Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Cagliari: "Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, Gennaio sarà un mese importante"

Post in rilievo

2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Insomma, è consapevole di avere in mano una squadra che vale poco...

Ma per certe persone qui va tutto bene.

Addirittura ho letto "buona partita di Kean". Cioè che deve fare peggio? Non stoppa un pallone, sembra un respingente da flipper, sai quelli tondi che sparano la palla in tutte le direzioni, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, passaggi semplici...  perde QUALUNQUE duello fisico! Sempre e comunque e ovunque. O viene anticipato secco.

Non è mai più veloce del diretto avversario. Ci costerà 40 mln più l'ingaggio che qualunque sia, anche un solo milione sono soldi buttati. 

Ormai qua dentro non si distingue più la m. dalla cioccolata. 

Leggete le prime due risposte di Allegri

Morata gioca contro la difesa del Real Cagliari e va fuori giri... deve essere spostato in una confort zone per "stare tranquillo".

I CC non tirano mai non hanno gol nelle gambe o non hanno proprio idea di come farli

Su Bentancur ha buttato la spugna credo... 

E sulle palle inattive ha detto chiaramente che non ci siamo. 

 

Cioè sembra che stia parlando di gente che deve IMPARARE A GIOCARE A PALLONE AD ALTI LIVELLI da zero.

Stiamo appesi a Chiesa... 

Qualche buontempone scrive Dybala... e non si capisce ormai che cosa deve succedere per togliere il 10 dal progetto.

Ogni settimana firmerà la successiva. Gli hanno dato la maglia col 10, la fascia, il progetto, sioldi che non vedrebbe MAI da nessuna parte ... si sono messi a tappetini e a 90... e il tizio non firma.  Non parliamo della posizione in campo eh! Non entro nemmeno nella parte tecnica. 

TANTO SE NON HA FIRMATO AL 22 DICEMBRE NON FIRMA !

E intanto è fuori ogni 3 partite per 3 settimane si va dal "c'ha qualcosa" al "non c'ha niente ma per precauzione" al "non vogliamo rischiarlo".

Cioè  prima di un infortunio non lo rischi.

Durante un infortunio ovviamente non puoi usarlo.

Dopo l'infortunio non lo si vuole rischiare.

E quando finalmente pensi che può giocare fa 3 partite ed é game over. 

Poi uno si meraviglia che senza vinciamo 7 su 8... La sconfitta é quella di Napoli dove si vinceva uno a zero e Kean ha fatto l'unica incornata decente della sua storia juventina... sbagliando però la porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Michi07 ha scritto:

Oggi bene, vedo miglioramenti anche se qui c'è sempre pessimismo nell'aria e nel live soprattutto

Purtroppo il live è diventato illeggibile, sembra di essere in una chat di antijuventini. Forse sbaglio io......... che se pur con la libertà di criticare tifo sempre e comunque la mia squadra del cuore! Ripeto va bene criticare ma non con la ferocia che vedo nel live; i tifosi di altre squadre su questo punto hanno da insegnarci molto (loro difendono ad oltranza la loro squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vetreno ha scritto:

Purtroppo il live è diventato illeggibile, sembra di essere in una chat di antijuventini. Forse sbaglio io......... che se pur con la libertà di criticare tifo sempre e comunque la mia squadra del cuore! Ripeto va bene criticare ma non con la ferocia che vedo nel live; i tifosi di altre squadre su questo punto hanno da insegnarci molto (loro difendono ad oltranza la loro squadra).

Perché vedi in tempo reale le porcherie che poi negli Highlight di Paolo non trovi più.

Tranne Kean che davanti alla porta stoppa "a inseguire"... 

L'Home Run di Bernardeschi prima del gol (da solo a limite dell'area! SOLISSIMO!) per esempio manca... Il tiraccio in curva di Morata in contropiede manca... 

Certamente certa gente esagera... ma su 100 pagine parliamo forse di una 50a di commenti... il resto è pura verità. Non si possono vedere alcune cose. Ti fanno male gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ventinove ha scritto:

Kean ne ha fatti 17 al PSG.

Quindi, quando si dice una stupidaggine forse é meglio ritirarsi in buon ordine, piuttosto che arrampicarsi sugli specchi solo per difendere la propria ragione.

Soprattutto quando si ha torto.😉

Se era il giocatore che pensi tu lo ri mandavano indietro due volte..

Ma che tu difendi uno scarso ci sta..

😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Finalmente un commento rancoroso e pieno di rabbia.

Tu sì che stai bene.

Io ho fatto un commento sulla gara

quella che ho visto 

 

voi seguaci di allegri ricolerete le attenzioni a chi muove critiche

 

poi vi rispondono per le rime e veniamo bannati

 

noi

 

w il re

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non sono convinto ne del movimento ne del paragone.

Inzaghi alla sua età faceva 20 gol con l'Atalanta..

 

Non é affatto vero...Inzaghi é del 1973, nel 93/94 (cioé a 20/21 anni l'età di oggi di Kean) fonte Wikipedia ma penso sia giusto, giocava in B al Verona, e faceva 12 gol in 36 partite.

L'anno dopo passava al "suo" Piacenza, sempre in B, dove segnava 15 gol in ooltre 30 partite.

La prima stagione in A la faceva "solo" nel 95/96 col Parma, dove segnava 2 gol.

L'anno dopo, nl 1996/97, quindi già a 23 anni passava all?Atalanta ed espolodeva diventando capocannoniere.

Kean ricordo in serie A nelle 2 parentesi alla Juve é già in doppia cifra di gol (nel frattempo ha comunque segnato una ventina di gol tra premier e Ligue 1), oltre ad aver già esordito e segnato in nazionale A (Inzaghi ovviamente aveva fatto solo l'Under 21 all'epoca dove Kean ha giocato poco - segnando comunque 1 gol ogni 2 partite - perché é passato coi più grandi).

Non sarai convinto del movimento ma forse su Inzaghi hai ricordi confusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Da novembre a ora abbiamo fatto praticamente come e persino meglio dell'Atalanta, e forse uguale all'inter... A voi la linea

E allora siamo (quasi) campioni novembdicembrini!!@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Ma per certe persone qui va tutto bene.

Addirittura ho letto "buona partita di Kean". Cioè che deve fare peggio? Non stoppa un pallone, sembra un respingente da flipper, sai quelli tondi che sparano la palla in tutte le direzioni, ha sbagliato tutto lo sbagliabile, passaggi semplici...  perde QUALUNQUE duello fisico! Sempre e comunque e ovunque. O viene anticipato secco.

Non è mai più veloce del diretto avversario. Ci costerà 40 mln più l'ingaggio che qualunque sia, anche un solo milione sono soldi buttati. 

Ormai qua dentro non si distingue più la m. dalla cioccolata. 

Leggete le prime due risposte di Allegri

Morata gioca contro la difesa del Real Cagliari e va fuori giri... deve essere spostato in una confort zone per "stare tranquillo".

I CC non tirano mai non hanno gol nelle gambe o non hanno proprio idea di come farli

Su Bentancur ha buttato la spugna credo... 

E sulle palle inattive ha detto chiaramente che non ci siamo. 

 

Cioè sembra che stia parlando di gente che deve IMPARARE A GIOCARE A PALLONE AD ALTI LIVELLI da zero.

Stiamo appesi a Chiesa... 

Qualche buontempone scrive Dybala... e non si capisce ormai che cosa deve succedere per togliere il 10 dal progetto.

Ogni settimana firmerà la successiva. Gli hanno dato la maglia col 10, la fascia, il progetto, sioldi che non vedrebbe MAI da nessuna parte ... si sono messi a tappetini e a 90... e il tizio non firma.  Non parliamo della posizione in campo eh! Non entro nemmeno nella parte tecnica. 

TANTO SE NON HA FIRMATO AL 22 DICEMBRE NON FIRMA !

E intanto è fuori ogni 3 partite per 3 settimane si va dal "c'ha qualcosa" al "non c'ha niente ma per precauzione" al "non vogliamo rischiarlo".

Cioè  prima di un infortunio non lo rischi.

Durante un infortunio ovviamente non puoi usarlo.

Dopo l'infortunio non lo si vuole rischiare.

E quando finalmente pensi che può giocare fa 3 partite ed é game over. 

Poi uno si meraviglia che senza vinciamo 7 su 8... La sconfitta é quella di Napoli dove si vinceva uno a zero e Kean ha fatto l'unica incornata decente della sua storia juventina... sbagliando però la porta.

Ammazza quante amenità...

Kean é un 2000, a parte Vlaovic non ci sono giocatori molto più giovani che segnano i suoi gol.

Esteticamente non é bello da vedere, ma ha il gol nel sangue, chi non lo vede per me é calcisticamente bello cecato.

Le altre cose su Dybala per me son fregnacce, il contratto c'entra nulla sul suo difficile momento fisico, che dura purtroppo da 2 anni (e comunque anche prima spesso saltava sul più bello). Se sta bene resta il nostro miglior giocatore.

La squadra non é eccezionale, é sicuramente la meno forte dell'ultimo decennio, ma dopo le prime 4 partite Allegri una certa quadra l'ha trovata e per me siamo solo detsinati a migliorare.

Spero che il mercato porti un sostituto di Ramsey, una mezzala di qualità (Rabiot e Bentancur sono spesso criticati ma un po' a sproposito....sono centrocampisti difensivi e quello devono fare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Da novembre a ora abbiamo fatto praticamente come e persino meglio dell'Atalanta, e forse uguale all'inter... A voi la linea

Quando sconcerti faceva la classifica prendendo il pezzo che gli conveniva lo ridevamo in faccia

 

pensa che nelle ultime due gare il Genoa ha fatto gli stessi punti dell’Atalanta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é affatto vero...Inzaghi é del 1973, nel 93/94 (cioé a 20/21 anni l'età di oggi di Kean) fonte Wikipedia ma penso sia giusto, giocava in B al Verona, e faceva 12 gol in 36 partite.

L'anno dopo passava al "suo" Piacenza, sempre in B, dove segnava 15 gol in ooltre 30 partite.

E quello è pure il posto di Kean. in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Ammazza quante amenità...

Kean é un 2000, a parte Vlaovic non ci sono giocatori molto più giovani che segnano i suoi gol.

Esteticamente non é bello da vedere, ma ha il gol nel sangue, chi non lo vede per me é calcisticamente bello cecato.

Le altre cose su Dybala per me son fregnacce, il contratto c'entra nulla sul suo difficile momento fisico, che dura purtroppo da 2 anni (e comunque anche prima spesso saltava sul più bello). Se sta bene resta il nostro miglior giocatore.

La squadra non é eccezionale, é sicuramente la meno forte dell'ultimo decennio, ma dopo le prime 4 partite Allegri una certa quadra l'ha trovata e per me siamo solo detsinati a migliorare.

Spero che il mercato porti un sostituto di Ramsey, una mezzala di qualità (Rabiot e Bentancur sono spesso criticati ma un po' a sproposito....sono centrocampisti difensivi e quello devono fare).

Vlaovic era lui---->s-l400.jpg

 

VlaHovic è lui--->s-l300.jpg

 

 

Per la precisione (Alfredo Giuseppe Maria)😑

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IoBiancoNero ha scritto:

E quello è pure il posto di Kean. in B.

Va bhé, non é che mi vada molto di entrare in vuote discussioni da Bar Sport a chi spara la scemenza più grossa al 3° bianchino mattutino, di cui mi sembra tu sia un campione indiscusso.

Ho citato dei numeri e quelli sono.

Buon Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aiuta allegri, ne ha bisogno
Faccio quel che posso.
Per ora aiuto gli utenti.
[emoji56][emoji56][emoji106]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Vlaovic era lui---->s-l400.jpg

 

VlaHovic è lui--->s-l300.jpg

 

 

Per la precisione (Alfredo Giuseppe Maria)😑

 

 

Ma infatti io l'ex Padova intendevo....

P.S. Non ho ancora imparato a scrivere Bentancur, dopo 5 anni figurati se piazzo bene le acca nei cognomi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palaxius85 ha scritto:

Kean non sarà un campione ma

 

FJioMhk.png

 

La chiama e la richiama

 

bCw69Hr.png

 

Il miracolo è che Bernardeschi non lo pensa proprio, tira e per miracolo gli arriva, ma lui il movimento giusto lo fa. Onore al merito.

Kean si butta dentro e porta via il suo uomo , Morata attacca lo spazio dietro azione da manuale

Berna sbaglia la giocata , quella giusta era su morata , ma questo è il calcio

 

P.S : noi di queste giocate sbagliate ne facciamo tante e anche molto peggiori di questa . Tutte queste azioni non finiscono nelle vostre amate statistiche ma sono tutte ad elevato potenziale realizzativo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, garrison ha scritto:

Ammazza quante amenità...

Kean é un 2000, a parte Vlaovic non ci sono giocatori molto più giovani che segnano i suoi gol.

Esteticamente non é bello da vedere, ma ha il gol nel sangue, chi non lo vede per me é calcisticamente bello cecato.

Le altre cose su Dybala per me son fregnacce, il contratto c'entra nulla sul suo difficile momento fisico, che dura purtroppo da 2 anni (e comunque anche prima spesso saltava sul più bello). Se sta bene resta il nostro miglior giocatore.

La squadra non é eccezionale, é sicuramente la meno forte dell'ultimo decennio, ma dopo le prime 4 partite Allegri una certa quadra l'ha trovata e per me siamo solo detsinati a migliorare.

Spero che il mercato porti un sostituto di Ramsey, una mezzala di qualità (Rabiot e Bentancur sono spesso criticati ma un po' a sproposito....sono centrocampisti difensivi e quello devono fare).

Verità inconfutabili, altro che amenità.

Kean non segna i gol.. gli tirano il pallone addosso e casualmente va dentro. 

Quando ci prova la mette sul portiere, sul palo o fuori. 

Una volta ha centrato la porta, non quella dgli avversari.

L'estetica non mi interessa. Ma ieri é stato annullato. 

Se le cose su Dybala non ti piacciono ci può stare figurati. Come ho scritto ormai non si distingue più quella cosa dalla cioccolata, quindi ci sta pure quello.

Non ho niente da aggiungere.

Allegri da una parte sta facendo i miracoli... perché in campo non ci va lui e quindi non può parare al posto del polacco (cha ha 5 punti sulla coscienza) o tirare al posto delle punte. Da un'altra parte non sta facendo quello che deve... tagliare i rami secchi e dare un'identità... o forse lo sta facendo... ma non si vede tantissimo!

Non si capisce più di chi sono i demeriti. Oramai si va per inerzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, eli2000 ha scritto:

Tre tiri in porta  pur stazionando sempre in attacco ma con manovra lenta, il solito giropalla stucchevole già visto l ultimo anno di allegri. I sardi entrati in area 2 volte e lassù Boniperti e l Avvocato ci hanno salvato x intercessione. Altro che pessimista....da incubo.

Eh tu parli ma quanti scudetti hai vinto? Qui possono parlare solo acciuga e I suoi fan (che per la.proprieta  transitiva hanno vinto gli scudetti pure loro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Verità inconfutabili, altro che amenità.

Kean non segna i gol.. gli tirano il pallone addosso e casualmente va dentro. 

Quando ci prova la mette sul portiere, sul palo o fuori. 

Una volta a centrato la porta, non quella dgli avversari.

L'estetica non mi interessa. Ma ieri é stato annullato. 

Se le cose su Dybala non ti piacciono ci può stare figurati. Come ho scritto ormai non si distingue più quella cosa dalla cioccolata, quindi ci sta pure quello.

Non ho niente da aggiungere.

Allegri da una parte sta facendo i miracoli... perché in campo non ci va lui e quindi non può parare al posto del polacco (cha ha 5 punti sulla coscienza) o tirare al posto delle punte. Da un'altra parte non sta facendo quello che deve... tagliare i rami secchi e dare un'identità... o forse lo sta facendo... ma non si vede tantissimo!

Non si capisce più di chi sono i demeriti. Oramai si va per inerzia.

Dal 

Kean ha tutti i difetti del mondo l'unica cosa che ha è proprio la propensione al goal , nel calcio di oggi non basta o meglio puo andare bene solo se dietro hai una squadra che ti supporta e purtroppo noi al momento abbiamo grosse difficoltà

Su Dybala non commento nemmeno perchè le cose son 2 o hai un odio particolare per il ragazzo o è la conferma che di calcio ne capisci meno di 0

 

tirando le somme confermo la tua cecità calcistica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kean l'unico modo in cui può rendersi utile non è tecnicamente ma fisicamente.

dovrebbe correre come ieri e poi essere sostituito quando si spompa.

ma è più forte kulu, deve giocare lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Hai detto bene, negli in cui eravamo i piu' forti, cosa che ora non e' piu'. Quando lo capirete?

Non lo devi dire a me ma a tutti i tifosi super eccitati dal ritorno del vate che in definitiva sta facendo più danni che cos’è buone , come peraltro pensavo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AresTest ha scritto:

Kean ha tutti i difetti del mondo l'unica cosa che ha è proprio la propensione al goal , nel calcio di oggi non basta o meglio puo andare bene solo se dietro hai una squadra che ti supporta e purtroppo noi al momento abbiamo grosse difficoltà

Su Dybala non commento nemmeno perchè le cose son 2 o hai un odio particolare per il ragazzo o è la conferma che di calcio ne capisci meno di 0

tirando le somme confermo la tua cecità calcistica

Tranquillo un giorno avrai ragione pure tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.