Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Venezia - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

sono arrivato al punto che pagherei 1000 euro di tasca mia per vedere un Klopp sulla nostra panchina.  peccato  i 7.999.000 che mancherebbero. A quelli ci dovrebbe pensare AA, se avesse un minimo di coscienza e ammettesse di aver ciccato per la terza volta consecutiva la scelta dell'allenatore

Klopp ci ha messo un po' di anni a vincere a Liverpool, eh.

Io piuttosto comincerei a ridimensionare il ruolo (mediatico) degli allenatori, che alla lunga non cambiano di molto le sorti, se non hanno una squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lothien ha scritto:

Io non so se davvero non ci arrivate o state solo continuando la recita perché non sapete cosa altro dire. Nessuno ha mai discusso il Ronaldo calciatore. Semplicemente la Juve non poteva permetterselo e per questo ha distrutto una squadra ottima sprofondando nei debiti come nessun altra in Italia

non è così... la Juve Ronaldo poteva permetterselo eccome, bastava che Elkann tirasse fuori il grano. E il grano ce l'ha. Bastava che aumentasse di 40 milioni i soldi dati da Jeep come sponsor sulla maglia.... Invece hanno preso Cr7 ma hanno continuato con la teoria dell'autofinanziamento. è questo il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adon ha scritto:

Allora perché lo hanno richiamato a 9 milioni a stagione? Quale sarebbe il suo valore aggiunto?

appunto...

9 milioni, quadriennale, perché ? a che scopo ? se poi il problema sono i calciatori, ti tenevi tudor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il miracolo è aver passato il girone di champions

senza centravanti

con il solo locatelli a metà campo

senza chiesa e dybala

questa squadra è mediocre

prima lo capite e prima la piantate di fare il tiro al piccione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Cosa ci troverai da ridere stasera io non capisco. 

Non so se è chiarissima la gravità della situazione attuale in campionato. 

Forse siamo arrivati alle risate isteriche e in quel caso, ti capirei. 

Sento parlare di lotta per la retrocessione e non devo ridere?

 

Fammi capire 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Le parole strappalacrime dopo una vittoria contro la Salernitana haha

 

ma che fine abbiamo fatto, poveri noi.

Parliamo di uno che ha scritto un libro con Crosetti. Ma fatevi furbi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Le partite fino a giugno sono solo per far passare la stagione, come una qualsiasi squadra di mezza classifica.

 

Tanto EL o Conference non ci cambia molto. Tocca solo tifare per un cambio in dirigenza e nient'altro.

E' così, campionato che a dicembre vale ormai come un torneo di amichevoli estive.

In vita mia non avevo mai vissuto un'annata calcistica simile. Complimenti alla dirigenza, un vero capolavoro, fare peggio era quasi impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Allegri mi aspetto che metta in tribuna Alex Sandro, Rabiot, ecc... 

Se ne vadano a gennaio.

Questo lui lo può e deve fare, è profumatamente pagato.

Altrimenti se ne vada anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna chiedere scusa a Pirlo. Ma davvero non per scherzo. 
Allora comincia a ringraziare Mr 60mil all'anno, e dimenticati di quello che hai detto (che non si può sentire)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Lothien said:

Io non so se davvero non ci arrivate o state solo continuando la recita perché non sapete cosa altro dire. Nessuno ha mai discusso il Ronaldo calciatore. Semplicemente la Juve non poteva permetterselo e per questo ha distrutto una squadra ottima sprofondando nei debiti come nessun altra in Italia

stograncazzo, direi. C'è gente che ha scritto di essere felice della sua partenza perché era un accentratore di gioco, che levava gol agli altri. Gli stessi altri che si sarebbero divisi i suoi 30 gol stagionali. Come vedi, in questi giudizi che sono stati scritti, non c'è il benché minimo accenno al fattore economico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lothien ha scritto:

Io non so se davvero non ci arrivate o state solo continuando la recita perché non sapete cosa altro dire. Nessuno ha mai discusso il Ronaldo calciatore. Semplicemente la Juve non poteva permetterselo e per questo ha distrutto una squadra ottima sprofondando nei debiti come nessun altra in Italia

Non capisco il senso delle tua frase e secondo me ti sei posto male. Ma ti rispondo lo stesso anzichè mandarti a defecare. Ronaldo puoi anche mandarlo via , ma devi sostituirlo adeguatamente. Adesso ti rigiro la tua frasetta: Io non so se davvero non ci arrivate o state solo continuando la recita perché non sapete cosa altro dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Klopp ci ha messo un po' di anni a vincere a Liverpool, eh.

Io piuttosto comincerei a ridimensionare il ruolo (mediatico) degli allenatori, che alla lunga non cambiano di molto le sorti, se non hanno una squadra.

mi spiace ma non è così... guarda la rosa del Venezia di oggi.... non esiste fare una partita del genere. una partita così la fai solo se non hai la minima fame di vittoria nè una minima idea di gioco. 2 cose che dipendono dall'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cavolate. La squadra faceva pena uguale, aveva solo un Ronaldo goleador, un Cuadrado lucido e un Chiesa devastante: tre giocatori anni luce davanti ai compagni come valore che camuffano i valori degli altri.

e com'è che Cuadrado e Chiesa quest'anno sembrano i cugini scemi di quelli dell'anno scorso?

E' per creare valore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sanji Gambanera ha scritto:

Empoli,Sassuolo,Venezia,Verona,Udinese

 

2 punti fatti, un miracolo di Macchese contro queste rose così terribilmente più forti .allah 

E mettici la vittoria a fatica con la salernitana 

 

meno male che abbiamo il top allenatore se no eravamo retrocessi a dicembre

 

ptolungare subito contratto e portarlo a 15 milioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Avrei voluto vederli cosa dicevano se c'era Pirlo al posto di Allegri...Insulti fino all'inverosimile, ma siccome Max è intoccabile è solo colpa di dirigenza e giocatori.

Qui non discute di calcio, si difendono i propri feticci.

Esempio: Hai difeso Marco Motta in una amichevole contro il Poggibonsi in data 30 luglio 2010?  Dovrai sostenerlo fino alla MORTE.

Contro tutto e tutti, venderai anche tua madre pur di difenderlo (qua sopra tra l'altro) e di negare l'evidenza.

 

Non so se ho reso l'idea..

Prendi Masula..

Masula ripete da 3 anni che è colpa di Rabiot e di Sandro, per lui non esistono altre cause, deve ripetere il suo mantra.. in ogni post.

Quelli che capiscono di calcio (e possono parlarne) sono davvero pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M4RK ha scritto:

Le partite fino a giugno sono solo per far passare la stagione, come una qualsiasi squadra di mezza classifica.

 

Tanto EL o Conference non ci cambia molto. Tocca solo tifare per un cambio in dirigenza e nient'altro.

invece potremmo utilizzarle in campionato per far crescere qualche giovane e panchinaro i rottami e i senza palle/svogliati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Cavolate. La squadra faceva pena uguale, aveva solo un Ronaldo goleador, un Cuadrado lucido e un Chiesa devastante: tre giocatori anni luce davanti ai compagni come valore che camuffano i valori degli altri.

Quello che mette in campo Allegri come proposta di gioco fa schifo. Poi possiamo dire che senza Ronaldo non puoi fare una figura dignitosa col Venezia ma ci prendiamo in giro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Io vedo un allenatore che sta commettendo gli stessi errori dei predecessori, mettendo in ulteriore difficoltà un gruppo che ha delle carenze evidenti.

Oggi ha tenuto in campo 90 minuti gente imbarazzante e tolto altri che stavano creando pericoli.

In campionato ha perso partite con 11 di partenza assurdi, a Londra si è presentato con 4 centrocampisti centrali per non costruire nulla e farsi prendere a schiaffi.

Direi che è il lontano parente di quello che si è visto a Torino per 5 anni (e soprattutto i primi 3).

Questa squadra ha bisogno di puntare su modulo e 11 ben definiti, tenendo i mosci e i finiti fuori dai *, lui continua a fare rotazioni senza senso e a dare spazio a gente che non ha benzina o voglia.

È la squadra assemblata male, non c'è un giocatore che si accordi all'altro, l'amalgama e lo spirito non ci sono e quelli nessuno li da. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, antonio57 ha scritto:

E mettici la vittoria a fatica con la salernitana 

 

meno male che abbiamo il top allenatore se no eravamo retrocessi a dicembre

 

ptolungare subito contratto e portarlo a 15 milioni 

Ma come, non ti piace l’ horto muso ? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

sono arrivato al punto che pagherei 1000 euro di tasca mia per vedere un Klopp sulla nostra panchina.  peccato  i 7.999.000 che mancherebbero. A quelli ci dovrebbe pensare AA, se avesse un minimo di coscienza e ammettesse di aver ciccato per la terza volta consecutiva la scelta dell'allenatore

Pirlo rispetto ad allegri aveva comunque una logica, folle si, ma almeno più logica.

Allegri è la morte assoluta.

Non sa che pesci prendere senza pogba, tevez, Buffon e compagnia cantante.

Soldi e tempo perso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.