Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Allegri post Cagliari: "Nelle ultime partite abbiamo fatto bene, Gennaio sarà un mese importante"

Post in rilievo

28 minuti fa, localpero ha scritto:

Dybala meglio che non rientri mai.

 

Temo che Allegri punterà nuovamente su Morata, Chiesa e l'argentino nei big match. A mio parere, sbagliando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma quali pene dell'inferno,hanno superato 2 volte la metà campo in tutta la partita,poi si in quelle due volte hanno avuto due occasioni.......l'occasione di testa di kean?

Ah giusto era Udinese Cagliari , in effetti ci sta fare due gol e un altra grande occasione contro due grandi occasioni del Cagliari , il 2-0 un po’ bugiardo ma per essere una sfida tra due squadre più o meno dello stesso livello per L Udinese va più che bene ….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gigle ha scritto:

Ah giusto era Udinese Cagliari , in effetti ci sta fare due gol e un altra grande occasione contro due grandi occasioni del Cagliari , il 2-0 un po’ bugiardo ma per essere una sfida tra due squadre più o meno dello stesso livello per L Udinese va più che bene ….

io nn sto entrando nel merito di cosa vada o nn vada bene,trovo ridicolo menzionare le loro due occasioni e dire che noi nn ne abbiamo avute quando nn è così,altrimenti io mi invento che ne abbiamo avute 15 e facciamo a chi spara più kazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

io nn sto entrando nel merito di cosa vada o nn vada bene,trovo ridicolo menzionare le loro due occasioni e dire che noi nn ne abbiamo avute quando nn è così,altrimenti io mi invento che ne abbiamo avute 15 e facciamo a chi spara più kazzate.

Ma si menzionano le loro due occasioni perché sappiamo che se fanno un gol ( e quella di dalbert specialmente era in occasione clamorosa ) difficilmente ritorniamo in vantaggio ; sicuramente negli anni in cui eravamo i più forti ,neanche le avremmo nominate ste due occasioni perché anche sotto 1-2 a venti minuti dalla fine col Cagliari potevamo benissimo ribaltarla ; cioè essere in vantaggio 1-0 contro L ultima in classifica che nelle ultime due ne ha subiti 8 e rischiare così in quelle due occasioni sapendo che se fanno gol difficilmente la ribaltiamo , non equivale a un rischio enorme e imperdonabile ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gigle ha scritto:

Ma si menzionano le loro due occasioni perché sappiamo che se fanno un gol ( e quella di dalbert specialmente era in occasione clamorosa ) difficilmente ritorniamo in vantaggio ; sicuramente negli anni in cui eravamo i più forti ,neanche le avremmo nominate ste due occasioni perché anche sotto 1-2 a venti minuti dalla fine col Cagliari potevamo benissimo ribaltarla ; cioè essere in vantaggio 1-0 contro L ultima in classifica che nelle ultime due ne ha subiti 8 e rischiare così in quelle due occasioni sapendo che se fanno gol difficilmente la ribaltiamo , non equivale a un rischio enorme e imperdonabile ? 

e allora se kean segna quel gol che faceva pure mi nonna stavamo 2-0 e la partita era bella che in ghiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le parole sui centrocampisti a cui stanno mancando i gol mi fanno morire dentro se penso che finalmente il suo centrocampista ideale è (finalmente) arrivato ai ferri corti con la Lazio e non possiamo andare a prenderlo perchè hanno chiuso i rubinetti. Con un giocatore così e un attaccante che la butta dentro, saremmo da lotta scudetto .uff 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ti  dico la verità, io sarei contenti di arrivare a fine febbraio con questo distacco per lottare per i primi quattro posti, su questo sarei molto contento"

 

Spero sia una superc***ola per i giornalisti e per mettere ancora più pressione alle altre. Secondo me avere lo stesso distacco a fine febbraio dal 4° posto (ossia 4 punti) è un po' troppo. E' vero che avremmo incontrato Napoli, Roma, Milan e Atalanta, ma è anche vero che se non recuperiamo punti negli scontri diretti quando e come li recuperiamo? Tra l'altro guardando il calendario di Milan ed Atalanta non è che ce l'abbiano migliore del nostro, quindi credo che gennaio e febbraio siano due mesi fondamentali per tentare il sorpasso o, se non riusciremo, quantomeno per rosicchiare altri punti e portarci a -1/-2 punti. Penso e spero che Allegri lo sappia questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, luc89 ha scritto:

e allora se kean segna quel gol che faceva pure mi nonna stavamo 2-0 e la partita era bella che in ghiaccio.

Bba ok contenti voi di come giochiamo e come vinciamo ( contro ste squadre ), poi però se ci va male qualcosina come a Venezia non si vince e cercate chissà quale spiegazione…semplicemente siamo una squadra che è morta se subisce gol perché non reagisce e non sa ribaltare una partita e che in generale fa una fatica immane a far gol. C è solo da sperare nella buona sorte come contro Fiorentina , Bologna , salernitana e anche stasera , magari se ci dice proprio bene arriviamo trai primi tre con tipo 50/55 gol fatti e 30/35 subiti .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri lo da detto: " Mi sta bene essere criticato ma vincente ".

 

Allora, Max, hai vinto ma la squadra come al solito è stata priva di gioco ed ha fatto un secondo tempo penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sergione ha scritto:

dopo le prime tre partite abbiamo fatto praticamente gli stessi punti del Napoli, del Milan, forse qualcuno in più dell'Atalanta, e 4 in meno dell'Inter.

Vecchi retaggi di Gallianesca memoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Ho visto il video e ha detto “non ho voluto rischiare Chiesa e Dybala che stavano bene”

 

WTF??!!! 

Stare bene alla Juve significa tutto e niente. Li rischi col Cagliari poi li rivedi a Febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Udite udite: pure col Cagliari è riuscito a giocare male e tenere noi col cuore In gola
 
top
Ma quando finirà questo scempio!
Io mi addormento a vedere la juve
Rovinerà chiesa
Speriamo nella salvezza.
[emoji1][emoji1][emoji1]
Ti aiuto nel lavoro
[emoji56][emoji56][emoji1][emoji1]

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gigle ha scritto:

Ma si menzionano le loro due occasioni perché sappiamo che se fanno un gol ( e quella di dalbert specialmente era in occasione clamorosa ) difficilmente ritorniamo in vantaggio ; sicuramente negli anni in cui eravamo i più forti ,neanche le avremmo nominate ste due occasioni perché anche sotto 1-2 a venti minuti dalla fine col Cagliari potevamo benissimo ribaltarla ; cioè essere in vantaggio 1-0 contro L ultima in classifica che nelle ultime due ne ha subiti 8 e rischiare così in quelle due occasioni sapendo che se fanno gol difficilmente la ribaltiamo , non equivale a un rischio enorme e imperdonabile ? 

Hai detto bene, negli in cui eravamo i piu' forti, cosa che ora non e' piu'. Quando lo capirete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michi07 ha scritto:

A parte due occasioni del Cagliari, non abbiamo concesso altro. Abbiamo fatto due goal e subiti zero. Per me vuol dire fare bene. Ho visto una buona prestazione da parte di Bernardeschi, Kean, Cuadrado. Kulusevski e Mc kennie sono entrati bene.. insomma ci sono tanti aspetti positivi

Ora va bene tutto, ma due palle gol colossali concesse alla peggiore squadra della serie a non è il massimo. Anche perché noi di occasioni ne abbiamo avuto giusto 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dei soliti "ha stato Allegri", siamo passati dall'essere un colabrodo alla terza migliore difesa (toccando ferro e tutto il resto). 

Mancano i gol di ronaldo, il che conferma cos'è che ha fatto la differenza lo scorso anno con sta squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso sul distacco dal quarto posto è realistico; chi pensa di poter vincere tutte le partite contro Napoli, Roma, Atalanta e Milan?

Se dopo questo ciclo di partite saremo a 3-4 punti dal quarto posto potremo poi sfruttare un calendario più abbordabile, tanto gli scontri diretti prima o dopo ce li avranno tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.