Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio Mercato: nella calza della Befana una sorpresa della Juventus? Dove la società dovrebbe intervenire per rinforzare la rosa?

Sondaggio Mercato   

  1. 1. Sondaggio Mercato : nella calza della Befana vi aspettate una sorpresa della Juventus?

    • Si
      153
    • No
      253
  2. 2. In che reparto la Juventus dovrebbe intervenire sul mercato a gennaio ?

    • Portiere
      6
    • Difensore Centrale
      8
    • Terzino destro/sinistro
      41
    • Centrocampista centrale
      184
    • Esterno di Centrocampo
      15
    • Attaccante
      275
    • Nessun intervento, giusto rimanere con la rosa attuale e pensare al mercato estivo
      31


Post in rilievo

Non mi aspetto alcun regalo!

Servirebbe un ottimo centrocampista ed una prima punta di peso,  ma solo in prestito per non sperperare risorse economiche importanti per giugno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Nella mia vita non ho mai visto un mercato di gennaio rovesciare le sorti di qualsiasi società al mondo.

 

Quello che abbiamo è già più che sufficiente per arrivare in Champions, serve solo valorizzarlo.

Sono totalmente d’accordo. Non mi ha mai entusiasmato il mercato di gennaio. Le squadre si costruiscono in estate. Centriamo la Champions e poi a giugno si lavori bene in entrata e anche in uscita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe sia un centrocampista di sx che un centravanti.

Dovendo sceglierne uno direi centravanti.

Palla lunga a scavalcare il centrocampo(abbiamo giocato coi moscioni Pjanic e Khedira quando l'attacco era degno),lui tiene palla e le due mezze punte(Dybala-Chiesa/Kulu-Kean-Morata) "accorciano".

Prendendo un centrocampista,con le punte che abbiamo (che non sono centravanti..),ho il timore che miglioreremmo ma di poco e solo prendendo un fuoriclasse,se fossero due o tre ,allora ..... .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspetto nulla, peccato che la risposta multipla alla seconda domanda sia disattivata: avrei selezionato quasi tutte le categorie 

 

Priorità assoluta attacco (prima punta) e centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi crede che mettendo dentro questa rosa (per assurdo) Pogba e Vlahovic ritorneremmo subito competitivi ai massimi livelli, non ha chiaro cosa faccia

forte una squadra davvero forte, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Icardi quello sa fare
 

Infatti mi va benissimo lui, a noi uno cosi' serve come il pane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che in molti si siano accorti che l'esigenza di un attaccante abbia superato quella del centrocampista

 

Vuoi x il modo di giocare di allegri, a cui fa comodo avere una punta prima punta fisica

Vuoi che chi gioca sbaglia una marea di gol

Vuoi che dybala salta la metà delle partite e restano solo kean e morata

Vuoi che la cessione di ronaldo a fine agosto nn ci ha dato il tempo di sostituirlo adeguatamente

Vuoi che con dybala avevamo incominciato a giocare con il 4231 e con soli 2 centrocampisti titolari si puó restare così sino a giugno

Locatelli e mck titolari e dietro rabiot benta arthur

Se nn parte nessuno di loro difficile entri un altro centrocampista

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non prendano nessuno, ogni volta che prendono qualcuno aggravano la situazione e la montagna da scalare per tornare ad essere grandi diventa sempre piu' alta, ormai non ho piu' fiducia in questa dirigenza, finche' non vanno via i vari Cherubini, Agnelli, nedved ecc continueremo a fare le stesse cavolate che abbiamo sempre visto fare all'inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Italian Giants ha scritto:

Nella mia vita non ho mai visto un mercato di gennaio rovesciare le sorti di qualsiasi società al mondo.

 

Quello che abbiamo è già più che sufficiente per arrivare in Champions, serve solo valorizzarlo.

In negativo sì: se non avessimo ceduto benatia avremmo vinto una Champions, superato quell'ajax maledetto con noi in emergenza infortuni la strada sarebbe poi stata spianata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Nella mia vita non ho mai visto un mercato di gennaio rovesciare le sorti di qualsiasi società al mondo.

 

Quello che abbiamo è già più che sufficiente per arrivare in Champions, serve solo valorizzarlo.

Concordo.

qualche giorno fa (ieri?) leggevo di Pogba per Sandro e Rabiot.

non ci credo, ma è l’unica cosa che davvero farei, oltre a regalare Ramsey.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe un centrocampista top ma difficile trovare qualcosa a gennaio. 

Quindi voto per un prestito di una punta con qualche affinità in pi al gol di quelli che abbiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati alla mano è palese cosa serve: un bomber che segni x goal.

Un bomber che magari ti porta in Champions, cosa fondamentale per il mercato estivo, sia in entrata che in uscita, e per la crescita generale della squadra. È un ruolo che bisogna coprire urgentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Italian Giants ha scritto:

Nella mia vita non ho mai visto un mercato di gennaio rovesciare le sorti di qualsiasi società al mondo.

 

Quello che abbiamo è già più che sufficiente per arrivare in Champions, serve solo valorizzarlo.

Beh magari un centrocampista con dei piedi normali e con un po' di intelligenza sarebbe perfetto per sostituire Rabiot. Mi andrebbe bene Ricci o Bajrami (che è un trequartista) dell'Empoli. 

1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Dati alla mano è palese cosa serve: un bomber che segni x goal.

Un bomber che magari ti porta in Champions, cosa fondamentale per il mercato estivo, sia in entrata che in uscita, e per la crescita generale della squadra. È un ruolo che bisogna coprire urgentemente.

Il bello è che avevamo Ronaldo per quello, però secondo gli intelligenti del forum, toglieva gol agli altri. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.