Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Adesso, ArturoFCML93 ha scritto:

sogno un giornalista che gli chiede "Mister cosa vuol dire giocare bene tecnicamente e come si può migliorare la tecnica dei singoli?"

Non dirà ovviamente che gli scarsi sono scarsi, dirà che ognuno ha le sue caratteristiche. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Allegri2021 ha scritto:

Dopo 5 mesi ancora cercate la TV 

La Juventus va su Dazn 9 volte su 10

Quindi è su dazn 

ah ecco perché stiamo andando così male...con Pardo abbiamo sempre preso scoppole anche quando eravamo forti....figurati ora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, sheere kan ha scritto:

L'unica cosa positiva di questa stagione è che giochiamo spesso di sabato, così ci togliamo subito il peso della partita e quantomeno possiamo vivere una domenica serena e senza incazzature

Bhè, ma anche passare il sabato sera incaxxato non è troppo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Loca ha avuto un problema in settimana

Kulu, bisogna vede se gli è ricresciuto il dente

Speriamo la fatina dei denti gli abbia lasciato un po' di coordinazione sotto il cuscino 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rk73 ha scritto:

Quel che volete... ma l'importante è che si giochi bene tennihamente

Altrimenti non sara' possibile fare i complimenti ai ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Mi risulta che non ci sia nessun obbligo di guardare la partita

purtroppo è una cosa che mi viene fisica guardarla

non riesco a non guardarla, ma il disprezzo che ho per tutti i componenti della società è elevato

a loro non frega nulla della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juveppe ha scritto:

Guarda sulla qualità dei centrocampisti ti do ragione, il problema è che io non credo che Miretti o Soule' o Kaio siano la soluzione. Su Locatelli e Kulu se li lascia in panchina avrà le sue ragioni. Tra l'altro Locatelli lo ha sempre schierato 

Peraltro spiegate  nella conferenza di ieri e derivanti da allenamenti condizionati dallo gastroenterite per Locatelli e dall'intervento chirurgico ai denti per Kulu con annessa dieta liquida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fanno disaffezionare, son i primi a fregarsene

fanno due giorni di vacanza dopo Venezia, 8 giorni per il matrimonio della figlia dopo l'umiliazione Empoli

io ho dato tutto, soldi e salute, e vengo ripagato così?

di riposo

Cioè dopo Venezia ha dato davvero due giorni di riposo? E riposo da cosa se alla fine non hanno niente da smaltire? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fanno disaffezionare, son i primi a fregarsene

fanno due giorni di vacanza dopo Venezia, 8 giorni per il matrimonio della figlia dopo l'umiliazione Empoli

io ho dato tutto, soldi e salute, e vengo ripagato così?

di riposo

Con sciata annessa dell'allenatore .ghgh.ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stargate58 ha scritto:

Alllllegriiiiii ma mettere dentro un paio di giovani te fa proprio schifo ehhhhhh

 

Così poi quando i giovani stangano la partita il forum inizia a incolpare prima Allegri per aver messo gente inesperta e poi gli stessi giovani? Non fa una piega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

fanno disaffezionare, son i primi a fregarsene

fanno due giorni di vacanza dopo Venezia, 8 giorni per il matrimonio della figlia dopo l'umiliazione Empoli

io ho dato tutto, soldi e salute, e vengo ripagato così?

di riposo

Tutti a sciare. 

Questi sono vergognosi ma non da oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Cioè dopo Venezia ha dato davvero due giorni di riposo? E riposo da cosa se alla fine non hanno niente da smaltire? .ghgh 

Perchè sono degli sfaticati che non hanno voglia di fare un *,a cominciare dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

sogno un giornalista che gli chiede "Mister cosa vuol dire giocare bene tecnicamente e come si può migliorare la tecnica dei singoli?"

risposta del vate:

allegri-massimiliano.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventudes ha scritto:

Cioè dopo Venezia ha dato davvero due giorni di riposo? E riposo da cosa se alla fine non hanno niente da smaltire? .ghgh 

Ma che non lo sai? Il nostro santo allenatore se n'è andato a sciare ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eracle ha scritto:

Peraltro spiegate  nella conferenza di ieri e derivanti da allenamenti condizionati dallo gastroenterite per Locatelli e dall'intervento chirurgico ai denti per Kulu con annessa dieta liquida 

E prova a spiegarglielo tu! Come se Allegri fosse un masochista alla Tafazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sempre più convinto che Allegri è costretto a fa gioca Rabiot, perché a madre-agente fa storie come successo col Psg/francia

Fosse così, tutto quello che diciamo da tempo su questo club e questa dirigenza sarebbe ulteriormente confermato.

Non che ci fosse bisogno di questa eventuale faccenda, sia chiaro. Però inutile dire che un Moggi e un Lippi avrebbero preso a saccagnate sui denti la madre e il figlio, accompagnandoli in tribuna ogni partita sino alla fine di gennaio, per poi spedirli in qualche squadretta della serie b serba.

 

La realtà è un'altra, purtroppo. E quindi il top coach si fida del ragazzo e quindi dobbiamo fidarci anche noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Perchè sono degli sfaticati che non hanno voglia di fare un *,a cominciare dall'allenatore.

Rabiot in un'intervista raccontava di come lavorava duro 4 ore al giorno. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.