Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Marley Aké, chi è il giocatore che ha stregato tutti al debutto con la Juventus in Coppa Italia

Post in rilievo

2 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Questi giocatori superenergetici mi fanno impazzire e sono esattamente ciò che ci manca, specie sulle fasce. Uno ne avevamo e uno se ne è rotto .the

Esatto . La lentezza è il nostro peggior difetto  . Ake mi ricorda un po' Douglas Costa che adoravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La solita catzata da forum. 

Kulusevsky è un calciatore acerbo per una grande. Tutto qua.

Aveva bisogno di un altro paio di anni in una dimensione ed in un modulo come quello del Parma. 

 

Poi escono fuori i calciatori e qui diventa tutto un fiorire di topic "Chiedo Scusa a..." oppure "Che polli i nostri che lo hanno ceduto".

Sui forum siete così. Vi fate debiti con la bocca (o con le dita) perchè sapete che tanto nessuno verrà a chiedervi conto delle catzate che sparate. 

 

 

 

Ma falla finita...

Un giocatore che fa fatica a stoppare il pallone non è acerbo, è scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa voglia e forza della gioventù sana fa bene al cuore.

Spero diventi un campione da noi, il futuro Cuadrado.

 

Lui come Fagioli, Ranocchia, Soulè, De Winter…

 

Certo ha fatto impallidire ancora di più la prestazione di Kulu.

Ragazzo che sembra perso…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Certo, per esaltarci per un paio di sgroppate di un ragazzo, vuol dire che abbiamo fame e sete da vendere .ghgh

Infatti quello che ha esaltato anche me ieri è stato proprio rivedere alcune caratteristiche che mancano completamente in questa squadra da parecchio tempo . Uno che brucia l’erba , che prende palla e punta deciso la porta , dribblando avversari ,  cercando la giocata . 
nel calcio oltre ad avere una buona organizzazione , bisogna avere anche giocatori che creino superiorità , cosa a noi sconosciuta . Per questo ci esaltiamo per 2 dribbling fatti ieri da akè o quel poco che abbiamo visto di soulè . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che AKE' è a quota 4 gol e 4 assist in serie C

 

 

Kulusevski a 19 anni ha siglato 12 gol e 10 assist in un Parma scandaloso, e anche grazie ai mugugni e ai fischi dei suoi tifosi non riesce più a stoppare un pallone

 

 

Se questo è il modo in cui sosteniamo i nostri giovani, che dopo 1 anno li dobbiamo cedere a random , la juve non solo fa bene a non schierarli ma akè fa bene a scappare a gambe levate .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire i più giovani per un 15 minuti e un paio di dribbling esaltarsi ma quelli più grandicelli proprio no,quindi se aveste visto giocare chiumento o grabbi  vi sareste ammazzati con la masturbazione? Ricordatevi che quelli veramente bravi giocano e giocheranno sempre la storia insegna, se avessimo in squadra un talento alla del Piero state sicuri che giocherebbe senza se e senza ma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giovane simpatico e grintoso xrò a parte il rigore procurato non ho visto niente di eclatante avrà altre possibilità spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Ma gli altri giovani promettenti della U23 che ci hanno fatto entusiasmare dopo averli visti pochi minuti in qualche partita dal risultato acquisito, che fine hanno fatto? Dico Dragusin (in realtá visto ieri), Fagioli, Portanova, uno che segnó in CL appena entrato di cui ora mi sfugge il nome, etc. etc.?  Se vogliamo contare sul vivaio della U23, dobbiamo correre il "rischio" di tenerli in prima squadra in pianta stabile piuttosto che farli "maturare" girando per anni e anni in squadre minori. 

Nessuno è stato dimenticato, sono tutti sotto stretta osservazione, e un giorno molti di loro faranno parte dei 25-26 della rosa titolare. Purtroppo alcuni ci sfuggiranno, e magari diventeranno grandi giocatori con indosso altre maglie..., ma è tecnicamente impossibile evitare questo scenario... Pensiamo a non sbagliare con quelli che scegliamo di tenere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, klausy72 ha scritto:

Ormai il forum è ostaggio dei talent scout.


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Magari.

È per lo più gente che non distingue un terzino da un mediano ma che ci tiene comunque a scrivere.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore forte.

È veloce, esplosivo, calcia bene con entrambi i piedi, ha personalità.

Va fatto giocare di più. 
 

I giovani vanno sostenuti, non affossati, come sempre succede qua dentro. 
Naturalmente, il discorso vale anche per Kean e Kulusevski.

 

O cambiamo atteggiamento (e cultura) o non cresceremo mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non darei già dei giudizi affrettati su di lui, ma la riflessione che mi viene da fare è che in un momento negativo della squadra e in tempi di magra per il mercato, il fatto che stia (speriamo) spuntando più di qualche giocatore interessante tra quelli che abbiamo nell'U23 e quelli che abbiamo in prestito, mi fa ben sperare per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Icardiano convinto ha scritto:

Io ti amo, Jurgen. Sei l'unico con un po' di lume. Quando vedo te qui dentro, mi sento come Dante quando incontra Virgilio. Sei la mia guida. Trattano male Kulusevski che ha fatto dieci gol e otto assist in Serie A alla sua prima stagione e che ha poco più di Ake, ma esaltano quest'ultimo per due giocate che effettivamente sono: un pallone allungato e raggiunto poi solo perché Augello ha dormito, un destro sinistro per prendere fallo sul precisissimo ed indissolubile Rincon. Siamo nel girone dei folli, portami via di qui

.ghgh

 

Sommo poeta, tu segna tutto, che quando usciamo da sto posto si va in stampa @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

La solita catzata da forum. 

Kulusevsky è un calciatore acerbo per una grande. Tutto qua.

Aveva bisogno di un altro paio di anni in una dimensione ed in un modulo come quello del Parma. 

 

Poi escono fuori i calciatori e qui diventa tutto un fiorire di topic "Chiedo Scusa a..." oppure "Che polli i nostri che lo hanno ceduto".

Sui forum siete così. Vi fate debiti con la bocca (o con le dita) perchè sapete che tanto nessuno verrà a chiedervi conto delle catzate che sparate. 

Perfetto .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma una formazione del genere secondo voi farebbe peggio di quella attuale?

szczesny

cuadrado(de winter) de ligt chiellini(bonucci) pellegrini

ranocchia fagioli (rovella) miretti

akè kaio soulè

 

anzi vendendo i vari rabiot ramsey a.sandro ecc... si avrebbero i soldi di comprare una punta forte e giovane, esempio vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BoJay Horseman ha scritto:

Io credo sia sbagliato decantarlo come un fenomeno per pochi minuti contro le riserve della Samp, ma una riflessione va fatta.

Questo giocatore aveva giocato 9 gare in Ligue 1 nel Marsiglia. Possibile che da noi giochi in Lega Pro?

Volevano farci giocare pure Haaland...fai tu

4 ore fa, Mark Caltagirone ha scritto:

anche Fausto Rossi e Lanzafame sembravano dei fenomeni... halma

Vero, ma per come siamo messi ora perchè non rischiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.