Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

non si può difendere questo allenatore, non oggi, non a fine anno e praticamente al girone di andata terminato:

 

 

DOMANI POTREMMO ESSERE A 9 PUNTI DAL 4o posto.

 

 

E per quanto possa non essere da scudetto questa squadra, è sicuramente da 4o posto

 

Parere tuo però, per altri no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera non so quale sia stata la cosa più scandalosa…

Locatelli che sul gol del Venezia dorme

o le sostituzioni imbarazzanti e senza senso di allegri

4 punti su 9 con le neopromosse 

se avevamo un 5% di qualificarci alla champions prima di stasera, ora neanche quello……

squadra scarsa, allenatore inadatto per ricostruire e società con presidente in primis allo sbando.…

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanji Gambanera ha scritto:

Igor Tudor @@ 

 

Rientrarono in campo con una cattiveria … e infatti la vinsero   

ennesimo errore di questa dirigenza di pescivendoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vede pure un cieco che a noi in mezzo al campo manca forza atletica e corsa e perdiamo 3 mesi x andare a prendere Locatelli che non ci cambia nulla.

 

In attacco x sostituire Ronaldo udite udite Kean.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo questi, da sesto settimo posto, se poi l'unico che ogni tanto accende la luce è sempre rotto non c'è la fai manco col Venezia, troppi troppi giocatori mediocri, si dice che a gennaio non si può prendere nessuno, io mi accontenterei di un centrocampista che non butti via la palla 9 volte su 10 l'unico oltre a Locatelli è Arthur ma si è capito che è l'unica cosa che sa fare, ho visto Soule' oggi per la prima volta, sono stupito perché sono convinto che sia più già più forte di tutti quelli che abbiamo, va provato senza dubbio al posto di Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Biagjuve ha scritto:
32 minuti fa, antonio57 ha scritto:
Ora spiegateci che al genio in panca , quello che difende sempre 1-0, non hanno dato giocatori più forti di quello dell’Empoli del Verona del Venezia
 
dai concentrate sui calciatori e difendere un incapace che è rimasto alla idea di gioco di Herrera 
 
 
esoneratelo
 
 
ler favore esoneratelo
 
faticato con salernitana e Venezia 
 
vatteneeeeeee
 
dimettiti e torna da ambra

Allegri non è il problema, è semmai la soluzione se gli si danno 11 giocatori diversi, possibilmente anche dei ragazzini, ma questi che abbiamo non servono a nulla, non segnerebbero neanche se continuassero a trovarsi per tutte le partite a tu per tu col portiere

tutti nazionali, ma tutti brocchi, mi chiedo i vari ct nel mondo perchè li convochino, saranno mica tutti scemi e quelli esperti che dicono che sono tutti dei bidoni solo dentro a questo forum.

 

il problema è acciuga che è un allenatore mediocre, perchè non sa allenare, al massimo sa gestire squadra con sistemi di gioco collaudati da altri che lui perfeziona, quando deve costruire gioco ed i movimenti della squadra ha sempre fatto defecare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Batman&Robin ha scritto:

non si può difendere questo allenatore, non oggi, non a fine anno e praticamente al girone di andata terminato:

 

 

DOMANI POTREMMO ESSERE A 9 PUNTI DAL 4o posto.

 

 

E per quanto possa non essere da scudetto questa squadra, è sicuramente da 4o posto

Una squadra che arriva quarta di sedere e solo grazie a Ronaldo non è affatto SICURAMENTE da quarto posto, ma mai al mondo.

Squadra da Conference e continuando (dirigenza in primis, prima coloevole) a sovrastimare certi calciatori tra 2/3 anni si lotterá per non retrocedere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti difetti triti e ritriti. Quando ti succedono sempre le stesse cose contro queste squadrette, significa che il problema non è psico-fisico, di concentrazione o di atteggiamento, bensì STRUTTURALE.

La rosa ha dei buchi evidenti: manca di un centravanti determinante e il centrocampo ha bisogno di 3 innesti (titolari; campioni).

Si pagano gli errori di campagne acquisti fallimentari negli ultimi anni, e l'ingaggio di un tecnico che è un ottimo gestore di campioni, ma che non sa proporre nessuna idea di gioco innovativa e creativa, quando c'è da costruire l'identità tattica di una squadra.

 

Siamo una compagine che dipende dall'estro e dalla giocata del singolo campione (quei pochi che abbiamo), ma che, di fronte alla necessità di far gioco, non ne ha la benchè minima possibilità....perchè mancano proprio le basi.

Ci vuole pazienza: il percorso della ricostruzione è lungo; i risultati non si ottengono per caso, e bisogna rimediare alla filza di errori commessi in questi ultimi anni.

Non sarà una cosa semplice.

 

Ps: Valeri vergognoso; ci nega una superiorità numerica in maniera scandalosa, e un rigore che, con altre magliette sopra, avrebbe fischiato tranquillamente. Ma su questo punto non mi ci dilungo perchè, non interessando alla mia società la difesa dei suoi calciatori e tifosi, non protestando e non proferendo mai fiato sugli scempi che vediamo contro di noi ogni settimana, non vedo perchè mi debba arrabbiare io.

Se lo meritano, anzi spero che gli arbitri si accaniscano sempre di più.

E' la giusta punizione per chi subisce ogni tipo di vessazione senza mai ribellarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fuk ha scritto:

Be il Verona cosa ha fatto con noi? Ahah

Empoli,Sassuolo,Venezia,Verona,Udinese

 

2 punti fatti, un miracolo di Macchese contro queste rose così terribilmente più forti .allah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, YUMA ha scritto:

La tua opinione non conta nulla 

neanche la tua 

 

Il venezia, il verona, il bologna, la stessa sampdoria, non hanno ronaldo e non hanno morata, e segnano più di noi

 

 

Le colpe sono tutte dell'allenatore, oppure possiamo raccontarci che kean sia peggio di henry del venezia, che sia meglio simeone di kean e morata, che sia meglio GABBIADINI di kean e Morata e via discorrendo

 

 

Svegliatevi e smettetela di difendere il vostro compaesano in panchina che vi rendete ridicoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kobayashi ha scritto:

 

 

Ieri:

 

 

Questo non ci sta con la testa. Il campo è l'ultimo dei problemi

 

spettacolo .asd 

 

questa era una partita da vincere o da non perdere? (cfr. Sassuolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Hai gia' dato un parere su uno di 19 anni dopo 50 minuti. Mancano le basi per qualsiasi dibattito.

il mio obiettivo non è fare polemica ci mancherebbe, articolo la risposta giusto per essere più chiaro.

Oggi hanno giocato male in tanti, ma in attacco noi abbiamo un problema molto più importante che negli altri ruoli. Ora, non so se diventerà il prossimo pallone d'oro, ma se devo giudicare questa partita(e lo faccio da tifoso non sono nè l'allenatore nè un esperto) ha fatto veramente pena. Fisicamente è stato schiacciato dai giocatori del venezia, mai un giocatore puntato, lo ricordo solo per un tentativo di tiro respinto. Se mi chiedi vedendo la prestazione di oggi: può giocare nella Juve? La mia risposta è no. Magari mi sbaglio ma lo vedo lontanissimo dal poter essere uno degli attaccanti della rosa. Questo è quanto, ripeto un punto di vista, nulla di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Sceriffo Hood said:

è già venuto il parente di allegri a frignare e sbraitare insultando i giocatori perchè brocchi e ringraziando allegri perchè senza di lui saremmo ultimi? come se il venezia l empoli il sassuolo ecc ecc fossero pieni di fenomeni e non di scarpari presi dalla serie B?

goditi il secondo tempo di Kaio, genio.

non capisci manco la differenza tra un atleta e un giovanotto ma critichi allegri.

datti pace che devi reggere 4 anni.

tu e 4 soliti ache sbuffano per il gioco.

manco sanno che é.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma il Venezia per giocare meglio di noi chi fenomeno ha in rosa?

 

Ha gente che corre , ha voglia , non se la fa addosso e non è stupida.

 

Detto questo il Venezia ha pareggiato con noi stasera, ma mediamente non è avanti in campionato bne ha passato il girone di CL.

 

È stata meglio stasera non in generale.

Perché i nostri sono giocatori anche incostanti oltre che non adeguati al livello Juventus.

 

Soule è entrato 10 minuti ed è sembrato di un altro livello, un ragazzino...

 

E per lui non c erano schemi diversi.

Lo stesso Pellegrini ha giocato meglio di Sandro con gli stessi schemi e lo stesso allenatore, Locatelli ha lo stesso allenatore di Bentancur e Rabiot.

 

E ripeto non dico che Allegri non Abbia le sue colpe, perché le ha, ma fondamentale la cifra tecnica è inadeguata ed in campo lo si vede nettamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capitano81 ha scritto:

Ormai le partite in cui abbiamo fatto più di un gol si contano sulle dita di una mano.

Spero solo che tutti quelli che gioivano il 27 agosto per la partenza di Ronaldo abbiano la decenza di darsi fuoco.

Gente che non sa come funziona il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VOLTA J RE ha scritto:

Infatti, adesso si rischierebbe di fare più danni. Si guarda con distacco questi.... vabbè... hai capito e speriamo in bene per il prossimo anno

 

Ma io infatti non volevo mica esonararlo eh.

A fine anno bisognerà prendere atto che con allegri la ricostruzione è praticamente impossibile.

Oggi aver messo Sandro è la conferma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davids ha scritto:

Quel portoghese con il sette ha rubato gol per anni a Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Morata. Da quando è andato via Berna è tornato alle sue medie gol. Ovvero un gol a legislatura. E benta finalmente è tornato a calciare in porta con regolarità. Adesso ha preso la mira per il secondo anello, a breve secondo me arriva al primo anello. E Rabiot lo vogliamo citare? sembra che in allenamento un paio di golletti li ha fatti.

Io non so se davvero non ci arrivate o state solo continuando la recita perché non sapete cosa altro dire. Nessuno ha mai discusso il Ronaldo calciatore. Semplicemente la Juve non poteva permetterselo e per questo ha distrutto una squadra ottima sprofondando nei debiti come nessun altra in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFCML93 ha scritto:

ennesimo errore di questa dirigenza di pescivendoli 

Non è stato proprio preso in considerazione 

ma chissà che be pensano ora… sarei curioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ☆Caino☆ ha scritto:

JE comunque é più "proprietà" di AA... Magari hai ragione, ma visti i giocatori, l'allenatore e preparazione fisica e tattica, dire di vedere nero é un eufemismo

Vabbè dai un anno di 💩 capita, ci sta ed è già successo. Credo che chi ha deciso di comprare certi giocatori e riprendere Allegri l'abbia fatto in buonafede  purtroppo le scelte si sono rivelate completamente sbagliate. Speriamo che chi deciderà sia più bravo... e fortunato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SGUB ha scritto:

jurgen-klopp-liverpool-2019-20_1j1luoldu

sono arrivato al punto che pagherei 1000 euro di tasca mia per vedere un Klopp sulla nostra panchina.  peccato  i 7.999.000 che mancherebbero. A quelli ci dovrebbe pensare AA, se avesse un minimo di coscienza e ammettesse di aver ciccato per la terza volta consecutiva la scelta dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.