Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

Sorteggio quarti e semifinali della Women's Champions League: Sarà Juventus-Lione

Post in rilievo

Non seguendo tanto il calzio femminile che mi sa dire come siamo passati? Il Lione è forte? Chi era la più facile da incontrare? e la più difficile? Sta squadra può ambire a vincere la coppa o come forza siamo una Benfica qualunque che il max che può ambire sono gli ottavi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Come se lo è rotto???

Ieri nella partita a Monopoli contro le Pink Bari. Ha cercato un'uscita alta nella loro metà campo quasi sulla linea laterale e ha messo male la gamba e le si è girato il ginocchio. È dovuta uscire e questo è oggi il responso. È uscito il comunicato ufficiale pochi minuti fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SJ66 ha scritto:

Ot: Cecilia si è rotta il crociato, va sotto i ferri. Auguri guerriera

Per marzo avremo recuperato Sembrant.. Però che sfortuna Salvai, mi dispiace.. E I tempi di recupero saranno lunghi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leoforzajuve ha scritto:

Ipotizzando una cosa così folle, il sorteggio ci è andato bene.. 

Per avere lo 0,1% di spuntarla col Barcellona, l'unica è affrontarla in una partita secca. 

 

Comunque, col Lione, io dico che siamo sfavoriti ma ce la giochiamo.. Meglio loro che le altre due. 

Si hai ragione ovviamente. Ma per quest'anno mi sarei accontentato anche di una semifinale persa con onore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Real Barcellona  .ghgh

 

Meno male che il confronto tra connazionali è possibile 

Anche tra gli uomini.

Sono i quarti, non gli ottavi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Anche tra gli uomini.

Sono i quarti, non gli ottavi.

Sì, lo so, ormai so più del calcio femminile che del maschile  .ghgh

 

E con sommo piacere, mi divertono un mondo queste nostre fantastiche ragazze. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, leoforzajuve ha scritto:

Comunque se passiamo il turno ci capita una tra PSG e Bayern. 

Io lo dico da tanto, il Barca lo incontriamo a Torino e chiudiamo il cerchio iniziato col torneo Gamper..  .ghgh

è  talmente  folle  come  idea   che ....  comincio  quasi  a  crederci  !!  .muttley...ih..ih..
certo  che  se   succ....e    (  vedi ,  non  riesco  manco  a  scriverlo :o ..ih..ih ... )  come  minimo  dovrò   farmi  il  primo  tatuaggio  della  mia  vita  ...  e  vabbè ,  vorrà  dire  che   mi  tatuerò  sul  cu...ore   "  in  JW  we  Trust  !!! "   :d

p.s:   un  abbraccio  fortissimo   alla  povera  Ceci ... ma  che sfiga  sta  ragazza !! :( ...  stagione  finita  ...  e  dopo  i  mondiali   salterà  pure  gli  europei  con  la  nazionale  ...   davvero  una  disdetta  enorme !! .nono ...   vabbè , vorrà  dire  che  come  consolazione   le  lasceremo  alzare  la  Champions  allo  Stadium   a  maggio  ,  vero  Leo  ??? uhuh ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

 vabbè , vorrà  dire  che  come  consolazione   le  lasceremo  alzare  la  Champions  allo  Stadium   a  maggio  ,  vero  Leo  ??? uhuh ....

E' il minimo. 

Anche solo le sue lacrime di commozione, dopo la vittoria in Germania e il pareggio a Londra, lo meritano. 

 

Forze ragazze, tutte per Cecilia. 

 

 

In JW we trust. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le francesi sono favorite, in effetti qualunque altra squadra avessimo beccato sarebbe tecnicamente favorita almeno in termini di ranking e esperienza.

Fatta questa premessa... forza ragazze, metteteci cuore e grinta come avete già fatto nei gironi, non avete nulla da perdere .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, SJ66 ha scritto:

Ot: Cecilia si è rotta il crociato, va sotto i ferri. Auguri guerriera

Nooo, mi dispiace tantissimo, povera ragazza è proprio sfortunata. Forza Cecilia, ti aspettiamo più forte di prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra PSG Barca e Lione queste ultime erano il

meglio che ci potesse capitare, è evidente che partiamo da sfavorite ma contro le altre due non penso avremmo avuto possibilità 

Continuo a pensare che la finale Barca PSG sia scritta magari riuscissimo a sovvertire il pronostico, comunque vada le ragazze han fatto finora qualcosa di clamoroso ora dovremmo fare qualcosa di impossibile  e successivamente qualcosa di miracoloso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da TuttoJuve:

Braghin a JTV: "Il Lione un punto di riferimento per noi. Salvai? Grande dispiacere sportivo"

Stefano Braghin, Women's Teams Director, commenta il sorteggio di UWCL, che ha messo di fronte Juventus Women e Lione e anche l'infortunio di Cecilia Salvai ai microfoni di Juventus TV: “Quando si arriva nelle prime otto d’Europa è difficile aspettarsi sorteggi abbordabili come non lo sono stati quelli fino ad oggi. Il Lione ha la bacheca piena di trofei, ci ha eliminati l’anno scorso e per noi è sempre stato un punto di riferimento. Andiamo a sfidare dei maestri, ma il nostro cammino fino ad oggi ci rincuora. Andando a giocare il nostro calcio, con serenità andremo a giocarci le nostre partite cercando di fare il meglio che il campo ci permetterà di fare”.

 

Cosa si può fare in questi mesi?
“È stato un percorso impegnativo, abbiamo giocato le partite che di solito si giocano in 9-10 mesi. Bisogna continuare a lavorare sui nostri principi di gioco in attesa di questa partita dove sicuramente non avremo margine di errore”.

L’infortunio di Salvai?
“È una grossa perdita, un grande dispiacere sportivo, è una campionessa che si infortuna ed è sempre un dolore, soprattutto alle porte di un Europeo. Aveva già saltato il Mondiale. È appena successo, sarebbe poco rispettoso fare valutazioni di campo. Ovviamente le soluzioni si trovano, ma il dispiacere va oltre le scelte tecniche”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Siomo92 ha scritto:

non succede, perchè chiaramente non succede, le possibilità di arrivare anche solo in semifinale sono remote e quelle di arrivare in finale prossime allo 0 quindi non succede e se anche succedesse il barça è di un altro livello. Quindi è assicurato che non succede, ma se succede.. se vinciamo la CL con le ragazze prima che con il maschile rido semplicemente rido fino al 2025 poi mi ammazzo però intanto rido

Oggi, calcisticamente parlando, morale a terra per le news su De Ligt & Ceci, però tu mi hai fatto ridere tantissimo!!! :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Le avversarie erano tutte forti. Mi sembra però che ultimamente contro il Lione ci avevamo vinto, o sbaglio? uum

no -.-

Juventus-Olympique Lyonnais 2-3/ 0-3

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rafbar ha scritto:

comunque vada le ragazze han fatto finora qualcosa di clamoroso ora dovremmo fare qualcosa di impossibile  e successivamente qualcosa di miracoloso

Esattamente, hai espresso alla perfezione il concetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.