Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Cagliari: "Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, Gennaio sarà un mese importante"

Post in rilievo

20 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Al di là dei soliti "ha stato Allegri", siamo passati dall'essere un colabrodo alla terza migliore difesa (toccando ferro e tutto il resto). 

Mancano i gol di ronaldo, il che conferma cos'è che ha fatto la differenza lo scorso anno con sta squadra 

Mancano quelli di Chiesa e anche quelli di Dybala.

Due risorse che, vuoi o non vuoi, sono quelle che devono farti fare il salto.

 

Ed è pieno dovere dell'allenatore trovare il modo di farli rendere da par loro.

 

Ciò detto, mi pare si stia cominciando a prendere forma e c'è da essere un po' più ottimisti sul prosieguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Smoking Man ha scritto:

252 Vittorie in A , agganciato  Capello, chissà quante ne hanno vinte gli allenatori del forum o Adani. Mi informerò. 

Bhe ma lo sanno tutti che quando si vince è merito della fortuna e dei giocatori...quando si perde invece è tutta colpa sua...giocatori messi male in campo, male allenati, nessuno schema, catenaccio, e blablablabla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, wmontero ha scritto:

Ma quando finirà questo scempio!
Io mi addormento a vedere la juve
Rovinerà chiesa
Speriamo nella salvezza.
emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Ti aiuto nel lavoro
emoji56.pngemoji56.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

Ti sei dimenticato di citare il suo stipendio, gli anni di contratto il covid e * varie 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

Nelle ultime abbiamo fatto bene. Gennaio è un mese importante. Ti dico la verità, io sarei contenti di arrivare a fine febbraio con questo distacco per lottare per i primi quattro posti, su questo sarei molto contento".

Allegri sa benissimo le ultime partite chi abbiamo affrontato e sa benissimo chi affronteremo a gennaio. 

Saremmo tutti contentissimi di mantenere questo distacco a febbraio, ma ripetere le stesse prestazioni opache e incerte con Napoli Roma Udinese e Milan vuol dire portare a casa 4/5 punti se va di lusso.

Sarà un Gennaio molto difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra l'altro kean pensava ai cavoli suoi quando la palla gli è sbattuta in faccia ed è entrata..

Forse la partita non l'ha vista nessuno..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Le parole sui centrocampisti a cui stanno mancando i gol mi fanno morire dentro se penso che finalmente il suo centrocampista ideale è (finalmente) arrivato ai ferri corti con la Lazio e non possiamo andare a prenderlo perchè hanno chiuso i rubinetti. Con un giocatore così e un attaccante che la butta dentro, saremmo da lotta scudetto .uff 

A dire il vero se azzerassimo la classifica partendo dalla quinta giornata, lo saremmo già così.

È ovvio che è una classifica alla Galliani, però significa che un po' Allegri la quadra l'ha già trovata.p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fra l'altro kean pensava ai cavoli suoi quando la palla gli è sbattuta in faccia ed è entrata..

Forse la partita non l'ha vista nessuno..

 

Non è vero, ha dovuto fare un movimento per metterla lì.

Kean è un attaccante alla Pippo Inzaghi, magari brutto da vedere ma col gol nel sangue e che è sempre pericoloso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sergione ha scritto:

I gol li devono fare Mckennie e Rabiot.

Ancora sto Rabiot? Ma se ne rende conto quanto sia inutile in campo. Se aspetta i gol di Rabiot sta fresco. Comunque tornando alla partita a leggere le parole di Allegri sembra che abbiamo stradominato con mille occasioni da rete. Chi ha visto la partita sa. Abbiamo creato pochissimo. Il Cagliari ha difeso piuttosto tranquillamente il nostro sterile giro palla, e anzi si sono mangiati due gol in modo clamoroso. Pareggio che al 100% ci avrebbe mandati gambe all'aria. Io su di loro non nutro minima speranza. A Venezia ho finito. Per me non siamo da primi 4. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kean non sarà un campione ma

 

FJioMhk.png

 

La chiama e la richiama

 

bCw69Hr.png

 

Il miracolo è che Bernardeschi non lo pensa proprio, tira e per miracolo gli arriva, ma lui il movimento giusto lo fa. Onore al merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è vero, ha dovuto fare un movimento per metterla lì.

Kean è un attaccante alla Pippo Inzaghi, magari brutto da vedere ma col gol nel sangue e che è sempre pericoloso.

Onestamente non sono convinto ne del movimento ne del paragone.

Inzaghi alla sua età faceva 20 gol con l'Atalanta..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wmontero ha scritto:

Ma quando finirà questo scempio!
Io mi addormento a vedere la juve
Rovinerà chiesa
Speriamo nella salvezza.
emoji1.pngemoji1.pngemoji1.png
Ti aiuto nel lavoro
emoji56.pngemoji56.pngemoji1.pngemoji1.png

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

aiuta allegri, ne ha bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non sono convinto ne del movimento ne del paragone.

Inzaghi alla sua età faceva 20 gol con l'Atalanta..

 

Inzaghi all'età di Kean giocava in B a Piacenza.

Siate seri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Onestamente non sono convinto ne del movimento ne del paragone.

Inzaghi alla sua età faceva 20 gol con l'Atalanta..

 

Anche no. Ne faceva 15 in B con il Piacenza e l'anno dopo 2 in A con il Parma.

Inzaghi è esploso tra i 23 e i 24 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Udite udite: pure col Cagliari è riuscito a giocare male e tenere noi col cuore In gola

 

top

Finalmente un commento rancoroso e pieno di rabbia.

Tu sì che stai bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ventinove ha scritto:

Inzaghi all'età di Kean giocava in B a Piacenza.

Siate seri.

Inzaghi in B fece 15 gol, onestamente non so quante ne abbia fatte Kean nella "primavera" della Juve.

Metto primavera perché se parlo di A poi ci perdiamo...

Da serio, ti sembra azzeccato il paragone?

5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Anche no. Ne faceva 15 in B con il Piacenza e l'anno dopo 2 in A con il Parma.

Inzaghi è esploso tra i 23 e i 24 anni.

Già risposto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, yore ha scritto:

Bhe ma lo sanno tutti che quando si vince è merito della fortuna e dei giocatori...quando si perde invece è tutta colpa sua...giocatori messi male in campo, male allenati, nessuno schema, catenaccio, e blablablabla

Si potrebbe parlare anche di chi dice il contrario, che quando si perde è colpa della squadra scarsa e quando si vince è merito suo. Ognuno dice tutto e il contrario di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Da novembre a ora abbiamo fatto praticamente come e persino meglio dell'Atalanta, e forse uguale all'inter... A voi la linea

Queste statistiche alla Galliani lasciano il tempo che trovano, perché il campionato non è iniziato a Novembre e nella prima parte probabilmente abbiamo fatto schifo quanto Salernitana, Cagliari e Acireale...

Quindi vediamo di migliorare sta media punti senza cercare di guardare dove ci fa comodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

Inzaghi in B fece 15 gol, onestamente non so quante ne abbia fatte Kean nella "primavera" della Juve.

Metto primavera perché se parlo di A poi ci perdiamo...

Da serio, ti sembra azzeccato il paragone?

Già risposto..

Kean ne ha fatti 17 al PSG.

Quindi, quando si dice una stupidaggine forse é meglio ritirarsi in buon ordine, piuttosto che arrampicarsi sugli specchi solo per difendere la propria ragione.

Soprattutto quando si ha torto.😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto in parte preoccupato, se Dalbert la butta dentro forse saremmo qui a parlare di un pareggio col Cagliari, il Cagliari * cane!
 

Prendiamo i 3 punti e speriamo si possa fare di meglio anche in termini di solidità oltre che di fase realizzativa…Che fatica per fare un gol.

 

PS: Kean non sa stoppare la palla, un controllo errato in quel modo in area non è ammissibile ai nostri livelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Biagjuve ha scritto:

Da novembre a ora abbiamo fatto praticamente come e persino meglio dell'Atalanta, e forse uguale all'inter... A voi la linea

Vero, ma solo a livello di punti. Siamo lontani dall'organizzazione di gioco di queste squadre. Se non miglioriamo la qualità del gioco, faremo punti con grande fatica e grande incertezza. Il pericolo di inciampare è sempre dietro l'angolo. A Gennaio vedremo, negli scontri diretti non avremo sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.