Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Ora, a parte che Milan ed Atalanta propongono un calcio coraggioso e attaccano con molti uomini, a parte che bisognerebbe parlare di occasioni vere create e non di volte che tiri, mettendo assieme quelle facce trenta metri e quelli da quattro metri, anche in questo ormai vivete una realtà parallela, un mondo vostro dove vedete quel che non c’è e vi aggrada.

 

questa la classifica dei tiro in porta

 

  • Atalanta 271
  • Napoli 269
  • Milan 244

inter

 

e poi juve con 228

roccocò abbiamo 15 tiri in meno del milan,significa che in proporzione avremmo dovut fare un paio di gol in meno,nn 13.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lou 65 ha scritto:

credo che sarebbero auspicabili le tue di dimissioni, da tifoso juventino. così almeno sembra.

Voi SuperMaxFans siete uno spasso... ma davvero... non scherzo.

Siete fantastici.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, davjuve ha scritto:

E che vuol dire? 

Vuol dire che non abbiamo una rosa scarsa come continuo a leggere, magari male amalgamata quello si, ma non scarsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Voi SuperMaxFans siete uno spasso... ma davvero... non scherzo.

Siete fantastici.

 

ma sul serio? supermaxfanuaua credo che tu ti stia sottovalutando quanto a dispensatore di gioie e amenità varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, aiace ha scritto:

Vuol dire che non abbiamo una rosa scarsa come continuo a leggere, magari male amalgamata quello si, ma non scarsa. 

Ti ricordo che Felipe Melo era il centrocampista titolare del Brasile nel 2010 e Iaquinta il centravanti dell'Italia. Che i giocatori giochino in nazionale vuol dire tutto o niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuol dire che non abbiamo una rosa scarsa come continuo a leggere, magari male amalgamata quello si, ma non scarsa. 

La rosa non è un granché, ma sfido chiunque a dire che sia inferiore a un Empoli o Verona....
Il fatto è che queste squadre, nel loro piccolo, hanno uno straccio di gioco....
Cosa che purtroppo noi non abbiamo.
Ed anche qua ci si può collegare al discorso dei pochi gol che segnamo.
Chiaro che abbiamo un problema in attacco, ma magari con un gioco si avrebbero più occasioni per cercare di fare gol.

Io francamente non ho ancora capito quale sia il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Da quando è partito Allegri è cambiata di 6/11.

Dybala, Chiellini, Sandro, Tek, Cuadrado e poco altro.

 

Se passa qualcuno che non sia della Juventus e legge che ci manca la punta ed il centrocampo fa schifo, mentre sono di livello quello di Empoli, Venezia e compagnia cantante...nella migliore delle ipotesi pensano che qui dentro regalano droghe pesanti.

 

Ci facciamo ridere dietro anche oltre quel che dimostra il campo.

Speriamo che non legga nessuno.

Provo sincero imbarazzo.

E chi sono arrivati,Ramsey,Rabiot,Arthur,Morata vecchia conoscenza di Max,Danilo,De Ligt,Chiesa,McKennie,Kulusevski in sostituzione di Matuidì,Higuain,Douglas Costa,Cancelo,Khedira,Mandzukic,Emre Can giocatori esperti e di spessore.

Sicuramente gli attaccanti di Empoli,Venezia e compagnia cantante sono funzionali al gioco della loro squadra e rendono,questo Morata purtroppo in questa Juve non è utile.

Infatti gli addetti ai lavori ci hanno riso dietro dicendo che alla Continassa sono convinti di avere una rosa competitiva ed invece hanno solo una rosa che hanno sopravvalutato oltre ogni limite e questo non lo hanno detto  quest'anno,ma già l'anno scorso oltretutto con un CR7 in squadra che oggi non c'è più.Quindi pensa come siamo messi.

Ma qui si continua a dare la colpa ad Allegri.

Fate veramente impallidire dalla vergogna sostendendo questa tesi strampalata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, luc89 ha scritto:

roccocò abbiamo 15 tiri in meno del milan,significa che in proporzione avremmo dovut fare un paio di gol in meno,nn 13.

Ora, a parte che cerchi di salvarti in calcio d’angolo, perché avevo scritto “io vedo l'atalanta,milan fare sempre meno tiri e vincere,noi facciamo il doppio dei tiri” e questo è solo nella tua testa.

 

hai scritto che facciamo il doppio dei tiri dell’Atalanta e del Milan e non è vero

 

alibaba’ una cosa è fare un tiro da trenta metri e una cosa è farlo da dentro l’area una cosa è fare un tiro dopo una corsa di cinquanta metri ( e a noi capita spesso) e altra cosa è farlo con una manovra corale e ripetuta 

 

ma forse è troppo difficile capirlo e quindi meglio inventarsi il doppio dei tiri

 

infine, dove sta scritto che ogni dieci tiro tocca un goal?

 

e buon ultimo, nel tentativo di salvare acciuga il santo salvatore, fatta la tara dei limiti evidenti dei mostri giocatori, se 

EMPOLI 26 1.63
8 loghi_400x400_0022_sassuolo.png SASSUOLO 26 1.63
10 sampdoria.png SAMPDORIA 25 1.47
11 bologna.png BOLOGNA 24 1.41
11 loghi_400x400_0024_roma.png ROMA 24 1.5
13 juve.png JUVENTUS

23

 

vuol dire che dybala morata chiesa kean Cuadrado ecc ecc valgono meno di caputo e  altri

 

povero allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sheere kan ha scritto:

Nessuno dice che con questa rosa si debba vincere il campionato, ma quantomeno un rendimento decente da Atalanta o Napoli non ce lo potremo permettere con i giocatori che abbiamo?

Non accetterò mai che non si riesca a battere un'Udinese, un Empoli, un Venezia perché abbiamo Rabiot, Arthur e company in rosa.

E non accetto neppure che sia perché non c'è più Ronaldo, di chiunque sia la colpa del fatto che se n'è andato via.

La squadra deve rendere per quello che vale, punto. E la nostra vale ben di più di quelle che ci stanno attorno in classifica.

Trovare attenuanti sulla scarsità di questo o quel giocatore è assurdo, la colpa è di chi non riesce a farli rendere in campo, poche storie.

Nessuno di questi dallo scorso anno è migliorato nel rendimento. Se sono peggiorati tutti la colpa non è dei singoli, ma di chi non riesce a sfruttarne le potenzialità.

Una squadra è costituita da un insieme, non da undici individualità. Se siamo qui a misurare il rendimento di ogni singolo giocatore, è soltanto perché ciascuno gioca per sé, slegato da quello che dovrebbe essere un insieme compatto.

Gli undici giocatori del Venezia sono forse più forti delle nostre undici individualità? 

No, non lo sono, ma tutti assieme formano una squadra. I nostri undici invece no, ma la colpa è dei giocatori stessi o di chi li allena in settimana e poi li fa scendere in campo a casaccio?

Trovo strano che non si riesca a capire questo semplice assunto che sta alla base di ogni sport di squadra

Che poi è il mitivo per cui si son cacciati sarri e pirlo, seppur ncon dinamiche diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


La rosa non è un granché, ma sfido chiunque a dire che sia inferiore a un Empoli o Verona....
Il fatto è che queste squadre, nel loro piccolo, hanno uno straccio di gioco....
Cosa che purtroppo noi non abbiamo.
Ed anche qua ci si può collegare al discorso dei pochi gol che segnamo.
Chiaro che abbiamo un problema in attacco, ma magari con un gioco si avrebbero più occasioni per cercare di fare gol.

Io francamente non ho ancora capito quale sia il nostro gioco.

I giocatori di Empoli e Verona si fanno il mazzo in campo,sbattendosi per 90 minuti correndo come dei forsennati,smarcandosi,proponendosi e non cincischiando con la palla, che dopo la passano al vicino compagno a due metri da loro non tirano mai indietro la gamba come fanno i nostri e non giocano a ritmi lenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Dai era palese che era rivolto ad AA e non al pubblico.

comunque, non che stia simpatico molto nemmeno a me , anzi, ma era quello che serviva in questo periodo storico 

Daccordissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Dai era palese che era rivolto ad AA e non al pubblico.

comunque, non che stia simpatico molto nemmeno a me , anzi, ma era quello che serviva in questo periodo storico 

E quindi nonostante il dito medio ad AA questi doveva anche assumerlo di nuovo alla Juve?ha fatto solo bene a non farlo tornare.

Poi non è detto che c'èra solo Conte per ricostruire.

Qui infatti bisogna uscire da un equivoco,altrimenti non ne veniamo fuori.

Se l'intenzione era quella di ricostruire allora hanno sbagliato proprio a richiamare Allegri.

Che ne so,sarebbe bastato un De Zerbi,un Gasperini,uno Spalletti ecc.a far crescere i giovani e per centrare il quarto posto.

Invece hanno sempre detto con presunzione a sto punto,che l'obiettivo della Juve è quello di continuare a vincere,ma non puoi vincere e rischiare addirittura di arrivare a metà classifica se consegni ad Allegri questa squadra oltretutto orfana  di quel giocatore che ti garantiva almeno 30 gol stagionali e lo hai rimpiazzato con Kean.doh

Questo è stato il dramma.

Io li sto aspettando al varco,se a Gennaio non fanno acquisti,prendendo un attaccante di valore e un grande centrocampista per raddrizzare la stagione fino ad ora fallimentare e che senza le dovute correzioni continuerà con questo trend,allora sono portato a pensare che Allegri è stato preso come parafulmine per pararsi il kiulo,passi che si sono trovati spiazzati dalla partenza di Ronaldo a soli 4 giorni dalla chiusura del calciomercato,ma a Gennaio possono rimediare eccome,se non lo fanno sono i primi loro in società a volere questa situazione,di conseguenza bisogna protestare contro la proprietà e non contro Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E quindi nonostante il dito medio ad AA questi doveva anche assumerlo di nuovo alla Juve?ha fatto solo bene a non farlo tornare.

Poi non è detto che c'èra solo Conte per ricostruire.

Qui infatti bisogna uscire da un equivoco,altrimenti non ne veniamo fuori.

Se l'intenzione era quella di ricostruire allora hanno sbagliato proprio a richiamare Allegri.

Che ne so,sarebbe bastato un De Zerbi,un Gasperini,uno Spalletti ecc.per centrare il quarto posto.

Invece hanno sempre detto con presunzione a sto punto,che l'obiettivo della Juve è quello di continuare a vincere,ma non puoi vincere e rischiare addirittura di arrivare a metà classifica se consegni ad Allegri questa squadra oltretutto orfana  di quel giocatore che ti garantiva almeno 30 gol stagionali e lo hai rimpiazzat con Kean.doh

Questo è stato il dramma.

Io li sto aspettando al varco,se a Gennaio non fanno acquisti,prendendo un attaccante di valore e un grande centrocampista per raddrizzare la stagione fino ad ora fallimentare e che senza le dovute correzioni continuerà con questo trend,allora sono portato a pensare che Allegri è stato preso come parafulmine per pararsi il kiulo,passi che si sono trovati spiazzati dalla partenza di Ronaldo a soli 4 giorni dalla chiusura del calciomercato,ma a Gennaio possono rimediare eccome,se non lo fanno sono i primi loro in società a volere questa situazione. 

Io credo che Conte per esperienza e per il suo metodo del lavoro era perfetto per questo.

Parlo da tifoso e non per diatribe loro personali naturalmente.

Comunque a Gennaio io non mi aspetto nulla di che, investimenti ora come ora è quasi utopia farli, a maggior ragione se si ha la sensazione, quasi certezza, di non entrare tra le prime 4 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sheere kan ha scritto:

Nessuno dice che con questa rosa si debba vincere il campionato, ma quantomeno un rendimento decente da Atalanta o Napoli non ce lo potremo permettere con i giocatori che abbiamo?

Non accetterò mai che non si riesca a battere un'Udinese, un Empoli, un Venezia perché abbiamo Rabiot, Arthur e company in rosa.

E non accetto neppure che sia perché non c'è più Ronaldo, di chiunque sia la colpa del fatto che se n'è andato via.

La squadra deve rendere per quello che vale, punto. E la nostra vale ben di più di quelle che ci stanno attorno in classifica.

Trovare attenuanti sulla scarsità di questo o quel giocatore è assurdo, la colpa è di chi non riesce a farli rendere in campo, poche storie.

Nessuno di questi dallo scorso anno è migliorato nel rendimento. Se sono peggiorati tutti la colpa non è dei singoli, ma di chi non riesce a sfruttarne le potenzialità.

Una squadra è costituita da un insieme, non da undici individualità. Se siamo qui a misurare il rendimento di ogni singolo giocatore, è soltanto perché ciascuno gioca per sé, slegato da quello che dovrebbe essere un insieme compatto.

Gli undici giocatori del Venezia sono forse più forti delle nostre undici individualità? 

No, non lo sono, ma tutti assieme formano una squadra. I nostri undici invece no, ma la colpa è dei giocatori stessi o di chi li allena in settimana e poi li fa scendere in campo a casaccio?

Trovo strano che non si riesca a capire questo semplice assunto che sta alla base di ogni sport di squadra

Ho finito i mi piace ma ne meriteresti 100.

Il punto è che la claque allegriana direbbe di tutto pur di non dire che il loro idolo sta facendo piuttosto schifetto.

Mi ricordo i proclami "lo scudetto è il minimo sindacale" "pratica scudetto archiviata a Febbraio" e via discorrendo. Poi man mano che la squadra faceva sempre peggio sono passati al "eh ma non c'è più Ronaldo" e al meraviglioso "squadra di scarponi".

Sono arrivati al punto da considerare orrenda tutta la squadra e la dirigenza (che per carità ha fatto una sequela di minchiate spettacolari) pur di non dire che questo non ci sta capendo nulla di come far giocare la squadra.

7 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Io credo che Conte per esperienza e per il suo metodo del lavoro era perfetto per questo.

Parlo da tifoso e non per diatribe loro personali naturalmente.

Comunque a Gennaio io non mi aspetto nulla di che, investimenti ora come ora è quasi utopia farli, a maggior ragione se si ha la sensazione, quasi certezza, di non entrare tra le prime 4 

 

Non si farà nulla a Gennaio. Non abbiamo soldi per comprare nessuno e soprattutto nessuno che potrebbe fare la differenza vorrebbe venire qui.

Ma diciamola tutta, tu verresti in una squadra scalcinata come la Juve attuale? Parlo di un giocatore non tifoso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Ho finito i mi piace ma ne meriteresti 100.

Il punto è che la claque allegriana direbbe di tutto pur di non dire che il loro idolo sta facendo piuttosto schifetto.

Mi ricordo i proclami "lo scudetto è il minimo sindacale" "pratica scudetto archiviata a Febbraio" e via discorrendo. Poi man mano che la squadra faceva sempre peggio sono passati al "eh ma non c'è più Ronaldo" e al meraviglioso "squadra di scarponi".

Sono arrivati al punto da considerare orrenda tutta la squadra e la dirigenza (che per carità ha fatto una sequela di minchiate spettacolari) pur di non dire che questo non ci sta capendo nulla di come far giocare la squadra.

Non si farà nulla a Gennaio. Non abbiamo soldi per comprare nessuno e soprattutto nessuno che potrebbe fare la differenza vorrebbe venire qui.

Ma diciamola tutta, tu verresti in una squadra scalcinata come la Juve attuale? Parlo di un giocatore non tifoso eh.

Che non venga nessuno, purtroppo, ne sono convinto anche io.

Pur sempre di Juventus stiamo parlando, ad esempio Icardi alla Samp era il Vlhaovic di adesso, e andò all’Inter disastrata perché alla fine il nome conta sempre.

o lo stesso Piantek all’epoca 

non credo che sia il problema principale questo.

Lo sia il fatto che mon possiamo investire probabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davjuve ha scritto:

E che vuol dire? 

infatti non vuol dire nulla perchè un giocatore può giocare in nazionale per tanti motivi e soprattutto in nazionale puoi essere un comprimario

per esempio rabiot...non è che la francia senza di lui crolla

 

ma poi il problema è l'armoniosità della rosa che manca totalmente, non tanto il valore dei singoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, saxon ha scritto:

Dai Michael ora non esageriamo.. Tevez era un campione già affermato .. E con conte ha fatto una ottima stagione eccome... Semplicemente si è divorato un po' di gol fatti in Champions ma giocava eccome.. Di partite da trascinatore ne ha fatte una sfilza e pure Llorente ha fatto una stagione eccezionale al suo fianco.. Llorente... Esattamente come un anno dopo morata a fianco di Tevez sembrava un fenomeno.. 

Era già conosciuto ed affermato quello è vero però negli ultimi anni prima di venire da noi era in crisi e ricordo che all epoca diversi fratelli di tifo pensarono che avessimo preso un pacco,io stesso non ero entusiasta infatti lui affermò che aveva pensato di lasciare il calcio perché non aveva più stimoli.

Io credo che su Allegri ci voglia equilibrio,non mi riferisco ovviamente a te che sei sempre misurato ma quando sento che Allegri ha fatto migliorare solo Nocerino non posso non far notare che si sta sbagliando alla grande

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

José Mourinho: "Se è gente giovane e senza esperienza quello che si deve fare è lavorare e aspettare. Lavorare sui problemi che solo l'esperienza migliora". (Da TMW)

 

 

Kaio Jorge non può fare parte della Juventus attuale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti




Che non venga nessuno, purtroppo, ne sono convinto anche io.
Pur sempre di Juventus stiamo parlando, ad esempio Icardi alla Samp era il Vlhaovic di adesso, e andò all’Inter disastrata perché alla fine il nome conta sempre.
o lo stesso Piantek all’epoca 
non credo che sia il problema principale questo.
Lo sia il fatto che mon possiamo investire probabilmente 


Ma tanto i nomi che "schiferebbero" la Juventus non ce li potremmo nemmeno permettere,dobbiamo fare acquisti mirati come facemmo per la stagione 2011-2012 ( iniziando dalla sessione precedente dove prendemmo Matri e Barzagli ),è da lì che dobbiamo ripartire, sbolognando le varie pippe che ci sono attualmente in rosa ( purtroppo è molto difficile e ce ne sono parecchie )

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Se l'intenzione era quella di ricostruire allora hanno sbagliato proprio a richiamare Allegri.

Ma il punto che io e altri stiamo cercando di dire è proprio quello. Allegri con questa Juve non c'entra nulla e lo si vedeva già a Settembre. E più si va avanti meno c'entra.

Vuoi ricostruire? Bene, ma cambi tutto a cominciare dalla panchina.

Qui rischiamo, ripeto, di sparire dal calcio che conta non solo per 4 anni ma ben di più. Non siamo più come vent'anni fa in cui per 5/6 anni non vincevi nulla ma conservavi un'importanza immutata. In questo mondo che fagocita tutto ad una velocità assurda fare 4 anni di decimi posti significa sparire completamente dai radar dei giocatori. Già ora nessun giocatore che abbia mercato verrebbe in Italia preferendo un Wolverhampton qualsiasi (con tutti il rispetto per loro eh), figurati dopo 4 anni di anonimato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, BLACKEAGLE ha scritto:

E chi sono arrivati,Ramsey,Rabiot,Arthur,Morata vecchia conoscenza di Max,Danilo,De Ligt,Chiesa,McKennie,Kulusevski in sostituzione di Matuidì,Higuain,Douglas Costa,Cancelo,Khedira,Mandzukic,Emre Can giocatori esperti e di spessore.

Sicuramente gli attaccanti di Empoli,Venezia e compagnia cantante sono funzionali al gioco della loro squadra e rendono,questo Morata purtroppo in questa Juve non è utile.

Infatti gli addetti ai lavori ci hanno riso dietro dicendo che alla Continassa sono convinti di avere una rosa competitiva ed invece hanno solo una rosa che hanno sopravvalutato oltre ogni limite e questo non lo hanno detto  quest'anno,ma già l'anno scorso oltretutto con un CR7 in squadra che oggi non c'è più.Quindi pensa come siamo messi.

Ma qui si continua a dare la colpa ad Allegri.

Fate veramente impallidire dalla vergogna sostendendo questa tesi strampalata.

Rispondi a questa domanda semplice semplice, a proposito di spasso:

cosa ha portato allegri a questo scarpari, a questa squadra fatta di pippe e male amalgamata che con un qualsiasi carneade non osannato da accoliti ciechi e strapagato non avremmo avuto?

 

Dai, dicci che grazie a lui abbiamo perso prendendo pochi goal con Verona Sassuolo Empoli e che grazie a lui abbiamo battuto soffrendo con la salernitana e fatto pari col Venezia 

 

dai facce ride, a proposito di spasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onekiddu ha scritto:



 

 


Ma tanto i nomi che "schiferebbero" la Juventus non ce li potremmo nemmeno permettere,dobbiamo fare acquisti mirati come facemmo per la stagione 2011-2012 ( iniziando dalla sessione precedente dove prendemmo Matri e Barzagli ),è da lì che dobbiamo ripartire, sbolognando le varie pippe che ci sono attualmente in rosa ( purtroppo è molto difficile e ce ne sono parecchie )

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

 

 

Il problema è che sembra che questa dirigenza non sia capace o almeno fino ad ora non ne sta indovinando una .

Sembra non abbiano nessun piano ma si vive alla giornata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xtreme ha scritto:

José Mourinho: "Se è gente giovane e senza esperienza quello che si deve fare è lavorare e aspettare. Lavorare sui problemi che solo l'esperienza migliora". (Da TMW)

 

 

Kaio Jorge non può fare parte della Juventus attuale.

 

 

esatto, ecco quello che Mourinho ha detto sui giovani:

Come si fa a migliorare l'aspetto mentale di chi gioca meno?
"Dipende dal profilo del giocatore. Se sono giovani o senza esperienza quello che si deve fare è lavorare e aspettare. Solo l'esperienza ti può aiutare. Se il giocatore invece è esperto e pensa che deve essere titolare è un profilo diverso....Qui la Primavera è un campionato di livello molto basso che non ti prepara per giocare in prima squadra. Ad esempio a Sofia il modo in cui Darboe va in contrasto nel finale non è mancanza di qualità ma di esperienza. Non posso avere in panchina Vidal, Lautaro, Corree o Darmian, questa è una realtà diversa e mi fa piacere lavorare con loro e farli crescere. Non è una critica, è la realtà. Con i giovani si deve lavorare e aspettare che il tempo passi, accettando gli errori. 

 

Quindi anche Mourinho, che può può piacere o meno, ma qualcosa ha vinto, dice le stesse cose di max sui giovani, eppure per gi espertoni del forum la Juve non vince perchè Allegri non mette subito in campo tutti i giovani

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, antonio57 ha scritto:

Rispondi a questa domanda semplice semplice, a proposito di spasso:

cosa ha portato allegri a questo scarpari, a questa squadra fatta di pippe e male amalgamata che con un qualsiasi carneade non osannato da accoliti ciechi e strapagato non avremmo avuto?

 

Dai, dicci che grazie a lui abbiamo perso prendendo pochi goal con Verona Sassuolo Empoli e che grazie a lui abbiamo battuto soffrendo con la salernitana e fatto pari col Venezia 

 

dai facce ride, a proposito di spasso

Prego anche notare come questa squadra di "scarpari" l'anno scorso era una Ferrari in mano a un incompetente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.