Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

Adesso, Verba volant ha scritto:

A me hanno chiesto perchè io e la mia compagna ci scambiamo soldi tramite bonifico

Rispondigli che dovete finanziare un traffico illegale di frasi d'amore nei foglietti dei Baci Perugina...  😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ormai la magistratura non puo mettere piu bocca su nulla di quello che succede e deve pur trovare il modo di passare il tempo ma potevano indagare su qualcosa di piu serio , che so.. tipo le entrate di Tony Stark negli ultimi 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma io non difendo "l'operato" della società.

Non ero d'accordo con l'esonero né di Allegri, né di Sarri (Pirlo non lo avrei mai ingaggiato almeno così senza esperienza...).

Io difendo le persone.

Perché le persone posono essere bravissime, ma possono sbagliare.

Moggi ha preso Zidane, ma ha preso anche O'neill, ha preso Davids ma ha preso anche Blanchard.
Boniperti ha preso Scirea ma ha preso anche Rush.
L'Avv. Agnelli ha creduto che Montezemolo potesse essere un buon dirigente della Juve e Maifredi un buon allenatore.

Moggi, Boniperti, l'Avv. Agnelli....possono esserci dubbi su queste persone e le loro capacità?

Io che non conto niente oviamente ho sbagliato mille valutazioni di giocatori, tra gli altri Ramsey di cui era entisiasta (a me piaceva moltissimo in Premier).

Mentre schifavo acquisti come Emre Can per dire.
E li ha fatti entrambi Paratici eh.

Che non é il mio idolo, é solo uno che per me per la maggior parte ha lavorato bene.

Quindi se leggo che su internet gli si dà dell'incompetentem incapace, fesso ecc., per quel che conta lo difendo.
E lo stesso Andrea Agnelli. Che ha preso una società allo sbando e l'ha portata a quasi 700 milioni di fatturato, con le sue scelte.

Ha sbgliato le ultime? E pazienza. Tutti le sbagliano.

E trovo vigliacchissimo scagliarsi contro di lui per quetsioni tipo la compgana "rubata" all'amico (vicenda privatissima) o la SuperLega magari prendendo le difese di Ceferin, che é un evidente e viscido farabutto.

:risata3:

Supercazzole in salsa medico-sportiva – Run Like Hell

.the

 

p.s. spero di essere stato poco prolisso!! :siciao:

:statbuon:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dellasus ha scritto:

Da chi?

Dalle leggi. In generale non puoi vendere sottocosto, naturalmente ci sono eccezioni, tipo marketing, primozioni, svendite, ma ci sono giustificazioni. Se non hai profitto non paghi tasse e i governi non te lo permettono.

Naturalmente non e' il caso di Ronaldo che rientrerebbe in tali  eccezioni ed il mio post era un po' ironico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Rispondigli che dovete finanziare un traffico illegale di frasi d'amore nei foglietti dei Baci Perugina...  😂

Gli ho risposto di non rompermi i * con queste * e mi hanno risposto che avrebbero mandato avanti la pratica comunque..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Sulla cessione di Cr7???

 

E cosa sarebbe... minusvalenza sospetta??? .ghgh

 

Altro stillicidio di notizie, altra valanga di guano in cui i media sguazzeranno...

 

E la società ovviamente muta...

Impara a leggere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Io sono straconvinto che quella scrittura privata non sia altro che una clausola di risoluzione anticipata del contratto dietro versamento di un corrispettivo al club, sul tipo di quella che aveva Messi col Barca che inizialmente voleva utilizzare nell'estate del 2020 x liberarsi un anno prima e che poi dopo le minacce del Barca di aprire una causa nei suoi confronti ha accantonato.

E allora, visto che sarebbe una carta irrilevante ai fini dell'indagine, perché la Juve non la consegna ai PM? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’accordo tra Juve e UTD potrebbe essere così:

ufficialmente la cessione vale 15 milioni di euro. Ufficialmente la Juve iscrive una minusvalenza ridotta a bilancio.

 

nella famosa carta, si scrivono le condizioni reali. Ipotizziamo una cifra inferiore, non 15 ma 5 milioni….oppure ipotizziamo che i 15 debbano essere restituiti attraverso commissioni, consulenze ecc…che nulla hanno a che vedere con l’operazione CR7.

risultato: la Juve ‘salva’ il bilancio gonfiando i ricavi (o occultando dei costi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

E allora, visto che sarebbe una carta irrilevante ai fini dell'indagine, perché la Juve non la consegna ai PM? 

Perché non esiste, perché l'intercettazione è, tanto per cambiare, tagliata ad arte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, English Bulldog ha scritto:

L’accordo tra Juve e UTD potrebbe essere così:

ufficialmente la cessione vale 15 milioni di euro. Ufficialmente la Juve iscrive una minusvalenza ridotta a bilancio.

 

nella famosa carta, si scrivono le condizioni reali. Ipotizziamo una cifra inferiore, non 15 ma 5 milioni….oppure ipotizziamo che i 15 debbano essere restituiti attraverso commissioni, consulenze ecc…che nulla hanno a che vedere con l’operazione CR7.

risultato: la Juve ‘salva’ il bilancio gonfiando i ricavi (o occultando dei costi)

 

guarda se parlassimo di un accordo tra genoa e marotta potrei essere d'accordo

ma che due società quotate in borsa super importanti facciano un giochino cosi delicato e rischioso con la possibilità concreta che tutto salti fuori mi pare strano..basterebbe il primo avvocato di turno che al telefono ne parla 😀

oops

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Tricarico10 said:

Da uno che non vive in Italia, mi puoi spiegare perche questo differenza in trattamento?

Perché l'Italia fa schifo al *, soprattutto in questo ambito. E te lo dice uno che vive all'estero dal 2014. Basta guardarsi intorno. Sulla vicenda osimehn hanno parlato? Sugli sponsor farlocchi dell'Inter hanno detto qualcosa? Sulla cessione del Milan di Berlusconi a mister miniere di fosforo hanno detto qualcosa? No, no, e ancora no. Questo per citarne un paio. 

 

Bastano come esempi oppure ne servono altri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Gli ho risposto di non rompermi i * con queste * e mi hanno risposto che avrebbero mandato avanti la pratica comunque..

Che poi è stata la cosa più normale da fare...ma che ve frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

guarda se parlassimo di un accordo tra genoa e marotta potrei essere d'accordo

ma che due società quotate in borsa super importanti facciano un giochino cosi delicato e rischioso con la possibilità concreta che tutto salti fuori mi pare strano..basterebbe il primo avvocato di turno che al telefono ne parla 😀

oops

Ricordo che le 12 società più importanti del pianeta hanno ‘partorito’ la SuperLega di domenica notte fatto salvo la marcia indietro 48 ore dopo.

io non sopravvaluterei nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto il mistero.. la carta non è una, sono due. e sono tenute segrete perché sono di valore inestimabile e la loro divulgazione potrebbe scuotere tutta l'opinione pubblica, avrebbe un impatto enorme sulla psiche di molti. Ma per voi, in esclusiva, ecco le carte:
Che fine ha fatto? Volpi e Poggi: incubo dei bambini, fortuna dei dentisti  | Roma | Calciomercato.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

e se non esistesse?

guarda per esperienza le notizie che escono ai giornalisti amici che poi le girano ad altri sono volute e spesso sono un linguaggio in codice tipo invitare chi sa a parlare

io sono sicuro che ci sia una carta particolare che cercano ma magari è molto banale e non è niente di che e deriva da una intercettazione 

 

2 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Ricordo che le 12 società più importanti del pianeta hanno ‘partorito’ la SuperLega di domenica notte fatto salvo la marcia indietro 48 ore dopo.

io non sopravvaluterei nessuno..

io intendo pero che ci siano falsi in bilancio in una piccola controllata exor in accordo collo united tali da portare a chiesa quali sconvolgimenti tipo nuova calciopoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lagavulin84 ha scritto:

ma com'è possibile che una società emetta delle azioni e dica esplicitamente "se non le compri forse chiudo"? chi diavolo se le compra le azioni poi? ed è legale una cosa del genere? boh

Ci stiamo facendo auto-mobbing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sull'ultima intercettazione fra l'Avv. Gabasio e Cherubini, in base a quanto pubblicato faccio sommessamente rilevare che ci sono ampi margini perché questa non sia neppure utilizzabile.

E' singolarmente facile sostenere che sia una conversazione tra un legale ed il suo cliente avente contenuto professionale.

Di fatto riferisce a Cherubini, quanto già detto al presidente, ovvero che sconsiglia di intraprendere azioni legali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, rob72 ha scritto:

io intendo pero che ci siano falsi in bilancio in una piccola controllata exor in accordo collo united tali da portare a chiesa quali sconvolgimenti tipo nuova calciopoli 

Questo è un argomento delicato, perché se il buon senso direbbe che quello che dici è verissimo, ci sono delle variabili che non mi fanno stare tranquillo e che riguardano il potere enorme che la magistratura ha:

 

- Segnale da dare al mondo del calcio

- Segnale da dare alla stessa Juventus (SuperLega ecc…)

 

che possano portare anche alla Exor ad una sorta di patteggiamento, per limitare i danni

 

Anche pensando al ‘worst case’ non mi viene in mente una nuova calciopoli

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, OTR3BOR ha scritto:

Impara a leggere 

Sei sempre così gentile? .ghgh

 

Mah... mi sembra ovvio che mi riferissi, non alle comunicazioni tecniche obbligatorie,

ma ad un eventuale commento, ad una riflessione più ad ampio raggio sulla situazione attuale,

sullo stillicidio giornaliero di intercettazioni tagliate ad arte ed all'atteggiamento dei media,

insomma al bombardamento quotidiano che c'è sempre quando c'è di mezzo la Juve,

senza difesa da parte nostra o contradditorio.

 

Attenzione che la difesa dei fegati dei tifosi sarebbe solo un effetto secondario, perchè in primis

ne va della quotazione in borsa, in secundis del marketing.

A livello internazionale, qual'è immagine che stanno dando della Juventus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rux ha scritto:

Ho risolto il mistero.. la carta non è una, sono due. e sono tenute segrete perché sono di valore inestimabile e la loro divulgazione potrebbe scuotere tutta l'opinione pubblica, avrebbe un impatto enorme sulla psiche di molti. Ma per voi, in esclusiva, ecco le carte:
Che fine ha fatto? Volpi e Poggi: incubo dei bambini, fortuna dei dentisti  | Roma | Calciomercato.com

Marò che cassetto hai aperto @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

L’accordo tra Juve e UTD potrebbe essere così:

ufficialmente la cessione vale 15 milioni di euro. Ufficialmente la Juve iscrive una minusvalenza ridotta a bilancio.

 

nella famosa carta, si scrivono le condizioni reali. Ipotizziamo una cifra inferiore, non 15 ma 5 milioni….oppure ipotizziamo che i 15 debbano essere restituiti attraverso commissioni, consulenze ecc…che nulla hanno a che vedere con l’operazione CR7.

risultato: la Juve ‘salva’ il bilancio gonfiando i ricavi (o occultando dei costi)

 

Ma la Juve ha un fatturato di 500 milioni, fa un aumento di 400 e farebbe ste minkiate per 10 milioni?

Mi sembra stano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Marò che cassetto hai aperto @@

 

Dopo Martina (una ragazzina che neanche mi guardava), quelle gomme, nella spasmodica attesa di trovare "VolpiePoggi" furono  causa delle mie prime ulcere nervose.

Da lì, la mia fiducia verso il cosmo, ebbe un velocissimo declino fino ad arrivare alla negazione di me stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

L’accordo tra Juve e UTD potrebbe essere così:

ufficialmente la cessione vale 15 milioni di euro. Ufficialmente la Juve iscrive una minusvalenza ridotta a bilancio.

 

nella famosa carta, si scrivono le condizioni reali. Ipotizziamo una cifra inferiore, non 15 ma 5 milioni….oppure ipotizziamo che i 15 debbano essere restituiti attraverso commissioni, consulenze ecc…che nulla hanno a che vedere con l’operazione CR7.

risultato: la Juve ‘salva’ il bilancio gonfiando i ricavi (o occultando dei costi)

 

In reltà salva la faccia, più che il bilancio.

L'unico motivo per il quale mettere in atto un'operazione del genere sarebbe quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.