Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Allegri pre Roma-Juve: "La squadra sta migliorando. In questa stagione dobbiamo costruire e tornare a lottare per lo scudetto. Cuadrado gioca, Pellegrini non ha 90' nelle gambe"

Post in rilievo

20 minuti fa, Serena96 ha scritto:

No, Ronaldo avrebbe fatto la "punta" tanto quanto Morata o Kean la fanno quando usiamo il 4231/433, ma solo per avvicinarlo di più alla porta. Nei 3 dietro avresti avuto Morata a sinistra (lui stesso dice che preferisce allargarsi e in campo si vede, molto spesso è largo sulla sinistra e poi da lì si accentra), Dybala al centro (infortuni permettendo, altrimenti Kulusevski) e Chiesa a destra. Come formazione titolare almeno. Ho la certezza che avrebbe funzionato bene? No. Ma l'unica certezza che abbiamo al momento è che non abbiamo una squadra forte che già l'anno scorso ha rischiato di restare fuori dalla CL e la squadra odierna ha perso Ronaldo e i suoi 29 gol che ti hanno permesso di arrivare quarto la scorsa stagione. Era praticamente impossibile sostituirlo (Kean a me sembra più il sostituto di Morata che non verrà riscattato), sia per tempistiche del suo addio sia perché gente che segna tanto costa tanto, per forza di cose, e noi al momento abbiamo pochi soldi. Quindi, con tutte queste considerazioni, non so che cosa ci si aspettasse da questa stagione, francamente.

Allora avevo capito bene..ronaldo prima punta come la sta facendo morata adesso.Ma lo vedi o no il sacrificio che sta facendo morata..sta facendo a sportellate ogni partita con mezza difesa, riceve palla 8 volte su 10 spalle alla porta, corre il doppio di quello che dovrebbe correre se facessimo un pressing migliore..e non parlo di tornare in difesa ma di tenere una posizione da vero centravanti che ne lui ne soprattutto ronaldo non sanno fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2022 Alle 12:04, JuventusJack ha scritto:

Ha dato un bello schiaffone a chi pensava che Allegri potesse venire allontanato o esonerato a fine stagione.

 

Vi conviene seppellire l'ascia delle polemiche e remare tutta dalla stessa parte se si tiene al bene della Juventus.

 

In che modo quello che dicono i tifosi sui social o sui forum cambia la situazione attuale? Cioè seriamente pensate che scrivendo "va tutto bene", "è solo colpa della squadra scarsa", "stiamo migliorando costantemente" e altre fantasie la situazione migliori? Il bene della Juve lo può influenzare solo chi decide, i tifosi possono solo incrociare le dita da quel punto di vista, le lamentele dei tifosi sono solo un mezzo per sfogare la frustrazione di chi sa che non può fare nulla per aiutare la Juve se non tirar fuori un sacco di soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Nessuno sano di mente darebbe tutta la colpa ad Allegri. Questo però non cambia niente, alla Juventus persino Lippi si dimise quando i risultati non arrivarono perché sapeva come funziona. Abbiamo fatto fuori Ancelotti, che poi è andato a vincere tutto al Milan, perché con noi aveva perso due campionati. Niente di personale contro il mister ma alla Juve funziona così. Non si capisce invece l'intoccabilità di Allegri anche detto il "costruttore", uno che tra l'altro in carriera è stato un grandissimo "gestore" ma mai un "costruttore". io poi mi auguro vinca qualche trofeo (supercoppa? coppa italia?) e arrivi quarto, così da meritarsi la conferma (conferma che non abbiamo concesso a Pirlo però). In caso contrario sarebbe una scelta inspiegabile per la storia della Juventus.

Beh, basterebbe leggere i topic degli ultimi giorni, allora c'è molta gente non sana di mente qui dentro. 

 

Però esattamente, come fai a costruire o anche solo a gestire qualcosa se si cambia allenatore ogni anno? Non dai nessuna stabilità sia a livello di gioco che di giocatori, perché magari il DS ha preso un giocatore che andava bene per un allenatore e l'anno dopo c'è un allenatore con idee di gioco completamente diverse, diventa anche difficile fare mercato. A me Allegri non sembra intoccabile eh, visto che è stato esonerato dopo aver vinto 11 trofei e un campionato dominato nell'ultima stagione. Evidentemente se si fallirà su tutta la linea verrà esonerato anche lui, ma che per grazia divina, che il prossimo allenatore venga sostenuto pienamente da società e tifosi, venga scelto bene e gli venga dato tempo senza isterie collettive se qualcosa non va bene (a meno proprio di stare fuori dalle prime 8-10 a fine girone andata), altrimenti siamo punto e a capo per il 5° anno di fila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Beh, basterebbe leggere i topic degli ultimi giorni, allora c'è molta gente non sana di mente qui dentro. 

 

Però esattamente, come fai a costruire o anche solo a gestire qualcosa se si cambia allenatore ogni anno? Non dai nessuna stabilità sia a livello di gioco che di giocatori, perché magari il DS ha preso un giocatore che andava bene per un allenatore e l'anno dopo c'è un allenatore con idee di gioco completamente diverse, diventa anche difficile fare mercato. A me Allegri non sembra intoccabile eh, visto che è stato esonerato dopo aver vinto 11 trofei e un campionato dominato nell'ultima stagione. Evidentemente se si fallirà su tutta la linea verrà esonerato anche lui, ma che per grazia divina, che il prossimo allenatore venga sostenuto pienamente da società e tifosi, venga scelto bene e gli venga dato tempo senza isterie collettive se qualcosa non va bene (a meno proprio di stare fuori dalle prime 8-10 a fine girone andata), altrimenti siamo punto e a capo per il 5° anno di fila.

Alla Juve da che mondo è mondo non è l'allenatore a fare il mercato In ogni caso dimmi l'ultimo allenatore che ha mancato gli obiettivi (qualsiasi esso fosse) ed è rimasto alla Juventus l'anno successivo. Se Allegri non arriva in Champions deve essere esonerato.

 

ps: tra l'altro secondo me lo sa anche lui, basta vedere il nervosismo cavalcante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lundici ha scritto:

Allora avevo capito bene..ronaldo prima punta come la sta facendo morata adesso.Ma lo vedi o no il sacrificio che sta facendo morata..sta facendo a sportellate ogni partita con mezza difesa, riceve palla 8 volte su 10 spalle alla porta, corre il doppio di quello che dovrebbe correre se facessimo un pressing migliore..e non parlo di tornare in difesa ma di tenere una posizione da vero centravanti che ne lui ne soprattutto ronaldo non sanno fare

Ma il centravanti non deve correre e ammazzarsi in mezzo al campo, deve farsi trovare pronto in attacco e possibilmente in area di rigore, su questo aspetto Ronaldo ha almeno un istinto "killer" in area di rigore. Io ipotizzo che Allegri avesse preparato la stagione più o meno così, poi a campionato iniziato e mercato praticamente finito s'è trovato senza Ronaldo. Ha comunque delle colpe per come la stagione sta andando ma io non riesco a capire che cosa si aspettassero i tifosi da una squadra che con Ronaldo era a stento arrivata quarta e che ora di botto aveva perso Ronaldo che oltre ai gol era diventato per i compagni anche quello a cui dare la palla se non sai cosa fare, magari si inventa qualcosa (e infatti un grande problema delle prime partite era la creatività, si creava molto poco, sembrava che nessuno sapesse a chi dare la palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2022 Alle 12:42, Ale0306 ha scritto:

Pellegrini è l'unica cosa buona da ascrivere alla casella di Allegri, per il resto vorrei solo far notare che la proposta di calcio di Allegri è sempre stata questa e lui stesso lo ammette candidamente... il calcio è semplice, organizzazione difensiva e dare la palla a quelli bravi uhuh

Che è vero fino a quando hai quelli bravi ma se non li hai il calcio diventa maledettamente difficile e fase difensiva e palla a quelli bravi non puoi farla quindi in teoria sei costretto a fare altro...sempre che tu sia in grado di farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dandrik88 ha scritto:

In che modo quello che dicono i tifosi sui social o sui forum cambia la situazione attuale? Cioè seriamente pensate che scrivendo "va tutto bene", "è solo colpa della squadra scarsa", "stiamo migliorando costantemente" e altre fantasie la situazione migliori? Il bene della Juve lo può influenzare solo chi decide, i tifosi possono solo incrociare le dita da quel punto di vista, le lamentele dei tifosi sono solo un mezzo per sfogare la frustrazione di chi sa che non può fare nulla per aiutare la Juve se non tirar fuori un sacco di soldi

Ma poi devo dare 9 milioni a uno X farmi dire che la squadra è limitata, ormai siamo all’avanspettacolo.

 

Con la squadra dei suoi anni vincenti andava uno del forum ad allenare è al 90% vinceva lo scudo uguale, visto che ha vinto pure quel mega pippone (così si dice) di Sarri che ha fatto pure tutta la stagione con solo Bonucci e De Ligt visto che Chiellini e Demiral erano fuori X rottura del crociato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

Alla Juve da che mondo è mondo non è l'allenatore a fare il mercato In ogni caso dimmi l'ultimo allenatore che ha mancato gli obiettivi (qualsiasi esso fosse) ed è rimasto alla Juventus l'anno successivo. Se Allegri non arriva in Champions deve essere esonerato.

E che ho detto io? Se fallirà probabilmente verrà esonerato, ma qui dentro c'è letteralmente gente che spera in un fallimento così da poter dire "te l'avevo detto".

Non ho neanche detto che l'allenatore fa il mercato, ma che sarebbe ora di iniziare ad ascoltare le richieste degli allenatori e supportarli al massimo. Se tizio ti chiede un mediano prendigli un dannato mediano e non, che so, l'ennesimo esterno d'attacco. Se ti chiede un centravanti prendi un centravanti non delle seconde punte/mezze punte.

 

Se si cambia allenatore il prossimo anno io voglio vedere un cambio a livello di tifoseria e a livello di sostegno dirigenziale, anche sul mercato, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Non abbiamo più i campioni già presi o giocatori già fatti e finiti che pure se sbagliavi un paio di acquisti vincevi lo stesso senza molti patemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

Alla Juve da che mondo è mondo non è l'allenatore a fare il mercato In ogni caso dimmi l'ultimo allenatore che ha mancato gli obiettivi (qualsiasi esso fosse) ed è rimasto alla Juventus l'anno successivo. Se Allegri non arriva in Champions deve essere esonerato.

 

ps: tra l'altro secondo me lo sa anche lui, basta vedere il nervosismo cavalcante.

Anzi, gli ultimi due gli obiettivi li avevano raggiunti, e sono stati esonerati lo stesso

Mi sfugge il perché adesso si invoca continuità anche qualora arrivassimo quinti o sesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

E che ho detto io? Se fallirà probabilmente verrà esonerato, ma qui dentro c'è letteralmente gente che spera in un fallimento così da poter dire "te l'avevo detto".

Non ho neanche detto che l'allenatore fa il mercato, ma che sarebbe ora di iniziare ad ascoltare le richieste degli allenatori e supportarli al massimo. Se tizio ti chiede un mediano prendigli un dannato mediano e non, che so, l'ennesimo esterno d'attacco. Se ti chiede un centravanti prendi un centravanti non delle seconde punte/mezze punte.

 

Se si cambia allenatore il prossimo anno io voglio vedere un cambio a livello di tifoseria e a livello di sostegno dirigenziale, anche sul mercato, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Non abbiamo più i campioni già presi o giocatori già fatti e finiti che pure se sbagliavi un paio di acquisti vincevi lo stesso senza molti patemi.

basta vedere il non mercato fatto per Sarri per capire che questa non è una società che fa il mercato per l'allenatore. anche Conte che voleva fare il 424 fu costretto a cambiare modulo perché non aveva gli uomini adatti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, andre_juve said:

Alla Juve da che mondo è mondo non è l'allenatore a fare il mercato In ogni caso dimmi l'ultimo allenatore che ha mancato gli obiettivi (qualsiasi esso fosse) ed è rimasto alla Juventus l'anno successivo. Se Allegri non arriva in Champions deve essere esonerato.

 

ps: tra l'altro secondo me lo sa anche lui, basta vedere il nervosismo cavalcante.

Mi vengono i brividi. A parte che sarebbe il quinto cambio in cinque anni, Allegri ha un quadriennale. Sì che alla Juve ultimamente sembra non ci stiano con la testa, però mi pare esagerato pure per loro. Secondo me resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ascoltami tu: da decine di pagine stai sciorinando teorie e dati a caso.

La realtà è questa : oggi 9/01/2022 la stragrande maggioranza delle squadre praticano un calcio propositivo, l'esatto contrario di quello che allegri propone alla Juve.

Questa è la premessa incontrovertibile.

 

Nello specifico: la Juve, praticando questo calcio, non sta producendo nessun effetto positivo, da qualsiasi punto di vista la si voglia vedere ( gol fatti, gol subiti)

 

Questo non lo dico io per saccenza ma lo si evince guardando la classifica e le statistiche, ma soprattutto guardando le partite, senza distrazioni da watthsapp o facebook.

 

Se poi vogliamo stravolgere i fatti, raccontandoci balle o credendo ad allegri nelle conferenze stampe(dove ci spiega che stiamo migliorando o peggio prendendoci per il cielo dicendo " abbiamo giocato con un Napoli al completo") tu ed altri siete liberissimi di farlo, ma non uscirtene con storielle che non corrispondono al vero, come il baricentro alto o partite dove produciamo molto offensivamente 

 

Ripeto, io con utente stavo discutendo pacatamente di una cosa, tu e altri vi siete intromessi a parlare di altro, del bel gioco e di altre cose, che io non avevo menzionato. Se poi prendete pure le mie parole e le cambiate per continuare a sostenere le vostre teorie allora fatelo tra di voi e smettetela di citarmi che mi sono stancata di dover ripetere le stesse cose a tutti.

Scannatevi tra di voi, tanto alla fine avete sempre ragione perché fate scappare la gente che vuole argomentare un filino, a me di voi frega nulla, come non me ne frega nulla dell'allenatore della Juventus, chiunque esso sia. Buona giornata e fine del discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperTalismano ha scritto:

Anzi, gli ultimi due gli obiettivi li avevano raggiunti, e sono stati esonerati lo stesso

Mi sfugge il perché adesso si invoca continuità anche qualora arrivassimo quinti o sesti

Infatti, abbiamo esonerato due allenatori che si erano guadagnati la conferma... il credito di cui vanta Allegri sarà anche più ampio visto il suo passato ma non può essere infinito e a prescindere.

Adesso, creeping_future ha scritto:

Mi vengono i brividi. A parte che sarebbe il quinto cambio in cinque anni, Allegri ha un quadriennale. Sì che alla Juve ultimamente sembra non ci stiano con la testa, però mi pare esagerato pure per loro. Secondo me resta.

Io non ce lo auguro. Anche perché vorrebbe dire essere fuori dalla prossima champions, ma se resta avendo fallito gli obiettivi sarebbe ancora più scandaloso a mio avviso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Mi vengono i brividi. A parte che sarebbe il quinto cambio in cinque anni, Allegri ha un quadriennale. Sì che alla Juve ultimamente sembra non ci stiano con la testa, però mi pare esagerato pure per loro. Secondo me resta.

Il quadriennale fatto firmare ad Allegri ne è la conferma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andre_juve ha scritto:

basta vedere il non mercato fatto per Sarri per capire che questa non è una società che fa il mercato per l'allenatore. anche Conte che voleva fare il 424 fu costretto a cambiare modulo perché non aveva gli uomini adatti. 

Eh, e questa cosa può funzionare se azzecchi gli acquisti e prendi i Pirlo, Barzagli, Vidal, Pogba, Khedira etc per noccioline. Quando non lo fai sei nella m*rda, come adesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Serena96 ha scritto:

Ripeto, io con utente stavo discutendo pacatamente di una cosa, tu e altri vi siete intromessi a parlare di altro, del bel gioco e di altre cose, che io non avevo menzionato. Se poi prendete pure le mie parole e le cambiate per continuare a sostenere le vostre teorie allora fatelo tra di voi e smettetela di citarmi che mi sono stancata di dover ripetere le stesse cose a tutti.

Scannatevi tra di voi, tanto alla fine avete sempre ragione perché fate scappare la gente che vuole argomentare un filino, a me di voi frega nulla, come non me ne frega nulla dell'allenatore della Juventus, chiunque esso sia. Buona giornata e fine del discorso.

Intromissione è una parola fuori luogo in un forum con migliaia di utenti.

Tutti quotano tutti, anche in questioni che iniziamo tra due persone.

Se cerchi intimità ti scegli l'interlocutore e ci discuti privatamente, senza rischio di intromissioni di terze persone :sad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2022 Alle 12:04, JuventusJack ha scritto:

Ha dato un bello schiaffone a chi pensava che Allegri potesse venire allontanato o esonerato a fine stagione.

 

Vi conviene seppellire l'ascia delle polemiche e remare tutta dalla stessa parte se si tiene al bene della Juventus.

 

se remate tutti come voi ,siamo alla frutta!!.help

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/1/2022 Alle 08:38, Devil's Advocate ha scritto:

Non si vergogna nemmeno un po’..

Gli davano 9 mln per competere tra 2 anni..

🤣

È proprio un pifferaio magico. (Infatti ormai lo seguono solo topi e bambini...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juverewind ha scritto:

se remate tutti come voi ,siamo alla frutta!!.help

 

L'ultima cosa da fare..la società potrebbe convincersi e allungargli il contratto fino 2033 con ingaggio raddoppiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, andre_juve said:

Infatti, abbiamo esonerato due allenatori che si erano guadagnati la conferma... il credito di cui vanta Allegri sarà anche più ampio visto il suo passato ma non può essere infinito e a prescindere.

Io non ce lo auguro. Anche perché vorrebbe dire essere fuori dalla prossima champions, ma se resta avendo fallito gli obiettivi sarebbe ancora più scandaloso a mio avviso.

 

6 minutes ago, SuperTalismano said:

Il quadriennale fatto firmare ad Allegri ne è la conferma

Secondo me é stata una mossa per dare un po' di "stabilità" all'ambiente (passatemi il termine). E poi, per rispondere anche a andre_juve, le casse della Juve sono disastrate, come sappiamo. Esonerare un allenatore e pagarlo per tre anni 8 milioni a stagione per stare a casa é illegale pure su Plutone. Ecco perché secondo me resterà a prescindere dai risultati.

E poi, diciamocelo chiaramente, questa rosa non é da quarto posto. E penso che questo lo sappiano anche in societa. Se arriviamo quarti, ad Allegri dobbiamo fargli una statua fuori allo stadio, altroché. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Intromissione è una parola fuori luogo in un forum con migliaia di utenti.

Tutti quotano tutti, anche in questioni che iniziamo tra due persone.

Se cerchi intimità ti scegli l'interlocutore e ci discuti privatamente, senza rischio di intromissioni di terze persone :sad:

Non ho detto che non posso essere citata da altri, io stessa ho iniziato la discussione con l'utente così. Ma se lo si fa si deve restare in tema e non inventarsi cose mai dette da me o altri per sostenere le proprie teorie. Altrimenti non si cita e non si discute, si continua a credere cosa uno vuole e fine.

Io ho parlato della fase difensiva, si è arrivati a parlare di tutt'altro, con insinuazioni varie su di me e sul mio giudizio da diversi utenti. Se volete avere sempre e solo ragione fatevi la groupchat contro Allegri o chi per lui e parlate tra di voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Serena96 ha scritto:

sarebbe ora di iniziare ad ascoltare le richieste degli allenatori e supportarli al massimo. Se tizio ti chiede un mediano prendigli un dannato mediano e non, che so, l'ennesimo esterno d'attacco. Se ti chiede un centravanti prendi un centrav

92 minuti di applausi (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Non ho detto che non posso essere citata da altri, io stessa ho iniziato la discussione con l'utente così. Ma se lo si fa si deve restare in tema e non inventarsi cose mai dette da me o altri per sostenere le proprie teorie. Altrimenti non si cita e non si discute, si continua a credere cosa uno vuole e fine.

Io ho parlato della fase difensiva, si è arrivati a parlare di tutt'altro, con insinuazioni varie su di me e sul mio giudizio da diversi utenti. Se volete avere sempre e solo ragione fatevi la groupchat contro Allegri o chi per lui e parlate tra di voi

Abbiamo subito gli stessi gol dello scorso anno su per giù nonostante molti meno gol segnati e nonostante difendiamo in 11 dietro la linea della palla che neanche la Salernitana, questo è quanto , le altre son tutte giustificazioni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

 

Secondo me é stata una mossa per dare un po' di "stabilità" all'ambiente (passatemi il termine). E poi, per rispondere anche a andre_juve, le casse della Juve sono disastrate, come sappiamo. Esonerare un allenatore e pagarlo per tre anni 8 milioni a stagione per stare a casa é illegale pure su Plutone. Ecco perché secondo me resterà a prescindere dai risultati.

E poi, diciamocelo chiaramente, questa rosa non é da quarto posto. E penso che questo lo sappiano anche in societa. Se arriviamo quarti, ad Allegri dobbiamo fargli una statua fuori allo stadio, altroché. 

anche per me se arriva quarto è un miracolo sportivo. sul giudizio che darà la società dipende dalle loro valutazioni sulla rosa, anno scorso hanno fatto fuori pirlo che era arrivato quarto... evidentemente pensavano avrebbe dovuto fare meglio. saranno più indulgenti con Allegri per questioni economiche? oppure gli hanno dato una squadra con cui si aspettavano di stare fuori dalla zona Champions? in ogni caso sarebbe un fallimento, sia tenerlo perché non possiamo permetterci economicamente di esonerarlo, sia mandarlo via perché ha fallito l'accesso alla Champions. l'ennesimo fallimento di questi ultimi anni aggiungerei. Se invece lo teniamo senza champions perché era quello che si aspettavano in società allora non so che dire, speriamo la scelta paghi sul lungo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Ma il centravanti non deve correre e ammazzarsi in mezzo al campo

Un vero centravanti sa giocare spalle alla porta,sa far salire la squadra, sa assocarsi con gli esterni, se serve sa fare a sportellate perche non si defila ma ha sempre l uomo dietro, un vero centravanti sa sbattersi su tutta la linea d attacco.Ne morata ne ronaldo sono dei veri centravanti ma come dici tu stessa delle seconde punte.Solo che se messi la uno(morata) si sbatte fino alla fine risultando poco lucido in area mentre l altro piu furbo(ronaldo) quando vede che non c e trippa per gatti si sposta sul vertice sinistra e fa il caxxo che vuole...ronaldo era uno dei giocatori che andava meno a contrasto di tutta la serie a...portieri compresi..ora in premier corre e fa pressing la meta di tutti i suoi compagni d attacco nel MU..pero vuol giocare sempre e comunque come da noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.