Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Wolfman45 ha scritto:

 mettici kulu appena rientrato

Anche sì, a parità di ruolo più o meno per l'Inter sarebbe come togliere Perisic insieme a tutti gli altri, o comunque averlo a mezzo servizio.

Abbiamo tanti, ma tanti, problemi, però vorrei poter giocare mezzo campionato senza mezza rosa fuori per mesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rob72 ha scritto:

Comunque arthur ne ha giocate due di seguito 

per me per più ragioni resterà sino giugno 

 

Ma se deve andar via Arthur per tenere Rabiot-bentancur

 

Deve entra come minimo uno che sappia fare meglio di sti due e ci vuole poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Ma come fate a dire che Artur ha giocato bene? 

Se avessimo tre Locatelli in mezzo saremmo secondi in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Ultime 8... 6 vinte 1 pari e 1 sconfitta

 

Solo 2 gol subiti

 

-4 dal quarto posto

 

 

Non brillantissimi, ma piccoli passi avanti

Salerniata, Genoa, Venezia, Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria importante in una partita che siamo riusciti a complicarci e quasi buttiamo via.

Incredibile, anche contro il Cagliari.

Squadra che mostra ancora di essere pochissima roba.

Mah, intanto prendiamoci i tre punti... e poi vediamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Episodio chiave della partita..A sto giro abbiamo avuto molto qulo, avesse inquadrato la porta saremmo esplosi definitivamente di testa.

E' evidente che il master troll doveva sottolineare e pubblicizzare il momento piu' negativo della partita... e c'e' chi gli va dietro reggendogli le sottane...

.stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gigle ha scritto:

Eh in effetti è un grande risultato chiudere il girone d andata a soli 4 punti dal 4 posto !!!

Boh avrò sbagliato forum, pensavo di entrare nel forum della Juve ….

Pur di difendere il loro idolo ....

Stai a vedè che stamo a fa l'impresa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gigle ha scritto:

Eh in effetti è un grande risultato chiudere il girone d andata a soli 4 punti dal 4 posto !!!

Boh avrò sbagliato forum, pensavo di entrare nel forum della Juve ….

Farai meglio a guardare in faccia la realta' dopo ogni ciclo, storicamente, abbiamo qualche anno di melma

questo e' il primo, perche cmq lo scorso anno 2 trofei li hai vinti, speriamo in una coppetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto che, anche stasera, i mai goduti hanno rotto le palle sulle due occasioni del cagliari. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qui dentro quelli che parlano di ridimensionamento si sono accorti di cosa è successo alla Juve negli ultimi 3 anni oppure no? Tra Covid, operazione Ronaldo fallita causa covid, acquisti sbagliati (Rabiot e Ramsey) non siamo più competitivi come prima. Ma ci arrivate o no? Nientedimeno anche Arrivabene sta dicendo in tutti i modi possibili che soldi per il mercato non ci saranno perché la Juventus deve risanare le perdite prima e voi ancora insistete con mercati o parlate di ridimensionamento? 

 

La squadra è questa e basta. Adesso o in modo costruttivo cerchiamo di prenderci quel poco di buono per arrivare, anzi provare, quantomeno ad arrivare in Champions oppure possiamo mandare in vacca tutto e aspettare che la Juve arrivi 10 per demolire tutto. 

 

I calciatori quelli sono e sinceramente se fanno vedere qualcosa di buono sono da sostenere e non da distruggere. 

 

Allegri questo è, il calcio spettacolo non lo vedremo mai sia per i suoi principi e sia per gli elementi che ha. Ha 4 anni e prende più di 7 mln a stagione, penso che la rassegnazione sia l'unica strada. L'ho capito io che lo criticavo fino ad un mese fa un giorno sì e l'altro pure, penso potreste capirlo anche voi. 

 

Intanto per ora finalmente si vede un 4-3-3 quando non gioca Dybala ed un 4-2-3-1 quando gioca Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ~ Corazon ha scritto:

Ma come fate a dire che Artur ha giocato bene? 

Ha giocato molto bene

Al contrario degli altri due


Oppure doveva verticalizzare a nessuno, fare 12939 gol e 183838 assist?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ~ Corazon ha scritto:

Ma come fate a dire che Artur ha giocato bene? 

ma come fai te a dire che ha giocato male, fino a quando gli ha retto il fiato non ha perso una palla, si è sempre proposto e ha fatto anche un paio di lanci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è impresentabile.

Berna si sta impegnando.

Rabiot FANTASMA

 

3 punti e sotto con il napoli a gennaio (se non erro la prima è con loro).

Se castigjiamo napoli e roma siamo a cavallo, anche se per adesso ho sempre l'impressione che la partita possa sempre finire con un 1 X 2 

Forza ragazzi, FINO ALLA FINE

🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Devil's Advocate ha scritto:

Pur di difendere il loro idolo ....

Stai a vedè che stamo a fa l'impresa..

Maledetti allegriani hihihi

Io so mejo di voi che non ho idoli ma tifo solo per la giuve hihihihihi

 

252 vittorie con la Juve, eguagliato Capello

Non è il mio idolo.. È l’allenatore della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vacio ha scritto:

Nel live c’è gente che rosica, che ne vinciamo qualcuna o che qualcuno dei nostri sta facendo bene. Le cose sono due o è pieno di troll o è pieno di i d10ti

Io propendo più per la seconda ipotesi!😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Devil's Advocate ha scritto:

Una volta ero un po' triste durante le feste natalizie.. 2 settimane senza Juve sembrava non passassero mai..

Adesso sono felice di risparmiarmi questo scempio per due settimane e prendere fiato.

La Juve è altra cosa, il gioco del calcio è altra cosa rispetto a quello che vediamo ogni domenica.

Ok,allora ti aspettiamo verso la fine di Maggio, nel frattempo ce ne faremo una ragione.😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Si ma non è che si sono fatti male a caso perché si sono allineati i pianeti eh 

No, in un altro post ne ho parlato, abbiamo sicuramente quelli che al J Medical ci hanno messo su casa, però alcuni sono casuali e possono succedere a tutti (Danilo, McKennie entrambi per dinamiche degli infortuni è roba che puoi vedere ogni partita; Kulu poraccio ha avuto la sinusite; Chiesa è stato usato troppo e ha comunque quel suo modo di giocare che privilegia gli scatti bruschi, a una certa qualcosa doveva partire).

 

Puoi allenarti bene quanto vuoi e avere i migliori preparatori al mondo, se metti male il ginocchio perché un avversario ti fa atterrare male tac ti fai il crociato, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, andy_gobbo said:

Io durante il live mi inalbero sempre con i trolls e i babbei che invece di tifare insultano come se non ci fosse un domani.

Ma è evidente che la squadra sta giocando in modo modesto. Tecnicamente e tatticamente.

L'importante ora è compattarsi e continuare a fare un po' di punti, sperando che con il rientro di Chiesa, Danilo, Dybala e un paio (SPERIAMO) di innesti giusti a Febbraio sia un'altra Juve...

Chissà, potremmo anche passare il turno CL e arrivare nelle prime 4 ...

Chiaramente il livello tecnico complessivo della squadra è quello che è. Ci sono giocatori praticamente irrecuperabili come Rabiot, Alex Sandro. E altri che sono onestamente modesti come Morata e Bentancur. E altri che non sono al momento ne carne né pesce come Kean e Arthur. In pratica si salva la difesa, il portiere, Cuadrado e oggi Bernardeschi. Questo dopo anni di nulla.

 

Se a questi togli Dybala e Chiesa chiaramente si predica nel deserto. 

Speriamo che a Gennaio ci sia spazio di miglioramenti, e che questi riescano a dare una marcia in più e a raggiungere un insperato ( a questo punto ) quarto posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.