Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Normale si, ma qui sembra che stiamo tenendo in panchina un fenomeno

Ma è ovvio.

Se per sbaglio lo si faceva giocare titolare nelle ultime due e non segnava partivano i "Morata contro 'ste squadre ne metteva dentro quattro di goal".

 

Storia vista più volte. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefano 74 ha scritto:

Che a gennaio va presa di una punta e bisogna arrivare quarti assolutamente 

Che non basta una punta per arrivare 4. Abbiamo problemi (mentali soprattutto) che gli altri non hanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Da come lo dite sembra quasi "siamo fottuti, anzi, sono fottuti, arrivedorci".

Lo ha detto Dybala mica io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre punti e poco altro.

Riusciamo a tenerla aperta anche contro le riserve del Genoa.

Morata e Kean meritano ancora commenti? .ghgh

Che attaccanti immondi, mamma mia.

Tuttavia, proviamo a goderci la vittoria, che quest'anno tocca accontentarsi.

Bellissimo l'angolo di Cuadrado, sicuramente una di quelle reti che verrà ricordata anche a distanza di anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

A 10 Mil annui? La porta è quella. .bye 

la porta di ingresso, dici, giusto?

teniamocelo stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Loz ha scritto:

per me Morata deve essere sempre in campo

se attorno a lui si muovono bene gli altri 3, il suo compito è fare spazio

se poi ne mettesse dentro 1 delle 3-4 che gli capitano, sarebbe perfetto

E sono d’accordo con te, il problema è che molti non guardando davvero la partita, ma solo i tiri in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Dybala che dice che ora la Società ha problemi più seri da risolvere che pensare al suo contratto, non mi piace per niente.

Fa capire che, anche all'interno dello spogliatoio, purtroppo, la cosa è vista e percepita come assai importante.

Ho sem più preoccupazione.

Io no. A sto giro secondo cosa succede dobbiamo fargliela pagare una volta per tutta. Ma stavolta per davvero. Disdire tutti l'abbonamento, e dare quei soldi direttamente alla società Juventus. Non comprare più giornali, e dare quei soldi alla società Juventus. Non andare allo stadio tranne che in casa, e far perde grossi guadagni alle società avversarie. Fare tutto quanto in nostro potere per rovinare il sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kobayashi ha scritto:

Certo

Allegri è scemo e lascia fuori uno perché la Juve dovrebbe pagar 12 milioni. Mi sembra plausibile.

 

Abbiamo fatto un errore madornale a pagar Arthur 70 milioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Hanno difetti diversi. Fanno entrambi pena, ma Rabiot è più utile ad Allegri in copertura. 

Questo lo hai dedotto dopo aver visto giocare Arthur per 140 minuti in 3 mesi, entrando negli ultimi 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinix ha scritto:

9 punti nelle prossime 3, decisamente abbordabili, sperando che davanti qualcuno rallenti per avvicinarci alla zona Champions. I limiti della squadra ci sono tutti, ma Allegri sta trovando una quadra accettabile in attesa di gennaio...

a Bologna non sarà facile, in casa con il Verona altrettanto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

 

Da come lo dite sembra quasi "siamo fottuti, anzi, sono fottuti, arrivedorci".

Beh una dichiarazione così in diretta TV è abbastanza clamorosa 

Visto che il rinnovo lo si dava per fatto

Non è da escludere che la sostenibilità di cui ha parlato Arrivabene comprenda anche l'addio a Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Allegri è scemo e lascia fuori uno perché la Juve dovrebbe pagar 12 milioni. Mi sembra plausibile.

Ero palesemente ironico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davik ha scritto:

no Morata a volte è stupido calcisricamente, si vede dalle scelte che fa. 

Il. 3 contro io e quel passaggio che doveva essere a Bentancur ma che è arrivato lungo a Dybala è di una stupidità unica. 

È un semplice passaggio di piatto che avrebbe fatto pure un attaccante di serie B

Oddio, se la prendeva Bentancur invece di spararla addosso a Sirigu centrava qualcuno sugli spalti  sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Dybala che dice che ora la Società ha problemi più seri da risolvere che pensare al suo contratto, non mi piace per niente.

Fa capire che, anche all'interno dello spogliatoio, purtroppo, la cosa è vista e percepita come assai importante.

Ho sem più preoccupazione.

Più la questione si prolunga più tante problematiche "normali" vengono rimandate, il fatto è che questo tra due mesi può firmare a zero. Bella situazione bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Kulu molto bene. Però, sia lui che Federico, devono esser più cattivi. Devono iniziare a tirare.

vero,però Kulu secondo me se continua a giocare con "continuità" ne guadagna in sicurezza,a me sto ragazzo piace,deve migliorare molto eh,ma non mi arrenderei con lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gilor ha scritto:

Non capire la differenza tra lo spagnolo e Kean è molto grave. Stiamo parlando di meno peggio eh...te lo sottolineo.

E chi dice che non c'è differenza?

Morata è molto più bravo tecnicamente ma, oltre a non segnare (cosa che già lo rende un attaccante scarsino), ha anche l'enorme difetto di sbagliare molto spesso le scelte di gioco. Quell'azione 3-1 non si è tramutata in gol solo ed esclusivamente per colpa sua... il suo passaggio fa sanguinare gli occhi.

 

Kean incommentabile. 21 anni ed entra che sembra più stanco di quelli in campo da 70 minuti.

 

Entrambi da spedire il più lontano possibile da torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

E Dzeko sarebbe costato meno del prestito di Morata o di Kean. Ma che cavolo di dirigenti abbiamo?

Una cose e sicura noi non abbiamo piu Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, negole ha scritto:

Che non basta una punta per arrivare 4. Abbiamo problemi (mentali soprattutto) che gli altri non hanno. 

Un finalizzatore vero ci risolverebbe tanti problemi, inoltre le 4 davanti non mi sembrano tutto sto gran che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alieno Bianconero ha scritto:

Bernardeschi dopo anni di mediocrità assoluta, sta facendo una stagione sopra la sufficienza nell'anno in cui stiamo facendo malissimo... 

Non chiedere troppo....ghgh

ti sembra...

perché è l'unico ..o uno dei pochissimi che corre sempre...anche quando tutti dormono...come in questa stagione appunto.

 

su questo il nostro quattrocentista è imbattibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Doveva finire 5-0 (minimo)

Poi venitemi a dire che il problema è l'allenatore!

 

Beh... un po' di colpe ci sono, ha impiegato quasi un girone di andata x passare al 4 2 3 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Beh ma in una squadra in cui si fatica a segnare avere un cc che il gol nelle corde ce l' ha aiuterebbe un minimo 

 

Anche già solo per riempire l area maggiormente che Mc Kennie in area ci si butta spesso

Mi pare che di conclusioni ne abbiamo fatte molte, quindi almeno per oggi il problema non è il centrocampista che non ha concluso in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giusardegna ha scritto:

vero,però Kulu secondo me se continua a giocare con "continuità" ne guadagna in sicurezza,a me sto ragazzo piace,deve migliorare molto eh,ma non mi arrenderei con lui

Deve giocare, l’ho sempre detto. Un anno di prestito dove giocare con continuità gli farebbe benissimo. Cmque se continueremo con il 4-2-3-1, ne giocherà parecchie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.