Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Genoa: 2 - 0 (2021/2022)

Post in rilievo

Abbiamo giocato ad una porta ma bisognerebbe concretizzare di più.
Si ha la sensazione che con una punta che fa gol "scemi" (la butto lì... Icardi?) potremmo migliorare tanto.
Benissimo, comunque, questi tre punti che in altri tempi non erano così scontati.
#iostoconLaJuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera con un attaccante forte avremmo chiuso la partita molto prima. I rifornimenti sono arrivati. In altre partite mancano pure quelli. Ci vuole una punta forte ma non basterà da sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo65 ha scritto:

la butto lì... Icardi?

Ti voglio bene Paolo... ma per cortesia, che rimanga lontano da Torino! 

Ci manca giusto il suo circo mediatico che si porta dietro a destabilizzarci ulteriormente fuori dal campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente da dire, stasera partita ottima per intensita', gioco, velocita' e tecnica, peccato solo che si segni poco anche quando si crea molto come stasera...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti voglio bene Paolo... ma per cortesia, che rimanga lontano da Torino! 

Ci manca giusto il suo circo mediatico che si porta dietro a destabilizzarci ulteriormente fuori dal campo...

Ad agosto la pensavo come te. Dopo 4 mesi di Kean ho cambiato idea..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dire di questa partita, sarà che finora contro di noi le squadre sembravano tutte il Real Madrid ma mi è sembrato di aver incontrato una squadra veramente debole e il fatto di aver dovuto aspettare il minuto 82 per chiuderla mi fa pensare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ti voglio bene Paolo... ma per cortesia, che rimanga lontano da Torino! 

Ci manca giusto il suo circo mediatico che si porta dietro a destabilizzarci ulteriormente fuori dal campo...

E' l'unico che vedo possibile.
Un centravanti (Morata non lo è e lo sapevamo dall'inizio) ci serve come il pane.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ad agosto la pensavo come te. Dopo 4 mesi di Kean ho cambiato idea..

Aspetta però: che serva una punta di peso in avanti siamo d'accordo tutti. E che Kean stia deludendo, pure. Di qui però a portarci dentro altre rogne come l'argentino, anche no. Piuttosto mi faccio andare bene quel Mitrovic di cui si parlava l'altro giorno che gioca nella Serie B inglese sefz 

 

@paolo65 appena risposto sopra che vale anche per quello che hai appena scritto :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Piuttosto mi faccio andare bene quel Mitrovic di cui si parlava l'altro giorno che gioca nella Serie B inglese sefz 

Vado a cercare su Youtube 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Vado a cercare su Youtube 😁

Ma è discretamente famoso comunque, eh! :d 

Ha giocato anche in Premier ed è nazionale serbo .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata mi sta facendo rimpiangere Pacione. In molte partite non è stata colpa sua perché costretto a giocare spalle alla porta a sessanta metri. In questa un centravanti di medio livello come Immobile, al posto suo, avrebbe messo tre palloni in porta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E invece io dico che ha ragione Paolo, con un Icardi dentro ed un CC decente da affiancare a Locatelli questa squadra svolterebbe. Lasciate stare i pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sirigu obiettivamente monumentale oggi.

Morata gli ha scaricato una botta di destro, ha parato a mano aperta e se state attenti si vede il momento esatto in cui i nervi di Morata vanno in pezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che sia onesto prendere i dati di questa partita (più di 20 tiri di cui 13 in porta per 2 soli gol) per trovare conferma della scarsezza del nostro attacco, forse l'unico gol davvero mangiato è stato quello di Dybala poco prima del suo raddoppio, in tutti gli altri casi Sirigu è stato mostruoso. Cioè, il nostro attacco è oggettivamente deficitario, ma oggi va dato merito al portiere avversario di aver letteralmente salvato i suoi da una goleada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.