Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

Post in rilievo

Considerando l avversario ( lo odio alla morte), il fatto che sono super favoriti a livello quasi imbarazzante da tutto infortuni covid sede, dal fatto che credo sia l unica possibilita di trofeo per almeno 3 anni... Personalmente la sento più di una finale di Champions e godrei come non mai a vincerla... Speranze veramente al lumicino però.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo75 ha scritto:

sono tutti gasati, già festeggiano. diciamolo sottovoce ma di solito queste sono le "loro partite"...

Purtroppo Marotta e soprattutto Conte hanno insegnato alla squadra a isolarsi dai tifosi babbei, se avessero in dirigenza Materazzi e Zanetti avesse un ruolo più importante, sarei stato sicuro di vincere stasera 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non dobbiamo avere paura di perderla, Allegri ha detto che Rugani, contro la Roma è stato il migliore, ma di che dobbiamo avere paura... già scriverlo mi fa ridere, poveri noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robbiegobbo75 ha scritto:

sono tutti gasati, già festeggiano. diciamolo sottovoce ma di solito queste sono le "loro partite"...

Staranno sperando anche nella goleada, magari tipo Milan Juve 1-6. 

A maggior ragione bisogna dare tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Considerando l avversario ( lo odio alla morte), il fatto che sono super favoriti a livello quasi imbarazzante da tutto infortuni covid sede, dal fatto che credo sia l unica possibilita di trofeo per almeno 3 anni... Personalmente la sento più di una finale di Champions e godrei come non mai a vincerla... Speranze veramente al lumicino però.... 

Io credo, che tu dovresti spegnere prima quel lumicino, per non rimanerci male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, regina ha scritto:

Io credo, che tu dovresti spegnere prima quel lumicino per non rimanerci male!

Se dovessimo avere zero speranze, stasera sarebbe il caso di dedicare il nostro tempo ad altro. Lo sappiamo tutti che non siamo i favoriti e che senza determinati giocatori, le possibilità si riducono di parecchio ma siamo sempre la Juve e magari stasera se ne ricordano anche i nostri giocatori. 

1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Abbiamo visto una delle migliori Juve di sempre soffrire persino contro il milan di brocchi,per quale motivo dovremmo partire sconfitti stasera?

Infatti partiamo da sfavoriti sulla carta ma abbiamo la possibilità di giocarcela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Se dovessimo avere zero speranze, stasera sarebbe il caso di dedicare il nostro tempo ad altro. Lo sappiamo tutti che non siamo i favoriti e che senza determinati giocatori, le possibilità si riducono di parecchio ma siamo sempre la Juve e magari stasera se ne ricordano anche i nostri giocatori. 

Ti invidio, visto che ci credi, quando ho letto la formazione ho perso tutte le speranze naturalmente mi auguro di venire smentita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Se dovessimo avere zero speranze, stasera sarebbe il caso di dedicare il nostro tempo ad altro. Lo sappiamo tutti che non siamo i favoriti e che senza determinati giocatori, le possibilità si riducono di parecchio ma siamo sempre la Juve e magari stasera se ne ricordano anche i nostri giocatori

Adrien-Rabiot-biografia-chi-%C3%A8-et%C3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viashino ha scritto:

Siete di un ottimismo inquietante. Ad ogni partita, sempre, sempre, sempre. Che palle! 

Ottimismo con sta squadra è come stare belli rilassati a bordo di un auto senza freni che va a tutta velocità contro un muro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Ragazzi, non dobbiamo avere paura di perderla, Allegri ha detto che Rugani, contro la Roma è stato il migliore, ma di che dobbiamo avere paura... già scriverlo mi fa ridere, poveri noi!

Quelli abbiamo, eh. Mica può dire “Ho paura di Rugani 😂”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, regina ha scritto:

Ragazzi, non dobbiamo avere paura di perderla, Allegri ha detto che Rugani, contro la Roma è stato il migliore, ma di che dobbiamo avere paura... già scriverlo mi fa ridere, poveri noi!

Beh, però è vero che è stato tra i migliori, non solo con la Roma ma anche col Napoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... quanto conta stasera? Fosse per me metterei solo i ragazzini, visto che giochiamo centordici partite, quelle che contano, in 4 giorni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Finnico ha scritto:

Vabbè... quanto conta stasera? Fosse per me metterei solo i ragazzini, visto che giochiamo centordici partite, quelle che contano, in 4 giorni...

Io sono tranquillo. Per me è una gara normale proprio perché siamo sfavoriti. L’Inter ha tutto da perdere, noi no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala in panchina non ha assolutamente senso, non è il tipico giocatore esplosivo che ti spacca la partita.

 

Se siamo sotto 2-0 ed entra Dybala non cambia assolutamente niente quindi tenerlo in panchina è una stupidaggine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, kafudda ha scritto:

Ma come si fa ad affrontare i prescritti senza almeno schierare i migliori?

Chi sarebbero sti fenomeni in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.