Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Malmö

Post in rilievo

28 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Bah, quando vai fuori vai fuori, più che altro è sempre meglio andare avanti il più possibile e visto che è più facile farlo contro una squadra forte che contro una fortissima, io preferirei beccare la prima del girone G, ovvero una tra Lille, Salisburgo e Siviglia. O anche l'Ajax, magari rispetto all'ultima volta potrebbero essere loro a sottovalutarci e non viceversa.

Ma mi andrebbe benissimo anche lo United, sia perché sono tra i più scarsi e sia perché godrei come un facocero a sbatterlo fuori.

Poi sta a vedere che per miracolo si arriva primi e si becca il Psg .ghgh

Se becchiamo il PSG sono convinto che li sbattiamo fuori.

Ho molta più paura del Siviglia o dell’Atletico Madrid, che sanno difendere bene e a cui il nostro attacco atomico rischierebbe di non fare manco il solletico.

Bayern e Liverpool da evitare, ci farebbero a pezzi.

Quanto all’Ajax, corrono il triplo di noi e sanno giocare a calcio, quindi non sarei affatto così ottimista.

Non mi dispiacerebbe invece affrontare il Real o il City, che sono più forti di noi ma che tatticamente possiamo infinocchiare…. Ovviamente per passare dovremmo fare due partite perfette.

Comunque siamo tra le più scarse delle 16, quindi trovare un sorteggio “abbordabile” è difficile … bisognerebbe beccare il Lille o il Salisburgo, oppure lo Sporting, ma è improbabile perché dovremmo prima vincere il girone…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zinedine1967 ha scritto:

Presumo... Malmoe svedesi, svedesi ikea.... Però magari non ho capito niente anche io

Ahhh ok, grazie  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Altrimenti col bel tempo giocava Soulè default_muttley.gif

giocava De Spring! .ghgh

6 minuti fa, none ha scritto:

spiace che kaio non sia lista, sarei curioso di vederlo.. così almeno mi metto il cuore in pace 😅

Coppa Italia is coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sti grandissimi succulenti ca^^i 

Voglio il Lilla agli ottavi e la vincitrice di Ajax-Siviglia ai quarti 

Io invece voglio sbattere fuori il PSG agli ottavi, il Real ai quarti e il City in semifinale.

E giocarmi la finale contro CR7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, davik ha scritto:

tumblr_oq99zktJqx1tlsda4o1_500.gifv

e ma quest'anno arrivare secondi equivale quasi a morte certa. 

Ci sono delle prime da paura tra Liverpool Bayern  e compagnia bella..... 

No dai un po' di ottimismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

SUITABLE_FOR_IKEA_MALM_5.png?v=162444948

Noi tifiamo Leroy Merlin…tiè ! 

13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Fedele a Mondo Convenienza? :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi una tra Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, Manchester United, Ajax, Lille...

Bene, dai.... 😂😂

20 minuti fa, Stray Cat ha scritto:

Io invece voglio sbattere fuori il PSG agli ottavi, il Real ai quarti e il City in semifinale.

E giocarmi la finale contro CR7

Anch'io

Poi però ogni volta mi sveglio sudato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo posto del girone, ormai difficilissimo (magari quelli del Chelsea pagano le basse temperature San Pietroburgo) ma, quanto meno, ci sono 2,8 mln di motivi per vincere stasera e di questi tempi sono ancora più importanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, gabestorm ha scritto:

De Sciglio c'è!

e c'è pure la neve mi pare di aver sentito.

Si l'ha portata il panita dall'ultima trasferta in Colombia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Quindi una tra Liverpool, Bayern Monaco, Manchester City, Real Madrid, Manchester United, Ajax, Lille...

Bene, dai.... 😂😂

Guarda, quest'anno preferisco beccare una grande. Già che sicuramente non possiamo ambire a fare sto granché, meglio toglierci il dente subito.

Poi magari viene fuori l'impresa, o comunque una prova dignitosa che ci può dare fiducia.

Invece ad incontrare il Lille di turno rischi di avere l'ennesima doccia fredda e farti buttare fuori da una squadra che avresti dovuto battere senza problemi, finendo la stagione col morale a terra.

1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Primo posto del girone, ormai difficilissimo (magari quelli del Chelsea pagano le basse temperature San Pietroburgo) ma, quanto meno, ci sono 2,8 mln di motivi per vincere stasera e di questi tempi sono ancora più importanti.

Spetta, cosa? Secondo posto per secondo posto perché vincere stasera dovrebbe valere così tanto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zinedine1967 ha scritto:

Presumo... Malmoe svedesi, svedesi ikea.... Però magari non ho capito niente anche io

io propendo per...qualificazione nel cassetto   :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.