamiamo comunque in quella maniera.

Checcevo'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Vorrei capire da dove nasce tutta questa tua passione per l'uomo Allegri...

Sai io ho amato il Trap che quando arrivò a Torino era un vero innovatore, specialmente negli allenamenti portò tecniche nuove. Ma quante gliene ho detto nei dieci anni di fila che ha allenato la Juve..

Tu invece sei sempre pronta a difendere Allegri su ogni cosa...

Si è per primi tifosi della società e della maglia non delle persone che la rappresentano per determinati periodi..

Invece dai sempre l'impressione di essere solo una tifosa di Allegri..

non è Dio, sai....?

Può essere al tramonto come tanti suoi grandissimi predecessori..

o magari no,o deve essere come dici tu?.asd  io penso che allegri abbia delle colpe ma sia il meno responsabile,vedo la juve con uno scaldabagno inutile come centravanti titolare che almeno 10 squadre di serie a ne hanno uno migliore e mi spiace ma penso allegri sia il meno colpevole di questa situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

più da manicomio voi che prendete sul serio certe dichiarazioni,dopo 6 anni ancora dovete capire che certe robe le dice per cazzeggiare?

Penso che il tempo del cazzeggiò sia abbondantemente concluso e, anche fosse come dici tu, se permetti fa girare i collioni lo stesso e anche di più.

 

Ma cosa cazzèggi, eh, che siamo messi come le palle del cane?

Cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Una cosa è certa: quest'anno nelle conferenze stampa ci sono meno battute da cabaret. Probabilmente si è reso conto che ci vuole più di un miracolo, ma chiaramente non può dirlo in pubblico...

infatti ... 

cmq quest'anno sono davvero preoccupato;

troppe situazioni allo scatafascio; non vedo da dove dovrebbero darsi una mossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🧐"Mister, c´è un evidente problema goal, come fare a rendere la squadra piú prolifica?"

🏇"Abbiamo i goal nelle gambe, puó darsi che domani iniziamo a segnare"

🤓"Mister, ha in mente qualche cambiamento tattico?

🏇"In avanti ci arrangiamo"

😑"Mister Dybala e Kulusevski possono giocare insieme?"

🏇"Basta dargli la maglia e in qualche modo si fanno giocare"

 

Il nulla! Cosí durante la settimana, cosí in campo, cosí in conferenza stampa. Il nulla mischiato all´arroganza!

 

DEVE SPARIRE DAL PANORAMA CALCISTICO NAZIONALE! I tifosi, i giovani, i giocatori, i dirigenti, nessuno deve aver piú bisogno di lui, è un peso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Per fortuna che non c'è più Ronaldo a rubare i goal agli altri bomber della squadra, per farne 30 ci metteranno una stagione intera in 22, ma vuoi mettere il piacere della ridistribuzione?

Questa squadra non segna perchè al momento la manovra offensiva non funziona. Stiamo bassi, gli attaccanti partono lontanissimi dalla porta e quando prendiamo palla improvvisiamo. Con Ronaldo avremmo forse qualche punto in più, ma gli stessi problemi. Per ulteriori informazioni chiedere allo United.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.