Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Malmoe 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

12 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

allucinante...devo venire qui e leggere di "traguardo immeritato"

lasciamo perdere va'

Io mi sono rotto di lamentarmi per gol  mangiati e passaggi sbagliati. Non ne posso più anche di leggere cose incredibili. Se uno si mangia un gol, vuol dire che la squadra ha messo in condizione un attaccante, un qualsiasi altro calciatore,  di far gol. Tanti gol mangiati, si moltiplicano per i gol divorati le azioni positive. In fase realizativa si potrà migliorare. Intanto mi godo, come un riccio, essere passati per primi e poi, cosa dovrebbero dire i tifosi inglesi del pareggio del Chelsea che, ha fatto 3 gol ma ne ha presi altrettanti, mostrando una fase difensiva imbarazzante. Il 4 a 0 gli è andato di traverso. Godiamoci questo momento. Forza Juveee.. Abbasso i troll.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Purtroppo con certi giocatori non è facile, a noi la coppa manca perché non l'abbiamo vinta quando a essere i più forti eravamo noi. E' capitato diverse volte, e abbiamo sempre steccato alla fine. In questo momenti invece questi 15 punti devono essere presi con grande ottimismo perché è un periodo in cui le vittorie stanno tornando e creiamo molto. Si spera diventino più precisi sotto porta.

Hai ragione anche tu.

Personalmente non riesco ad essere ottimista in eur.

Concentriamoci in campionato e vediamo di non fare piu' vaccate ed opere di bene alle piccole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Si  critica perche siamo tifosi Della Juve e vogliamo sempre essere al Top ma sembra che una buona parte Della tifoseria in fondo  non aspeta altro che vedere la Juve distruta.

Non lo so come quella persona la quale e sempre stata al Top ma adesso so trova in modo autodestruzione.

Ci vuole una analisi psicologica di quelo che gli sta  succendo ai juventini.

 

Molti sono tifosi della Juventus perché la Juventus è il top, altrimenti non la tiferebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Hai ragione anche tu.

Personalmente non riesco ad essere ottimista in eur.

Concentriamoci in campionato e vediamo di non fare piu' vaccate ed opere di bene alle piccole.

Guarda, purtroppo penso non lo sia praticamente nessun Juventino in Europa, purtroppo la nostra storia non ci aiuta. Troppe annate dove eravamo nettamente i più forti del mondo senza riuscire a portarla a casa. Per non parlare delle volte in cui magari non eravamo uno squadrone, ma si usciva comunque contro squadre inferiori, tipo le ultime tre annate. Non so... sembra davvero che questa coppa sia stregata per noi, dove per vincere non basta essere bravi, ma ti deve girare anche tutto nel verso giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Masula ha scritto:

 

Il bayern può essere buttato fuori solo da una tra noi o l'Atletico. 

 

 

Oppure se gli si seccano due titolari compreso Lewandowski (come lo scorso anno) 

Anche dal Chelsea 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Hai ragione anche tu.

Personalmente non riesco ad essere ottimista in eur.

Concentriamoci in campionato e vediamo di non fare piu' vaccate ed opere di bene alle piccole.

Io sono ottimista perché dei miglioramenti si sono visti. Non si può passare, con continuità, da vincere 1a 0, quando andava bene, a vincere di goleada  in poco tempo. La squadra sta crescendo ma occorre tempo. Intanto, vincere, aiuta a fare i salti di qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Io mi sono rotto di lamentarmi per gol  mangiati e passaggi sbagliati. Non ne posso più anche di leggere cose incredibili. Se uno si mangia un gol, vuol dire che la squadra ha messo in condizione un attaccante, un qualsiasi altro calciatore,  di far gol. Tanti gol mangiati, si moltiplicano per i gol divorati le azioni positive. In fase realizativa si potrà migliorare. Intanto mi godo, come un riccio, essere passati per primi e poi, cosa dovrebbero dire i tifosi inglesi del pareggio del Chelsea che, ha fatto 3 gol ma ne ha presi altrettanti, mostrando una fase difensiva imbarazzante. Il 4 a 0 gli è andato di traverso. Godiamoci questo momento. Forza Juveee.. Abbasso i troll.

Sono assolutamente d’accordo. L’importante è creare e giocare a pallone, io insisto nel dire che nelle ultime partite si è visto qualcosa di diverso, anche contro la stessa Atalanta. Mi auguro si continui su questa strada, come auspico da inizio dell’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Guarda, purtroppo penso non lo sia praticamente nessun Juventino in Europa, purtroppo la nostra storia non ci aiuta. Troppe annate dove eravamo nettamente i più forti del mondo senza riuscire a portarla a casa. Per non parlare delle volte in cui magari non eravamo uno squadrone, ma si usciva comunque contro squadre inferiori, tipo le ultime tre annate. Non so... sembra davvero che questa coppa sia stregata per noi, dove per vincere non basta essere bravi, ma ti deve girare anche tutto nel verso giusto.

Ok Che ci voglia molta fortuna,non ne dubito.

Ma mai che si arrivi ad allestire una rosa completa,variegata e funzionale in ogni reparto. Mai!

Anche quando eravamo forti,avevamo sempre lacune. Con questo modello economico e questa proprieta' non potremo mai dare una svolta. Mi dispiace ma e' cosi'.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Ok Che ci voglia molta fortuna,non ne dubito.

Ma mai che si arrivi ad allestire una rosa completa,variegata e funzionale in ogni reparto. Mai!

Anche quando eravamo forti,avevamo sempre lacune. Con questo modello economico e questa proprieta' non potremo mai dare una svolta. Mi dispiace ma e' cosi'.

 

È così da una vita. Se per prendere Higuain devi vendere Pogba, logico che la alzeranno sempre gli altri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per vittoria e primo posto.

Speravo di vedere passi aventi nel gioco e nella capacità realizzativa. Purtroppo non riesco ancora ad immaginare qualcosa di diverso da quanto visto finora sia nella tecnica che nella tattica. Non facciamo un'azione manco a pagarla salvo ripartenze su palle intercettate con  campo libero (poi ci hanno pensato attaccanti e centrocampisti a vanificare anche queste...). Avrei voluto vedere un gioco costruito, fatto di scambi veloci verso l'area avversaria per arrivare al tiro...la maggior parte dei passaggi indietro...

Insomma abbiamo vinto contro una squadra davvero piccola meritando non più dell'1-0 fatto. Purtroppo questi siamo, tecnicamente e tatticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono assolutamente d’accordo. L’importante è creare e giocare a pallone, io insisto nel dire che nelle ultime partite si è visto qualcosa di diverso, anche contro la stessa Atalanta. Mi auguro si continui su questa strada, come auspico da inizio dell’anno.

Juve Atatanta, ha vinto la squadra che ha fatto peggio..non meritava la vittoria ma la palla è tonda.  Mi sono stancato di essere pessimista e farmi domande  per cui voglio solo pensare alle cose positive che da qualche partita si stanno vedendo. Se non altro le occasioni da gol le creiamo. La squadra è questa, incompleta e senza un centravanti di ruolo. Spero che facciano correttivi a gennaio, anche se non sono molto convinto che riescano a farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic (soprattutto le prime pagine) è pieno di gente con i fegati scoppiati perché siamo passati primi che nemmeno milanisti e interisti messi insieme.

Abbiamo vinto 5 partite su 6 ma abbiamo avuto solo *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Lo sapevate che la Juve è da 4 anni consecutivi che arriva prima nei gironi di Champions?

è il prosieguo a non andare così bene....

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Ma godeteeeeeeee per una volta un po' di qulo in Europa! Godeteeee!

Si si gode ma non vorrei fosse una vittoria di Pirro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Un discorso di alto profilo, non c'è che dire 

bah

Che vuoi leggere?

Che Kean ha 21anni e dobbiamo dargli tempo?

Okay.

Non lo penso ma se sei contento così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E sui sorteggi......per una volta quest'anno non me ne frega nullaaaaaa di chi becchiamo hahahahaha non ho assolutamente alcuna aspettativa ahahah

Veramente. Sono finalmente soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non mi è piaciuta, sbagliamo veramente troppo, sia nella gestione del pallone (Ma Bernardeschi come può fare un passaggio come quello che ha fatto stasera?) sia davanti al portiere, serve uno che segna, punto.

Speriamo bene per i sorteggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il risultato, anche oggi, poteva e doveva essere più rotondo, abbiamo sbagliato troppi gol già fatti. Per il resto si è vista tutta la differenza tra un giocatore che pensa calcio in maniera funzionale (Locatelli) e uno da giardino (Arthur), anche nell'economia di squadra. Bernardeschi ha fatto un assist clamoroso, che se l'avesse qualcuno di qualche altra squadra saremmo qui a leggere tutti decantare l'autoerotismo provocato dallo stesso assist. 

 

Un ringraziamento doveroso allo Zenit, io lo dico da sempre che San Pietroburgo è una città magica. Useremo tutte le pagine scritte dai filosofi che sanno solo sfiatare dopo Londra per farci qualche sana risata nei momenti di down morale, tipo quando Ceferin ci manderà d'ufficio il PSG ai sorteggi .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: secondo voi quale squadra arrivata seconda ci sbatterà fuori dalla Champions ? 
 

(scherzo eh…ma non troppo)…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dame D.O.L.L.A. ha scritto:

Questo topic (soprattutto le prime pagine) è pieno di gente con i fegati scoppiati perché siamo passati primi che nemmeno milanisti e interisti messi insieme.

Abbiamo vinto 5 partite su 6 ma abbiamo avuto solo *.

Esagerato.

Abbiamo avuto fortuna perché gli altri erano padroni del loro destino e hanno buttato via la partita al 94º. Innegabile.

E ciò è successo in una giornata nella quale abbiamo mostrato "mezzi" molto molto limitati (fin troppo limitati) contro un avversario molto modesto. Anche questa parte è innegabile.

Conseguenza: il buon risultato del primato del girone sembra sproporzionato rispetto a quanto visto oggi in campo.

Uno vorrebbe pensare che, dai, c'è sostanza, abbiamo vinto 5 partite su sei

Purtroppo la pochezza della qualità che fin troppi hanno mostrato oggi, ti toglie ogni fantasia.

 

E ognuno reagisce come sa: sarcasmo, fatalismo, rassegnazione, ottimismo.. ci sono pure dei cabarettisti che vedendo quello che oggi è andato in scena allo Stadium, hanno avuto la pensata, la geniale intuizione.. di dare colpe ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FeroceSaladino ha scritto:

E sui sorteggi......per una volta quest'anno non me ne frega nullaaaaaa di chi becchiamo hahahahaha non ho assolutamente alcuna aspettativa ahahah

Idem, anzi spero di beccare il PSG, che di squadrette che ci fanno il cu*o mi sono rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

tipo quando Ceferin ci manderà d'ufficio il PSG ai sorteggi .ghgh 

Lo so che per qualcuno potrebbe essere pure peggio, ma PSG.. Macse.. su due partite... 

Abbiamo delle chance. Se non giocano quelli di oggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.