Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

UCL | Sorteggi ottavi di finale: sarà Juventus-Villarreal! Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

Siete soddisfatti del sorteggio?  

  1. 1. Siete soddisfatti del sorteggio?

    • Si
      604
    • No
      81
    • Indeciso
      120
  2. 2. Quante possibilità ci sono di passare il turno?

    • 0-40%
      217
    • 50%
      331
    • 60-100%
      257


Post in rilievo

Per come siamo messi adesso è quasi inutile fare delle graduatorie di preferenza; chiunque può metterci in difficoltà, Salernitana e Venezia l'hanno dimostrato

Detto ciò, mi piacerebbe una rivincita della semifinale di EL contro il Benfica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Champions è la competizione per eccellenza, una fantastica avventura, un'esplosione di emozioni. Spero che saremo in grado di raggiungere almeno i quarti di finale e poi chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo a chi spetta l'onore di accompagnarci alla porta di uscita ques'tanno. Sono stufo di uscire con le squadrette, se proprio dobbiamo farlo, usciamo con il PSG. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo solo una cortesia ..mi và bene il PSG o chiunque altro tanto usciremmo anche con il Pizzighettone..ma vi prego no l'atletico Madrid ..di vedere due partite tra le due squadre che giocano peggio in Europa scusate ma non ce la posso fare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Roby76MJ said:

PSG quasi di sicuro... E forse è anche meglio...

No il PSG no, vorrei vedere un ottavo abbordabile visto il nostro valore attuale, e non passare due partite ad imprecare perché non usciamo dalla nostra area per il gran gioco del horto muso... Senza contare che bisogna vedere come ci arriviamo, visto il continuo susseguirsi di infortunati.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.