Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

shak

Interessante Gravina su plusvalenze e caso Suárez

Post in rilievo

fonte calciomercato.com

 

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina, intervenuto dal Museo Fifa di Zurigo, dove si trovava per onorare la memoria di Paolo Rossi, ha parlato di diversi temi al centro della discussione pubblica, e che riguardano da vicino la Juventus:

REPORT - "Attacchi ingiusti, noi conosciamo lo stato dell’arte, alcuni attacchi sono fondati su dati falsi. La giustizia ha i suoi tempi. Quella sommaria non va bene, bisogna avere tutti gli elementi. Report sulla Covisoc? La Figc non ha allenato i parametri. Si fa riferimento a una mail della Covisoc del 30 giugno, con licenze approvate in precedenza, entro aprile. La comunicazione inoltre chiedeva di non tenere conto di una legge dello stato. La federazione rispetta le leggi del nostro Paese. I club si sono accollati molti oneri, non hanno avuto nessun aiuto, hanno perso introiti perché mancati 22 milioni di spettatori. Nonostante tutto, è partito il calcio e con lui 12 settori merceologici, con 1,2 miliardi di gettito fiscale. Avrebbero dovuto dire grazie, i club hanno pagato tutti gli stipendi che potevano. Non voglio sostituirmi alla magistratura ma è giusto precisare. Per ogni euro di contributo dato al nostro mondo, è stato restituito 17 volte tanto"
 

SUAREZ - "Non è vero che la Procura non si è pronunciata. Su Suarez si è valutato e si è giunti a decisione. Mi sembra di capire che per la prima parte di quell’inchiesta, con gli atti finora trasmessi dalla Procura, non ci siano stati elementi per procedere: si va verso l’archiviazione. C’è attesa per la seconda parte relativa ai dirigenti coinvolti (Paratici, ndr): aspettiamo che Perugia consegni questa seconda parte di atti"

———————————————


A memoria credo sia la prima volta che il presidente della Figc ci difende in qualsiasi ambito.. Chissà che ne pensa il sentimento popolare 🤦🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ayooni ha scritto:

dichiarazioni di circostanza per tenere buono Arriveswell

mica tanto. Ha provato a pararsi il suo popò
Ma comunque è strano sentire parlare a nostro favore

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire che la Covisoc chiedeva di non tenere conto di una legge delle Stato? A mio avviso questa è una frase di una gravità inaudita, che getterebbe delle ombre anche sul corretto operato della Covisoc stessa . .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUAREZ - "Non è vero che la Procura non si è pronunciata. Su Suarez si è valutato e si è giunti a decisione. Mi sembra di capire che per la prima parte di quell’inchiesta, con gli atti finora trasmessi dalla Procura, non ci siano stati elementi per procedere: si va verso l’archiviazione. C’è attesa per la seconda parte relativa ai dirigenti coinvolti (Paratici, ndr): aspettiamo che Perugia consegni questa seconda parte di atti"

Mi fermo qui alla faccia di tutte le oche che starnazzavano.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Figc al museo FIFA e gli chiedono di plusvalenze (posso alla lontana anche capirlo, essendo argomento di attualità) e Suarez......

C'è davvero gente ossessionata.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta difendendo noi.. Sta difendendo cosa fanno TUTTE le società in italia

 

Solo che lui, conta meno a quanto pare dell’opinione pubblica, quindi.. Le plusvalenze della Juve sono farlocche

Quelle della altre squadre, tt’appooooooost

 

”il telecronista di milan-Liverpool durante la partita ha detto: Konate è stata una VERA plusvalenza fatta dal Lipsia 35 milioni”

Cosa gli si dovrebbe rispondere a sto qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che il sistema calcio abbia subito enormi perdite dice il vero, come è vero che le tasse sono state pagate anche mancando svariati milioni di euro di introiti…

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sta difendendo noi.. Sta difendendo cosa fanno TUTTE le società in italia

 

Solo che lui, conta meno a quanto pare dell’opinione pubblica, quindi.. Le plusvalenze della Juve sono farlocche

Quelle della altre squadre, tt’appooooooost

 

”il telecronista di milan-Liverpool durante la partita ha detto: Konate è stata una VERA plusvalenza fatta dal Lipsia 35 milioni”

Cosa gli si dovrebbe rispondere a sto qui?

Sentita anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sta difendendo noi.. Sta difendendo cosa fanno TUTTE le società in italia

 

Solo che lui, conta meno a quanto pare dell’opinione pubblica, quindi.. Le plusvalenze della Juve sono farlocche

Quelle della altre squadre, tt’appooooooost

 

”il telecronista di milan-Liverpool durante la partita ha detto: Konate è stata una VERA plusvalenza fatta dal Lipsia 35 milioni”

Cosa gli si dovrebbe rispondere a sto qui?

Infatti, difende noi perchè difende il sistema calcio in generale (vista la situazione difficile di molti club causa COVID), non a caso parla pure di stipendi e lì probabilmente si riferisce all'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh rappresenta l'istituzione e un danno alla Juve porterebbe un danno collaterale alla Lega.

Trovo assurdo che vengano creati dei processi mediatici basati sul nulla o su mezze intercettazioni che mi chiedo come possano essere in mano ai giornalisti se esiste il segreto istruttorio...Non conosco la legge, ma mi chiedo se sia legale pubblicare intercettazioni quando il processo non è mai iniziato.

 

Detto ciò, non mi sorprendo di nulla... Il giornalista deve vendere, il presentatore deve fare audience e in campo sportivo non c'è modo migliore di farlo parlando della Juve, nel bene e nel male. Succede in Italia, ma succede anche all'estero con i Tabloid inglesi che non ci vanno piano con le notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupit ha scritto:

Beh, se la Juve tracolla questa volta la baracca crolla. Mi pare evidente, e Gravina lo sa bene

Concordo 100%. Se salta Juve come con calciopoli “sul nulla” mettete una pietra sulla Serie A che dopo il 2006 appunto non si è più ripresa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di interessante trovo solo il fatto che degli IDIOTI (scritto rigorosamente con lettere maiuscole) che saranno anche super manager ma pur sempre degli IDIOTI (scritto rigorosamente con lettere maiuscole) restano si facciano beccare a dire cose al telefono, come i più fessi tra i fessi.

E per 2 volte di fila, per di più.

Al telefono di certe cose non parli a priori e il problema nemmeno nasce.

:patpat:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina non vuole che un pezzo importante del suo giocattolo venga rotto, altrimenti il giocattolo non funzionerebbe più.

Nulla di strano, situazione opposta al 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non sta difendendo noi.. Sta difendendo cosa fanno TUTTE le società in italia

 

Solo che lui, conta meno a quanto pare dell’opinione pubblica, quindi.. Le plusvalenze della Juve sono farlocche

Quelle della altre squadre, tt’appooooooost

 

”il telecronista di milan-Liverpool durante la partita ha detto: Konate è stata una VERA plusvalenza fatta dal Lipsia 35 milioni”

Cosa gli si dovrebbe rispondere a sto qui?

Non gli si deve rispondere niente...Muuuilang a casa e lui se le pija 'nderculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non deve difendere o accusare nessuno, deve dimostrare di essere un dirigente capace e imparziale.

E per me lo è sempre stato.

 

Ancora una volta grazie per aver fatto concludere il campionato 19/20 (poi vinto) nonostante le miserie dei vari Malagò, Cairo e cialtroni vari, i beceri populisti del "in piena pandemia questi pensano a giocare a calcio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa inchiesta sulle plusvalenze secondo me poteva servire a fare un po'di pulizia di una pratica che non è bellissima. Si è preferito trasformarla nella ricerca della carta da * di CR7 e nella caccia alla sola Juve. Risultato? Nulla di nulla e plusvalenze che saranno sempre tollerate. La vicenda Suarez invece è la più grande scemenza che abbia mai visto in 45 anni di vita. Un magistrato che apre un'inchiesta simile per me sta perdendo tempo e sta sprecando soldi dei contribuenti. Una farsa di quart'ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.