Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Peter Capaldi ha scritto:

Stasera non so cosa sia peggio fra quel morto di fame di Alex Sandro, Allegri che chiede il fallo tattico per far entrare Bonucci (perché sia mai farlo entrare al 118°) e la telecronaca di interchannel. Mi hanno messo un nervoso sopra che penso mi sarà difficile dormire.

Allegri si è dimostrato ancora una volta per quelli che è... Un cag.... Ehm un pavido.

"Il coraggio non ce lo si può dare" .cit 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, nostalgico del trio said:

Darmian meglio di cuadrado e danilo? 

 

 

Darmian almeno a livello di Danilo. Meno tecnica ma piu' dinamico

Cuadrado in una squadra normale non dovrebbe essere costretto a giocare terzino e spomparsi a rincorrere gli Insigne di turno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Perdere così brucia, ma penso che difficilmente avremmo vinto ai rigori contro Handanovic.

Chissà se si poteva fare entrare il polacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Comunque fra qualche mese capiremo se stasera Dybala ha giocato per la sua nuova squadra. Scusate ma comincio a pensare male.

Può essere... Vendo o lautaro fresco di rinnovo a 6/6.5 ne aggiungono 2.5 e arrivano a 9+ bonus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con l 11 tipo siamo costretti a mettere un paio di casi umani in campo, figuriamoci quando ce ne mancano 3 e altrettanti vengono in panchina giusto per fare numero. Per assistere ad una partita dei ns senza che vengano commesse * abnormi in campo bisogna aspettare un eclissi. Finché non smaltiamo i tanti rifiuti speciali che abbiamo in rosa non ne usciamo. Poi passeremo a chiedere di giocare a pallone. Ma con sti personaggi qui in campo, più che catenaccio che vuoi fare?! Che già gli viene difficile pure quello, figuriamoci avere uno spartito, porzioni di campo più ampie da coprire, tempi di gioco. A certi gli viene l'esaurimento nervoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davix ha scritto:

Mi sorprende come su Alex Sandro qualcuno si svegli oggi. Nei gol pesanti ha sempre colpe.

 

Andate a rivedere chi, nel 1-3 a Madrid, tiene in gioco Ronaldo sulla sponda di testa rimanendo 2 metri dietro al resto della linea difensiva. 

Abbiamo dirigenti sportivamente scandalosi, peggio di quelli in campo. 

Arrivabene ammette di non capire di calcio.

Già questo dice tutto in che mani siamo.

Si sta ripetendo quello che successe con Cordero di Montezemolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tremendo ha scritto:

Raga hanno fatto rivedere gli episodi.....non c'era nessun rigore per le M...E

Esatto. E non hanno fatto nemmeno vedere l'episodio su Bernardeschi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, magicajuve93 ha scritto:

Aveva solo un Ronaldo e chiesa in più, però piccoli dettagli 😉

1.8 milioni  contro 9 altro piccolo dettaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le difficoltà enormi di questa stagione , il livello dell'avversario ( al top, in forma e al completo) e le nostre numerose assenze ( ricordiamo, Szczesny, Danilo, De Ligt, Pellegrini, Cuadrado e Chiesa) siamo durati pure troppo. 

Con un po' di malizia la si portava tranquillamente ai rigori ( Sandro che la stoppa di petto in area, no comment), ma far meglio di cosi a livello di prestazione era una roba veramente improba. 

Mi incavolo, piuttosto, quando pareggiamo col Venezia, quando perdiamo contro l'Empoli, quando fatichiamo ( seppur vincendo) contro squadre disastrate come Salernitana o Genoa, ecc.. insomma quando fatichiamo contro squadre più deboli di noi. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, emmegibe ha scritto:

Un discreto allenatore Sandro in queste condizioni  non lo schiera in UNA FInale mai

fixed

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco rabbia ragazzi..ma vi dimenticate che siamo andati a Milano,contro la squadra più forte d'italia senza mezza squadra e abbiamo perso per un rigore e un gol al 120esimo su nostro errore..non sono queste le partite su cui arrabbiarsi..sandro va fustigato e anche chi lo mette in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Muzio ha scritto:

eh già perché avrebbe difeso su Dzeko? No perché Ronaldo a fare il gioco di Morata oggi o quello di Kulusevski non ce lo vedo proprio. Veramente parlare per dare fiato alla bocca.

Ronaldo ti segnava,ma la vedevi la Juve l’anno scorso che andava avanti per lui…ma per favore!questa squadra è da rifondare e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Eh si, Dybala fa troppi goal, rovina la media di 3 goal a campionato di morata e kean

Morata almeno si sbatte.

Dybala pare non ne abbia nemmeno voglia.

Io non avrei dubbi su chi tenere, dopo di che, so già che non andrà come spero io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma la Supercoppa era su un canale nazionale ma manco Inda TV, il pubblico spinge l'Inda, la curva spinge i ragazzi, Dio che schifo.......

Il culmine è stata la voce di Paganin (mr autogol) rotta dall'emozione dopo il gol dei cartonati... Quel tono di voce misto ad un risolino inebetito che evidentemente non riusciva a trattenere..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

6 mln netti scadenza 2023 :siciao: 

 

C è chi se la passa peggio diciamo

Facesse il suo se li sarebbe meritati... il problema è il rendimento e lo scazzo con cui gioca.

Per esempio... vedi Chiesa che sputa sangue in campo e gli daresti pure il triplo

..vedi Alex Sandro e ti sale la.rabbia belin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdere cosi fa molta rabbia,perché arrivata contro una squadraccia,ma anche fossimo arrivati ai rigori non avremmo avuto possibilità di vincere,loro seppur scarsi qualche rigorista tra vidal sanchez brozovic correa bastoni lo avevano,noi li avremmo fatti tirare a rabiot e kean .ghgh

 

Al 118esimo minuto c'è stata una rimessa a nostro favore ma bonucci aveva ancora la pettorina, per quale assurdo motivo non è entrato in quel momento invece di attendere il 120esimo? 

 

Non è una domanda verso allegri perche dubito sappia contare fino a 120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RadioGaGa ha scritto:

Ma perchè in questa squadra vedo correre solo mc kennie??? 

Perché ancora non s'è adeguato all'andazzo generale

Dagli ancora qualche mese, e si pianterà a terra pure lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Avete visto lo striscione su Agnelli? 

Il duo di prescritti channel non ha commentato? 

Una telecronaca "di parte".

Io non guardo più medias.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Comunque fra qualche mese capiremo se stasera Dybala ha giocato per la sua nuova squadra. Scusate ma comincio a pensare male.

Se mi garantiscono che gli danno quello che chiede, ce lo accompagno io a Milano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR Boss ha scritto:

Non si meritano nulla.

Indecenza conclamata dai vertici al massaggiatore.

Povero massaggiatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.