Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

La Juve sull'inchiesta della Procura di Torino: "Aumento di capitale e continuità aziendale a rischio". Si indaga anche sulla cessione di CR7 al Manchester United

Post in rilievo

Personalmente il fatto che La Stampa ( giornale di famiglia) scriva che la situazione sia piuttosto seria dando per scontato che ci sarà una condanna........boh mi rende perplesso. Chissà magari tra un po' ( magari un bel po') di tempo tutta questa faccenda potrà apparire più chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Styno91 ha scritto:

Infatti era un ex dirigente del Foligno, che grazie alle amicizie giuste ha fatto il grande passo 

Uno che a 50 anni senza mai aver fatto il ds in nessun club di serie B e tantomeno di A, si trova ad avere in mano la direzione tecnica del club più grande d'Italia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Credo che tutti noi di questo forum abbiamo utenti con cui ci troviamo meglio a discutere ed altri un po' meno.

Leggo posizioni differenti e anche astiose l'uno con l'altro.

Siamo però d'accordo tutti (fino a prova contraria tifiamo la stessa squadra) che la situazione attuale (tecnica ed economica) è responsabilità di chi ci ha gestito in questi 3 anni?

 

.boh

 

Esatti, esatto, esatto e ragioniamoci con calma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Uno che a 50 anni senza mai aver fatto il ds in nessun club di serie B e tantomeno di A, si trova ad avere in mano la direzione tecnica del club più grande d'Italia 

W la meritocrazia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Uno che a 50 anni senza mai aver fatto il ds in nessun club di serie B e tantomeno di A, si trova ad avere in mano la direzione tecnica del club più grande d'Italia 

La meritocrazia in salsa Agnelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Non riesco a capire davvero come una società quotata possa aver:

a) commesso queste leggerezze (leggasi reati);

b) aver commesso quelle leggerezze consapevolmente senza prevedere che qualcuno li avrebbe intercettati/scoperti

 

Davvero, al di là del coinvolgimento della squadra per cui tifiamo, non riesco ad immaginare che una delle 2 opzioni possa essere vera in un gruppo come exor che muove miliardi

Non posso che essere d'accordo.

L'unica spiegazione che mi sono dato nelle ultime ore è che si sono trovati in una situazione limite (la cessione di Ronaldo) che ha creato un problema abbastanza pesante che probabilmente non sono riusciti a gestire come sarebbe stato consigliabile.

Spero poi non abbiano fatto cose assurde in considerazione che si tratta di una società quotata, ma da quanto si legge e dall'aria che tira c'è un clima bruttissimo.

 

Una leggerezza (termine non idoneo nel caso) che rischierebbe di fare schiantare carriere di personalità rilevanti, la solidità di una società che non si sa come ne uscirà (come livello di integrità), prospettive della stessa società, un danno di immagine incalcolabile. E poi ci siamo noi...che siamo qui ad assistere a tutto questo.

 

Al momento non si devono emettere sentenze.

Molti dicono che "calciopoli fu peggio".

Io ho la vaga sensazione che se le cose qui butteranno male male male (ma male) il rischio sarà ben più grosso.

Anche perchè stavolta la mano pesante potrebbe riguardare non un DG e un AD ma anche altri.

Ci sono tanti (troppi) indagati e qui la faccenda scade nel penale, ed è un penale "serio". Potenzialmente ovviamente.

E il comunicato di oggi della Juve si può dire tutto...ma non è di certo qualcosa per cui dire "evviva".

 

Che non salti fuori, non deve esistere quella carta (e non lo dico come invito..ma come auspicio) altrimenti è reset. Ma vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Già solo il fatto che un dipendente Juventus paventi la possibilità di fare fatture false e cose del genere dovrebbe far capire a che livello si trovi la nostra dirigenza. 

 

Roba da Lega Pro. 

Veramente non è proprio questo il senso del discorso.

La "transazione finta" non è una POSSIBILITA' presa seriamente in considerazione, ma uno SCENARIO SCONSIGLIATO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Infatti era un ex dirigente del Foligno, che grazie alle amicizie giuste ha fatto il grande passo 

a parlare è gabasio, di cosa di preciso non si sa quind ieviterei congetture.

che non è il ds della juve ne stava al foligno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Non posso che essere d'accordo.

L'unica spiegazione che mi sono dato nelle ultime ore è che si sono trovati in una situazione limite (la cessione di Ronaldo) che ha creato un problema abbastanza pesante che probabilmente non sono riusciti a gestire come sarebbe stato consigliabile.

Spero poi non abbiano fatto cose assurde in considerazione che si tratta di una società quotata, ma da quanto si legge e dall'aria che tira c'è un clima bruttissimo.

 

Una leggerezza che rischierebbe di fare schiantare carriere di personalità rilevanti, la solidità di una società che non si sa come ne uscirà (come livello di integrità), prospettive della stessa società, un danno di immagine incalcolabile. E poi ci siamo noi...che siamo qui ad assistere a tutto questo.

 

Al momento non si devono emettere sentenze.

Moli dicono che "calciopoli fu peggio".

Io ho la vaga sensazione che se le cose qui butteranno male male male (ma male) il rischio sarà ben più grosso.

Anche perchè stavolta la mano pesante potrebbe riguardare non un DG e un AD ma anche altri.

Ci sono tanti (troppi) indagati e qui la faccenda scade nel penale.

E il comunicato di oggi della Juve si può dire tutto...ma non è di certo qualcosa per cui dire "evviva".

 

Che non salti fuori, non deve essistere quella carta (e non lo dico come invisto..ma come auspicio) altrimenti è reset. Ma vero.

vabbè come sempre catastrofismo inutile

il comunicato juventus è un puro atto formale ma qui vedo già sentenze e previsioni nefaste che manco l'oracolo di delfi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Già solo il fatto che un dipendente Juventus paventi la possibilità di fare fatture false e cose del genere dovrebbe far capire a che livello si trovi la nostra dirigenza. 

 

Roba da Lega Pro. 

Cherubini da lì viene ed è la cartina tornasole della gestione Agnelli dal 2018 a oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

vabbè come sempre catastrofismo inutile

il comunicato juventus è un puro atto formale ma qui vedo già sentenze e previsioni nefaste che manco l'oracolo di delfi

Non quotarmi, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Credo che tutti noi di questo forum abbiamo utenti con cui ci troviamo meglio a discutere ed altri un po' meno.

Leggo posizioni differenti e anche astiose l'uno con l'altro.

Siamo però d'accordo tutti (fino a prova contraria tifiamo la stessa squadra) che la situazione attuale (tecnica ed economica) è responsabilità di chi ci ha gestito in questi 3 anni?

 

.boh

 

Infatti uno di quella dirigenza ha pagato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non posso che essere d'accordo.

L'unica spiegazione che mi sono dato nelle ultime ore è che si sono trovati in una situazione limite (la cessione di Ronaldo) che ha creato un problema abbastanza pesante che probabilmente non sono riusciti a gestire come sarebbe stato consigliabile.

Spero poi non abbiano fatto cose assurde in considerazione che si tratta di una società quotata, ma da quanto si legge e dall'aria che tira c'è un clima bruttissimo.

 

Una leggerezza (termine non idoneo nel caso) che rischierebbe di fare schiantare carriere di personalità rilevanti, la solidità di una società che non si sa come ne uscirà (come livello di integrità), prospettive della stessa società, un danno di immagine incalcolabile. E poi ci siamo noi...che siamo qui ad assistere a tutto questo.

 

Al momento non si devono emettere sentenze.

Molti dicono che "calciopoli fu peggio".

Io ho la vaga sensazione che se le cose qui butteranno male male male (ma male) il rischio sarà ben più grosso.

Anche perchè stavolta la mano pesante potrebbe riguardare non un DG e un AD ma anche altri.

Ci sono tanti (troppi) indagati e qui la faccenda scade nel penale, ed è un penale "serio". Potenzialmente ovviamente.

E il comunicato di oggi della Juve si può dire tutto...ma non è di certo qualcosa per cui dire "evviva".

 

Che non salti fuori, non deve esistere quella carta (e non lo dico come invito..ma come auspicio) altrimenti è reset. Ma vero.

Io mi ricordo di te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Non posso che essere d'accordo.

L'unica spiegazione che mi sono dato nelle ultime ore è che si sono trovati in una situazione limite (la cessione di Ronaldo) che ha creato un problema abbastanza pesante che probabilmente non sono riusciti a gestire come sarebbe stato consigliabile.

Spero poi non abbiano fatto cose assurde in considerazione che si tratta di una società quotata, ma da quanto si legge e dall'aria che tira c'è un clima bruttissimo.

 

Una leggerezza (termine non idoneo nel caso) che rischierebbe di fare schiantare carriere di personalità rilevanti, la solidità di una società che non si sa come ne uscirà (come livello di integrità), prospettive della stessa società, un danno di immagine incalcolabile. E poi ci siamo noi...che siamo qui ad assistere a tutto questo.

 

Al momento non si devono emettere sentenze.

Molti dicono che "calciopoli fu peggio".

Io ho la vaga sensazione che se le cose qui butteranno male male male (ma male) il rischio sarà ben più grosso.

Anche perchè stavolta la mano pesante potrebbe riguardare non un DG e un AD ma anche altri.

Ci sono tanti (troppi) indagati e qui la faccenda scade nel penale, ed è un penale "serio". Potenzialmente ovviamente.

E il comunicato di oggi della Juve si può dire tutto...ma non è di certo qualcosa per cui dire "evviva".

 

Che non salti fuori, non deve esistere quella carta (e non lo dico come invito..ma come auspicio) altrimenti è reset. Ma vero.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

La meritocrazia in salsa Agnelli

 

7 minuti fa, Styno91 ha scritto:

W la meritocrazia 

tutto parte del golf Club Agnelli che nell'ultimo quadriennio è diventata la Juventus... non so, magari Cherubini è un mago della griglia e come fa il barbecue lui nessuno mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

 

tutto parte del golf Club Agnelli che nell'ultimo quadriennio è diventata la Juventus... non so, magari Cherubini è un mago della griglia e come fa il barbecue lui nessuno mai

Tu scherzi, ma il livello ormai è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E' evidente che tutto inizia con la Superlega ... c'è un odio ed un astio distruttivo nei nostri confronti ... ed io non posso che ricambiare tutto questo odio e questo astio ... spero che l'Italia affondi ed in primis la magistratura ...

 

Detto ciò la grandeur ronaldiana è stato un errore fatale e Marotta ne esce come un competente tra gli incompetenti ...

Forse la rottura nasce dal fatto che aveva visto che tutto stava degenerando 

marotta è un dirigente f

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

ah i tuoi pareri non sono passibili di controrisposta?

ok.

no problem

No, è che con te come dissi in passato con toni accesi non trovo piacere nel discutere.

Poi se vuoi quotarmi quotami pure, ma non aspettarti risposte.

Te lo sto dicendo con parole pacate e non come l'altra volta per cui mi scuso anche perché esiste anche un limite ed una educazione che si deve sempre avere in ogni situazione.

E mi sono ripromesso di contare fino a dieci, anche venti.

Ma ripeto: non ho piacere a discutere con te perché non ci troviamo nel modo. Tutto qua.

Io provo a dire il mio pensiero nel rispetto, non amo essere messo alla berlina ogni volta. Ho un pensiero, ho un cervello com lo hai tu e gli altri ed è giusto così...io non sono tipo che si mette lì a mò di missione a convincere le persone. Non è la mia natura.

 

Ci sono tanti utenti quotabili e con cui puoi mettere in piedi discussioni e confronti magari anche aperti e piacevoli, io non sono adatto allo scopo nel tuo caso.

Non è la fine del mondo, fai finta che non esista e passa oltre.

Buona serata e buona prosecuzione nel thread (ci sono anche cose che hai scritto su cui mi trovo d'accordo comunque, non parli con un idiota depensante).

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Io non mi ergo ad un emerito *, scrivo quello che mi pare nei limiti del regolamento, tanto da non aver ricevuto mai nemmeno mezza tacca.

Quindi, che ti piaccia o meno, proseguirò così.

Ed ho risposto, non sempre, ma talvolta, "se sei così bravo manda il cv in società" a chi dava dell'incapace, incompetente, fallito ecc. ecc..

Non certo a chi criticava e critica le singole operazioni, cosa che ho fatto anch'io, talvolta prendendoci talvolta no.

Nessuno é esente da critiche, ma van fatte con cognizione di causa: anche qui te parli di gestioni grottesche, errori da dimissioni, livello sconfortante di incompetenza ecc. ecc..

Gli errori si fanno, amen.

Se tutti dovessero giudicre il lavoro degli altri con questo metro non lavora più nessuno, per me.

Va bhé per te é così, per me no e son le classiche critiche da fenomeno da internet.

Chiudiamola qui che tanto giustamente non interessa a nessuno.

Tu continua pure a fare i tuoi post prendendo in giro gli altri utenti.

Io continuerò a scrivere a chi penso se lo meriti "di mandare il curriculum"

difficile ''debunkerizzare'' con chi ti prende di petto e ti mette davanti alla foto che ti ritrae con le mani nella marmellata, eh?!:siciao:

 

è tutto il pomeriggio che ti sto immaginando scalare a mani nude una specchiera di 5 piani, cosparsa d'olio!! :statbuon:

 

p.s. spero di essere stato abbastanza coinciso?!:baby:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

E' evidente che tutto inizia con la Superlega ... c'è un odio ed un astio distruttivo nei nostri confronti ... ed io non posso che ricambiare tutto questo odio e questo astio ... spero che l'Italia affondi ed in primis la magistratura ...

 

Detto ciò la grandeur ronaldiana è stato un errore fatale e Marotta ne esce come un competente tra gli incompetenti ...

Forse la rottura nasce dal fatto che Si era reso conto che la situazione stava degenerando e poteva diventare compromettente 

marotta è un dirigente filo societario e lega la salsiccia dove vuole il padrone, ma evidentemente non era il caso di continuare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.