Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri post Napoli: "Occasione persa? Napoli in campo con tutti i titolari. Vediamo positivo, visto che abbiamo un punto in più del girone d'andata, questo è un bel segnale"

Post in rilievo

Adesso, robbiegobbo75 ha scritto:

chissà se lui ha idea di chi debba migliorare il gioco...

Ma sì, "prima o poi i goal arriveranno" dice lui. Aspettiamo Godot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli in campo con tutti i titolari. Vediamo positivo, visto che abbiamo un punto in più del girone d'andata, questo è un bel segnale"

Ma fai davvero? Ma ci stai prendendo per il kulo?Ma pensi che siamo tutti deficienti? 

Abbi il coraggio di.dire che è  da settembre che fate tutti *,  e che tu non ci stai capendo una ceppa di niente. Poi se hai ancora un briciolo di dignità,  rassegna le.dimissioni . 9 milioni di euro all anno per fare il cabarettista. Le tue squadre facevano schifo anche quando avevi dei campioni (perché erano loro a salvarti regolarmente il deretano).Adesso che il.valore della.rosa è  inferiore dovresti essere tu , sedicente fenomeno a dare quel qualcosa in più...  invece mi sembra di vedere la Juve di Delneri,  uguale uguale .. 11 zombie in balia di qualsiasi squadra che riesce a mettere assieme più di 5 passaggi di fila... e mi fermo qui ..  per decenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, The_Rock said:

Al di là di tutto, Allegri nei 5 anni che è stato alla Juve mai si era abbassato a un tale livello di mediocrità nelle parole.

Parla come se la Juventus fosse una Fiorentina qualsiasi.

Minestra riscaldata e strabollita. Ero contento del suo arrivo dopo Pirlo, ma ora davvero basta.

Siamo pieni di bidoni, d'accordo, ma non è accettabile fare così pena.

Non é vero, nel suo ultimo anno, soprattutto dopo la figuraccia in CI contro l'Atalanta, le dichiarazioni in conferenza erano in questo stile, forse peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è quello che è, nessuno chiede scudetti o grandi partite in CL, ma il suo contributo è scarso... Ha trovata una buona fase difensiva, ma offensiva ente abbiamo fatto un passo indietro rispetto a Pirlo e non è solo legato a CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sanguebianconero1989 ha scritto:

Vergognoso, ma pensa che siamo tutti fessi? Io vedo continuamente Morata e Chiesa che ricevono palla a 80 metri dalla porta e non sanno cosa fare, si può giocare così in Serie A? Sembriamo la Battipagliese.

Come gioco siamo la peggiore squadra del campionato o giù di lì. Il Verona, l'Empoli, il Sassuolo giocano molto meglio di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Max questa squadra deve iniziare a fare di più.

Se da un lato abbiamo ritrovato una buona solidità a livello di costruzione siamo fermi al palo, rispetto ad inizio stagione non si vedono miglioramenti, siamo lo stesso cantiere aperto.

Il principale responsabile dei risultati ottenuti sei e sarai tu, le cose che non vanno le devi correggere tu, dopo metà stagione di deve iniziare a vedere qualcosa di più.

Non puoi parlare come un osservatore esterno, se ci sono (senza dubbio ci sono) cose che non vanno è il momento di trovare il modo di risolverle, è compito tuo.

Ma che deve risolvere, e' una persona che non sta bene , ha bisogno di aiuto , basta aver fatto un trimestre in psichiatria o anche solo psicologia per vedere che è un soggetto che ha gravi problemi di salute mentale e non scherzo , avrebbe bisogno di un supporto medico , anche abbastanza in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sanguebianconero1989 ha scritto:

Vergognoso, ma pensa che siamo tutti fessi? Io vedo continuamente Morata e Chiesa che ricevono palla a 80 metri dalla porta e non sanno cosa fare, si può giocare così in Serie A? Sembriamo la Battipagliese.

Una squadra lunga 70 metri, che riesce a prendere gol a difesa schierata, totalmente, bassa, svogliata, passiva, che una volta raggiunto il pari ha provato almeno dieci volte il solo schema che conosce.. palla lunga e speriamoindio.

Spalletti, dico Spalletti, nello stesso periodo di lavoro del livornese ha ribaltato il Napoli come un calzino e lo ha portato da dominarci pur con i suoi 4 migliori giocatori fuori squadra è con 13 giocatori a disposizione.

E non basta, poi io mi devo anche sentire le prese per i fondelli di quel *, che pensa che noi siamo tutti fessi come quello che lo ha assunto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Styno91 ha scritto:

Allenatore da anni 80, nel 2022 fare un calcio posizionale e senza pressing ad alti livelli è impossibile, la miglior difesa non serve più a una mazza 

Ma agnelli non lo sapeva? Già ma è un amichetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WildWeasel ha scritto:

E adesso invece che dicono?

Questa sera tacciono, da domani ti diranno che la squadra è scarsa e che Allegri non fa miracoli.

Solita storia, altro giro altra corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Finora l’ho salvato ... ma dopo queste dichiarazioni deliranti ... e soprattutto quelle riferite durante la partita...


Comincio anch’io a vacillare.

Cosa vuoi che dica?

La verità? che siamo scarsi.

Sta capendo anche lui che non c'è niente da fare.

deve essere positivo per non far si che il gruppo non vada in depressione totale.

Dopo, che sia in confusione ormai è ovvio, le sta provando tutte ma c'è un limite invalicabile.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per risollevarmi l'umore ho bisogno solo di leggere @giorgiop e la sua marcatura ad uomo con controllo visivo attivo. Mi manchi Giorgio, se continuano a scrivere gli allegriani non vedo perché tu non possa farlo con il tuo credo. Torna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Come gioco siamo la peggiore squadra del campionato o giù di lì. Il Verona, l'Empoli, il Sassuolo giocano molto meglio di noi.

Giochiamo come il Genoa è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presunzione di quest'uomo è imbarazzante.

Pur di non ammettere il disastro che sta combinando con questa squadra, fa dichiarazioni volutamente esagerate e ridicole per togliere l'attenzione dallo scempio che sta perpetrando.

Ma pensa che la gente sia scema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Una squadra lunga 70 metri, che riesce a prendere gol a difesa schierata, totalmente, bassa, svogliata, passiva, che una volta raggiunto il pari ha provato almeno dieci volte il solo schema che conosce.. palla lunga e speriamoindio.

Spalletti, dico Spalletti, nello stesso periodo di lavoro del livornese ha ribaltato il Napoli come un calzino e lo ha portato da dominarci pur con i suoi 4 migliori giocatori fuori squadra è con 13 giocatori a disposizione.

E non basta, poi io mi devo anche sentire le prese per i fondelli di quel *, che pensa che noi siamo tutti fessi come quello che lo ha assunto.

Piace ai giornalisti. In fondo lo hanno costruito loro. Non uno che chieda perché schieri sempre un rabiot osceno, perché non si pressi, non si corra, perché si giochi così male, perché morata fa così pena... Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questa sera tacciono, da domani ti diranno che la squadra è scarsa e che Allegri non fa miracoli.

Solita storia, altro giro altra corsa.

Siamo tutti nella stessa barca, inutile fare lotte intestine adesso.

E forse ci sarebbe bene un settimo o ottavo posto.

Per svegliare la società.

Dopo, Allegri o un altro conta poco.

Non si può fare un discorso semplicistico sui problemi di questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Prestazione indecente contro un avversario decimato e allo sbando.

Zero gioco, zero idee, condizione pietosa e motivazioni inesistenti.

 

Ha senso continuare con questo inutile

calvario ?

Cosa può portare ?

 

Dai Max, un rigurgito di dignità e onestà, se non sei più in grado vattene.

E prende pure per il c...o. Inascoltabile nei post partita. Voglio capire come, se dovesse accadere, in Europa League non ci potremmo permettere gli ingaggi di De Ligt,ammesso che volesse restare,o di un Vlahovic qualunque, ed invece si quelli di un Allegri. Spero che Arrivabene faccia pulizia non solo nella squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.