Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Marley Aké, chi è il giocatore che ha stregato tutti al debutto con la Juventus in Coppa Italia

Post in rilievo

5 ore fa, netbios ha scritto:

Il nuovo Paolo Di Canio di colore...( Pensa se leggesse questo commento ;-))

Se la sognava quella velocità Di Canio

Per contro aveva un dribbling sullo stretto come pochi (anche se spesso restava fine a sè stesso)

 

11 ore fa, Coyote74 ha scritto:

ma smettiamola di demonizzare Allegri perchè non fa giocare dei ragazzini. Siamo già pieni di problemi, se ci mettiamo a sperimentare è la fine. Se non giocano è perchè non garantiscono un apporto continuativo del livello dei giocatori della prima squadra. Punto e a capo. Poi se tra 2-3 anni avranno fatto vedere qualità importanti, vedrete che giocheranno. Ormai qui sembra che qualsiasi giocatore che mostra un paio di dribbling e un po' di corsa possa giocare stabilmente ai vertici della serie A, ma non è così.

Finalmente un post sensato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Tudor said:

il nuovo Chiumento? ( che era il nuovo Del Piero)

Io contino a credere nel "nuovo Cristiano Ronaldo" Davide Lanzafame.


Ma la vera promessa per me rimane Daud che sono sicuro un giorno farà vedere il suo talento, anche se ormai ha 31 anni ed è stato lasciato a casa dall'Honved in Ungheria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Borraccia blu ha scritto:

Io contino a credere nel "nuovo Cristiano Ronaldo" Davide Lanzafame.


Ma la vera promessa per me rimane Daud che sono sicuro un giorno farà vedere il suo talento, anche se ormai ha 31 anni ed è stato lasciato a casa dall'Honved in Ungheria.

Dimentichi Palladibra (vecchio titolo di tutosport)  .ghgh

Comunque la prestazione di Akè per ora ci farà vincere il processo plusvalenze, un domani speriamo servirà anche alla squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, SenzaDiTe said:

Dimentichi Palladibra (vecchio titolo di tutosport)  .ghgh

Comunque la prestazione di Akè per ora ci farà vincere il processo plusvalenze, un domani speriamo servirà anche alla squadra

Ahahahaah

 

Però Palladino con Gasperini sembrava davvero buono, era finito persino nel giro della nazionale. Lanzafame mi sa che la nazionale maggiore manco col binocolo (senza prese in giro eh, solo che le aspettative al tempo erano altre). 

* scopro ora che è diventato allenatore, * se ti fanno sentire vecchio ste cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Questi giocatori superenergetici mi fanno impazzire e sono esattamente ciò che ci manca, specie sulle fasce. Uno ne avevamo e uno se ne è rotto .the

😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire "stregato" per il momento lo trovo eccessivo, meglio esprimere con un: "impressionato in modo piuttosto favorevole".

Da quanto si è potuto notare, è un esterno dallo scatto bruciante e pare sia pure dotato di validi fondamentali tecnici; di lui dicono che predilige giocare da punta esterna sul settore sinistro del fronte d'attacco, però l'altra sera ha giocato su quello destro e con buon esito. Da rivedere più spesso, specie ora che ci viene a mancare Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Crêuza de mä said:

D'accordo ma qualche campo importante l'ha già calcato

Anche Alberto Libertazzi esordì con noi a livello internazionale, ma da lì poco altro direi.

 

L'ho nominato solo perché mi faceva ridere il nome. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto leggevo pensavo avesse 17 anni o robe così 

Ne ha 21... 

Raga ok tutto, ma a 21 anni se devi diventare non dico "grande" ma almeno "decente", sei già bello e pronto 

Non sei certo un "primavera da far esordire 20 minuti in Coppa Italia" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti per quei pochi minuti mi ha impressionato, sembra di un livello molto più alto dell'under 23, soprattutto come passo.

Punta e dribbla senza paura, potrebbe essere il dodicesimo che spacca le partite visto che non abbiamo più nessuno così.

E' giovane ed entusiasta, e questo aiuta.

Ecco non vorrei che allenandosi con la prima squadra venga coinvolto in quel clima di tristezza che sembra aleggiare da un po' ..😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, DarioSen ha scritto:

Lui e De Winter sono talenti indiscussi. E ne abbiamo altri pronti, o quasi pronti, nella nostra nuova cantera, che comincia a dare ottimi frutti...

Si ma bisogna avere il coraggio di farli giocare o marciscono dove stanno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IoBiancoNero ha scritto:

Questi giocatori superenergetici mi fanno impazzire e sono esattamente ciò che ci manca, specie sulle fasce. Uno ne avevamo e uno se ne è rotto

Quoto in pieno e non solo sulle fasce dove servono come il pane, i super energetici ci mancano a centrocampo (abbiamo solo MCKennie e parzialmente Locatelli che perlomeno è bravo in tutto il resto) e pure in avanti, Dybala che è senza dubbio il migliore come qualità ha ancora un passo da ex calciatore, mi auguro che quando ritroverà la forma eviterà di infortunarsi ed accelererà i ritmi, perché per ora sembra il fuoriclasse di 40 anni che gioca la partita all stars..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Da quanto leggevo pensavo avesse 17 anni o robe così 

Ne ha 21... 

Raga ok tutto, ma a 21 anni se devi diventare non dico "grande" ma almeno "decente", sei già bello e pronto 

Non sei certo un "primavera da far esordire 20 minuti in Coppa Italia" 

Ed il problema è il suo o di chi non lo fa giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sarà la sua prima e ultima presenza con la nostra maglia, ciò che conta è che ha dimostrato la differenza tra un'ala che punta l'uomo e lo salta e Kulusevski 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Coyote74 ha scritto:

Con questa squadra finisci diretto in serie B, altro che fare solo peggio .muttley

bah anche con un haaland al centro dell'attacco? io non penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha giocato bene, ma bisogna andare cauti. Felix Correia che sembrava un fenomeno non vede il campo a parma in B.

 

Io credo che Fagioli e Soule siano due potenziali fuoriclasse. Da valutare De Winter, Ranocchia e Ake.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, garrison ha scritto:

Per curiosità ieri sera l'ha messo in campo Tuo cugino?

O Landucci contravvenendo esplicitamente alle indicazioni di Allegri con tanto di gesto dell'ombrello e altri atteggiamenti di insubordinazione?

Kulusevski che ha un anno in meno di Ake ed é già in doppia cifra tra assist e gol in serie A, oltre ad essere titolare della nazionale svedese.

E che ieri un assist per Morata, saltando l'uomo tra l'altro, l'aveva messo (che Morata ha sparato sul portiere).

Ma sicuramente c'hai ragione te alla millesima neo iscrizione.

Hai cambiato avatar o sei un omonimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Alla prima partita da titolare verrà massacrato senza nessuna pietà, vedi Kean o Kaio

Ma no.

Nessuno ha massacrato Pogba alla prima partita da titolare.

E neanche Kean, che anzi era stato giudicato subito un fenomeno visto che segnava ogni volta che lo metteva, anzi si perculava Allegri perché non lo metteva prima.

Si "massacrano senza pietà" solo quelli che in campo dimostrano di essere delle pippe, a prescindere dall'età, tipo Rabiot o Felipe Melo ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Lago4 ha scritto:

Ha giocato bene, ma bisogna andare cauti. Felix Correia che sembrava un fenomeno non vede il campo a parma in B.

 

Io credo che Fagioli e Soule siano due potenziali fuoriclasse. Da valutare De Winter, Ranocchia e Ake.

Per me Ranocchia è il più forte di tutti, anche se in una squadra disastrosa come il Vicenza attuale non è facile dimostrare il proprio talento.

A volte conta anche capitare nella squadra giusta la stagione giusta, cosa che non è successa a Correia... se veramente come dicono va a Terni, con il 4231 di Lucarelli ne vedremo delle belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Coyote74 ha scritto:

ma smettiamola di demonizzare Allegri perchè non fa giocare dei ragazzini. Siamo già pieni di problemi, se ci mettiamo a sperimentare è la fine. Se non giocano è perchè non garantiscono un apporto continuativo del livello dei giocatori della prima squadra. Punto e a capo. Poi se tra 2-3 anni avranno fatto vedere qualità importanti, vedrete che giocheranno. Ormai qui sembra che qualsiasi giocatore che mostra un paio di dribbling e un po' di corsa possa giocare stabilmente ai vertici della serie A, ma non è così.

Finalmente qualcuno che sa di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fenomeno o no, senza farlo giocare non lo si sapra' mai... sto ragazzo in quindici minuti ci ha messo di piu' di rabiot, sandro, kulu e de sciglio da inizio anno, ma giustamente non deve giocare perche' giovane, inesperto e non da garanzie... gli altri invece, neanche le motivazioni per correre hanno. un altro allenatore l'aveva gia' portato in prima squadra, senza contare il fatto che finira' in prestito per il resto della sua carriera in squadre di basso livello dove e' praticamente impossibile crescere sia tecnicamente che mentalmente...si sa i giocatori si bruciano a gettarli nella mischia troppo presto, poverini sono fragili psicologicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.