Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Cristiano Ronaldo: "Orgoglioso delle vittorie con la Juve e di aver ottenuto il titolo di capocannoniere in Serie A"

Post in rilievo

3 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Vedo che è pieno di neoiscritti (o pluri-iscritti) che a dispetto dell'essere novellini del forum non si fanno scrupoli a debuttare spargendo 💩 sulla Juve... ✌️

 

Sono juventino da sempre.. sino stato felicissimo di vedere il lusitano da noi. Peccato non avergli dato una squadra all'altezza del suo impressionante talento

14 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Giocatore fortissimo, per me il migliore. Da noi ha fatto miracoli data la situazione, ma per come se n'è andato lo inserisco tra i dimenticabili. Ci ha trattati da poveracci, la Juve e i tifosi non lo meritavano.

Probabilmente non era soddisfatto della programmazione. 3 allenatori in 3 anni. Vari errori anche gravi in sede di mercato. Lui ha strafatto la sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Per me sarà sempre doloroso il ricordo di Ronaldo alla Juve. Perché si ha avuto la sensazione di non essere riusciti a costruire una squadra all’altezza, sprecando di fatto un’occasione immensa. Ma soprattutto perché mi ha dato una volta di più la conferma che il tifoso juventino medio è un provincialotto, a cui piacciono i giocatori “operai” e che preferirebbe sempre più Mandzukic e meno Ronaldo.

340 mln spesi per lui tra cartellino e ingaggio lordo... Gli altri soldi ce li mettevi tu e le altre vedove irritanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito proclamone per auto incensarsi. La realtà é che se n é andato a una settimana dalla fine del mercato e ha preso in giro i tifosi con un ringraziamento di una parola, sbagliata. Manco i prescritti dei tempi d oro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Merlin73 ha scritto:

Sono juventino da sempre.. sino stato felicissimo di vedere il lusitano da noi. Peccato non avergli dato una squadra all'altezza del suo impressionante talento

Probabilmente non era soddisfatto della programmazione. 3 allenatori in 3 anni. Vari errori anche gravi in sede di mercato. Lui ha strafatto la sua parte

Non c'è dubbio che fosse insoddisfatto, ne aveva tutte le ragioni. Io non gli rimprovero questo, ma solo che ci abbia trattato da poveracci. Avrebbe dovuto lasciare prima, invece si è fatto i fatti propri fino a dopo gli europei e dopo si è dovuta affrettare una conclusione che a conti fatti ci ha penalizzato anche economicamente. I contratti per me si rispettano sempre ma se proprio si vuole trovare una soluzione condivisa lo si deve fare nel rispetto reciproco. Lui non ci ha rispettato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 50 anni lui e Messi saranno ricordati come Maradona e Pelè 

 

E stavolta, uno dei due avrà giocato nella Juventus 

 

 

Purtroppo l'unico anno con una rosa da Champions è stato il 2018-2019, dove arrivammo abbastanza fuori forma e acciaccati all'appuntamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:
22 ore fa, BETTEGA73 ha scritto:
Commento da interista.

Beh, sicuramente poteva decidersi prima; avesse deciso di andarsene a luglio avremmo avuto tempo di cercare un attaccante per il verso, invece di ridurci a prendere Kean all'ultimo secondo

Il problema è che lo sapevano tutti, media compresi che lo scrivevano da due mesi, opinionisti vicini alla Juve che lo dicevano in TV da settimane e la ns società non ipotizzava nulla? Almeno ipotizza, tutelati, prendi Dzeko che comunque vada tieni lo stesso. Dilettanti allo sbaraglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo un onore averlo avuto con noi...a cristiano tu lo metti in condizione di poter essere competitivo non ti tradisce mai..non era convinto nedi restare ne di partire...poi lo hanno accompagnato clamorosamente alla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Doktor Flake ha scritto:

Tra 50 anni lui e Messi saranno ricordati come Maradona e Pelè 

 

E stavolta, uno dei due avrà giocato nella Juventus 

 

 

Purtroppo l'unico anno con una rosa da Champions è stato il 2018-2019, dove arrivammo abbastanza fuori forma e acciaccati all'appuntamento 

--- Diego Armando Maradona --- Edson Arantes do Nascimento .. in arte .. Pelè ---

 

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato il mondo del calcio certamente più povero. Grande "rivale", anche da un punto di vista "ideologico", della Juventus, l'ex campionissimo argentino, nel lontano 1992, quando era in forza al Siviglia, aveva però rilasciato un'intervista nella quale aveva speso parole al miele per il club bianconero. Ecco uno stralcio dell'intervista in questione, ripresa oggi dal "Corierre di Torino": "La Juve era il mio grande sogno e sarei stato il giocatore che parla e urla in campo, che trascina i compagni e che manca dai tempi di Bettega e Tardelli, quando la Juventus vinceva tutto. A Torino avrei fatto collezione di scudetti, sarei ancora in una città dove puoi passeggiare tranquillamente in via Roma, senza essere molestato, come mi capitò quando stavo in Italia da pochi mesi e a Napoli non potevo uscire dall’albergo. La Juve è un club straordinario e di fronte all’Avvocato bisogna togliersi il cappello.

 

L'ex presidente della Juventus Giampiero Boniperti rivela alcuni retroscena di mercato al quotidiano spagnolo As. Stavo per portare anche Maradona in bianconero - afferma Boniperti -. Andai in Argentina per chiudere il trasferimento, ma il presidente Grondona mi odiava e così fece saltare il passaggio. Alla fine lo diedero al Barcellona. 

 

"Se le cose fossero andate diversamente, anche io sarei stato un giocatore della Vecchia Signora", ha scritto O Rey su Instagram, facendo una clamorosa rivelazione nell'augurare buona fortuna proprio a Cristiano Ronaldo. "Una sera a cena nel 1961 il presidente della FIAT offrì un milione di dollari a quello del Santos per avermi, ma alla fine io ho indossato solo queste strisce". Quelle del Santos, appunto. Nel 1961 Pelé era giovanissimo, aveva 20 anni, ma era già campione del mondo, perché in Svezia, a 17 anni, fu assoluto protagonista. Agnelli, qualche tempo dopo, provò a prenderlo. Senza esito.

 

Buon 2022 a te e famiglia, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - anche se, lo .paceebene confesso, il mio sogno calcistico rimasto, ahimè, inesaudito, è sempre stato .. è .. e per sempre sarà .. non aver visto

questo  VERO e PROPRIO FENOMENO ....  image.jpeg.67f9e53c574855f133a7f807e56a4241.jpeg .... JOHAN  CRUIJFF ... con la MAGLIA BIANCONERA ... :(

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Serra ha scritto:

340 mln spesi per lui tra cartellino e ingaggio lordo... Gli altri soldi ce li mettevi tu e le altre vedove irritanti?

I soldi sono stati spesi MALE. Non è che la Juve non ha più fatto mercato per tenersi Ronaldo, ha semplicemente venduto male e comprato peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Non c'è dubbio che fosse insoddisfatto, ne aveva tutte le ragioni. Io non gli rimprovero questo, ma solo che ci abbia trattato da poveracci. Avrebbe dovuto lasciare prima, invece si è fatto i fatti propri fino a dopo gli europei e dopo si è dovuta affrettare una conclusione che a conti fatti ci ha penalizzato anche economicamente. I contratti per me si rispettano sempre ma se proprio si vuole trovare una soluzione condivisa lo si deve fare nel rispetto reciproco. Lui non ci ha rispettato.

 

 

Non sono troppo offeso... probabilmente non era a suo agio nel feudo torinese. Era trattato e pagato da Re. Meglio che ora a Manchester. Sono scelte anche professionisti e di pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

--- Diego Armando Maradona --- Edson Arantes do Nascimento .. in arte .. Pelè ---

 

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato il mondo del calcio certamente più povero. Grande "rivale", anche da un punto di vista "ideologico", della Juventus, l'ex campionissimo argentino, nel lontano 1992, quando era in forza al Siviglia, aveva però rilasciato un'intervista nella quale aveva speso parole al miele per il club bianconero. Ecco uno stralcio dell'intervista in questione, ripresa oggi dal "Corierre di Torino": "La Juve era il mio grande sogno e sarei stato il giocatore che parla e urla in campo, che trascina i compagni e che manca dai tempi di Bettega e Tardelli, quando la Juventus vinceva tutto. A Torino avrei fatto collezione di scudetti, sarei ancora in una città dove puoi passeggiare tranquillamente in via Roma, senza essere molestato, come mi capitò quando stavo in Italia da pochi mesi e a Napoli non potevo uscire dall’albergo. La Juve è un club straordinario e di fronte all’Avvocato bisogna togliersi il cappello.

 

L'ex presidente della Juventus Giampiero Boniperti rivela alcuni retroscena di mercato al quotidiano spagnolo As. Stavo per portare anche Maradona in bianconero - afferma Boniperti -. Andai in Argentina per chiudere il trasferimento, ma il presidente Grondona mi odiava e così fece saltare il passaggio. Alla fine lo diedero al Barcellona. 

 

"Se le cose fossero andate diversamente, anche io sarei stato un giocatore della Vecchia Signora", ha scritto O Rey su Instagram, facendo una clamorosa rivelazione nell'augurare buona fortuna proprio a Cristiano Ronaldo. "Una sera a cena nel 1961 il presidente della FIAT offrì un milione di dollari a quello del Santos per avermi, ma alla fine io ho indossato solo queste strisce". Quelle del Santos, appunto. Nel 1961 Pelé era giovanissimo, aveva 20 anni, ma era già campione del mondo, perché in Svezia, a 17 anni, fu assoluto protagonista. Agnelli, qualche tempo dopo, provò a prenderlo. Senza esito.

 

Buon 2022 a te e famiglia, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - anche se, lo .paceebene confesso, il mio sogno calcistico rimasto, ahimè, inesaudito, è sempre stato .. è .. e per sempre sarà .. non aver visto

questo  VERO e PROPRIO FENOMENO ....  image.jpeg.67f9e53c574855f133a7f807e56a4241.jpeg .... JOHAN  CRUIJFF ... con la MAGLIA BIANCONERA ... :(

 

 

 

Se Cruyff si fosse legato ai nostri colori oggi non avremmo i problemi di mentalità storici che ci portiamo dietro da sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci fosse stato, e avessimo continuato a ragionare da Juve, oggi staremmo molto meglio.
Probabile ma di sicuro non avremmo vinto l'ottavo ed il nono come senza l'acquisto di higuain non avremmo vinto il sesto ed il settimo,due acquisti che ti hanno dato nell'immediato ma che ovviamente ci hanno dato problemi poi

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Probabile ma di sicuro non avremmo vinto l'ottavo ed il nono come senza l'acquisto di higuain non avremmo vinto il sesto ed il settimo,due acquisti che ti hanno dato nell'immediato ma che ovviamente ci hanno dato problemi poi

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
 

Ottavo vinto a Natale con contributo marginale.

Il nono ha un nome più marcato degli altri, ed é quello di Dybala.

E l'apporto di Higuain in termini concreti é stato più consistente di quello di Ronaldo.

Il quale, rigori a parte (un terzo del suo bottino con noi) non ha deciso né lasciato un'impronta seria in alcuno scontro diretto. 

La sensazione di onnipotenza in tre anni l'ha mostrata una volta: la sera contro l'Atletico.

Un po' poco per lo stipendio e per la fama che lo accompagnava. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ottavo vinto a Natale con contributo marginale.
Il nono ha un nome più marcato degli altri, ed é quello di Dybala.
E l'apporto di Higuain in termini concreti é stato più consistente di quello di Ronaldo.
Il quale, rigori a parte (un terzo del suo bottino con noi) non ha deciso né lasciato un'impronta seria in alcuno scontro diretto. 
La sensazione di onnipotenza in tre anni l'ha mostrata una volta: la sera contro l'Atletico.
Un po' poco per lo stipendio e per la fama che lo accompagnava. 


Venivamo da un settimo vinto a pelo,senza la "mazzata",per gli avversari,Ronaldo,non so come sarebbe andata poi in linea generale sul suo apporto sono d'accordo,pensavo e speravo pure io che andasse in altro modo,peccato ... Adesso proviamo a ricostruire che Agnelli parlava di comprare un Ronaldo 25 enne

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei più forti di sempre per il quale ci siamo svenati annullando un gap enorme con le altre italiane e praticamente gettando le basi di un mesto ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/1/2022 Alle 19:05, BaroneBirra87 ha scritto:



 

 


Io li preferivo in coppia

 

Io lo preferivo in coppia con Higuain...mandare via gonzalo per tenere Mario è stato un errore enorme sia tecnico che economico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stewie B e W ha scritto:

I soldi sono stati spesi MALE. Non è che la Juve non ha più fatto mercato per tenersi Ronaldo, ha semplicemente venduto male e comprato peggio.

D'accordo in parte. Cioè, verissimo quello che dici... Ma spendendo meglio quei 350 mln ( per carità anche quelli per Higuain, Costa, Bernardeschi, Arthur, Kulusevski e altri) e non cacciando Allegri ora potevamo avere anche più di un triplete/champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

--- Diego Armando Maradona --- Edson Arantes do Nascimento .. in arte .. Pelè ---

 

La morte di Diego Armando Maradona ha lasciato il mondo del calcio certamente più povero. Grande "rivale", anche da un punto di vista "ideologico", della Juventus, l'ex campionissimo argentino, nel lontano 1992, quando era in forza al Siviglia, aveva però rilasciato un'intervista nella quale aveva speso parole al miele per il club bianconero. Ecco uno stralcio dell'intervista in questione, ripresa oggi dal "Corierre di Torino": "La Juve era il mio grande sogno e sarei stato il giocatore che parla e urla in campo, che trascina i compagni e che manca dai tempi di Bettega e Tardelli, quando la Juventus vinceva tutto. A Torino avrei fatto collezione di scudetti, sarei ancora in una città dove puoi passeggiare tranquillamente in via Roma, senza essere molestato, come mi capitò quando stavo in Italia da pochi mesi e a Napoli non potevo uscire dall’albergo. La Juve è un club straordinario e di fronte all’Avvocato bisogna togliersi il cappello.

 

L'ex presidente della Juventus Giampiero Boniperti rivela alcuni retroscena di mercato al quotidiano spagnolo As. Stavo per portare anche Maradona in bianconero - afferma Boniperti -. Andai in Argentina per chiudere il trasferimento, ma il presidente Grondona mi odiava e così fece saltare il passaggio. Alla fine lo diedero al Barcellona. 

 

"Se le cose fossero andate diversamente, anche io sarei stato un giocatore della Vecchia Signora", ha scritto O Rey su Instagram, facendo una clamorosa rivelazione nell'augurare buona fortuna proprio a Cristiano Ronaldo. "Una sera a cena nel 1961 il presidente della FIAT offrì un milione di dollari a quello del Santos per avermi, ma alla fine io ho indossato solo queste strisce". Quelle del Santos, appunto. Nel 1961 Pelé era giovanissimo, aveva 20 anni, ma era già campione del mondo, perché in Svezia, a 17 anni, fu assoluto protagonista. Agnelli, qualche tempo dopo, provò a prenderlo. Senza esito.

 

Buon 2022 a te e famiglia, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - anche se, lo .paceebene confesso, il mio sogno calcistico rimasto, ahimè, inesaudito, è sempre stato .. è .. e per sempre sarà .. non aver visto

questo  VERO e PROPRIO FENOMENO ....  image.jpeg.67f9e53c574855f133a7f807e56a4241.jpeg .... JOHAN  CRUIJFF ... con la MAGLIA BIANCONERA ... :(

 

 

 

Un vero peccato per Pelè

E anche Cruijff uno dei grandi dell'olimpo del Calcio 

 

 

Ma proprio per questo è stato importante avere un giocatore come Ronaldo alla Juventus 

 

Poi, umanamente ha i suoi pregi e i suoi difetti, ed è un vero dispiacere che non si sia mai "innamorato della Juventus" 

E può piacere come non piacere, sono gusti 

 

Ma i fatti dicono che è e sarà ricordato come uno dei più grandi di questo sport 

E noi potremo dire che avrà indossato la maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2022 Alle 12:28, andy_gobbo ha scritto:

Vedo che è pieno di neoiscritti (o pluri-iscritti) che a dispetto dell'essere novellini del forum non si fanno scrupoli a debuttare spargendo 💩 sulla Juve... ✌️

 

Io vedo che ci sono tanti vecchi inscritti che, anche se vecchi,  non capisco perché devono sempre proteggere le scelte scellerate di qualcuno ma li esaltano e non sanno il danno che fanno alla Juve con questo loro modo di agire, ma forse fanno parte di qualche Juventus club sovvenzionato da qualcuno? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.