Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Sondaggio Mercato: nella calza della Befana una sorpresa della Juventus? Dove la società dovrebbe intervenire per rinforzare la rosa?

Sondaggio Mercato   

  1. 1. Sondaggio Mercato : nella calza della Befana vi aspettate una sorpresa della Juventus?

    • Si
      153
    • No
      253
  2. 2. In che reparto la Juventus dovrebbe intervenire sul mercato a gennaio ?

    • Portiere
      6
    • Difensore Centrale
      8
    • Terzino destro/sinistro
      41
    • Centrocampista centrale
      184
    • Esterno di Centrocampo
      15
    • Attaccante
      275
    • Nessun intervento, giusto rimanere con la rosa attuale e pensare al mercato estivo
      31


Post in rilievo

Il 26/12/2021 Alle 09:40, mauri8000 ha scritto:

Manca la scelta "Allenatore". 

Hai avuto tre allenatori diversi con risultati molto simili (lascia perdere lo scudetto di Sarri che era ancora l'ultima benzina dei nove anni). Sicuro ancora che l'urgenza sia un nuovo allenatore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sondaggio che mostra i limiti dei utenti e tifoso medio. 

 

La Juventus ha problemi chronici di creare, con le basi del calcio, technica. Tutto si risolve con centrocampiSTI. Non uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio1991 ha scritto:

Hai avuto tre allenatori diversi con risultati molto simili (lascia perdere lo scudetto di Sarri che era ancora l'ultima benzina dei nove anni). Sicuro ancora che l'urgenza sia un nuovo allenatore?

Sì ne sono convinto. Un allenatore giovane e competente, con idee moderne + Vlahovic e un forte centrocampista e si vola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che può fare sorridere, ma io prenderei frattesi e scamacca.

Vlahovic sarebbe un sogno.

Frattesi e scamacca sono giovani forti e italiani.

Stravedo per Frattesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa dirigenza di incapaci non mi aspetto nulla se il solito rattoppo che arriva dal campionato italiano visto che conoscono quattro giocatori in croce.

Non riusciranno a cedere nessuno visto che non ne sono capaci e continueremo in questa imbarazzante stagione da settimo posto che nulla ha a che vedere con la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da questa dirigenza di incapaci non mi aspetto nulla se il solito rattoppo che arriva dal campionato italiano visto che conoscono quattro giocatori in croce.
Non riusciranno a cedere nessuno visto che non ne sono capaci e continueremo in questa imbarazzante stagione da settimo posto che nulla ha a che vedere con la Juventus.
I veri incapaci sono quelli che li hanno preceduti; le operazioni che non possono essere fatte oggi sono figlie di tre anni di gestione Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che Chiesa e Dybala rientrino definitivamente fino a fine stagione, che Morata e Kean facciano qualche gol in più, in modo da rendere più prolifico il nostro attacco. Quindi se proprio proprio si deve acquistare qualcuno spero arrivi un centrocampista valido, in attesa di capire se a giugno possano aggregarsi in rosa almeno un paio di elementi scelti tra Fagioli, Ranocchia, Rovella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincerei da Presidente (per motivi di motivazioni e priorità, visto che da tempo più che pensare alla crescita tecnica della squadra si occupa di creare conflitti mondiali) e Direttore Sportivo (Cherubini non mi piaceva nemmeno a Foligno, a questi livelli è inadeguato a dir poco... È arrivato a Torino grazie all'amicizia con Paratici)..., per finire con l'allenatore, perché Allegri non è l'allenatore ideale per un progetto di crescita basato sul ringiovanimento... Soprattutto, uno che vuol far crescere tatticamente e tecnicamente la squadra, invece di prendersi le vacanze - lunghe o corte che siano - ogni due settimane, va in campo ad allenare!!! Tutti i soldi che prende questo sfaticato alla fine andranno giustificati! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus ha urgenza di vendere prima di acquistare, e liberarsi di gente come Ramsey e compagnia bella, per dare un po' d'aria alle casse societarie. Per chi desidera vedere il centrocampo rafforzato per Gennaio, non c'è bisogno di spendere un centesimo, almeno fino a Giugno. Basterebbe riportare alla base Rovella. Scordiamoci grandi colpi nel mercato invernale, al massimo prenderemo Scamacca se vorranno davvero puntare e spendere quelle cifre per il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2021 Alle 09:43, The Italian Giants ha scritto:

Nella mia vita non ho mai visto un mercato di gennaio rovesciare le sorti di qualsiasi società al mondo.

 

Quello che abbiamo è già più che sufficiente per arrivare in Champions, serve solo valorizzarlo.

A mia memoria mi ricordo di un Davids che ci svoltò la stagione ….magari trovassimo un Davids oggi 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Flydown ha scritto:

Da questa dirigenza di incapaci non mi aspetto nulla se il solito rattoppo che arriva dal campionato italiano visto che conoscono quattro giocatori in croce.

Non riusciranno a cedere nessuno visto che non ne sono capaci e continueremo in questa imbarazzante stagione da settimo posto che nulla ha a che vedere con la Juventus.

Al 99,9% anche nella prossima stagione non ti aspettare la Juve ma una juvetta mancano capacità voglia cash ci vorrà tempo e non sono sicuro che basteranno questo il prossimo anno per rivedere la luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei che AA si facesse da parte e che si cominciasse a fare le scelte per il bene della Juve. Mi sono già stancato di vedere i successi di quelli che LUI ha mandato via o che Lui non vuole più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 150 sessioni di mercato che si continua ad aver bisogno di un regista forte a centrocampo..e ancora ci chiediamo "che coda servirebbe alla rosa della Juve?"  

Non mi aspetto nulla per gennaio..anzi per meglio dire..se i nomi sono questi preferisco non aspettarmi nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando e chiedo ma come si fa a votare per un attaccante con in rosa morata kean dybala chiesa e kaio jorge???abbiamo un centrocampo da vomito che produce solo gioco ordinario e votate per l'attaccante? mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/12/2021 Alle 08:48, AlexLeStrange ha scritto:

Visto che Allegri non sa dare un gioco alla squadra, serve un centrocampista centrale con funzioni di playmaker

Servirebbe in tutte le squadre del mondo, o guardiola sa dare un gioco senza giocatori di qualità?sostituisci i giocatori che ha con quelli che abbiamo noi e vedi che calcio spumeggiante esce…

 

i giocatori sono i primi artefici del bene o del male di una squadra 

Il 26/12/2021 Alle 08:39, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna usare quelle poche risorse per sistemare il centrocampo. 

Sono d’accordo ma se esce veramente Morata qualcosa bisognerà fare in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontenterei di Rovella e Scamacca ma non sarà facile..poi inserirli nella squadra perchè Allegri li farà giocare a settembre...non faccio voli pindarici per me questa è la nostra realtà attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un direttore sportivo capace e competente sarebbe già un grande regalo.

 

Basta amici amici senza alcuna competenza.

 

La Juve merita il meglio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per gli obbiettivi...obbiettivi della stagione, Coppa Italia, Supercoppa e qualificazione CL, stiamo bene così. Se partisse Morata avremmo bisogno di una prima punta, ma fino a giugno, poi lì bisognerà investire forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.