Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Emblematico il minuto 93 e 94 ... siamo davanti per 2(!!) goal e abbiamo un contropiede con Cuadrado e un 3 contro 4. Lui cosa fa? Invece di darlo in avanti a McKennie, si rallenta e passa indietro (come fa sempre Bentancur e Alex Sandro). Le commentatori DAZN dicono anche "ha guadagnato secondi preziosi" ... eeeh? Se davanti 2-0 contro il nulla ma tenti qualcosa in piu. Gia mi sono rotto i * che in questo partite facilissimi non abbiamo potuto dare piu minuti a Kaio, Soule e Miretti per testarli ... perche erevamo per troppo tempo sul 1-0. Poi al minuto 94 cosa fa Cuadrado? Si tenta il dribbling in mezzo a 4 giocatori. Ma se qualcuno capisce questo, spiegelei per favore?

 

Per fortuna Bernardeschi ha segnato il 2-0 (dopo un grande azione di Kulusevski) e ho perfino visto un tifoso con la maglia di Bernardeschi con il 20 nel tribuna :o

 

Abbiamo sbagliato troppo e per fortuna abbiamo vinto ... e rientrano FINALMENTE Dybala e Chiesa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, andy_gobbo said:

Però non vede insieme Arthur e Locatelli.

Io invece un centrocampo a tre con Arthur e Locatelli e Mc perno piu' avanzato non lo schiferei...

Nemmeno io, se però Arthur gioca come questa sera e tenta anche le verticalizzazioni... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperMaresca14 ha scritto:

Un tiro, due goal cos@ si vuole di più? 
Partita oscena… come le ultime 18 

A me basterebbe non leggere commenti inutili come il tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Evidentemente si fida più di Morata stanco che di Kaio.

 

E i 5/10’ sono meglio che 0.

No ma io credo che sia meglio niente che 5 minuti.

Nel senso che capisco possa essere che uno viene utilizzato 5 minuti, ma non sistematicamente, diventa quasi umiliante ad un certo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabiot Macho Man.

Bernardeschi 20.0 che upgrade! Assist, gol, salta l'uomo, lancia lungo ...

Kean la palla pungila con una forchetta, come direbbe Dan Peterson.

Dalbert si ricorda che avrebbe dovuto essere espulso perlomeno da 10 minuti e sbaglia il pareggio.

Mecchegni niente panettone che devi dimagrire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime 8... 6 vinte 1 pari e 1 sconfitta

 

Solo 2 gol subiti

 

-4 dal quarto posto

 

 

Non brillantissimi, ma piccoli passi avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kojiro ha scritto:

Prendete un centrocampista decente a centrocampo e il quarto posto ce lo giochiamo fino alla fine. Nonostante i tanti punti persi siamo ancora lì attaccati. 

Si pure un terzino sx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante non sia un suo grande estimatore, sono contento per il gol di Bernardeschi, oggi migliore in campo. Spero gli dia fiducia. Per il resto ho visto qualcosa di buono, oltre alla solita pallida prestazione allegriana. Nel complesso avviciniamo la quarta, speriamo in un 2022 migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Artu ha scritto:

Noi siamo la Juve e vedo gente contenta di essere a meno 4 dal quarto posto

C'è gente che è contenta di Bernardeschi per una manciata di assist e un gol dopo un campionato e mezzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

SI RIAPRE LA CORSA SCUDETTO

Corsa scudetto è impossibile per me tranne se l’Inter crolla, ma è davvero difficile  per me li davanti è l’unica davvero forte forte, per la corsa Champions siamo li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Può andare benissimo e ti rimetti in corsa anche per il secondo posto. Può andare malissimo e ti allontani dal quarto posto

dubito fortemente possiamo infilarci fra Napoli e Milan perlomeno per la nostra cronica discontinuità e sull’immaturità nel gestire una rimonta, pensiamo al quarto posto poi si vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentali le prossime due gare.

 

Napoli e Roma o ci portano in cielo o ci mandano all'inferno. 

 

 

Mi piacerebbe un attaccante ma temo non arriverà nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto il compitino, promossi Bernardeschi, Szczesny e McKennie, bocciato ancora il centrocampo (eccetto McKennie... Leggero come una farfalla!) ...Arthur aveva iniziato benino,  nella ripresa desaparecido! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilcalciononeplaystation ha scritto:

Legge del contrappasso,c'era chi si disperava quando chiudevi i campionati a febbraio

Ci si lamentava perché il gioco proposto, seppur con campioni in squadra, non era producente a livello internazionale (2018 e 2019) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.