Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Allegri pre Juventus-Napoli: "Morata resta con noi, Ramsey è in uscita. L'emergenza Covid colpisce tutti, noi pronti a giocare "

Post in rilievo

14 minuti fa, garrison ha scritto:

Un giocatore al posto di Ramsey servirebbe, un centrocampista di inserimento e tecnica.

Se non ci stanno i soldi, amen, spero ci provino Miretti che il talento c'è l'ha.

Chi sarebbe Miretti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Dove hai dedotto che Allegri ha inteso non sia un merito?

 

 

Ha detto per giustificare i pochissimi gol dello spagnolo che non tira rigori e punizioni , se non tira le punizioni e non le ha mai tirate in carriera alla soglia dei 30 anni evidentemente non le sa tirare, e questo non è certo un pregio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Anche Trapattoni giocava con Boniek, Platini, Rossi e magari anche Briaschi, con Cabrini a spingere. 

Era una Juventus offensiva? No, perchè non è il numero di giocatori offensivi a determinare l'atteggiamento in campo e le litigate di Platini con l'allenatore stanno lì a dimostrarlo. 

 

 

Chi c'era e non parla per sentito dire sa che c'erano 2 Juve, quella spregiudicata che giocava a Torino e quella inguardabile e catenacciara che giocava in trasferta. I giocatori erano gli stessi. Cambiava il modo di giocare... 

Io amo il trap però è oggettivo che il suo atteggiamento iper sparagnino ci è costato carissimo in Europa con tante eliminazioni evitabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, djangobianconero ha scritto:

"Abbiamo lavorato bene, avevamo bisogno di un po’ di giorni. Avevamo lavorato poco tranne prima del Bologna. Bonucci fuori domani e domenica, vediamo per la Supercoppa. Chiellini lo sapete. Danilo sarà a disposizione da prossima settimana. Chiesa e Dybala recuperati. Pellegrini e Kaio hanno ripreso a parte ma domani non ci sono. Ramey è tornato oggi dopo giorni di permesso per lavorare in Inghilterra e fare differenziato. Ma è un giocatore in uscita. Arthur aspettiamo oggi l’esito del tampone per vedere se è negativo.

 

Morata non parte. Alvaro l’anno scorso ha fatto 21 gol Quest’anno ne ha fatti 7 senza rigori e punizioni. Il problema è che nel calcio ci sono le etichette. Ha numeri da giocatore importante ma è visto come uno a cui manca qualcosa. Io ci ho parlato e gli ho detto che da qui non si muove. Per migliorare da Morata bisogna trovare uno tra 5 o 6 centravanti. È un grande calciatore e deve restare sereno.

I difensori sono due, di terzini ne ho tre. Cuadrado è pure diffidato, ma abbiamo partite una dopo l’altra. Chiesa sta molto bene, devo decidere chi far giocare tra lui e Dybala per farli recuperare entrambi.

Avendo fuori Ramsey e Arthur, a meno che non sia negativo, Locatelli sarà centrale e tra Rabiot, McKennie e Bentancur ne giocano due.

Abbiamo lavorato sul piano fisico, tecnico. Sono stati sette giorni dove abbiamo lavorato molto e ci servivano. Da domani saremo pronti per queste sei partite di gennaio che sono importanti. Abbiamo con la Samp una partita di Coppa Italia, poi la Supercoppa e quattro partite di campionato molto complicate."

Quindi fuori chiellini, bonucci, danilo, Pellegrini, kaio, arthur, pinsoglio, ramsey. Tra chiesa e dybala partirà titolare solo uno e cuadrado è diffidato.

 

Sczeszny

Cuadrado rugani de ligt Sandro

Mckennie locatelli rabiot

Chiesa morata bernardeschi

 

In panchina de sciglio, kulusevski, kean, dybala, bentancur e qualche primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DusanVlahovic2000 ha scritto:

Ha detto per giustificare i pochissimi gol dello spagnolo che non tira rigori e punizioni , se non tira le punizioni e non le ha mai tirate in carriera alla soglia dei 30 anni evidentemente non le sa tirare, e questo non è certo un pregio.

Secondo me ha solo fatto un paragone con lo scorso anno. 20 gol ( 2 su punizione o rigore).

7 gol senza rigore questo in anno a metà stagione.

Il fatto che sia più facile segnare battendo i rigori più che una cosa senza senso mi pare un dato incontrovertibile, dato che non significa che segnare su rigore o punizione non sia un merito.

Non vedo il nesso sinceramente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il succo  esce ramsey e resta morata..reggerà psicologicamente?bho..  abbiamoun centrocmapista in meno non sostituito, e non abbimao il centravanti daera...auguri per il 4° posto... si resta così con tutti i rischi annessi e connessi... ti va bene un anno però con faraoni quest'anno vedremo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DusanVlahovic2000 ha scritto:

Ha detto per giustificare i pochissimi gol dello spagnolo che non tira rigori e punizioni , se non tira le punizioni e non le ha mai tirate in carriera alla soglia dei 30 anni evidentemente non le sa tirare, e questo non è certo un pregio.

Ma non è vero dai.. Questo è voler distorcere le parole di Allegri. Da sempre per valutare un attaccante si guardano i gol su azione e ha voluto elogiare morata per il buon numero di gol su azione segnati un anno fa... Anche perché sappiamo tutti che morata è un bambino che ha bisogno di continui incoraggiamento.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Sanguebianconero1989 ha scritto:

Vero purtroppo, vendere Zidane fu una cosa assurda...

Con la cessione di Zidane alla cifra record di 150 miliardi delle vecchie lire (e su richiesta del giocatore) più se non erro Inzaghi al Milan vennero finanziati gli acquisti di Nedved, Buffon e Thuram.

Perché all'epoca a differenza di ora la proprietà non metteva neanche un centesimo e se volevi comprare dovevi vendere.

Poi, personalmente io Zidane avrei cercato di tenerlo in tutti i modi, dopo Platini è il giocatore più forte che ho visto con i miei occhi indossare la nostra maglia.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, saxon said:

Io amo il trap però è oggettivo che il suo atteggiamento iper sparagnino ci è costato carissimo in Europa con tante eliminazioni evitabili 

io c'ero e non é andata così. per niente.

tu eri allora quello che i belgiuochisti sono oggi.

non capire che si vince in ripartenza anche dopo 40 anni... ce ne vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Ma non è vero dai.. Questo è voler distorcere le parole di Allegri. Da sempre per valutare un attaccante si guardano i gol su azione e ha voluto elogiare morata per il buon numero di gol su azione segnati un anno fa... Anche perché sappiamo tutti che morata è un bambino che ha bisogno di continui incoraggiamento.. 

1 anno fa ha fatto 9 gol su azione in campioanto , in carriera non è mai andato sopra 11 gol in un singolo  campionato, sorvoliamo sui numeri di morata che è meglio per lo spagnolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Se non ho capito male però Allegri ha detto: "ho detto a Morata: tu non ti muovi...."
Cioè.... Vuol dire tutto o niente....
Morata sempre via vorrebbe andare no?!

Poi se va a finire come con Ronaldo.... .ghgh

morata non avrebbe problemi ad andare via però si devono verificare diverse condizioni affinché ciò si realizzi, ovvero accordo barca-atletico, accordo con noi, noi dobbiamo trovare un sostituto valido etc. per ora c'è solo l'accordo morata-barca, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è il giocatore peggiore che la storia della Juventus abbia avuto, ed io credevo molto in luì. Peggio di Felipe melo e le sue pazzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Low ha scritto:

il succo  esce ramsey e resta morata..reggerà psicologicamente?bho..  abbiamoun centrocmapista in meno non sostituito, e non abbimao il centravanti daera...auguri per il 4° posto... si resta così con tutti i rischi annessi e connessi... ti va bene un anno però con faraoni quest'anno vedremo...

 

Che bisogno c'è di sostituire Ramsey che da 4 mesi gioca solo col Galles?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, djangobianconero said:

Per migliorare da Morata bisogna trovare uno tra 5 o 6 centravanti

Il punto è questo... Se arriva Vlahovic, bene, ma se dobbiamo prendere uno a caso teniamo Alvaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Finalmente l'ha detto che Ramsey è in uscita anzichè continuare col problema al flessore.

😂😂 Che poi all’inizio sembrava voler continuare ancora a fare supercazzole… “abbiamo concesso dei giorni di permesso a ramsey per permettergli di lavorare in Inghilterra, di fare differenziato per un problema al fle….. in ogni caso è un giocatore in uscita”

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, localpero ha scritto:

io c'ero e non é andata così. per niente.

tu eri allora quello che i belgiuochisti sono oggi.

non capire che si vince in ripartenza anche dopo 40 anni... ce ne vuole.

Mah ... ha vinto l'Ajax ha vinto il Milan di Sacchi hanno vinto tante squadre giocando in maniera diversa ... che noi italiani abbiamo questo tipo di Calcio nel sangue  è vero ma non si vince solo così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DusanVlahovic2000 ha scritto:

1 anno fa ha fatto 9 gol su azione in campioanto , in carriera non è mai andato sopra 11 gol in un singolo  campionato, sorvoliamo sui numeri di morata che è meglio per lo spagnolo 

Al Real nel 2015/16 ne fatti 15 in 26 partite entrando spesso dalla panchina, all’Atletico nel 2019/20 ne ha fatti 12, almeno documentatevi prima di iscrivermi col 185esimo nick diverso per spararle grosse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri:"Ho parlato con Alvaro, deve stare tranquillo, resterà con noi. Ramsey è in uscita.

Traduzione: Alvaro partirà appena arriva Icardi. Ramsey lo vogliamo spedire ma rifiuta tutte le destinazioni e ce lo terremo sul groppone.

 

Noi ci siamo preparati per giocare domani e credo che la partita la giocheremo.

Traduzione: scenderemo in campo a scaldarci da soli, come l'altra volta.

 

Chi è a disposizione oggi? Quelli giocano. 

Traduzione: non pensate che ci siano schemi, gioca chi capita.

 

Mercato? credo che 99 su 100 la rosa resterà così.

Traduzione: io li cambierei tutti... ma me li devo tenere. Spero ne arrivi almeno 1 (100-99)

 

Easy and simple

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sanguebianconero1989 ha scritto:

Che schifo, questo tiene fuori due tra Dybala, Cuadrado, Chiesa e Morata per far giocare Rabiot a centrocampo e Bernardeschi ala, non so se vi rendiate conto di quanto siamo caduti in basso con il ritorno di Allegri, se era in pensione e nessuno lo voleva c'era un motivo.

Beh è un po come dire: non fa giocare Dybala e Chiesa per mettere Szczesny in porta .....

Fan ruoli diversi ... che centra Rabiot a centrocampo con quei 4 citati?

Poi non so se hai visto il numero di partite che abbiamo a gennaio e contro chi ... non è un calendario ma è l'annuncio di una tragedia. 

Ci sta far recuperare soprattutto dato che Dybala e Chiesa non li vediamo da un bel po.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Longobucco73 said:

Mah ... ha vinto l'Ajax ha vinto il Milan di Sacchi hanno vinto tante squadre giocando in maniera diversa ... che noi italiani abbiamo questo tipo di Calcio nel sangue  è vero ma non si vince solo così 

certo, facevi giocare di fino al limite dell'area Tardelli, Boniek, Bettega, Bonini... e poi giocavi a fare il fuorigioco con Brio a campo aperto.

in pratica o Platini o si perde.

questo avreste fatto.

il Trap miglior tecnico italiano di sempre.

e il Milan ha vinto meno di quello che poteva. per colpa di Sacchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.