Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Nel primp tempo ha giocato bene, nel secondo la squadra e'arretrata di 30 metri non certo per colpa sua. Morata ha sbagliato molti piu'palloni idem Berna idem Cuadrado. Kean fantasma. Questi sono fatti.

ma che gli altri abbiano fatto male siamo d'accordo. Lui però non può giocare nella Juve, è più scarso persino di Kean e Morata. E non è cosa facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Si, sicuramente dopo questo inizio di stagione possiamo dire che Allegri sta deludendo. Con quel contratto gli hanno messo in male la Juve, convinti che di riffa o di raffa avrebbe messo le giuste pezze, ma la situazione è più complicata del previsto e pure lui ne sta uscendo male.

Ho sempre pensato che l'allenatore incida per un 20% sul rendimento della squadra. Far fuori Allegri significherebbe aver risolto in parte del problema. Quando qualcuno dei nostri dirigenti dirà apertamente che in squadra abbiamo gente che non merita la serie A (non la Juve, ma proprio la serie A) sarò il primo ad applaudire. I responsabili di questo scempio hanno un nome ed un cognome (glorioso) ed è giunta l'ora di tirare le somme. Basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma infatti è scappato, dopo l'annuncio di allegri 

Penso volesse andarsene anche prima, tuttavia credo che Allegri sia stato un motivo aggiuntivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a DAZN che parlando del Check sul nostro gol fa prima vedere il replay giusto dove si vede che la prende di pancia ed un secondo dopo da un altra inquadratura un tocco di mano sempre di Bernardeschi ma su un altra azione.

giusto per i ben pensanti antijuventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aemme ha scritto:

...pazienza? io ho soltanto rabbia in questo momento contro i due responsabili e la famiglia Agnelli che non interviene a interrompere questa VERGOGNA !

Chi sono i due responsabili? La proprietà cosa dovrebbe fare? Magari John farà un discorsetto ad Andrea Agnelli e lo "spingerà alla pensione", ma non basterebbe ad interrompere questa situazione.

La squadra va ricostruita con il mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cominciamo dal secondo che mi pare non all'altezza del compito di ricostruzione.

Buono solo a scroccare solo una cassa d'acqua a partita.

 

Mah la stagione è in vacca e molto difficilmente risolvi qualcosa. Ricordi Zaccheroni? Tanto più che devi gestire una risoluzione consensuale con il livornese per non doverlo pagare altri 3 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza dybala e chiesa, in questo momento, col regolamento che per noi è diverso dagli altri, siamo una squadra da Europa league, questo è 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Hai capito tutto insomma 

Tutto no dai, diciamo un po', una parte, una frazione, una percentuale parziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..nn ce la faccio piu...mi tremano le mani...mi stanno facendo male...ne ho visti di schifi...ma questa juve li sorpassa tutti..quello che vedo in campo...nn l'ho visto ne in Paro Melo De Ceglie Luppi De Marchi e ne posso citare altri....sono irritanti ssndro rsbiot e la societa nn interviene...ci si caga in mano x paura dei procuratori...siamo in balia di questi che ci stanno facendo sprofondare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rude Man ha scritto:

Ha litigato anche col padrino di sua figlia.... Credo sia davvero un illuminato.

Ha fatto contratti fuori di testa coi soldi della Juve ai suoi amici.

Robe che manco Moratti dei tempi d'oro...

Dal post Marotta ha perso la bussola, come si muove , fa danno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

L'unica svolta sarà a livello economico

Soprattutto se falliamo il quarto posto per andare in Champions, sempre più un miraggio ormai

Gli aumenti di capitale sono finiti

L'uomo di Elkann dovrà solo far quadrare i conti

Per me partono sicuri Dybala e De Ligt e Morata non verrà riscattato 

Non credo rimarrà nemmeno Allegri, per far spazio a qualche allenatore emergente

La Juve dei 9 scudetti è finita, non è rimasto nulla, prima lo si accetta, a tutti i livelli, prima si può ripartire 

Non sembra che la dirigenza lo sappia. E allegri impossibile lo caccino con quel contratto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Cosa ci troverai da ridere stasera io non capisco. 

Non so se è chiarissima la gravità della situazione attuale in campionato. 

Forse siamo arrivati alle risate isteriche e in quel caso, ti capirei. 

Si, sono risate isteriche. Un senso di vomito e impotenza, perché tu, piccolo utente anonimo di un forum avevi predetto quasi alla perfezione l'andamento di questo campionato e professionisti strapagati in società no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:


L'errore è stato fatto dopo l'esonero di Allegri.
Bisognava prendere un allenatore che ci sapesse fare con i giovani, e fare piazza pulita di tutti quegli scarponi che ci ritroviamo in squadra.... Avremmo iniziato un nuovo ciclo.
Invece sono passati 2 anni e siamo ancora una squadra completamente da ricostruire....

e all'orizzonte vedo solo aisberg

 

signori è stato un onore phinire settimi con voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dante60 ha scritto:

Alla prima in casa chi va allo stadip si  porti un fischietto e cominci a fischiare  a preescindere di quello che succede Questo fischio è  rivolto a tutti Agnelli  allegri  e giocatori.,noi siamo 1 in classifica  x stipendi.RICORDATEVI IL MERITO DEI 9 SCUDETTI  SONO TUTTI DI CONTE ALLEGRI HA BEN SFRUTTATO IL SUO LAVORO Quello che sta facendo Inzaghi all inter.Se fanno il contratto a Dybala tifero Inter  a vita.Oooh mi sono sfogato!.

Come uomo Conte è una *  ma nel suo mestiere è il migliore non ci sono dubbi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Non so, della Premier me ne frego altamente. Resta il fatto che conoscendolo sarebbe stato uno sbracciarsi, sbuffare, incazzarsi continuo. 

Quello lo fa sempre, forse avremo qualche punto in più a mascherare il nulla assoluto di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

ronaldo sta facendo pena allo united 

Intanto ha segnato più lui che tutti i ns messi assieme anzi il doppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a che schifo si deve arrivare per poter esonerare un allenatore.
La juve più scarsa di tutti i tempi.

Un mix di schemi a catso e giocatori inutili.

Per vincere la partita ha sodtituito i due due insieme a Morata migliori in campo con  Bentancour ed Alexsandro ah  ah  ah ah ah!

Mi hanno schifato veramente, non sono neanche arrabbiato, perché si è arrabbiati quando la sorte non ti permette di vincere.

Questi sono scarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nickel ha scritto:

Squadra indecente 

 Va bene

 

Concordo 

 

e acciuga? Lo dobbiamo salvare perché ha una squadra con calciatori più scarsi del Venezia Empoli ecc?

 

che tra l’altro una idea di gioco la mostrano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Si è visto come Morata dia il meglio decentrato puntando gli avversari, ma tu lo vai a comprare per fargli fare la prima punta. In dirigenza manca proprio l'abc del mettere insieme una squadra di calcio con una logica lineare.

Ma veramente. oltretutto Morata l'avevamo già avuto e lo sanno anche i sassi che dà il meglio di se quando può giocare largo e sfruttare la sua tecnica. e questi della società gli vanno ad affiancare, spendendo quasi 40 milioni un  altro che prima punta non è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

Col problema che non avendo soldi, non puoi cambiare 8 giocatori in una sola volta... 

I soldi ci sono e comunque, di solito, chi sbaglia paga. Vale anche per AA ,e JE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ride per non piangere credo, ormai io quando so che giochiamo mi viene l'angoscia

Io un misto di depressione-aconforro perché so bene che mi innervosiró sbraitando da solo di fronte ad uno schermo. Vista da fuori mi sembro ridicolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Senza punta è dura.

E l'allenatore ci mette del suo con certe scelte.

Comunque dobbiamo pensare molto bene al futuro di Dybala, Morata, Cuadrado e Alex Sandro, non solo ai vari bidonazzi come Rabiot e Ramsey.

la scusa della punta non regge

 

Hai morata come punta che basta e avanza per vincere contro questo venezia super modesto

 

Chi dobbiamo prendere per vincere a Venezia?

Harry Kane?

 

 

Anche vlahovic non ha segnato a Venezia ma questo non vuol dire che non sia abbastanza, la squadra è messa male in campo, punto.

 

Poi che la rosa sia scarsa possiamo essere d'accordo, ma è abbastanza sia per vincere col venezia che per centrare il 4o posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.