Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

4 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Questa è l'intercettazione completa

 

"Stamattina – dice Gabasio, come riporta l’ANSA – ho fatto un discorso con il pres (verosimilmente Andrea Agnelli secondo i magistrati – ndr). Gli ho detto: io non arriverei a far la causa contro di loro. Fede ti spiego solo perché noi abbiamo quella carta lì, quella carta famosa che non deve esistere teoricamente … Quindi sai, se salta fuori abbiam … ci saltano alla gola tutto sul bilancio e i revisori, tutto … poi magari dobbiamo fare una transazione finta”. ” Non arriverei – aggiunge Gabasio – all’estremo … di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirare fuori non è che ci aiuti tanto a noi, nel nostro bilancio”

....il nocciolo è qui: poi magari dobbiamo fare una transazione finta.

Spero non l'abbiano fatta.

PS.: Ma le conversazioni intellettuali di delaurentis, commisso, thoir, zhang, Lotito, ecc...? Quando ci delizieranno anche con queste?

Io ne avrei anche le gonadi gonfie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma se sta carta non si trova, in sostanza che possono fare?

Devono crearla loro, dopotutto domani è un altro giorno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kobayashi ha scritto:

Questa è l'intercettazione completa

 

"Stamattina – dice Gabasio, come riporta l’ANSA – ho fatto un discorso con il pres (verosimilmente Andrea Agnelli secondo i magistrati – ndr). Gli ho detto: io non arriverei a far la causa contro di loro. Fede ti spiego solo perché noi abbiamo quella carta lì, quella carta famosa che non deve esistere teoricamente … Quindi sai, se salta fuori abbiam … ci saltano alla gola tutto sul bilancio e i revisori, tutto … poi magari dobbiamo fare una transazione finta”. ” Non arriverei – aggiunge Gabasio – all’estremo … di fare una causa perché poi quella carta lì che loro devono tirare fuori non è che ci aiuti tanto a noi, nel nostro bilancio”

La frase senza contesto non era niente. Se questo è il contesto, c'è da andare a prenderli a calci in *. Dopo quello che abbiamo passato con calciopoli , e quanto abbiamo dovuto soffrire, leggere queste cose mi fa star male. Magari c'è una spiegazione, o un interpretazione ma faccio fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le "ulteriori tempestive misure" Exor le sta chiedendo a Juventus. Exor è un azionista, non Babbo Natale. Cercate di capire quello che leggete. Aiuta.
C è scritto che é a rischio la continuità aziendale perché il piano industriale andrebbe rivisto alla luce di un minor apporto di finanza dall aumento di capitali...in tal caso andranno intraprese "ulteriori tempestive misure" tali da garantire la sostenibilità del piano e quindi la continuità aziendale.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ma possono intercettare e mettere in piazza il discorso tra un avvocato e un "cliente"? Oppure non era una chiamata di lavoro?

Veramente ne mettono in piazza di ben più gravi. Solo il calcio ci fa precipitare sulla Terra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sarebbe la Juventus che dovrebbe fare causa?

4 minuti fa, Kuiper85 ha scritto:

quella carta lì che loro devono tirare fuori non è che ci aiuti tanto a noi, nel nostro bilancio

La famosa carta che non serve ad aggiustare il bilancio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Ma possono intercettare e mettere in piazza il discorso tra un avvocato e un "cliente"? Oppure non era una chiamata di lavoro?

In teoria assolutamente no, soprattutto dopo la nuova legge sulle intercettazioni nel momento che l'interlocutore è un avvocato o un parlamentare l'intercettazione andrebbe stoppata visto che in quel momento l'avvocato sta chiaramente dando un parere legale visto che usa il condizionale, ma ormai si sa che in Italia le leggi sono un optional.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti sembra proprio niente e tra l'altro pare che agnelli volesse fare causa a qualcuno

Mendes e Ronaldo?

ma il nostro sconsiglia di arrivare a tale estrema soluzione...

Perfettamente d’accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti sembra proprio niente e tra l'altro pare che agnelli volesse fare causa a qualcuno

Mendes e Ronaldo?

ma il nostro sconsiglia di arrivare a tale estrema soluzione...

Fare causa per violazioni di clausole contrattuali potrebbe darsi, immagino per la cessione. E magari erano consci del fatto di avere questa "carta che non dovrebbe esistere" (pagamenti arretrati?) come spada di Damocle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sappiamo quello che ci accadde, e penso che lo sappiano anche questi signori nostri dirigenti. Bene, io quello che ne uscirà fuori non lo so, come nessuno di voi. Ma una cosa me la chiedo, è mai possibile che non abbia insegnato nulla? È stupidità o arroganza? Sappiamo perché lo scriviamo, che stiamo sempre sotto botta, e allora acquisisci un comportamento consono a ciò. Questa caz.o di mania logorroica di parlare al telefono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Sicuramente hai ragione...

Però vuole mettere che sputtanamento mondiale se ora indagano anche Ronaldo, oppure lo chiamano per sentirlo insieme a Mendes...

Pensa ai titoli, anche della stampa straniera

Mi fa rosicare parecchio sta cosa

Anche a me. Però se metti ai posti di potere dei completi incompetenti senza esperienza è giusto che purghi 

Che poi guardino solo a noi, ecc ecc sono il primo a dirlo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

a quando la retrocessione ?.ghgh

Io direi che possiamo stare molto tranquilli su questo...

nel senso che a quanto ho letto portiamo prima i libri in tribunale, quindi il problema non si pone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lupit ha scritto:

....il nocciolo è qui: poi magari dobbiamo fare una transazione finta.

Spero non l'abbiano fatta.

PS.: Ma le conversazioni intellettuali di delaurentis, commisso, thoir, zhang, Lotito, ecc...? Quando ci delizieranno anche con queste?

Io ne avrei anche le gonadi gonfie

 

se devo essere onesto vorrei solo ascoltare quelle di thohir (colla traduzione)

signola visto suo annuncio per ehm massaggio..cosa?no no casc..mandale nota spese a signol malotta ..siii lagioniel malotta 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Io direi che possiamo stare molto tranquilli su questo...

nel senso che a quanto ho letto portiamo prima i libri in tribunale, quindi il problema non si pone

strano che ancora nessuno l’abbia invocata in prima pagina su qualche rivista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno cercando di devastare completamente la Juventus ogni caso ne uscirà male  in ambito di immagine 

vogliono affondare la Juventus centra qualcosa la superlega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

infatti sembra proprio niente e tra l'altro pare che agnelli volesse fare causa a qualcuno

Mendes e Ronaldo?

ma il nostro sconsiglia di arrivare a tale estrema soluzione...

Secondo me non volevano venderlo e ci saranno state delle clausole non rispettate 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica Agnelli potrebbe aver voluto far causa a Mendes e Ronaldo perchè evidentemente sono venuti meno agli accordi.

Ma questa soluzione viene scartata perchè nel caso Mendes e Ronaldo dovrebbero tirar fuori questa benedetta carta che sarebbe nociva per il bilancio.

Ma che carta è? Soldi in più a Ronaldo?

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interpretata così: la juve voleva fare causa a Ronaldo ma il nostro avvocato avrebbe sconsigliato perché c’era il rischio che uscisse quella carta che probabilmente trattata dei pagamenti non fatti nel periodo covid e che Ronaldo avrebbe forse rinunciato nel momento in cui viene ceduto. Perché L avvocato dice in que modo? Forse perché la condizione del taglio degli stipedendi di quei mesi della squadra era che tutti ci avrebbero rinunciato. Per cui se fosse venuta alla luce questa cosa magari quell accordo non sarebbe più valido e i calciatori pretenderebbero gli arretrati creando quindi problemi al bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

in assenza di ulteriori tempestive misure a sostegno del Piano di sviluppo Aggiornato

 

Ulteriori tempestive misure, se poi non faranno queste ulteriori e tempestive misure vedremo. 

 

Intanto deve verificarsi la non copertura e poi exor dovrebbe star ferma e poi vedremo.

Per la copertura dell'eventuale inoptato c'è il consorzio di garanzia costituito da 5 banche appositamente costituito

Bisogna vedere se queste indagini possono dar diritto al consorzio di recedere dalla propria obbligazione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Continuità aziendale a rischio,probabile non qualificazione in champions..futuro roseo..

Tutto home made, visto che fino a poco tempo fa eravamo una società modello. Ringraziamo Andrea Agnelli e il suo delirio di onnipotenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.