Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Bologna-Juventus

Post in rilievo

Just now, Trezegol_88 said:


Sempre quando, che ha giocato solo una partita dall'inizio....

appunto, di che bocciatura parli?

fa quello che ha sempre fatto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

siamo con i nostri calciatori migliori fuori lì d'avanti,se volete che si giochi poi nn lamentatevi se faremo *,anche io vorrei sempre vedere giocare la juve ma in queste condizioni è più facile che la perdiamo che la vinciamo

Gli infortuni fanno parte della rosa, che deve essere attrezzata anche per far fronte a questi imprevisti. Se la partita è in programma è giusto che si giochi, non facciamo come De Laurentiis. Se le riserve non sono all'altezza nemmeno per il Bologna, perchè affrontiamo il Bologna e non l'Inter, allora è giusto che si perda. Si raccoglie ciò che si è seminato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si anche per me

ma so scindere i momenti

sta squadra la vedo più per inerzia, ma se la rinviano non piango

se la rinviavano 2-3 anni fa davo di matto, ora se la rinviano mi fanno un favore

non giocano a calcio, disonorano la Juventus sti individui che scendono in campo

Ragà per me queste cose non hanno senso. 

 

Se oggi si torna senza i 3 punti (molto probabile) ci incazziamo e ci sfoghiamo, ma per me la passione nei confronti della maglia non passa mai. 

Questi periodi arriveranno sempre ciclicamente, è sempre stato così e lo sarà anche in futuro. 

 

PER ME non esiste proprio disaffezionarsi perchè la Juve fa male. Mi incazzo e spacco tutto, ma l'attesa di vedere la Juve non me la toglieva nemmeno la B. 

 

Se nei prossimi anni faremo la fine delle milanesi, a me frega relativamente, ci sarò sempre. Tu e altri che farete? Sparite e poi ritornate quando saremo nuovamente competitivi? Cazz comodo così, i provinciali hanno ragione a perculare i tifosi delle strisciate. 

 

E ripeto sicuramente sono strano io, mi stano quotando in 1000 facendomi notare che sono fuori strada.

 

Avrete ragione voi, la maggioranza vince. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Costanzo ha scritto:

FG5udMnXwAgHEFq?format=jpg&name=small

A disposizione: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, De Winter, Locatelli, Bentancur, Kulusevski, Soule, Kaio Jorge.

Se prima avevo dubbi, ora son super favorevole al rinvio !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere un 4231 con McKennie trequartista 

Szcesny 

Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini 

Arthur Rabiot 

Kean McKennie Bernardeschi 

Morata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Gli infortuni fanno parte della rosa, che deve essere attrezzata anche per far fronte a questi imprevisti. Se la partita è in programma è giusto che si giochi, non facciamo come De Laurentiis. Se le riserve non sono all'altezza nemmeno per il Bologna, perchè affrontiamo il Bologna e non l'Inter, allora è giusto che si perda. Si raccoglie ciò che si è seminato 

Non che i titolari siano tutto sta roba...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Lapsus tipo Clerici? 🤔

 

 

Ragà avete ragione voi.

Tifosi solo quando la squadra è competitiva, altrimenti chi se ne frega. 

Augurati di non passare 10 anni come Inter e Milan, altrimenti ti tocca cercarti momentaneamente una nuova squadra da sostenere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta ha perso in casa contro la Roma .... stasera dobbiamo vincere e conta solo quello per coltivare speranze per il quarto posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Gli infortuni fanno parte della rosa, che deve essere attrezzata anche per far fronte a questi imprevisti. Se la partita è in programma è giusto che si giochi, non facciamo come De Laurentiis. Se le riserve non sono all'altezza nemmeno per il Bologna, perchè affrontiamo il Bologna e non l'Inter, allora è giusto che si perda. Si raccoglie ciò che si è seminato 

è giusto che si giochi se ci sn le condizioni,poi se a voi piace tirarvi le martellate sui * da soli,alzo le mani.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Zebra69 ha scritto:

Atalanta ha perso in casa contro la Roma .... stasera dobbiamo vincere e conta solo quello per coltivare speranze per il quarto posto.

e il bologna ha battuta in casa la roma.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Ragà per me queste cose non hanno senso. 

 

Se oggi si torna senza i 3 punti (molto probabile) ci incazziamo e ci sfoghiamo, ma per me la passione nei confronti della maglia non passa mai. 

Questi periodi arriveranno sempre ciclicamente, è sempre stato così e lo sarà anche in futuro. 

 

PER ME non esiste proprio disaffezionarsi perchè la Juve fa male. Mi incazzo e spacco tutto, ma l'attesa di vedere la Juve non me la toglieva nemmeno la B. 

 

Se nei prossimi anni faremo la fine delle milanesi, a me frega relativamente, ci sarò sempre. Tu e altri che farete? Sparite e poi ritornate quando saremo nuovamente competitivi? Cazz comodo così, i provinciali hanno ragione a perculare i tifosi delle strisciate. 

 

E ripeto sicuramente sono strano io, mi stano quotando in 1000 facendomi notare che sono fuori strada.

 

Avrete ragione voi, la maggioranza vince. 

Allora siamo in due fuoristrada...tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta roba dei centrocampisti centrali messi finti esterni non la capirò mai, boh. Oggi ancora ancora capisco, visto gli infortuni, però mi fa sempre rabbrividire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Potrebbe anche essere un 4231

Szcesny 

Cuadrado Bonucci De Ligt Pellegrini 

Arthur Rabiot 

Kean McKennie Bernardeschi 

Morata 

Credo in fase di non possesso sarà un 4-4-2 puntando al recupero palla e lancio lungo di Bonucci per le punte. Poi mi sbaglierò, ma con questo centrocampo non vedo chi potrebbe costruire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Forever-a-loan ha scritto:

A data da destinarsi.

Facciamo che la giochiamo fra 2-3 anni. sefz

Facciamo che passiamo direttamente alla stagione 2022-23 senza perdere tempo con 21 partite inutili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.