Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Napoli: "Morata resta con noi, Ramsey è in uscita. L'emergenza Covid colpisce tutti, noi pronti a giocare "

Post in rilievo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Nella nostra storia gli hanno sempre fatto schifo avere tanta qualità nell'11 titolare 

L'emblema fu la vendita di Zidane per Nedved 

Immagina insieme del Piero Nedved e Zidane 

Sbaglio o per un anno abbiamo avuto Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Pjanic e Dani Alves tutti insieme titolari? Qui urge un bel ripasso della storia della Juve, mi sa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Sbaglio o per un anno abbiamo avuto Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Pjanic e Dani Alves tutti insieme titolari? Qui urge un bel ripasso della storia della Juve, mi sa

credo che la storia sia sottovalutata.cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

Sbaglio o per un anno abbiamo avuto Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Pjanic e Dani Alves tutti insieme titolari? Qui urge un bel ripasso della storia della Juve, mi sa

Passo per Dani alves Cuadrado mandzukic, ok.... 

Ma gli altri??? 

Ti sei accontentato di poco??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Passo per Dani alves Cuadrado mandzukic, ok.... 

Ma gli altri??? 

Ti sei accontentato di poco??? 

Eh? Questi c'erano. La qualità in campo la mettiamo sempre, quando c'è in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Ramsey è in uscita.

Finalmente è finito questo teatrino stucchevole .sisi

 

25 minuti fa, ufobianconero ha scritto:

Decidono gli organi preposti, noi eseguiamo quello che ci dicono di fare

E quindi se si lascia fare alla ASL siamo a posto :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male però Allegri ha detto: "ho detto a Morata: tu non ti muovi...."
Cioè.... Vuol dire tutto o niente....
Morata sempre via vorrebbe andare no?!

Poi se va a finire come con Ronaldo.... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mercato parole che condivido. Morata resti e si comporti da professionista fino a Giugno. Poi possiamo salutarci. Non ci sono oggi le risorse per prendere giocatori che ci facciano fare un quasi certo salto di qualita'. Il gruppo è questo e bisogna crederci fermamente. In estate tireremo le somme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dicono le cose in modo chiaro (o no?) .uhm

Al posto di Ramsey va bene pure un under 23

 

Cmq non è certo che si giochi. De Papponis voleva far rinviare tutta la giornata, ma la Lega ha risposto picche. Ora tenterà la carta ASL al 100% .sisi

Che goduria se gli daranno e confermeranno la sconfitta a tavolino. Ma purtroppo non accadrà .grr

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Giochiamo col 433 lo ha detto. 
 

secondo me sarà 

 

Morata

Bernardeschi       Chiesa

 

Bentancur       Rabiot

Locatelli

 

Alex Sandro      De Ligt   Rugani           Cuadrado

 

Tek

Rabiot titolare è emblematico della partita che vuole giocare Allegri.

Unica scusante il fatto che Chiesa e Dybala non hanno i 90 minuti nelle gambe, ma personalmente davvero non ne posso più del francese, 100 volte meglio Kulusewski 10 metri più avanti a sovrapporsi con Cuadrado e Chiesa a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, JVS said:

Sbaglio o per un anno abbiamo avuto Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Pjanic e Dani Alves tutti insieme titolari? Qui urge un bel ripasso della storia della Juve, mi sa

Infatti vai a vedere dove siamo arrivati quell'anno? Finale di Champions League raggiunta molto agevolmente, con Barcellona praticamente devastato 3 a 0. Pero' e' durata solo un anno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore al posto di Ramsey servirebbe, un centrocampista di inserimento e tecnica.

Se non ci stanno i soldi, amen, spero ci provino Miretti che il talento c'è l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, devil88bg ha scritto:

Infatti vai a vedere dove siamo arrivati quell'anno? Finale di Champions League raggiunta molto agevolmente, con Barcellona praticamente devastato 3 a 0. Pero' e' durata solo un anno..

L'anno dopo avevamo gli stessi giocatori in campo con Douglas Costa al posto di Dani Alves. L'anno dopo davanti abbiamo schierato contemporaneamente Dybala, Mandzukic, Ronaldo. La qualità la mettiamo sempre in campo (quando c'è).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che a fine stagione se non si dovesse raggiungere il quarto posto Allegri si prenda le sue responsabilità rassegnando le dimissioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Giochiamo col 433 lo ha detto. 
 

secondo me sarà 

 

Morata

Bernardeschi       Chiesa

 

Bentancur       Rabiot

Locatelli

 

Alex Sandro      De Ligt   Rugani           Cuadrado

 

Tek

Bentancur e bernardeschi e Rugani non sono presentabili come titolari in un big match , passi per Rugani vista l'assenza di bonucci e Chiellini ma per quale motivo debba giocare bernardeschi mister 1 gol in 3 anni con Kulusevksi in panchina e quella sciagura ambulante di Bentancur invece di McKennie e' un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, parole giuste, avrei anche risposto a Xavi di farsi gli affaracci suoi che nessuno alla Juve si permette di chiamare De Jong o Pedri e parlarne in conferenza stampa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Mi auguro che a fine stagione se non si dovesse raggiungere il quarto posto Allegri si prenda le sue responsabilità rassegnando le dimissioni 

Per me, se tanto mi dà tanto, dovrebbero risolvere il contratto anche una decina di giocatori, oltre a sciogliere il cda e mandare via Nedved, Cherubini e qualcun altro...il discorso è che dare la colpa ad Allegri è troppo facile, il problema non è certo solo lui, anzi, per me, il 70% delle colpe sono da imputare alla gestione societaria, al limite Allegri può essere figlio di quel 70% di colpe. Aspetterei comunque la fine della stagione, giusto per avere nero su bianco il tutto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, JVS ha scritto:

Sbaglio o per un anno abbiamo avuto Dybala, Cuadrado, Mandzukic, Higuain, Pjanic e Dani Alves tutti insieme titolari? Qui urge un bel ripasso della storia della Juve, mi sa

Anche Trapattoni giocava con Boniek, Platini, Rossi e magari anche Briaschi, con Cabrini a spingere. 

Era una Juventus offensiva? No, perchè non è il numero di giocatori offensivi a determinare l'atteggiamento in campo e le litigate di Platini con l'allenatore stanno lì a dimostrarlo. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, JJFLA ha scritto:

Mi auguro che a fine stagione se non si dovesse raggiungere il quarto posto Allegri si prenda le sue responsabilità rassegnando le dimissioni 

Scusa cosa c'entra in questo contesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprendo adesso da allegri che segnare su punizione o rigore non vale, a parte che morata dei 20 gol dello scorso anno ne ha fatti 2 su rigore , segnare i rigori e' un merito , segnare su punizione e' una dote eccezionale nel calcio , capisco voler incoraggiare quello scarsone dello spagnolo ma arrivare a dire delle frescacce simili ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che alla fine giocheranno dybala e morata con bernardeschi. Chiesa pronto ad entrare nel secondo tempo. D'altronde non ha nemmeno senso mettere due attaccanti al rientro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DusanVlahovic2000 ha scritto:

Apprendo adesso da allegri che segnare su punizione o rigore non vale, a parte che morata dei 20 gol dello scorso anno ne ha fatti 2 su rigore , segnare i rigori e' un merito , segnare su punizione e' una dote eccezionale nel calcio , capisco voler incoraggiare quello scarsone dello spagnolo ma arrivare a dire delle frescacce simili ce ne passa.

Dove hai dedotto che Allegri ha inteso non sia un merito?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.