Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, LibeLibeccio ha scritto:

Alte.

Con ritmo.

Con mezza squadra nella metà campo avversaria ed i braccetti di difesa che fanno gli attaccanti aggiunti.

 

Noi tutti sotto palla nell’attesa di portarla ai rigori.

 

Al di là delle fazioni, credo che qualsiasi tifoso della Juve dovrebbe provare vergogna.

Se al risultatista per eccellenza togli i risultati, rimane quello che abbiamo visto anche stasera.
NIENTE.

Guarda che ti rispondono che è tutta colpa dei calciatori che allegri va già miracoli con la rosa che ha....intanto io credo che nemmeno la Salernitana si difenda tanto tempo con tanti giocatori nella propria area di rigore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BLACKEAGLE ha scritto:

Le certezze ci sono,faremo una squadra supercompetitiva in Estate.

A me basta che cacciano Alex sandro, Rugani, Rabiot e Bentancur

 

Poi possono prendere pure i pulcini che so già che farebbero almeno un passaggio giusto.. 1, non chiedo molto

 

Io ho imparato a stoppare, passare e tirare il pallone, sotto casa mia.. Questi invece boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Steu ha scritto:

Non puoi mettere nella stessa frase Morata e Kean

Eh lo so, però la media goal quella è. Morata ha talento, e più forte di Kean? Benissimo, sono assolutamente d'accordo, però poi se segna quanto o meno di lui io non ci posso fare nulla. Sta a lui ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BLACKEAGLE ha scritto:

Le certezze ci sono,faremo una squadra supercompetitiva in Estate.

Temo sarà molto ma molto difficile e soprattutto che non ci sia tutta questa voglia di investire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Kean? Prende poco quindi il mercato non lo bloccherà mai, chi blocca i mercati sono appunto i Ramsey/Alex Sandro/Rabiot (in passato Higuain, Douglas Costa, Khedira) che guadagnano un botto e quindi sono invendibili. Puoi metterli fuori rosa quanto vuoi ma li devi comunque pagare.

Beh un giocatore che devi pagare 38 milioni e non hai un centesimo,  direi che qualcosina nel mercato ti blocca. Meglio dirottare quei soldi su una punta valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una cosa non trovo proprio risposta, ma come è possibile che anche cambiando calciatori con più giovani noi subiamo sempre atleticamente l'avversario. Cioè stasera non è che ci hanno sovrastato tecnicamente nel 1 tempo, ma fisicamente andavano al doppio dei nostri anche sulle 2 palle. Cioè ma come è possibile che kulusevsky ad esempio a 21 anni o kean o rabiot che dovrebbe essere nel pieno o bentacur ecc.. passeggiano in campo. Cioè dico magari perdiamo per inesperienza o tecnicamente, ma non che al 10' siamo già scoppiati...ma interpreto male io o lo notate anche voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ditemi quello che volete ma uno che fa un passaggio laterale DI PETTO(!!!!!!!!!!) al limite dell'area piccola al 120' è in MALAFEDE!!!!

 

Dubito della malafede (almeno lo spero) 

Ma un errore del genere lo fai se non ci stai con la testa. Giocatore finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Vi giuro chi se ne esce con frasi del tipo

"Sei durato fin troppo"

"Viste le assenze è andata bene"

"Abbiamo tenuto botta"

 

Hai perso al 120' perché il tuo terzino ha stoppato il pallone con il petto in area.

Era molto ma molto meglio perdere 4 a 0 che in questo modo!!!!

A me della bella figura o di aver tenuto botta mi frega sto grandissimo CA22O!!!!!!!!!

Beh se perdevi malamente poteva essere una bella botta morale... Così diciamo che è una sconfitta "indolore"... Considerando che la Supercoppa è quello che è... (Messa così in mezzo alla stagione poi per me perde valore).

 

L'unico che può risentirne è Alex Sandro... Ma quello tanto ormai è bruciato da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Davids ha scritto:

Non puoi cambiare l'intera rosa con un mercato. A volte azzeccando 3-4 acquisti svolti la stagione. Certo non vinci la cl, ma almeno si riparte. Qui è necessario prima di tutto tagliare quei giocatori che da anni deludono e che hanno finito i bonus. Poi possiamo ragionare su tutto il resto.

Bisognerebbe mandare in panchina (se non proprio in tribuna) Alex Sandro, Rabiot, Bentancur e cercare di coltivare i talenti che già sono a casa. In questo modo, li fai abituare già a giocare a certi livelli e puoi programmare la prossima stagione tenendo conto di ciò di cui già disponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopporto chi gioca pensando di essere in spiaggia.

 

Se dipendesse da me, da stasera Alex Sandro sarebbe fuori rosa.

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Scudetto lasciato agli altri a ottobre (record).

Supercoppa persa.

Quarto posto, quasi.

 

A cosa si attacca lui non lo so, ma ho una vaga impressione di quello a cui ci attaccheremo noi.

A 8::::::::::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Temo sarà molto ma molto difficile e soprattutto che non ci sia tutta questa voglia di investire.

Ma quale difficile,non è che ci dev'essere la voglia di investire ma devono investire,questo lo sanno,e quindi lo faranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Quello di barella che é recidive fa sempre lo stesso copione e non é la prima volta.. non é mai fallo mai e lo dico anche se c'era Dybala al posto di barella.. l'unico rigore era quello su mcKenny non puoi dare due evidenti manate in area e prenderlo per la gola a palla lontana.. anche Dzeko se lo va a cercare apposta : cambia direzione e va contro apposta il piede di de Sciglio che sta calciando..si lancia per essere compito

Il rigore di Dzeko lo danno sempre. De Sciglio è un pollo e si fa anticipare. Quello di Barella per me è rigore, l'unica cosa è che si allunga la palla che non avrebbe mai preso... ma Chiellini è in ritardo e va lo prende pieno. Quello su Bastoni borderline, anche lì rischioso. Quello di McK è rigore nettissimo, ma a mio avviso ha compensato. Per me Arbitro e VAR voto 4.

 

Detto questo cambia poco sull'analisi del match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mattia91 ha scritto:

Vi giuro chi se ne esce con frasi del tipo

"Sei durato fin troppo"

"Viste le assenze è andata bene"

"Abbiamo tenuto botta"

 

Hai perso al 120' perché il tuo terzino ha stoppato il pallone con il petto in area.

Era molto ma molto meglio perdere 4 a 0 che in questo modo!!!!

A me della bella figura o di aver tenuto botta mi frega sto grandissimo CA22O!!!!!!!!!

Concordo totalmente. l'Inter era più forte e tu avevi tante assenze. Si perdeva 2 o 3 a zero e non c'era nulla da dire, non ti stancavi manco ai supplementari.

Il bello invece è che l'Inter si è dimostrata squadra solida ma non certo il City o il Bayern e noi abbiamo pensato bene di regalargli la gara con errori da serie C.

A testa alta. L'opera di ridimensionamento ci ha resi una specie di Fiorentina, in campo e a livello mentale  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Cosa ha fatto Bonucci?

Lui è andato a muso duro col team manager dell'Inter. Noi una figura di * perché pensavamo ai rigori mentre l'Inter attaccava e noi facevamo la Salernitana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CaioMario73 ha scritto:

Guarda che ti rispondono che è tutta colpa dei calciatori che allegri va già miracoli con la rosa che ha....intanto io credo che nemmeno la Salernitana si difenda tanto tempo con tanti giocatori nella propria area di rigore

Ma che il materiale umano non sia di primissima scelta è palese.

Come è palese che Allegri non ci sta capendo una segà e non è detto che, con una rosa men che nettamente superiore alle altre, riuscirà mai a capirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq bruciore a parte e coniati di vomito per Alex sandro,io vorrei dire che il rigore per l'Inter non lo vedo cos netto e quello su mckennie invece cera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

A me basta che cacciano Alex sandro, Rugani, Rabiot e Bentancur

 

Poi possono prendere pure i pulcini che so già che farebbero almeno un passaggio giusto.. 1, non chiedo molto

 

Io ho imparato a stoppare, passare e tirare il pallone, sotto casa mia.. Questi invece boh

Il centrocampo lo aggiusti con due mosse senza cacciare un euro: richiami Rovella, prendi Kessie a zero in Estate. Locatelli, Rovella, Kessie è un gran centrocampo. Completo e giovane. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.