Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

5 minutes ago, dany-aq said:

Romeo parla di questa formazione provata in rifinitura:

Perin

De Sciglio Rugani Chiellini Alex Sandro McKennie, Locatelli Rabiot

Kulusevski Morata Bernardeschi 

:o addirittura un 5-2-3 :o

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi che è una formazione tutto sommato preoccupante
E potrebbe essere pure peggio se venisse schierata (come temo) con un 4-4-1-1 con Bernardeschi e Rabiot esterni di centrocampo e Kulusevski dietro Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei vedere è la Juve che vende cara la pelle. Negli ultimi 10 anni la squadra ha affrontato tante volte formazioni superiori, ma fino all'anno scorso non è mai successo che scendesse in campo partendo già sconfitta.

 

Quest'anno ho visto troppo spesso un atteggiamento rinunciatario, mai una soluzione tattica che mettesse in difficoltà l'avversario, mai una partita con il coltello fra i denti. In campionato ho rinunciato ad aspettarmi grandi cose, ma almeno oggi, almeno in una finale, almeno contro l'Inter mi aspetto qualcosa di più.

 

Dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Romeo parla di questa formazione provata in rifinitura:

Perin

De Sciglio Rugani Chiellini Alex Sandro McKennie, Locatelli Rabiot

Kulusevski Morata Bernardeschi 

Che ce frega di sostituire Chiesa quando puoi schierare Bernardeschi e Kulusevsky sulle fasce :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ryan90 ha scritto:

Chiellini l ho visto bello carico al contrario di allegri 

Sarà.... Certo che dire a Bastoni già a settembre che vinceranno il campionato non mi pare una cosa indicata. 

Mai trasmettere consapevolevolezza alle *. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Romeo parla di questa formazione provata in rifinitura:

Perin

De Sciglio Rugani Chiellini Alex Sandro McKennie, Locatelli Rabiot

Kulusevski Morata Bernardeschi 

Che schifezza è sta roba ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando a quanto afferma l'Interista, questa sera per la gara di Supercoppa l'Inter indosserà una maglia interattiva. Infatti, al posto dello Sponsor Socios.com ci sarà la scritta: "The Sound of Inter"  che sarà composta da un QR code. Chi inquadrerà questo QR Code potrà ascoltare il coro "C'è solo l'Inter".

Tuttojuve

 

Andrebbero battuti anche solo per questo motivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sforzo di essere ottimista ma non vedo come questa squadra, già abbastanza scarsa con tutti i titolari, possa vincere contro quelli là, già gasati per essere i favoriti, che giocano in casa e sono pure in formazione tipo. Mai in Italia avevo visto la Juve così pesantemente sfavorita in una finale, nemmeno ai tempi del Milan di Sacchi e della coppa Italia di Galia. Vedremo, magari per una sera Rabiot diventa un top player, Rugani un difensore con gli attributi ed Alex Sandro un giocatore di calcio professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ryan90 ha scritto:

Vabbè è stato realista però si sa che chiellini è l’acerrimo rivale dell’inda

Infatti era tutt'altro che un segno di resa, pur sapendo che quest'anno si partiva dietro rispetto a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Due linee da quattro nel parcheggio dello stadio .ghgh

La Juve di Capello a confronto era una squadra sbarazzina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Esterni tragici e catena di sinistra da bassa serie A stando larghi.

Fascia sx scelta volutamente tra l altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ittonitram ha scritto:

Mi sforzo di essere ottimista ma non vedo come questa squadra, già abbastanza scarsa con tutti i titolari, possa vincere contro quelli là, già gasati per essere i favoriti, che giocano in casa e sono pure in formazione tipo. Mai in Italia avevo visto la Juve così pesantemente sfavorita in una finale, nemmeno ai tempi del Milan di Sacchi e della coppa Italia di Galia. Vedremo, magari per una sera Rabiot diventa un top player, Rugani un difensore con gli attributi ed Alex Sandro un giocatore di calcio professionista.

Chiaramente sono favoriti loro. Tuttavia, se riusciamo a non farci massacrare nei primi minuti e con la squadra compatta, pur soffrendo, chissà che non potrebbe girarci bene. Loro, intesi come tifosi, ambiente, sognano anche la goleada stasera considerando anche le assenze che abbiamo. Spero che questo svegli i nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, LE6END said:

Il trio Rabiot, Alex Sandro e Bernardeschi è da stomaco forte. Vabbè pensiamo all'Udinese...

Occhi che a furia di dire pensiamo all'Udinese, di incul.ate ne becchiamo due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo tra me e me: ogni volta che giochiamo una finale inevitabilmente la perdiamo se siamo favoriti. Stesso discorso quando siamo sfavoriti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono i tifosi dell'inda che stanno già festeggiando nel collegamento che hanno fatto su Sportitalia..che dire mi voglio congratulare già da adesso con loro per la vittoria della Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Mormegil ha scritto:

La Juve di Capello a confronto era una squadra sbarazzina

Della serie che se prendi gol subito é già saltato il piano partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.