Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, JVS ha scritto:

Sì saremmo lassù. Comunque tolte le prime 4 partite, abbiamo una media punti da Champions.

Ci mancano soprattutto i punti allo Stadium...in trasferta abbiamo 5 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il commento è più o meno sempre lo stesso. Giochiamo male quasi sempre, quando abbiamo un pizzico di fortuna o l'episodio favorevole, portiamo a casa i 3 punti con tanta fatica, quando gira male e gli episodi sono contrari perdiamo o al massimo pareggiamo. Ormai vedo le partite solo per tifo e passione ma questa squadra non mi dà alcuna emozione, non riesco né a esultare per i pochi gol che facciamo né a incazzarmi per i gol presi. Sono totalmente anestetizzato. Poi se c'è qualcuno a cui piace così, beato lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Genioweb23 ha scritto:

Il problema sarà giugno.

Se arriverà l'offerta giusta col bilancio che abbiamo non credo avremo la forza di tenerlo

Se deve andare.. che rajola ci portasse un centone almeno...così prendiamo un centravanti due centrocampisti buono e in paio di difensori arcigni a 15/20 Mil Mac buoni lì trovi poi ci sono centrali a parametro interessanti...

Io prenderei Bremer (scadenza 2023) ingaggio attuale 500k.

Più un altro un rudigher a parametro 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Io ci credo ancora al quarto posto... di corto muso... alla sporca.. ma dobbiamo portarlo a casa

Speriamo dai

 

biaogna fare corsa sui ciuccio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

De Ligt maturo, serio, professionale. Te ne accorgi anche da come ha voluto imparare l'italiano.

Qualunque sia il suo futuro gli auguro il meglio

D’accordissimo, tra l’altro bisogna considerare che i difensori maturano dopo i 25/26 anni e lui ne ha solo 22, è destinato a diventare il più forte in Europa anche se purtroppo penso che il suo futuro sarà lontano da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, barone ha scritto:

Bernardeschi ha giocato bene?

Gli ho visto fare più passaggi agli avversari che non ai suoi compagni...

Il punto è che eravamo abituati talmente male prima che...

Diciamo che è migliorato, s'impegna ma per certe cose l'impegno non basta, certe volte vuole fare troppo.

Ultimamente sta facendo degli assist che valgono dei gol... per cui è sempre meglio di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kranomed ha scritto:

mi spiace bro, dammi dello sborone se credi, ma quei 10 fessi (uno ero io) che a fine agosto criticavano l'acquisto di kean, sapevano già da allora che era un pacco clamoroso! 

e ora lo dico chiaro e forte VE L'AVEVAMO DETTO! così restituiamo un po di letame a tutti quegli utenti che andavano blaterando di kean e i suoi ''fenomenali'' 17 goal (dentro l'area di rigore, servito da una squadra di crack) che erano numeri da top attaccante europeo....OGGI MI RIDE IL KKULO a ripensare a quei soloni che erano felici del ritorno di kean...ma purtroppo piango anche! dato che siamo tutti gobbi qui dentro.

sarebbe bastato un petagna o un caicedo al posto di kean, per essere molto migliori di oggi!

detto questo, concludo dicendo che cherubini è IL DEGNO EREDE DI PARATICI!

Tra Kean e Kulusevski siamo nei guai, due pacchi giganteschi.

L'italiano ha pure l'obbligo di riscatto.

Un disastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Ci mancano soprattutto i punti allo Stadium...in trasferta abbiamo 5 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Vero. Le sconfitte con Empoli e Sassuolo pesano tantissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio J stava pe fa n’assist al bacio

Quell’altro che la salva col polpaccio bah 

 

l’atalanta tra verona e oggi hanno fatto 3 gol, tutti e 3 su deviazione con il pallone che andava fuori bah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Nel secondo tempo abbiamo sofferto e tecnicamente abbiamo fatto male ma non abbiamo lasciato al Bologna gli stessi spazi concessi al Venezia e ho visto maggiore concentrazione in difesa. Questa è la mia impressione, ovviamente. 

SI magari siamo stati più compatti oggi. Io parlo soprattutto di atteggiamento impaurito quando l'avversario ci aggredisce. Poi magari oggi siamo rimasti concentrati col Venezia meno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Il commento è più o meno sempre lo stesso. Giochiamo male quasi sempre, quando abbiamo un pizzico di fortuna o l'episodio favorevole, portiamo a casa i 3 punti con tanta fatica, quando gira male e gli episodi sono contrari perdiamo o al massimo pareggiamo. Ormai vedo le partite solo per tifo e passione ma questa squadra non mi dà alcuna emozione, non riesco né a esultare per i pochi gol che facciamo né a incazzarmi per i gol presi. Sono totalmente anestetizzato. Poi se c'è qualcuno a cui piace così, beato lui.....

Hai fotografato il mio Stato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spencer ha scritto:

Ci mancano soprattutto i punti allo Stadium...in trasferta abbiamo 5 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Sconfitta al 95' col Sassuolo, sconfitta 1-0 con l'empoli, golletto dell' atalanta regalato da noi era giusto almeno un pareggio lo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Il commento è più o meno sempre lo stesso. Giochiamo male quasi sempre, quando abbiamo un pizzico di fortuna o l'episodio favorevole, portiamo a casa i 3 punti con tanta fatica, quando gira male e gli episodi sono contrari perdiamo o al massimo pareggiamo. Ormai vedo le partite solo per tifo e passione ma questa squadra non mi dà alcuna emozione, non riesco né a esultare per i pochi gol che facciamo né a incazzarmi per i gol presi. Sono totalmente anestetizzato. Poi se c'è qualcuno a cui piace così, beato lui.....

Direi che è la sintesi perfetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Non sono d'accordo. A Venezia c'è stato il gol e quello ti fa percepire come diversa la partita mentre il canovaccio è stato identico. Buon primo tempo (a Venezia meglio) poi secondo a soffrire la sfuriata avversaria rispetto alla quale rinculiamo e poi o subiamo il gol o usciamo fuori. Io vedo continuità. Ma è una cosa buona perchè il difetto se lo conosci lo affronti. Per me il difetto è nella difficoltà di fare gol che a catena ti causa problemi di coraggio e paura di prendere gol per cui cerchi di monetizzare al massimo quello che fai. 

Son d' accordo con te,un gol subito cambia la percezione 

 

Anche per me stesso canovaccio: nei primi 15 minuti del secondo tempo rientramo in campo sempre molli e facciamo sempre male con l avversario che comincia a prendere fiducia 

 

Solo per restare all ultimo periodo...Chelsea,Salerno,Venezia,Bologna 

 

Tutte partite in cui i nostri rimangono negli spogliatoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, tre punti per scoraggiare la sponda giallorossa dopo oggi...devo capire però cosa dice Allegri nell'intervallo...non si può rientrare sempre male così...atzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Genioweb23 ha scritto:

Il problema sarà giugno.

Se arriverà l'offerta giusta col bilancio che abbiamo non credo avremo la forza di tenerlo

nessun problema di bilancio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Io ci credo ancora al quarto posto... di corto muso... alla sporca.. ma dobbiamo portarlo a casa

Dobbiamo crederci ...e dobbiamo portarlo a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, antonio57 ha scritto:

Speriamo dai

 

biaogna fare corsa sui ciuccio 

Speriamo che a gennaio arrivi qualcuno anche in prestito secco Icardi sarebbe oro... E qualcuno al posto di Arturo e/o Rabiot/ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Axel1991 ha scritto:

Tranquillo 

Basterà un partita in cui non hai fortuna, o un avversario di livello 

 

Squadra a livelli imbarazzanti per essere chiamata JUVENTUS

Avere coscienza del livello della squadra e tifarla comunque e con razionalità non ha alcuna relazione col gufare a prescindere per antipatie personali, tali da augurarsi pure sconfitte di quella che dovrebbe essere la squadra "tifata". Intanto siamo l'unica squadra italiana che è passata come prima nei gironi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spencer ha scritto:

Ci mancano soprattutto i punti allo Stadium...in trasferta abbiamo 5 vittorie, 3 pareggi, 2 sconfitte

Senza dimenticare i 2 punti di Udine vergognosamente tolti dal Var! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Ho visto solo ultimi 25 minuti. Detto questo se vinci 2 a zero a Bologna credo sia impossibile criticare. Mi fa piacere abbiano segnato alvaro e Juan.. 

Poi battere quel prescritto di mihailovic è sempre ottimo 

infatti.

Questa è una Juve a tutti gli effetti "operaia", come si usava dire anni fa .

Quello che la gente non capisce è che al momento non siamo una Juve dominante, e bisogna comunque saper gioire di queste vittorie strappate con le unghie.

Non so se a Febbraio ci presenteremo con un'altra rosa. Lo spero, altrimenti sarà di questa tutta la stagione...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma che tifosotti che leggo qui sopra, io tifo più ora che quando vincevamo i campionati a febbraio, comodo salire sul carro solo quando si vince, che pena….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.